• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 257848

*Charlotte si stava divertendo un sacco a quell' evento.
    Intorno a loro tutti quei dolci sembravano chiamarla "Charlotte, mangiaci!", sembravano dire.*

Sono davvero magnifici, Shana ha fatto un magnifico lavoro...

*pensava la serpeverde.*

Ciao @Daphne_Harris! Non pensavo di vederti qui mia cara socia! So che ultimamente hai avuto degli impegni...

*A quell' evento mondano si era presentata anche altra gente, tra cui la preside di Hogwarts: Sibilla.*

Cara, sono felice di vederti qui a questo evento!
    E sono felice di vedere anche i tuoi amici felini con te

*la festa continuò per tutta la serata, tutti quei dolcetti creati dalla grifondoro sembravano essere scomparsi da un momento all' altro, erano davvero deliziosi e gli invitati se li erano pappati tutti quanti!
    Charlotte era stata la prima ad arrivare e fu l' ultima ad uscire.*

Shana questa festicciola è stata un successo! I tuoi dolcetti sono andati a ruba!

Ah quasi dimenticavo, ho un piccolo pensiero per te,da parte di noi sindaci e del resto del consiglio di Hogsmeade, per aver partecipato a questa "estate magica" al villaggio.

ora tornerò a Londra, nella mia casetta.
    Buona notte!

*E dopo quelle ultime parole si allontanò per dirigersi verso casa sua, nel cuore di Londra.*

Faccio presente agli utenti che hanno preso parte a questa piccola festicciola che la festa è terminata alle 18:00 di oggi (8 Agosto).
    Siete quindi pregati di non scrivere altro riguardo la festa, ma se volete potete comunque ruolare nel negozio come se la festa ci fosse stata qualche giorno prima.

I Sindaci di Hogmeade
    Charlotte Mills e Daphne Harris

@Sinfo_Arfen, @Sibilla_Strangedreams, @Shana_Sakai, @Dragonis_Witch, @Dubhe_Dolohov,

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

Cara, sei molto gentile e, ciò che hai detto, potrebbe essere vero per Pilli ma Perseo, che ancora molto giovane, spesso è assai indisciplinato... di certo nessuno dei due sporcherebbe in giro ma, con lui, rischieresti che in men che non si dica il negozio sia messo a soqquadro...

*Ribatté Sibilla sorridendo all'amica e guardandola con sincera gratitudine, ma declinando il cortese invito, non voleva proprio rischiare che la piccola peste combinasse danni proprio durante un'evento così importante.*

Come preferisci tesoro, spero però accetterai questo dono da parte mia per i tuoi amici pelosi.

*Sorrise, porgendo i cupcakes a forma di gatto appena sfornati.*

Invece accetterò con gioia il regalo che hai fatto loro e, sono certa, che entrambi lo apprezzeranno molto... non rinunciano mai a mangiare qualche snack sfizioso!

*Con grande piacere di Shana, Sibilla porse a Pilli e Perseo un dolcino a testa, e i due animaletti li divorarono in pochi secondi.*

Credo proprio che me ne dovrai procurare un scorta a vita, di rado ho visto i miei gatti apprezzare tanto un alimento... ora però, credo che anche io piluccherò qualcosa!

Sono lieta che abbiano apprezzato il pensiero. E sarò sempre lieta di prepararne ogni volta che vorranno. Intanto porta pure questi a casa con te, così qualora tu voglia viziarli un po' ti basterà tirarli fuori.
    Ma certo tesoro, prendi pure quello che preferisci... anche se credo di sapere su quale ricadrà la tua scelta.

*Sorrise all'amica proprio nel momento in cui questa prese uno dei dolcini recante il simbolo della casa di Tassorosso. Nonostante fosse Preside, non si potevano mai scordare le origini!*

Incredibile, il sapore è addirittura migliore dell'aspetto... davvero fantastico, questa glassa al limone poi, è qualcosa di sublime!

Così mi lusinghi cara. Sono contenta che ti piacciano, ci ho lavorato dietro parecchio per renderli più gustosi possibile.

