Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 260498
       
       

    *Un altra domenica era arrivata, una domenica da passare al villaggio di Hogsmeade, villaggio che stava tornando alla bellezza di un tempo.
    Quando Char arrivò vide la solita insegna che dava il benvenuto ai maghi che entravano a Hogsmeade.



    Ancora doveva capire perchè in quell' insegna un cinghiale camminava sui tetti, ma non era certo la cosa più importante quel giorno.
    Il suo sguardo poi cadde sui tetti degli edifici che erano ancora ricoperti da neve, neve che in nord Europa tendeva a scendere più frequentemente.
    Ogni volta rimaneva affascinata da quel villaggio così antico ma allo stesso tempo giovane e volenteroso di migliorare.



    In lontananza si riusciva a vedere molto chiaramente il castello di Hogwarts, castello da cui sarebbero arrivati gli studenti che quel giorno prendevano parte alla gita.
    Guardò l' orologio che portava al polso e notò che era ancora presto e gli studenti sarebbero arrivati solo dopo alcune ore, ma la serpeverde decise lo stesso di recarsi al parco, dove quel giorno si sarebbe tenuta l' attività.
    Quel giorno lei e Gwen avevano deciso di iniziare l' attività con un picnic sull' erba e nel pomeriggio iniziare la vera e propria attività.
    I due sindaci avevano speso molte ore del giorno precedente a scegliere uno spazio verde dove posizionare il loro abbondante picnic, ma a fine giornata ne avevano trovato uno perfetto.
    Quando la giovane donna arrivò sul posto designato osservò se tutto fosse sistemato in modo adeguato.
    Alcune grandi tovaglie furono poste sull' erba verde ancora giovane, dato che la primavera non era ancora iniziata ufficialmente.
    Charlotte sistemò alcuni cestelli pieni di leccornie su quelle graziose tovaglie e si allontanò.
    Andò poi a raggiungere gli studenti all' entrata del parco, che erano accompagnati da qualche consigliere.*

    SONORUS

    Buongiorno a tutti quanti e benvenuti a questa gita al villaggio di Hogsmeade.
    Prima di entrare nel parco mi raccomando fate vedere l' autorizzazione agli addetti alla sorveglianza, cioè i sindaci e i consiglieri del villaggio.

    *Alcuni studenti iniziarono a frugare nelle loro tasche o borse alla ricerca del pezzo di pergamenza, ma Charlotte li fermò subito.*

    Non ho ancora finito...
    Ascoltate con attenzione: dopo aver fatto vedere la vostra autorizzazione potete andare a fare una passeggiata per i sentieri del parco, ma mi raccomando esattamente tra un ora e mezza vi dovete recare vicino al laghetto, perchè è li che si terrà il picnic ed è li che poi vi spiegheremo cosa farete oggi.


    *Affermò Charlotte autoritaria.
    Dopo quel breve discorso iniziò a ritirare le autorizzazioni di alcuni studenti che subito dopo si incamminarono per i sentieri del parco.*






    Citazione:
    Dettaglio dell’attività

    L’attività è aperta a tutti! A studenti e anche ad adulti..

    Ogni partecipante riceverà 1 galeone per ogni post non consecutivo di almeno 85 parole.
    Dalle 200 parole in su, invece, il post può entrare in sorteggio per vincere un premio aggiuntivo.

    (*)Gli studenti del primo e secondo anno e quelli sprovvisti di regolare autorizzazione potranno comunque postare nell’ attività, ma correranno il rischio di essere visti dai consiglieri e quindi punibili.
    L’unico modo per beccare uno studente ‘’fuori legge’’ è se uno dei consiglieri posta entro il terzo post da quello del trasgressore.
    Quindi se Loreline è trasgressiva e scrive un post e Charlotte scrive subito dopo di lei, Loreline sarà scoperta, se invece tra Loreline e Charlotte postano anche Hope, Sheeva e Dolce, allora Loreline è salva per il resto dell’attività.
    Chi viene beccato potrà comunque continuare l’attività, ma dovrà restare vicino ai consiglieri.

    Si ricorda che la punizione sarà solo simbolica, quindi non comporta alcuna perdita di galeoni, né qualsiasi altra limitazione all’ interno del gioco, ma serve solo per avere più divertimento!

    I membri del Consiglio addetti alla sorveglianza sono: Gwenevere_Mckenzie, Charlotte_Mills, Lily_Eclipse, Angie_Smith,Katje_Veritas, Elizabeth_Cavendish, Andrew_Mist e Leaena_Meadowes





    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    *Era uscita di corsa dal castello quella mattina, era emozionatissima, sarebbe andata a Hogsmeade per la prima volta ufficialmemte. In pratica era andata una vaolta senza autorizzazzione e non aveva visto nulla, perchè aveva dovuto spalare la neve davanti al municipio., Adesso pero' asarebbe riuscita a partecipare. Aveva con se la sua macchina fotografica, magari sarebbe servita. Arrivo' davanti ai cancelli del parco di hogsmeade e vide Charlotte_Mills, le si avvicino' dicendole allegramente*

    Buongiorno Charlotte. ecco il mio permesso



  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 260498
       
       

    Silvia_Ghivarello, buongiorno anche a te.

    *Affermò Charlotte salutando la giovane tassorosso e poi osservando la sua autorizzazione compilata da un suo genitore.*

    La tua autorizzazione va bene... Puoi andare

    *Disse il sindaco alla studentessa che si incamminò per i sentieri del parco.
    Quel giorno Char era particolarmente calma e sperava tanto di non dare nessuna punizione... Ma nel suo profondo sapeva che era impossibile, ogni volta qualche giovane e ingenuo studente si presentava senza.
    Char si guardò intorno e osservò quali consiglieri si erano presentati.
    Alcuni erano sempre presenti, mentre altri un po' meno...*



    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Angie_Smith

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro
       
       

    *Angie arrivò al villaggio tutta felice quel giorno: l'attività proposta quel giorno le piaceva da matti, anche perché era stata lei stessa una promotrice. Prima del concorso fotografico, a cui non vedeva l'ora di partecipare, c'era però un grande pic-nic in riva al lago, e prima ancora una passeggiata libera attraverso il bosco. Sarebbe stata una giornata completamente dedicata alla natura e alle sue infinite bellezze. La Grifondoro si avvicinò dunque a Charlotte_Mills, che era già in postazione per controllare le autorizzazioni, e aveva appena controllato quella di Silvia_Ghivarello, che Angie salutò con un sorriso.*

    Salve ragazze! Speriamo che il tempo non peggiori, sarebbe davvero un peccato!

    *Disse loro. In effetti avevano corso un rischio, organizzando quell'attività all'aperto non sapendo che tempo ci sarebbe stato, ma d'altronde avevano fatto lo stesso anche con quasi tutte le altre attività organizzate a Hogsmeade, e la fortuna li aveva sempre assistiti fino ad allora. Angie si posizionò accanto a Charlotte, dove avrebbe potuto aiutarla a controllare le autorizzazioni dei ragazzi che sarebbero arrivati: ancora non si vedeva quasi nessuno, ma la Grifondoro era sicura che da lì a poco si sarebbero fatti vivi in tanti.*

  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 260498
       
       

    Qualcuno si avvicinò a lei.
    Era Angie_Smith uno dei consiglieri di Hogsmeade*

    Salve ragazze! Speriamo che il tempo non peggiori, sarebbe davvero un peccato!

    Ciao Angie.
    Già... Speriamo!


    *Disse Charlotte mentre osservava e ritirava le autorizzazioni per quella gita al villagghio.
    Ogni terza domenica del mese si effettuava una gita a Hogsmeade e Char era molto fiera di tutto quello che stava facendo*

    Speriamo che l cielo non si “popoli” di nuvole minacciose....
    Al massimo userò qualche incantesimo contro la pioggia.. Se sarà necesario ma secondo me non occorrerà




    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    *Una volta consegnata l'autirizzazione, vide arrivare Angie_Smith, la quale la saluto' con un sorriso che lei ricmbio'. Non avevano mai avuto tante occasioni di parlare insieme, ma le sembrava simpatica. Staca per dirigersi verso uno dei sentieri,ma prefei' aspwettare che arrivasse ancroa qualcuno. nel frattempo si guardava intorno. Gli alberi erano altissimi e anche se l'aria era fredda, si sentiva un piccolo risveglio di primavera.. Inspiro' a piena poloni un po' diaria fresca. Era davvero tanto che non metteva piede fuorui dal castello, per i troppo compiti. Era uscita soltanto poche re per gli allenamenti di quiddich, e ora aveva proprio bisogno di stare un po' all'aria aperta. Vide anche degli strani fiori sotto gli alberi*



    Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Alexander_Warren

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 6
    Galeoni: 1341
       
       

