Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo
-
Bene! Siamo due Auror e un Mangiamorte, ne manca solo uno per incominciare
@Charlotte_Mills,
-
Voglio provarci sono Maximum_Pitter e vorrei candidarmi come Auror
-
@Maximum_Pitter, fai attenzione: per partecipare al MagicWars bisogna aver svolto almeno un G.U.F.O. e tu, essendo al primo anno e non al quinto non li hai ancora svolti
Inoltre manca solo un Mangiamorte dato che @Marcus_Largh, e @Percy_Smith, sono i candidati come Auror e @Mihos_Renny, come Mangiamorte.
Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
-
@Charlotte_Mills grazie va bene allora spero di rcsndidarmi nei anni prossimi.
-
@Charlotte_Mills, mi candido anch'io! Anche se é libero solo un posto da Mangiamorte per me non é in problema.
Sto per fare una pazzia lo sento
-
@Kristal_Thratchet, sono felice che, finalmente, abbiamo tutti quanti i ruoli occupati!
Prima di aprire la partita (che ricordo si svolge sia su scacchiera sia in gdr) chiedo agli altri partecipanti se confermano la loro presenza
Cito quindi @Percy_Smith, @Marcus_Largh, e @Mihos_Renny,
-
@Charlotte_Mills, confermo la mia presenza e vado a rileggere il regolamento dato tutto il tempo che è passato dalla mia candidatura.
@Marcus_Largh, noi ci organizziamo in privata.
-
-
@Charlotte_Mills, confermo anche io la mia presenza
-
@Charlotte_Mills, vorrei candidarmi come Auror.
-
@Rosaline_Barnes, sono felice che qualcuno si ricorda delle BELLISSIME attività presenti su HW.
Ovviamente come saprai, e avrai letto, per far si che la partita abbia inizio dobbiamo aspettare un altro Auror e la coppia di Mangiamorte… quindi non ci resta che aspettare speranzose
-
@Charlotte_Mills, io vorrei ripropormi.
Sempre Mangiamorte.
-
@Charlotte_Mills, voglio propormi anche io. Come Auror.
-
@Jane_Casterwill, e @Kristal_Thratchet, me lo appunto ;)
Ci manca solo un mangiamorte.
Inviato da HW Mobile
-
Ciao, sono William_Rogers e voglio candidarmi come Mangiamorte.
P.S. Ho fatto 4-5 G.U.F.O, quindi dovrebbe andare bene.
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo