• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

[VISITA UFFICIALE DI UN MEMBRO DEL CONSIGLIO DI HOGSMEADE]

*Daphne Harris, Sindaco più giovane, aveva deciso insieme a Charlotte, l'altro Sindaco e i vari consiglieri, di effettuare delle visite, in occasione del Censimento 2013. Sapeva da Char in persona, che l'anno prima ve ne era stato un'altro, nel quale lei ancora non vi era. Certo, durante l'anno avevano avuto altre piccole cose da fare, altri negozi chiusi con la sua presenza, ma questa, era la prima vera volta che lei ne era parte integrante. Era emozionata, mentre a passo tranquillo, si dirigeva nel negozio che lei amava, nella quale avrebbe incontrato la sua più cara amica @Dragonis_Witch, la proprietaria del negozio di musica. Non sapeva che indossare per un'occasione del genere, ma optò per una maglia nera, e una gonna bianca con i ricami neri.*

Perfetto!

*Disse ammirandosi allo specchio, prendendo una giacca nera, la bacchetta, una piccola borsetta e scendere al Villaggio. Passeggiava per le vie, curiosa di sapere come andavano gli affari, dirigendosi subito davanti la porta e aprirla.*

C'è nessuno?

*Chiamò il Sindaco con un sorriso, poiché presto avrebbe rivisto l'amica.*

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Galeoni: 4997

*Dragonis si trovava al piano superiore per spolverare con un semplice tocco di bacchetta gli strumenti che, durante il periodo di ferie, erano rimasti lo stesso esposti anche se non utilizzati da nessuno quando sentì all'improvviso il campanello che l'avvisava che qualcuno aveva fatto il suo ingresso e poi una voce che lei conosceva molto bene dire*

C'è nessuno?

*Era la sua più cara amica @Daphne_Harris che era diventata il nuovo sindaco di Hogsmeade e anche professoressa di Cura delle Creature Magiche così scese molto in fretta perché non la voleva far attendere più del dovuto*

Ciao Daphne, certo che ci sono, come posso non essere nel mio amato negozio quando non sono impegnata come insegnante?

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*Daphne osservava gli articoli sugli scaffali e la saletta d'attesa, in quel momento vuota: quel tempo, era un po' negativo per gli affari del Villaggio, che d'estate era tornato allo splendore di un tempo. Non aveva atteso molto, che la sua amica @Dragonis_Witch, scese le scale, accogliendola subito, con il suo solito caloroso sorriso. Daphne non poté che ricambiare, avvicinandosi a lei, abbracciandola.*

Cara, mi sei mancata!

*Esclamò con affetto il Sindaco più giovane, sciogliendo l'abbraccio, osservando l'amica, prima di rispondere alla domanda che le aveva fatto, molto ironica dopotutto.*

Ovviamente nel tuo negozio!

*Sorridendo all'amica, tornando a guardare quanto fosse impeccabile quel luogo. Fortunatamente non era stato abbandonato, così era certa che quel negozio aveva passato la visita, ma ormai che c'era, sarebbe rimasta un'altro po', in compagnia dell'amica e degli strumenti musicali.*

Il negozio è impeccabile e molto pulito, ottimo cara, una cosa positiva per il nostro Villaggio è anche la pulizia ovviamente!

*Continuò Daphne, annusando il buon odore che si avvertiva nella stanza, felice del risultato che aveva quel negozio, prima di fare apparire del fiori freschi sul bancone.*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis abbracciò con molta felicità la sua cara amica che mentre si trovava tra le sue braccia le disse che le era tanto mancata*

Anche tu e non immagini quanto tesoro

*Poi capì che da come la sua amica stava osservando il negozio era in veste ufficiale così, dopo essersi sciolte dall'abbraccio, la giovane Dragonis disse*

Scusami Daph o meglio mi scusi signor Sindaco non avevo capito che si trovava nel mio negozio per una visita ufficiale e la ringrazio per tutti questi complimenti, non doveva

*Era davvero strano darle del lei ma sapeva ancora ben distinguere quando si trattava o no di un ruolo ufficiale*

@Daphne_Harris,

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*@Dragonis_Witch, prese a dare del lei a Daphne, che a sentire la sua amica chiamarla in quel modo, la fece ridere. Era buffo come il tempo cambiasse le cose, ma arrivare a farsi dare del lei... Non era proprio il suo tipo, specie da un'amica di vecchia data come la cara Drag.*

Ti prego cara, non c'è nessuno, dammi del tu come sempre!

*Affermò la giovane Sindaco con un sorriso, posando una mano sul bancone lucido. Aveva voglia di ascoltare un po' di musica, magari, insieme all'amica... Aveva da raccontarle un po' di cose che lei ancora non sapeva, prima di tutte, la storia con Alex! Non si mettevano sedute a tavolino da un po', prese entrambe con il lavoro e gli affari di Hogwarts, considerando anche la vita private e l'estate che era stata molto frenetica al Villaggio. Sì, dovevano recuperare un po', il negozio era perfetto come sempre!*

Sai, ho voglia di un po' di musica, se non hai da fare, ti va di sederti con me?

*Propose la giovane all'amica, presa da quella voglia irrefrenabile di parlare del fidanzamento con Foster, colui che aveva sempre amato.*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis sorrise alle parole che le disse la sua giovane amica e così decise di darle del tu come era sempre stata abituata e poi accontentò la richiesta della sua amica e mise un po' di musica pop porgendo alla ragazza una tazza di tè caldo*

Certo tesoro che mi va di sedermi con te e sono curiosa di sapere le ultime novità che hai da raccontarmi, è davvero molto tempo che non ci troviamo io e te sole e solette come un tempo

@Daphne_Harris,

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*@Dragonis_Witch, si accomodò con lei, servendole del tea, che prese con un sorriso: iniziava a fare freddo e quale cosa migliore per riscaldare, se non quella bevanda calda? Era ottimo il profumino, così ne bevve un sorso, ascoltando la domanda dell'amica. Si sarebbe mai aspettata della notizia che stava per darle? Forse si, dopo tutto, aveva sempre visto del tenero tra loro, ma era il momento di dirlo, di vedere la sua reazione, di assaporarsi quel momento. Non aveva ancora detto a nessuno che stava con lui, quindi, era il caso di annunciarlo a Drag, la sua più cara amica.*

Il tempo è trascorso veloce, ma certe cose non cambiano mai, mi cara Drag.

*Annunciò la ragazza con un sorrisino, gustandosi il tea, dal gusto fruttato molto dolce, ottimo però. Chissà se i dubbi iniziavano a farsi strada nella mente dell'amica, se aveva capito qualcosa nell'aria o se magari, stava ancora tastando il terreno. Basta, non avrebbe retto molto...*

Di novità però, ve ne sono molte... Eccome se vi sono novità!

*Esclamò infine con un sorriso, ma non sapeva se dirlo adesso, o farla attendere, anche se in realtà, stava per esplodere!*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*@Daphne_Harris, iniziò a parlare confabulando delle frasi strane come che il tempo è trascorso veloce ma che certe cose non cambiavano mai e così la cara Dragonis si mise a pensare su cosa poteva non cambiare e sapeva benissimo che potevano essere dei sentimenti che si provavano nei confronti di una persona e poi quel sorrisino che aveva sul volto le fece venire una certa idea in testa ma che cancellò dalla sua mente anche se era molto curiosa di sapere di cosa si trattasse*

E allora cosa aspetti a dirmi queste novità mia cara? Sai quanto sono curiosa come qualsiasi donna d'altronde, per caso c'entra l'amore? Sai questo tuo sorriso l'ho visto al volto solo quando eri innamorata, ma dai non farmi parlare solo a me altrimenti sai quanto io diventi loquace

@Daphne_Harris,

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*@Dragonis_Witch, sembrava essere molto sulle spine, anche se aveva intuito già cosa stava per dire. I sentimenti, quando sono forti, non svaniscono nel giro di poco e la sua amica lo sapeva eccome. Era finalmente giunto il momento di confessare che con Warren aveva rotto l'estate prima, a causa della sua assenza e del suo amore per Audrey, che non era mai svanito, come del resto, anche l'amore che Daphne provava per Foster, che non era mai riuscita a mettere da parte, esplodendo sempre di più, negli ultimi mesi. Entrare nei dettagli non era il caso, ma intanto avrebbe iniziato a raccontare la sua storia con lui.*

Calma calma! Tutto a tempo debito.

*Disse Daphne con una mano avanti, prima di bere un'altro sorso di tea, prendere il respiro e prepararsi al racconto, che avrebbe sintetizzato il più possibile; inutile girare attorno alla storia, quando il concetto era molto breve e conciso.*

Dunque, intanto con Warren è finita, l'estate non è stato presente e io ho vissuto da sola in una casetta in affitto qui al Villaggio.

*Spiegò la giovane Sindaco, cercando di non dilungarsi sul perché era andata a vivere da sola, cosa che forse avrebbe capito, dato la famiglia non molto propensa alla magia, vivere in quella casa, per Daphne era quasi impossibile.*

Foster mi veniva a trovare spesso, è stato pure molto vicino a me e io a lui, come sempre dopotutto, i soliti amici del cuore, ci conosci!

*Un sorriso innamorato apparve sul volto della ragazza, che quando pensava al suo amore, gli occhi gli diventavano dei cuoricini, che sembravano voler svolazzare per la stanza.*

Un giorno ero al campo da Quidditch ad allenarmi, sotto un violento temporale, lui, era proprio sugli spalti e siamo stati insieme, finché non gli ho confessato tutto. L'ho sempre amato Drag, non potevo continuare a tenermi tutto dentro, ma lui fece lo stesso...