    *Alex non era esausto, era molto più di questo! Aveva passato tutta l’intera settimana a svolgere compiti, non solo i suoi, ma anche alcuni dei suoi compagni che gli avevano chiesto un “piccolo” aiuto con qualche concetto. Aveva il cervello in pappa, non ce la faceva più, voleva mollare tutto, abbandonare lo studio, dedicarsi a una vita diversa, piena di divertimenti, senza nessun pensiero per la testa, vivendo nella più completa libertà. Oh, ma era ovvio che non poteva fare una cosa del genere, e per ovvi motivi anche. Innanzitutto, i suoi genitori lo avrebbero mandato come minimo ad Azkaban, perché non avrebbero mai tollerato una decisione di questo genere. Poi, avrebbe perso tutto, sarebbe diventato una persona inutile, egoista. No, era stato davvero uno sciocco a pensare a quello, e si diede una piccola botta in testa per la stupidaggine che aveva dimostrato. Si ritrovò disteso sul letto a baldacchino, con il libro di Incantesimi sopra la faccia, forse aveva studiato la notte prima di andarsi a coricare, senza nemmeno pensare che il giorno dopo non avrebbe avuto lezione. Si stiracchiò comodamente dentro il letto, fra le morbide coperte.*

    ”Relax, finalmente”

    *Già, era proprio quello che ci voleva dopo tutto quello che aveva passato. Si alzò di buona voglia dal letto, traendo un respiro di sollievo quando vide che fuori il tempo era dei migliori, ma d’altronde, la primavera si stava avvicinando, e quelli erano i primi segni. Quel giorno avrebbe potuto avere il permesso di recarsi a Hogsmeade, per passare il fine settimana in compagnia degli amici più cari. Così, come prestabilito, si recò, dopo essere uscito dai cancelli del Castello, nel villaggio magico, e una volta individuata Charlotte_Mills, le presentò l’autorizzazione, in modo da non avere problemi in futuro.*

    Ecco la mia autorizzazione



    *Dopo tutte queste formalità, si avviò insieme ai propri compagni verso il meravigliosi parco della città.*

  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 260498
       
       

    *mentre scambiava qualche parola con Angie, uno dei consiglieri di Hogsmeade qualcuno si avvicinò alla serpeverde*

    Ecco la mia autorizzazione

    *Disse un giovane corvonero dalla bionda chioma.
    Char prese il pezzo di pergamena, lo scrutò e poi rivolse di nuovo il suo sguardo al ragazzo che si trovava difronte a lei*

    Puoi andare...

    *Affermò la donna con un piccolo sorriso sul volto.
    In un certo senso era felice, felice di vedre che finalmente gli studenti avevano capito che l' autorizzazione era fondamentale per quelle gite e che non era difficile farle conpilarle ai genitori o tutori*

    Alexander_Warren,




    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    *Mentre osservava in giro, gli alberi, la vastita' del parco e molti edifici del villaggio di Hosmeade, vide arrivare Alexander_Warren, che consegno la sua autorizzazione Charlotte. Era davvero contenta di vederlo! Sicuramente anche lui aveva avuto da fare con i compiti e il quiddich. Ci voleva per tutti un po' di sano relax,. Lo saluto' con un sorriso e un cenno della mano. Sperava ache magari avrebbero pasato del tempo assieme, am...boh, non sapeva se sarebbe successo. Meglio non farsi tanti castelli in aria e poi comincio' a cantichiare delle canzoni dei Muse, il su gruppo babbano preferito*

  • Dragonis_Witch

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 4997
       
       

    *Dragonis arrivò nel parco di Hogsmeade, amava quel villaggio e passare quella domenica in compagnia di studenti e qualche adulto, sperava di poter vedere anche alcuni suoi amici così quella giornata sarebbe stata perfetta, notò che c'erano il sindaco Charlotte_Mills, che salutò con un cenno della mano e un sorriso poi si avvicinò a Silvia_Ghivarello, e a Angie_Smith, e chiese ad entrambe*

    Ragazze come state? Speriamo che il tempo continua ad essere così e che non peggiori, non vedo l'ora di iniziare quest'attività a me sembra interessante e a voi?

  • Audrey_Joplin

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 227
        Audrey_Joplin
    Tassorosso
       
       

    *Dolce stava camminando nel sentiero che portava ad Hogsmeade felice, con un sorriso dipinto sulle labbra. Era serena e felice come poco spesso.
    Unica pecca, era che non vedeva Alex da tanto tempo, troppo tempo! Ne sentiva una mancanza incredibile!
    Nonostante questo era comunque contenta.
    Arrivò a Hogsmeade e passò davanti ai "Tre Manici di Scopa". Chissà come stava andando, un lieve velo di malinconia la pervase, ma cercò di cacciarla subito.
    Avanzò fino al Parco, dove i Sindaci attendevano gli studenti. Mostrò a Charlotte l'autorizzazione e la salutò con un sorriso.



    E poi lo vide, vide Alex. Le sue labbra si allargarono in un sorriso. Gli si avvicinò silenziosamente da dietro. Gli appoggiò le mani sugli occhi e gli sussurrò all'orecchio: *

    Chi sono?

    *Accompagnato da un bacio sulla guancia.*

    Charlotte_Mills Alexander_Warren


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 260498
       
       

    *Charlotte guardò l' orologio che portava al polso e quando alzò lo sguardo vide Dragonis_Witch salutarla e lei fece lo stesso.
    nell' ultimo periodo Char aveva conosciuto meglio la giovane professoressa e doveva ammettere che per essere una tassorosso le era simpatica.
    la donna poi continuò con il suo compito, cioè controllare le autorizzazioni.
    Non era un brutto compito e neanche molto complicato ma Char piaceva perchè in quel modo poteva "conoscere" gli studenti di hogwarts, conoscerli meglio.
    Tornò poi a osservare l' orologio.
    Aveva diviso la giornata in “fasi” ben precise e anche sforare di qualche minuto le avrebbe dato fastidio.
    Osservò poi l' autorizzazione di una giovane studentessa che lasciò poi proseguire per il parco.*

    Dolce_Luna,




    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    *Mentre era assorta a canticchiare e ossservare quel favoloso villaggio, Dragonis_Witch si avvicino' a lei e ad Angie_Smith e chiese loro *

    Ragazze come state? Speriamo che il tempo continua ad essere così e che non peggiori, non vedo l'ora di iniziare quest'attività a me sembra interessante e a voi?


    *Rispose allegramente a Dragonis*

    Sto molto bene, grazie. Hai ragione, speriamo che il tempo regga fino a stasera, altrimenti sarebbe proprio un peccatoe poi ci faremmo una bella doccia XD. Questo'attività deve essere molto bella e interessante e anche rilassante!

  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 260498
       
       

    *Gli studenti avevano fatto vedere ai responsabili alla sicurezza, cioè ai sindaci e ai consiglieri le loro autorizzazioni.
    Quando finalmente tutti gli studenti di Hogwarts furono entrati nel parco Charlotte con passo calmo si avviò verso lo spazio designato per il picnic.*



    *Era uno spazio verde abbastanza grande vicino al laghetto del parco.
    Nel laghetto già alcune paperelle nuotavano beate, in compagnia di qualche pesciolino rosso.
    Charlotte aveva espressamente detto ai ragazzi che passata un ora e mezza dovevano trovarsi tutti li e a quanto pareva l' avevano ascoltata.*

    SONORUS

    E' l' ora del picnic! Sulle grandi tovaglie poste per terra potrete trovare dei cestini pieni di leccornie preparate dagli elfi del castello
    Buon appetito!


    *Affermò Charlotte che insieme ad alcuni ad altri si sedette per terra, protetta dalla grande tovaglia con una stampa graziosa e incominciò a mangiare.
    L' ora di pranzo era ormai arrivata e il suo stomaco brontolava.



    Poco lontano un giradischi immobile era tra l' erba. Char puntò la sua bacchetta verso quell' oggetto e questo incominciò a riempire l' aria di note musicali*






    OT:
    Il picnic durerà un paio di ore (nel gdr), mentre nella “realtà” fino alle 16/16:30, ciò è per darvi la possibilità di ruolare il più possibile durante il picnic.
    Dopo che il vostro pg si sarà saziato a sufficienza inizierà la vera e propria attività.



    Silvia_Ghivarello, Dolce_Luna, Dragonis_Witch, Alexander_Warren, Angie_Smith,


  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    *Mentre chiaccherava con Dragonis_Witch e Angie_Smith, al gruppetto di studenti si aggiunse Dolce_Luna, la quale consegno' l'autorizzazione a Charlotte. Poi la vide osservare Alexander_Warren. Sicuramente non si vedevano da tabto tempo, e avrebbero passato il pomeriggio insieme. Be erano fidanzati ed era ovvio. Era conteta per loro. Cosi cercando di non far capire nulla, che li aveva osservai, abbasso' il capo, osservano la ghiaia per terra, e si sistemo' una ciocca dic apelli dietro l'orecchio. sapeva che magari ad alcune persone dava fastidio, il fatto di essere osservati. Charlotte_Mills li condusse dentro i parco, in una area dove c'erano delle tovaglie, con sopra di cestini da pic-nic. Prima ci sarebbe stato quel momento relax e poi l'attività vera e propria. Si sedette per teerra su una coperta, mentere le noti di una bellissima canzone aleggiavabo nell'aria. Dovvea ricorarsi di fare i complimenti a Charlotte, per la scelta della canzone*



    Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale



Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo