Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Claire_Biovero

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Claire_Biovero

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 395

*Claire arrivò ai Tre Manici di Scopa ed entrò timidamente. Venne accolta solo dal barista intento a farsi un po' gli affari suoi.
    La piccola si sedette ad un tavolo un po' in disparte e tirò fuori dalla sua inseparabile cartella un libro, uno di quelli che teneva sempre d'emergenza per le attese.
    La Tassorosso, infatti, aveva invitato la sua sorellona @Lucieannette_Orafer lì al locale per conoscersi un po' meglio.
    Era un po' sulle spine, la neoiscritta ad Hogwarts, infatti, sperava di fare una buona impressione e di diventare amica della sua compagna più grande.
    Mentre aspettava il suo arrivo, previsto più o meno per quell'ora, continuò a sfogliare e a leggere il suo libro, alzando di tanto in tanto lo sguardo sulla porta per vedere se An stesse arrivando.*

• Lucieannette_Orafer

Tassorosso

Galeoni: 324

*Annette stava passeggiando per le vie di Hogsmeade quando le arrivò un gufo dalla sua sorellina @Claire_Biovero che le chiedeva di andare ai Tre Manici di Scopa dove la stava aspettando.
    Senza rileggere il foglio di pergamena due volte si mise a correre ed arrivò nel locale con il fiatone. Appena arrivò vide subito Claire. La salutò con una mano e si sedette vicino a lei.
    Claire sembrava molto timida e sembrava anche avesse paura di parlare. An sapeva come si trovava perché ci era già passata. Lei aveva tutte amiche iù grandi e con loro si era sempre trovata bene.
    Per farle prendere coraggio le disse*

Non vergognarti, anche io ero molto timida all'inizio del primo anno, ma poi mi sono fatta molti amici edora sono molto pazza!

*Le sorrise perché per lei il sorriso era il primo ingrediente per una buona amicizia. Poi per farla ridere si mise in piedi ad uno sgabello e le disse*

Io sono An, la pazza Tassorosso del secondo anno.

*Poi si mise a ridere e anche Claire rise... Si stava divertendo. Ormai non si sentiva più la piccola An, ma An la Pazza...*

• Romi_Scala

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 2
    Galeoni: 326
        Romi_Scala
    Grifondoro

*Romi_Scala entrò nel bar Tre Manici di Scopa si guardo un po' in torno e vide @Dubhe_Dolohov lavorare dietro il bancone. Si avvicinò per ordinare una burrobirra e salutò*

Salve, sono appena arrivato in questo bel villaggio, potrei avere una burrobirra?

*e attese la risposta del barista. Nel frattempo pernsò che il posto era molto diverso dai soliti luoghi babbani, che era abituata a frequentare con sua mamma*

• Dubhe_Dolov

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 6
    Galeoni: 757
        Dubhe_Dolov
    Corvonero

Salve, sono appena arrivato in questo bel villaggio, potrei avere una burrobirra?

*Disse una ragazzi appena entrata nel Pub.*

Certamente!

*Le rispose Dubhe, preparandole la bevanda e servendogliela.*

Ecco... sei una nuova studentessa?

*Chiese con un sorriso a @Romi_Scala.*

• Romi_Scala

Grifondoro

Romi_Scala
    Grifondoro

*@Dubhe_Dolohov le chiese se era una nuova studentessa*

Si, sono una nuova Grifondoro, proprio come il mio papà.

*Romi rispose orgogliosamente, sorseggiando la burrobirra che le aveva servito.*

• Dubhe_Dolov

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 6
    Galeoni: 757
        Dubhe_Dolov
    Corvonero

Si, sono una nuova Grifondoro, proprio come il mio papà.

*Le disse con orgoglio la ragazza. Dubhe le sorrise.*

È bello essere della stessa casa di un familiare... credo.

*Disse offrendole una fetta di torta alle mele fatta in casa.*

Se no ti si annacqua lo stomaco.

*Si giustificò.*

@Romi_Scala,

• Claire_Biovero

Tassorosso

*Lucieannette_Orafer raggiunse di corsa i tre manici di scopa e poi diede un piccolo spettacoli o tutto per Claire salendo sulla seggiola.
    La Tassorosso del primo anno scoppiò a ridere sentendosi subito a suo agio.*

Tu, An, sì che sei pazza!
    Ma non mi stuzzicare... Posso tirare fuori anche io il meglio di me!

*Disse ridendo la piccola Claire facendo una smorfia simpatica per far ridere ancora di più An.*

Ordiniamo qualcosa mentre parliamo?

• Romi_Scala

Grifondoro

Romi_Scala
    Grifondoro

*la ragazza le offrì una fetta di torta alle mele fatta in casa*

Grazie mille sei gentilissima.

* Romi assaggiò la torta e la trovò deliziosa*

wow é fantastica.

• Lucieannette_Orafer

Tassorosso

*Era davvero divertente essere li'. Claire le disse che era veramente pazza, e ad An non diede fastidio perche' lo era veramente*

Lo so, sono proprio pazza! Ma sono anche un po' simpatica no?

*Poi si mise a ridere. era una persona che non faceva spesso i complimenti ne a se stessa ne agli altri. ordino' una burrobirra accettando la proposta di Claire di ordinare qulacosa. poi si guardo' intorno e vide che il locale non era piu' vuoto, ma per le era come stare con la sua sorellina...*

#@Romi_Scala, questa role era stata aperta da me e da @Claire_Biovero perche' volevamo ruolare noi due da sole e non ha senso che tu ti sei aggiunta senza un senso.#

Inviato da HW Mobile

• Claire_Biovero

Tassorosso

*Claire nel sentire la risposta di @Lucieannette_Orafer si disse che magari si era sbilanciata un po' troppo, An era sì la sua sorellona, ma, in fondo, si conoscevano da poco tempo, ancora...
    Decise di correggere il tiro e disse*

Oh per me pazzia è simpatia!
    Pensa quanto sarebbe più noioso se fossimo tutti seri e musoni!!

*Poi ordinò anche lei una burrobirra da bere in compagnia chiacchierando.*

• Lucieannette_Orafer

Tassorosso

*Claire doveva aver capito che ad An dava fastidio essere definita pazza perche' non era simpatica. ma non era affatto cosi'.
    si mise composta e parlo' in modo serio*

Guarda che mi piace essere chiamata pazza e non ti devi scusare, non hai detto niente di sbagliato.

*Pur essendo sorelle, le due bambine non si conoscevano affatto e per cercare di saper qualche cosa in piu' dell'altra An doveva farle la domanda sulla famiglia. anche se le pesava, ma ormai ne era abituata e non le scendevano neanche piu' le lacrime agli occhi. le sorrise e poi le chiese*

Mi racconti qualche cosa sulla tua famiglia?

*Ma quella volta, nel fare quella domanda nessun quadretto di ghiaccio le attraverso' il corpo, ma Annette non era certa che fosse cosi' anche nel raccontare poi com'era la sua famiglia...*

Inviato da HW Mobile

• Claire_Biovero

Tassorosso

*@Lucieannette_Orafer tranquillizzò Claire sull'uso dell'aggettivp pazza nei suoi confronti, disse che non era un problema e che la questione non le pesa a affatto.
    La sorellona della brunetta del primo anno, poi, le chiese qualcosa sulla sua famiglia, così, per conoscersi meglio.*

Io vengo da una famiglia babbana, i miei genitori sono babbani e io sono figlia unica, ma sono cresciuta con mio cugino, babbano anche lui, come fossimo fratelli gemelli... Infatti c'è poca differenza d'età e siamo cresciuti insieme... Anche se poi, scoprendo di essere una strega, le cose sono cambiate un po'...

*La piccola si rivolse ad An con un sorriso dolce, aveva notato una piccola nota di incertezza nella sua voce e in quel momento non sapeva come fare ad evitare che fosse quella a prendere il sopravvento, così optò per una domanda un po' più generica*

Dimmi qualcosa che tutti dovrebbero sapere prima di avere a che fare con An...!

*Poi sorrise incoraggiante aspettando che arrivasse una risposta.*

• Lucieannette_Orafer

Tassorosso

*@Claire_Biovero le racconto' di essere babbana di nascita e di essere cresciuta con suo cugino anch'esso babbano. poi le chiese di dirle una cosa che tutti dovevano sapere prima di dovere a che fare con An.
    era la prima volta che non le venne da piangere nel parlare di quello, ma il solito cubetto di ghiaccio, che si stava pero' sciogliendo, le attraverso' il corpo*

Be', una cosa che sanno quasi tutti di me e'... mia madre.

*Lo disse in un sussurro', poi continuo' raccontando la classica storia*

Sono cresciuta tra i babbani, con padre babbano (primo ministro scozzese) e madre strega Tassorosso. ho un fratello e una sorella piu' piccoli.
    Quando mi arrivo' la lettera per Hogwarts mia madre disse alla famiglia di essere una strega.
    Dopo aver fatto il mio primo anno ad Hogwarts, con mio padre che mi odiava, quando tornai a casa per le vacanze estive mi dissero che mia madre era morta due giorni dopo Pasqua.
    Questo e' il mio segreto, e parlarne mi fa ancora un po' paura...

Inviato da HW Mobile

• Claire_Biovero

Tassorosso

*Claire ascoltò con attenzione le parole di @Lucieannette_Orafer. Vedeva brillare nei suoi occhi una luce particolare, man mano che la ragazzina proseguiva col suo racconto, capì che si trattava di dolore provocato dal ricordo di un'esperienza che segna nel profondo.
    Non sapendo cos'altro fare o dire, la piccola Tassorosso del primo anno, abbracciò la sua sorellona sussurrandole parole di conforto.*

Mi dispiace tanto, An...
    Non so bene cosa fare... Ma per qualunque cosa, fosse anche una spalla su cui piangere o una compagna di risate... Sappi che la tua sorellina c'è e ci sarà per darti supporto, va bene?
    Per la barba di Merlino, avrò anche io una qualche utilità o no?

*Disse strizzando in un abbraccio An.
    Poi aggiunse, facendo l'occhiolino*

Adesso voglio sapere la cosa che ti fa più ridere in assoluto!!

Vai a pagina 1, 2  Successivo