*A quel punto la festa procedeva tranquilla, senza particolare bisogno del suo intervento, quindi decise di parlare un po' con la Preside prima che se ne andasse; voleva sapere come stava procedendo quel periodo e come stava lei. Era sua amica da molto e si preoccupava per la sua salute.*

Diciamo che al Castello l'estate è sempre un po' frenetica a causa della Coppa del Quidditch ma adesso che si è giocata l'ultima partita, tutto dovrebbe diventare più tranquillo... certo, vi sono i nuovi seminari estivi, ma il ritmi sono di certo meno serrati che durante l'anno.

Immagino... o quanto meno posso provare ad immagine. Non dev'essere facile. Una volta finito il quidditch dovresti pensare a prenderti una meritata vacanza prima dell'inizio del nuovo anno scolastico; ne hai davvero bisogno per poter ripartire alla grande.

*Disse con tono sincero e leggermente preoccupato.
    Proprio in quel momento la porta del negozio si aprì di nuovo, interrompendo la conversazione tra Shana e Sibilla. La giovane Grifondoro osservò chi era entrato, scoprendo che si trattava di Sinfo, una stimata collega al Castello.*

Ciao cara, benvenuta nella Magica Bottega dei Dolci!
    E' un vero piacere vederti qui. Ma come siamo eleganti... davvero uno splendido vestito!

Wow Shana, ma è tutto così fantastico!

*La salutò la tassetta di rimando, lanciandosi in un abbraccio gentile che sorprese piacevolmente la proprietaria.*

Anche se la serata sta ormai giungendo al termine vorrei offrirti uno dei dolcetti clou della festa.

*Allungò il vassoio, scegliendo il cupcake che era sicura la donna non avrebbe potuto rifiutare.*

*A quel punto era arrivato il triste momento di cominciare a salutare gli ospiti, ringraziandoli della calorosa presenza e offrendo loro ciò che aveva preparato per il saluto.
    Stava per prendere parola quando Charlotte le si avvicinò con un cesto in mano.*

Shana questa festicciola è stata un successo! I tuoi dolcetti sono andati a ruba!
    Ah quasi dimenticavo, ho un piccolo pensiero per te,da parte di noi sindaci e del resto del consiglio di Hogsmeade, per aver partecipato a questa "estate magica" al villaggio.

Grazie, non potrei essere più soddisfatta di come è andata la festa.
    Oh, ma che pensiero dolce... grazie mille davvero!
    Lo sistemerò sul bancone così ogni persona che entrerà lo vedrà subito!

*Disse, dopo aver abbracciato i due sindaci.
    Ora era davvero arrivato il momento dei saluti.*

Scusate, un momento di attenzione.
    Purtroppo la festa è giunta al termine; anche quando ci si diverte prima o poi le cose finiscono. Ci tengo però a ringraziare tutti voi per la presenza: con i vostri sorrisi avete allietato il locale!
    Prima di uscire prendete uno dei pacchettini che trovate vicino all'ingresso, dentro ognuno di voi troverà i dolcini che più gli piacciono. Mi permetto di ringraziare la docente di Incantesimi, nonchè mia stimata collega, per avermi aiutato con l'incanto adatto a realizzare questo pensierino.
    Anche se non è presente vi saluta tutti calorosamente.

*Mentre sorrideva ai presenti indicò il tavolino vicino all'ingresso, dove in quel momento, grazie a un tocco rapido di bacchetta, spuntarono i pacchettini cui Shana aveva appena fatto riferimento.*

Spero di rivedervi presto al locale!

--->
    @Sinfo_Arfen, @Sibilla, @Charlotte_Mills, @Daphne_Harris

Scusate il ritardo ma ho avuto un sacco di contrattempi e anche problemi di connessione a causa del temporale... u.u
    Chiedo venia Char, ma ci tenevo a fare un post di conclusione... Smile Spero che non mi lincerai o.o

OT
    La festa finisce ufficialmente, ma vi aspetto comunque al mio locale, che è sempre aperto e pronto ad accogliere e soddisfare ogni vostra "dolciosa" richiesta ^_^

Grazie a tutti per la partecipazione :*

Vai a pagina Precedente  1, 2