Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Akiram_Webster

• Akiram_Webster

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 303

*Era una splendida giornata, sembrava primavera, il clima era piacevole e soffiava una leggera brezza . Akiram uscì in giardino per godersi la il sole, si avviò verso il giardino e andò a sedersi sulla sua panchina preferita sotto il salice piangente che lei tanto amava. Nel giardino non c'era nessuno e così senza preoccuparsi di essere vista raccolse le gambe sulle panchina e le incrociò *

Che bella giornata per rilassarsi

*Disse la ragazza a bassa voce senza preoccuparsi di sembrare pazza per il fatto di aver parlato da sola . Prese la borsa dalla panchina ed esttrasse un libro, si guardò un attimo attorno per accertarsi di essere sola e poi si immerse nella lettura lasciando il resto del mondo fuori *
    @Mirco_Mcqueen,

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 22017
        Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*Mirco era al quarto piano e aveva convinto la bibliotecaria a farsi dare prendere in prestito quattro libri abbastanza rari*

"Con questi dovrei esserci...ora però come arrivo in Dormitorio?"

*Nei primi anni di scuola si divertiva a stare nel silenzio della biblioteca, ma con il tempo era cambiato. Quel senso di calma quasi lo infastidiva, preferiva sentire due urla o qualche schiamazzo di qualche compagno grifoncino. Mentre cercava di salire i primi gradini della scala un raggio di sole lo colpì. Era passato dalla finestra e lo attirava. Il ragazzo diede uno sguardo fuori era una bellissima giornata e video che molti ragazzi erano fuori.*

"Anche li non ci deve essere tanto silenzio. Direi è perfetto e poi..."

*guardò tutti i libri che aveva sottobraccio*

"...portarli su sarebbe stato un'impresa, mentre così anche se cadono arriveranno a destinazione"

*Così cambiò scala, e invertì la direzione, si diresse giù. Dopo quattro piani e qualche difficoltà con i passaggi affollati si trovò davanti alla porta d'entrata del Castello. La aprì e si ritrovò nel bellissimo giardino. Le sue aspettative erano state ripagate.*

"Ora devo cercare un posto dove sedermi...non posso mettere questi libri per terra. Se li rompo mi toglieranno il conto alla Gringott"

*quindi cercò un posto dove sedersi e nello stesso tempo poggiare i libri. Alla fine scorse una panchina su cui era seduta una ragazza*

"Lei è da sola, mi farà spazio"

*si avvicinò e con le mani sempre cariche di libri chiese*

"Ciao, mi posso mettere qui?"

@Akiram_Webster,

• Akiram_Webster

Corvonero

*La quiete venne interrotta, alzò lo sguardo e vide un ragazzo più grande di lei, lo aveva visto spesso nella sala comune, era del grifondoro, ma non sapeva il suo nome, tra le braccia teneva 4 grossi libri *

Ma perchè non li mette nella borsa per portarli, così rischiano di rovinarsi, dovrebbe averne più cura,

*pensò la ragazza *

Ciao a te, si certo siediti pure, ti faccio un po' di spazio

*Disse sorridendo al nuovo arrivato, poi per fargli spazio scrociò le gambe, prese la borsa e si alzò in piedi per poi risedersi più in là di qualche centimetro, in modo che anche lui si potesse sedere comodamente, mise la borsa per terra e si voltò verso di lui *

Piacere, comunque, io sono Akiram

*Disse porgendo la mano e aspettando che il ragazzo si accomodasse *

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*La ragazza fu molto gentile e gli fece un po' di spazio. Mirco lo occupò subito tutto e fece cadere i grossi libri con un tonfo*

"Oh...non ce la facevo proprio più! La prossima volta li getto dalla finestra!"

*mentre Mirco guardava il prato la ragazza si presentò e Mirco pose lo sguardo su di lei*

"Piacere @Akiram_Webster! Io sono Mirco Mcqueen"

*disse sorridente, era contento che qualcuno lo avesse aiutato*

• Akiram_Webster

Corvonero

Piacere mio @Mirco_Mcquee, comunque sai non credo che la bibiotecaria ne sarebbe felice se tu gettassi i libri dalla finestra

*Disse sorridendo la ragazza *

Ma se mai ti venisse in mente di provare...., bè fammi sapere come è andata a finire poi

*Le sue guance si colore di un forte rossore, mai epoi mai si sarebbe rivolta ad un ragazzo più grande così, non riusciva a capire da dove fosse uscita quellasua sfacciataggine *

Di cosa parlano ? Sempre se non sono troppo indiscreta e impicciona....

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*Mirco ascoltò attentamente il discorso della ragazza*

"Tu devi essere una corvetta!"

*spiegò poi il suo ragionamento*

"Una serpeverde non direbbe mai queste cose! Massimo sei una tassorosso"

*Mirco la squadrò bene e fissò per un attimo i suoi occhi verdi. Poi rispose mentre rideva*

"Ti farò sapere appena proverò, ma penso di beccarmi una bella multa e una punizione con i fiocchi!"

*poi alla seconda richiesta Mirco si girò dall'altra parte. Perchè doveva parlare con lei? Guardò i libri al suo fianco, era venuto fuori proprio per leggerli. Si decise però che doveva fare il bravo grifondoro e poi due chiacchiere non avrebbero fatto male a nessuno*

"Tu sei babbana o purosangue?"

*disse la prima cosa che gli era venuta in mente*

@Akiram_Webster, postato finalmente, scusa!!!

Ultima modifica di Mirco_Mcqueen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Akiram_Webster

Corvonero

*Rimase un po' interdetta a quella prima domanda e con cipilio rispose *

Si sono una corvonero !Perchè ? Hai qualche problema con questa nobile casata ?

*Ma appena senti che il ragazzo spiegava il suo ragionamento, la sua stizza scemò leggermente, e guardandolo negli occhi rise per ciò che Mirco disse poi*

Scusa se rido, ma sto immaginando varie punizioni se io fossi la bibiotecaria, e credimi non sarebbero dolorose, ma di certo sarebbero di quelle che non ti scordi per tutta la vita, per la vergogna subita

*Quel ragazzo più grande le piaceva, adorava conversare con menti più grandi di lei, avvolte trovava banali i discorsi dei coetanei *

Io ? ... Be io sono un favoloso mix delle due cose

*spiegò poi riprendendo il discorso *

Mia madre era una strega purosangue, mentre mio padre è un babbano. Io ho preso il meglio di tutti e due e il risultato è eccellente a quanto si può vedere

*Aki scoppiò a ridere con quella sua risata cristallina, non sapeva da dove fossero uscite quelle parole, non era da lei vantarsi a quel modo, forse dipendeva da lui che con il suo tono in senso buono la stuzzicava *

@Mirco_Mcqueen, non ti preoccupare caro

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

"No vabbè Corvonero è buona. Non sei dei nostri acerrimi nemici"

*poi guardando i libri sulla panchina e immaginandosi la faccia della bibliotecaria*

"Ah e cosa mi faresti? Già mi vuoi male e ci conosciamo da 10 minuti. Vado alla grande!"

*sentì la storia della famiglia di @Akiram_Webster e disse*

"Scusa se sono stato un po' invadente come prima domanda! Io invece sono purosanguissimo!"

*aggiunse*

"Non perchè mi sento superiore. Solo che considero i miei genitori come fantastici. un po' come tutti..."