Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Katniss_Everdeen

• Katniss_Everdeen

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 1059

*Erano le 21.33 di una sera di fine Agosto faceva caldo cosi uscì dalla mia casata e andai verso la piscina appena entrata la frescura dell'aria mi fece stare già meglio, mi tolsi il copri costume e mi tuffai dritta nell'acqua era fresca pulita e rilassante *
    ahh, che bella sensazione quasi quasi mi faccio una bella nuotata

• Elixy_Grent

Corvonero

Livello: 3
    Galeoni: 119
        Elixy_Grent
    Corvonero

*Elixy non aveva proprio voglia di andare a dormire così indossò il suo costume preferito e si diresse verso la piscina del castello. Magari una bella nuotata l'avrebbe aiutata a rilassarsi e a prendere sonno più facilmente.
    Arrivata alla piscina, Elixy si accorse di non essere sola: @Katniss_Everdeen, un corvonero del primo anno come lei, stava facendo una nuotata. Per non disturbarla Elixy posò le sue cose in un angolo e si avvicinò all'acqua; lei non era mai molto coraggiosa e anche in questa situazione decise di non tuffarsi subito ma di immergere prima i piedi per valutare la temperatura dell'acqua*

Ah, è un po' freddina!

*Disse la ragazza rabbrividendo*

Inviato da HW Mobile

• Katniss_Everdeen

Corvonero

*Katniss si avvicino nuotando alla nuova ragazza anche lei Corvonero gli tese la mano edisse*
    Ciao io sono Katniss Everdeen Corvonero tanto piacere di conoscerti , se entri cosi piano è normale che hai freddo qui dove sono io è riscaldata perchè non vieni qui?
    *Dissi sorridendo alla nuova arrivata tornando con due bracciato al punto riscaldato della piscina*

Elixy_Grent

• Claire_Biovero

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Galeoni: 395

*Claire uscì un attimo ad esplorare il castello, aveva sentito vociferare, infatti, che ci fosse una piscina.*

Fortuna che ho messo nel baule il mio bellissimo costume blu!

*Pensò la tassorosso tra sé e sé mentre arrivava a bordo piscina e notava che c'erano altre due studentesse immerse nell'acqua.
    Claire si tolse il mantello della divisa e si immerse velocemente nella piscina.
    L'acqua risultò fredda al primo impatto, ma dopo qualche bracciata la brunetta sentiva già di stare meglio.
    Si avvicinò alle altre due ragazze e le salutò.*

Ciao! Sono Claire, Tassorosso, primo anno.
    Voi?

*Chiese stendendo le labbra sottili in un sorriso timido.*

@Elixy_Grent, @Katniss_Everdeen

• Katniss_Everdeen

Corvonero

*Katniss notò la nuova ragazza che faceva avanti diceva di chiamarsi Claire così decisi di avvicinarmi a lei*
    Ciao io sono Katniss Everdeen Corvonero primo anno
    * dissi sorridendogli e allungandogli una mano*

@Claire_Biovero,

• Claire_Biovero

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Galeoni: 395

*Una delle due ragazze immerse nella piscina si presentò a Claire come Katniss e le allungò una mano. La tassorosso si sporse per stringere la mano salutando educatamente.*

Piacere!
    *Disse sorridendo, felice di aver fatto una nuova conoscenza.*
    Bello, no? Avere una piscina come questa sempre a disposizione?

*Poi Claire si immerse sott'acqua rilassandosi facendosi cullare dall'acqua. Uscì fuori soffiando l'aria dal naso e respirando a pieni polmoni.*

Buonanotte, ci vediamo in giro!

*Claire uscì dall'acqua, andò a recuperare il telo da bagno che si era portata nella sua inseparabile tracolla e si asciugò velocemente.
    Poi si rimise addosso il mantello e si diresse verso l'interno del castello.

@Katniss_Everdeen

• Katniss_Everdeen

Corvonero

*Katniss sorrise all nuova ragazza e disse*
    eh si è bellissimo avere un posto cosi dove rilassarsi
    *Poi @Claire_Biovero, la salutò e katniss alzò una mano in cenno di saluto *
    Ciao Claire ci si vede in giro per il castello
    *Torno a farsi un ultima nuotatina prima di uscire anche lei e tornare alla torre dei Corvonero*

@Claire_Biovero,

• Elixy_Grent

Corvonero

Livello: 3
    Galeoni: 119
        Elixy_Grent
    Corvonero

*Mentre Elixy valutava se entrare o meno nell'acqua @Katniss_Everdeen si avvicinò e si presentò; in effetti aveva ragione, forse se Elixy si fosse tuffata avrebbe sentito meno freddo...*

Si, forse hai ragione!

*Disse la ragazzina con un sorriso. Così si alzò, prese un bel respiro e si tuffò, di testa, come le aveva insegnato suo papà. Ad Elixy piaceva moltissimo essere avvolta dall'acqua, si sentiva sempre protetta e libera da qualsiasi pensiero negativo.
    Quando riemerse vide che in piscina era arrivata un'altra ragazza che stava parlando con Katniss così si avvicinò.*

Ciao! Io sono Elixy, anche io corvonero. E... Anche io faccio il primo anno.

*Disse la ragazza, un po' a disagio e allo stesso tempo divertita perché le sembrava di ripetere le parole usate da Katniss. Poi aggiunse:*

Magari ci troveremo in classe insieme dato che siamo dello stesso anno!

*La scuola ormai stava per ricominciare ed Elixy era un po' preoccupata; conoscere qualche compagna di classe l'avrebbe aiutata a superare l'ansia e magari anche la noia delle lezioni...*

Spoiler: @Claire_Biovero

Inviato da HW Mobile