*Un attimo di silenzio, avvolti da un clima sereno, anche se poteva avvertire l'amica che fremeva dalla voglia di sapere il seguito.*

Qualche settimana dopo mi manda un biglietto, ci rivediamo...

*Era il caso di dire il luogo dato che a loro era vietato? Non lo sapeva, forse per ora lo avrebbe evitato, o forse no, dipendeva tutto da ciò che sentiva.*

E bé, adesso in conclusione stiamo insieme.

*Non sapeva se era il caso di dire che aveva fatto l'amore, sapeva solo che detto in quel modo, forse il dubbio a Drag le sarebbe venuto di certo.*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis sentì con molta curiosità le avventure della sua cara amica Daphne e quando le disse che aveva rotto con Warren un po' la stupì anche se in cuor suo era sempre stata consapevole che non sarebbe stata una storia duratura poi le raccontò che quell'estate aveva passato diverso tempo con il giovane Foster e questo fece sistemare meglio la ragazza perché vide negli occhi dell'amica una luce diversa, la solita luce che vedeva quando parlava di lui e che non si era mai spenta anche quando i due si erano separati per la differenza d'età e quando le comunicò che i due stavano insieme la giovane donna le fece un sorriso furbo per farle capire che aveva capito anche perché era un avvenimento naturale che accadeva quando due persone provavano dei sentimenti così forti e si alzò per abbracciarla*

Sono davvero felice per te tesoro e sono sicura che lui ti renderà la vita bellissima e ricca di sorprese, te lo meriti davvero

@Daphne_Harris

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*@Dragonis_Witch, era stata presa dal discorso che aveva fatto Daph, il suo racconto era stato molto conciso, ma era quello che era accaduto, senza giri di parole: diretta. Era quello che ci voleva e non ebbe il tempo di aggiungere altro, che l'amica la strinse in un'abbraccio. Si sentì bene. Felice, di avere un'amica come lei, un ragazzo speciale come Alex, una vita che stava finalmente prendendo una giusta piega. Aveva avuto fin troppi problemi, una vita che le si era ritorta contro, sempre sola a causa dei suoi poteri, ma da quando era a Hogwarts, molte cose erano cambiate, molte persone erano sue amiche, ma Drag non la sostituiva nessuno. Lei era la sua Tassetta da sempre. Era un po' che non vedeva Silvia, un'altra amica Tassa alla quale voleva molto bene. Tutti il lavoro estivo e la storia con la sua famiglia e Alex, l'avevano impegnata tanto, non riuscendo ad occuparsi di molte altre cose. Avrebbe recuperato!*

Grazie Drag, sai quanto questo tuo sostegno sia molto importante per me.

*Ricambiò l'abbraccio, felice di poter dire, che finalmente, stava bene. Lei era sempre molto dolce e gentile, come potevano non andare d'accordo? Si erano sempre capite, adesso il rapporto era sempre più solido.*

Sono felice anche io.

*Continuò, staccandosi dall'abbraccio e osservando la donna. Chissà a lei, come andavano le cose... Era proprio tanto, troppo tempo che non si mettevano sedute a tavolino!*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Sai io invece quest'estate ho fatto una bellissima vacanza a Parigi e ovviamente non ero sola

*Sicuramente la sua cara amica aveva intuito con chi era andata in vacanza, ma voleva creare quell'aria di suspance e le sorrise dolce*

Sai da quando abbiamo iniziato la scuola, non ho ancora visto il mio ragazzo e mi manca anche se so che si deve impegnare di più per cercare di passare i MAGO perché purtroppo non ha raggiunto i risultati minimi e anche quest anno ha varcato la soglia del castello anche se io ne sono felice di questo, ma non vorrei essere considerata una egoista

@Daphne_Harris

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

*@Dragonis_Witch, le parlò della sua vacanza estiva, intuendo ovviamente con chi, dato la sua faccia felice, era con Geordie, il suo ragazzo. Era dello stesso anno di Daphne, ma si vedevano molto poco a lezione in giro per la scuola, ovviamente, essendo un corvetto, studiava moltissimo in previsione dei MAGO. Drag però, sembrava un po' dispiaciuta si vedessero poco, ma felice che fosse ancora al castello, anche se le occasioni di vedersi, sarebbero state le stesse, perché anche lei aveva paura di vedere meno Alex, ma sarebbe andato tutto bene e non si sarebbe abbattuta mai.*

Tranquilla, andrà tutto bene!

*Esclamò con un sorriso la giovane, bevendo un'altro sorso di tea: era delizioso! Non vedeva l'ora di rivedere il suo ragazzo, ma per adesso, sarebbe dovuta tornare da Charlotte, confermarle che il negozio andava a gonfie vele, con una proprietaria attiva e disponibile.*

Che ne dici, se qualche giorno, andiamo a sederci di nuovo a tavolino? Le chiacchiere non finiscono mai!

*Sorrise all'amica, che di certo, sapeva che i discorsi da prendere erano sempre mille e uno! *