Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 13
    Galeoni: 536261

@Maya_Mondlicht, davvero hai odiato questa partita? Dai tuoi testi non lo avrei mai immaginato… Neutral

Spero che il Regolamento che ci avete aiutato a perfezionare, renderà le cose più semplici a quelli che varranno dopo di voi Wink

cito @Alexander_Morgenstern, @Daphne_Harris, @Charlotte_Mills,

• Maya_Mondlicht

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 7073

@Sibilla_Strangedreams, già, diciamo che non è stato semplice per più di un motivo Sad
    Comunque, sono certa che il nuovo Regolamento che avete scritto renderà il compito più semplice a tutti, già la riduzione del numero di incantesimi, credo che sarà un gran passo avanti Smile

• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

@Sibilla_Strangedreams, condivido con Mya! Da un lato è stato uno strazio! Essere coerenti, rendere il tutto molto fluido, la scelta degli incantesimi e inventare le scuse della mia menomazione e poi fulminante ripresa... diciamo che è stata molto dura e un po', anche io con Mya, ho odiato per il secondo post il MW. Nel terzo invece, mi sono emozionata a scriverlo, forse per la mia pura fantasia e il delirio dell'innamoramento di Alex XD Quello è stato un post che ho molto amato!

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

Livello: 9
    Galeoni: 116

@Sibilla_Strangedreams, accidenti se ne è valsa la pena! O.o grazieeeee! *^*

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

@Sibilla_Strangedreams, Sibilla scusami ma io in questo periodo non posso stare davanti al pc per molto tempo e la scuola e la famiglia non me lo permettono quindi sarebbe solo una presa in giro nei vostri confronti che io partecipassi e poi non riuscendo ad entrare nel gioco. Quindi mi dispiace tantissimo ma mi ritiro per questo turno, cosi magari qualcun'altro potrà giocarci, mi dispice tanto Sad

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Klaus_Skett, capisco ma non devi avvertire solo me, ma piuttosto @Shana_Sakai, @Laura_Alderbow, @Charlotte_Mills, a cui darai il bidone e @Stefano che non potrà aprire la Prima Partita di MagicWars, finché non si troverà un altro Mangiamorte che prenda il tuo posto…

Inviato da HW Mobile

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Livello: 11
    Galeoni: 253950

@Sibilla_Strangedreams, mi dispiace per quello che ho appena letto. Sad
    Dato che siamo in 3 su 4 e la partita non potrà partire.

Intanto che siamo in tema ti avverto che neanch'io sarò molto presente dato che devo prepararmi per l'esame finale che ci sarà il 2 e il 3Maggio.
    Intanto che "togli il nome" di Klaus da questa partita ti conviene togliere anche il mio.
    Forse non dovevo nemmeno iscrivermi così presto a una role che non può avere tutto il tempo che si deve.
    Mu dispiace un sacco Sad

@Shana_Sakai, @Laura_Alderbow,@Stefano

Inviato da HW Mobile

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Charlotte_Mills, cara, dato che lo scontro dovrà essere per forza romanzato e che è assai improbabile che possa essere aperto in tempi brevi, se lo desideri posso lasciare il tuo nome… sempre che tuia ancora decisa a partecipare, nel caso il duello si aprisse dopo il 4 maggio Wink

Inviato da HW Mobile

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

@Sibilla_Strangedreams, @Klaus_Skett, che gran peccato, speravo di cominciare presto u.u
    Ma gli impegni babbani vengono sempre prima, quindi non ci si può fare niente... Smile

Spero che qualche altro sfidante si faccia avanti in tempi non troppo lunghi... ^_^

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Livello: 11
    Galeoni: 253950

@Sibilla_Strangedreams, ti dico: secondo me é meglio lasciare spazio ad altri utenti che sicuramente sarebbero più presenti di me nei prossimi mesi.
    Oltre all' esame che avrò in quei giorni dopo non so quanto posso essere presente per questa magnifica attività che trovo davvero bella.
    Dico sul serio.
    Ma avendo trovato lavoro in un bar per esattamebte due mesi (grazie al corso che ho fatto) per poi passare a fare durante l' estate l' animatrice di centro estivo, personalmente sarei più tranquilla a non avere "cose in sospeso" come una role così importante Sad
    Mi dispiace davvero tanto e mi scuso davvero tantissimo con le due grife che spero, non ci siano rimasta male. Sad

Inviato da HW Mobile

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Charlotte_Mills, ora capisco, ed è ovvio che, se le cose stanno così, tu non te la senta di prendere questo impegno Sad

@Shana_Sakai, @Laura_Alderbow, speriamo di trovare due Mangiamorte in tempi ragionevoli Roll

Inviato da HW Mobile

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

@Charlotte_Mills, non ti preoccupare tesoro, capisco perfettamente la tua situazione ^_^

@Sibilla_Strangedreams, lo spero, anche se ci credo poco o.o
    Vedremo Smile

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

Livello: 9
    Galeoni: 116

@Stefano_Draems, @Laura_Alderbow, @Sibilla_Strangedreams, @Charlotte_Mills, prendetemi per un pazzo, ma io mi iscrivo di nuovo XD

• Lavinia_Grent

Corvonero

Galeoni: 1555
        Lavinia_Grent
    Corvonero

@Sibilla_Strangedreams, io vorrei iscrivermi e provare per la prima volta questa magica avventura Very Happy

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Alexander_Morgenstern, sempre come Mangiamorte, immagino, esatto? Roll

@Lavinia_Grent, sarei molto lieta di accogliere la tua iscrizione ma, se non erro, è necessario aver superato almeno 1 G.U.F.O. per iscriversi a MagicWars Sad

Adesso sono un po' cotta (la connessione mi sta facendo impazzire) ma domani controllo con calma e ti dò conferma… nel caso ti vorresti iscrivere come Auror o come Mangiamorte? Roll

cito @Stefano.

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo