Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Misa_Yagami

• Misa_Yagami

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 364
        Misa_Yagami
    Corvonero

*Dopo una serata piena di emozioni e una notte quasi insonne, il giorno dopo Misa fece una lauta colazione, infine decise di gironzolare in giro per il castello e nei suoi dintorni. Passeggiò molto e vide cose bellissime e magiche*

Wow, studiare qui sarà la cosa più pazzesca della mia vita! Ma..il portone principale è aperto!

*La sua attenzione fu catturata dal Portone aperto, e questo significava che poteva accedere fuori la scuola e passeggiare nei suoi dintorni. Si avviò così vicino al Lago..notò un albero che era proprio vicino la riva*

E' proprio perfetto qui, con questa leggera brezza e il Lago così calmo..non vedo l'ora di avere tanti amici e di passare le giornate qui seduti tra un libro e una chiacchiera!

*Pensò raggiante! Mentre fantasticava notò un ragazzo che passeggiava da solo, era alto e magro, con i capelli arruffati, le dava l'aria di un ragazzo misterioso ma allo stesso tempo simpatico*

Chissà se mi noterà e vorrà fare amicizia con me...mi piacerebbe iniziare a conoscere persone di altre case, sentire idee e opinioni diverse!

*Si chiese Misa tra sè e sè, ma ad un certo punto quel ragazzo iniziò a venire nella sua direzione*

Oh mamma, forse ho pensato ad alta voce e deve avermi sentito!

*Pensò imbarazzata ma allo stesso tempo felice di avere l'opportunità di conoscere una nuova persona*

@Mirco_Mcqueen
    [color=Font Color] [/color]

Ultima modifica di Misa_Yagami oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 22017
        Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*Mirco si era alzato presto quella mattina. Aveva fatto velocemente colazione conquistandosi un posto abbastanza isolato e tranquillo nel tavolo di Grifondoro. Era una giornata in cui si sarebbe rilassato tutta la mattina. Non aveva nessuna lezione quel giorno e quindi andò a fare un giro fuori. Passato il grande portone di quercia e si diresse verso il Lago. Quel luogo lo aveva sempre affascinato e non vedeva l'ora di fare nuove escursioni lì.

Stava passeggiando tranquillo lungo la riva e sentì una voce che proveniva da dietro. Dal tono della voce riconobbe che era una ragazza. Non riuscì a capire bene quello che diceva per via della distanza, così decise di avvicinarsi.

Notò che era una ragazza molto giovane dai capelli rossi e abbastanza esile. Non l'aveva mai vista e quindi pensò che fosse del primo anno. Mirco, invece, nonostante fosse magro era abbastanza alto e superava lei di un paio di almeno un boccale di burrobirra. Decise di spaventarla un po', la ragazza era una specie di matricola dopotutto e lui ormai conosceva molto bene Hogwarts. Quando fu a pochi metri da lei la chiamò*

"Ehi lei! Cosa ci fa qui? Come si chiama? Non ha lezione?"

*la voce un po' autoritaria e la spilla grifoncina color oro, che luccicava ai raggi solari attaccata alla divisa, gli conferiva una certa autorità*

@Misa_Yagami,

• Misa_Yagami

Corvonero

Misa_Yagami
    Corvonero

*Misa trasalì e si alzò il capo di colpo. Era talmente sommersa nei suoi pensieri da non essersi accorta che il ragazzo che aveva visto prima era sparito per poi comparire davanti di lei*

Oh! Ciao!

*Disse imbarazzata*

Mi hai fatta spaventare! Io sono Misa Yagami, sono al mio primo anno di Hogwarts e sono una Corvonero!

*Affermò con orgoglio, mentre il suo sguardo fu attirato dalla spilla del ragazzo*

Sei un Grifondoro? Neanche tu hai lezione? Io ho approfittato della mattinata libera per guardare un po' i dintorni del Castello! Ma alla fine mi sono fermata qui..mi piace così tanto questo posto!

*Disse tutto d'un fiato, era leggermente imbarazzata ma cercò di non darlo a vedere. Quel ragazzo le suscitava simpatia e aveva quel "non-so-che" che la incuriosiva ed era determinata a scoprire cos'era*

@Mirco_Mcqueen

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*Le supposizioni di Mirco erano esatte. La ragazza era del primo anno ed era una Corvonero. Era riuscito anche a incuterle un po' di timore, si vedeva dall'espressione che era imbarazzata*

"Allora ancora devi iniziare le lezioni e sono i tuoi primi giorni qui..."

*poi si presentò tenendo gli occhi fermi sulla sua splendente spilla*

"Piacere Misa. Io sono Mirco e come si vede sono un valoroso Grifondoro"

*gli piaceva sottolineare l'appartenenza a quella Casata così facoltosa, aveva quasi una mania.*

"Stai attenta a non sporgerti troppo nel Lago o ci cadrai dentro....e non ci sono creature così amichevoli come si crede"

*Mirco era un appassionato di Creature Magiche e non aveva mai perso una lezione. Visto che non si vedeva nessuno all'orizzonte ed era ancora presto per rientrare propose*

"Vuole venire a fare un giro qua con me @Misa_Yagami?"

• Misa_Yagami

Corvonero

Misa_Yagami
    Corvonero

*Il ragazzo disse di chiamarsi Mirco, Misa notò che era molto orgoglioso di essere parte dei Grifondoro, e come poteva biasimarlo, anche lei ne era orgogliosa*

Piacere mio Mirco

*Disse sorridendo. Aveva capito che il ragazzo aveva notato il suo imbarazzo così fece in modo di sembrare più sicura di sè*

Oh non preoccuparti, credo di poter fare amicizia anche con le Sirene e le altre Creature Magiche che abitano il Lago, inoltre ho letto che con un'accurata attenzione al nostro comportamento potresti addirittura farci amicizia!!

*Lo disse con tono saccente, a mo' di sfida..e mentre lo diceva fissò Mirco negli occhi e poi proseguì col suo discorso*

Comunque si, mi farebbe molto piacere fare un giro con te, potremmo conoscerci meglio!

*Gli sorrise e si alzò, con il vento che le scompigliava i capelli*

@Mirco_Mcqueen

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

"Ma a quest'ora non dovresti essere in Dormitorio con le tue amichette del primo anno a fare pigiama party e cose varie?"

*incalzò Mirco che voleva dimostrarsi di essere superiore dopo aver sentito il tono da saccente usato nella descrizione delle Creature. Ricambiò lo sguardo e poi chiese*

"Allora facciamo una passeggiata sulla riva del lago? Così ti mostro un po' di cosette se siamo fortunati"

*Gli piacevano le sfide e sicuramente avrebbe potuto sfoggiare qualche conoscenza in più della ragazza. Anche se di fare lezioni ne aveva poca voglia, anche se poteva essere una carriera che non poteva escludere. Di lì a poco sarebbero iniziate le lezioni e lui quest'anno aveva molti esami da sostenere che avrebbero condizionato enormemente il suo futuro.*

@Misa_Yagami,

• Misa_Yagami

Corvonero

Misa_Yagami
    Corvonero

*Lo guardò con sfida e gli rispose a tono, ma era divertita dalla situazione*

Mi dispiace deluderti, ma per quanto io ami fare nuove amicizie sono una ragazza solitaria, mi piace stare in compagnia certo, ma amo stare in compagnia di me stessa, leggendo un libro, studiando qualcosa. Non sono il tipo fa feste e festini o pigiama party, anche se non rifiuterei mai un invito!

*Lo disse scuotendo la lunga chioma rossa e mostrandosi molto sicura di sè, poi lo guardò divertita*

Va bene andiamo a fare questa passeggiata, magari se si presenta l'occasione posso spiegarti un paio di cosette! Sarò anche del primo anno ma..ho letto molte letture di Hogwarts!

*Gli strizzò l'occhio e cominciò a camminare*

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*Mirco e Misa si sarebbero punzecchiati costantemente, ormai era evidente. Era un gioco che non dispiaceva a nessuno dei due*

"L'esperienza è tutta un'altra cosa...cara mia!"

*esclamò mentre i due stavano camminando proprio sul bordo del Lago. Ad un tratto Mirco fece uno schizzo a lato e gridò*

"Guarda guarda cosa c'è laggiù in lontananza"

*e diede una piccola spinta a @Misa_Yagami, che barcollò pericolosamente, sembrava che sarebbe caduta da un momento all'altro*

• Misa_Yagami

Corvonero

Misa_Yagami
    Corvonero

*Mentre passeggiavano Mirco non faceva che punzecchiarla con delle battutine alla quale lei si divertiva a rispondere*

Credo che sarà sempre così, fra noi due, ma la cosa non mi dispiace per nulla!

*Pensò. Ad un tratto Mirco gridò qualcosa e nell'attimo seguente la spinse verso il Lago, ci mancò un soffio che non finisse nell'acqua, fortunatamente Misa aveva equilibrio e la scampò*

Questa me la paghi Mirco! Sei fortunato che io abbia un ottimo equilibrio!

*Gli disse facendogli una linguaccia. Poi si avvicinò al ragazzo, lo guardò dritto negli occhi, giusto per creare un attimo all'apparenza romantico, ma nel mentre gli tirò un leggero pizzicotto al braccio, sorrise e si mise a correre*

Vediamo quanto sei veloce, Grifetto, prova a prendermi!

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*@Misa_Yagami, sembrò perdere per un attimo l'equilibro e quando sembrava proprio sul punto di cadere si riprese. Mirco fece una smorfia che non passò inosservata alla ragazza, che gli diede un pizzicotto nel braccio e si mise a correre*

"Ma dove vai? Stai attenta che è pieno di radici e buche lì"

*fece un po' di corsa per raggiungerla, ma non era più scattante come qualche anno prima*

"Pfff...ma guardate se devo anche correre. Io che oggi mi volevo riposare"

*tirò un sospirone e si fermò accovacciandosi al suolo con le gambe piegate. Sembrava una specie di avvoltoio con la divisa nera*

• Misa_Yagami

Corvonero

Misa_Yagami
    Corvonero

*Misa si voltò mentre correva e vide che l'amico si era disteso al suolo con le ginocchia, così tornò indietro con un sorriso raggiante a trentadue denti*

Allora, Grifetto? Non ce la fai?

*Gli disse con un sorrisetto. Si sedette di fronte a lui e scoppiò a ridere*

Hahahaha Mirco, non ci posso credere che tu non sia riuscito a raggiungermi!
    Ma te la do per buona, sei più vecchio di me!

*Gli fece l'occhiolino. Ad un tratto diventò seria e gli disse in confidenza*

Sai, sei il primo amico che ho, io non ho molti amici, neanche tra i Babbani, sono considerata una strana, quindi ti ringrazio per essere qui con me oggi, per non essere passato oltre quando mi hai vista

*Lo disse con un velo di tristezza e gratitudine negli occhi, che in quel momento fissavano il Lago*

@Mirco_Mcqueen

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*@Misa_Yagami, naturalmente non perse l'occasione di prenderlo un po' in giro per il fatto che non era riuscito a raggiungerlo ed aveva il fiatone*

"Perchè non mi alleno più a Quidditch sennò sarei stato in perfetta forma!!!"

*ribattè il ragazzo. L'anno prima aveva dovuto abbandonare la squadra di Quidditch di Grifondoro e il suo fisico, oltre che il suo morale, ne risentiva. Forse quell'anno avrebbe provato a rientrare nelle selezioni e conquistare un posto in squadra, anche solo in panchina. Poi sentì la storia della vita di Misa*

"Ehi..."

*cercò di dire qualche parola di conforto, ma tutto quello che pensava non era sensato. Lei aveva rivolto il suo sguardo al Lago e Mirco istintivamente l'abbracciò, come un fratello maggiore avrebbe fatto con la piccola sorrellina catapultata in un mondo totalmente nuovo*

"Hogwarts ora è la tua famiglia di amici"

E ora io vado a dormì a domani. Notte ^^

• Misa_Yagami

Corvonero

Misa_Yagami
    Corvonero

*Misa ricambiò quell'abbraccio, un abbraccio fraterno, e si sentì il cuore colmo di gioia. Passarono una manciata di minuti dove l'unico rumore che si sentiva era il fruscio delle foglie mosse dal vento, una volta sciolto l'abbraccio Misa guardò Mirco*

Bè, adesso basta momenti tristi e strappalacrime, Grifetto!
    Perché non facciamo qualcosa di bello? Non mi dovevi insegnare tante cose?!

*Lo disse con una voce divertita. Misa era fatta così, non amava essere triste e non voleva rendere nessuno triste, fu molto felice di quell'abbraccio, le diede sicurezza, ma le piaceva troppo stuzzicare quel ragazzo, a lei piaceva tenere testa alle persone*

Comunque si, da oggi in poi Hogwarts sarà la mia casa e sarò una delle migliori studentesse! Che dici, potrai mai battermi?

*Mentre lo diceva si alzò, guardò Mirco e gli tese la mano per aiutarlo ad alzarsi*

Dai, passeggiamo, ho sentito dire che ci sono molti passaggi segreti, magari potremmo diventare i nuovi Malandrini, che ne dici?

*Sorrise*

@Mirco_Mcqueen, Buongiorno ^-^

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

"Il fatto è che sono troppo bravo e carino..."

*disse @Mirco_Mcqueen struffandosi i capelli con la mano destra. Poi controbatté*

"Nella Coppa delle Case siete già indietro parecchio. Cosa volete fare? Su ritiratevi, fate più bella figura"

*Poi @Misa_Yagami propose di continuare la loro passeggiata*

"Ok, allora io direi però poi di sederci laggiù. C'è il tronco di un albero abbattuto che viene da anni utilizzato come panchina"

*poi in tono scherzoso si riallacciò all'episodio successo poco prima*

"Potevi vedere se c'era un passaggio dal Lago, peccato che non hai voluto provare!"

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo