Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Kevin_Finnigan

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 5

*Kevin si stava facendo un giro per Hogsmade,amava la musica,cosi entrò nel negozio,la barista del pub I tre manici di scopa gli disse che se sarebbe entrato avrebbe dovuto parlare con Dragonis_Witch,la barista gli aveva detto che era molto simpatica,non sapendo qual'era il suo aspetto disse*
    c'è per caso Dragonis_Witch volevo fare due chicchere con la proprietaria, se non la disturbo?

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Livello: 7
    Galeoni: 4997

*Dragonis stava sistemando alcune cianfrusaglie quando un ragazzo, Kevin_Finnigan, entrò e chiese*

c'è per caso Dragonis_Witch volevo fare due chicchere con la proprietaria, se non la disturbo

*La giovane donna sorrise e gli tese la mano*

Salve sono io Dragonis ma puoi chiamarmi Drag e tu sei?

Inviato da HW Mobile

• Kevin_Finnigan

Tassorosso

*la ragazza gli tese la mano e chiese a lui come si chiammasse Kevin rispose*
    piacere Dragonis_Witch io sono Kevin,sto iniziando a fare amicizia con le persone che sono qui,soprattutto ora che i miei genitori mi lasciano andare in giro da solo,che mi racconti?
    *Kevin si vergognava tanto,non era abituato a parlare con tante persone da solo,soprattutto se erano più grandi di lui*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Il ragazzo si presentò subito e disse*

, piacere Dragonis_Witch io sono Kevin,sto iniziando a fare amicizia con le persone che sono qui,soprattutto ora che i miei genitori mi lasciano andare in giro da solo,che mi racconti?

*La giovane donna prima di tutto lo fece accomodare e poi gli disse*

Non saprei proprio cosa raccontarti però vorrei farti una domanda se possibile, adori la musica? Magari trovi qualche strumento che vorresti imparare a suonare

Kevin_Finnigan,

Ultima modifica di Dragonis_Witch oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

*Era passata una settimana da quando Alexandre era andato da i suoi genitori per risolvere alcuni problemi che si crearono nella famiglia del giovane Skett. Ritornato al castello , fece una camminato ad Hogsmeade per ritrovare la sua casa amica Dragonis_Witch a cui esso teneva molto , così con passo adagio si recò all'Arabesque e con delicatezza aprì la porta del negozio dove vide davanti a se la giovane Drag. Si fermò di scatto e dopo aver lanciato il maglioncino in aria si lanciò contro l'amica per abbracciarla forte. Si avvicinò , l'abbracciò e sorridendo disse vicino all'orecchio all'amica*

Drag.... Mi sei mancata TANTISSIMOOOOOO!!!

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis non aveva notizie del suo fratellino Alexandre_Skett, e si stava iniziando a preoccupare, non era da lui sparire cosi senza un motivo e soprattutto senza darle spiegazioni, ad un certo punto sentì la porta aprirsi e girandosi vide che era proprio il ragazzo di Grifondoro che appena la vide le corse incontro e l'abbracciò dicendole*

Drag.... Mi sei mancata TANTISSIMOOOOOO!!!

*la giovane donna sorrise a quell'affermazione e gli disse*

Anche tu mi sei mancato tantissimo, ma che fine avevi fatto? sei sparito senza avvisarmi

Inviato da HW Mobile

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Anche tu mi sei mancato tantissimo, ma che fine avevi fatto? sei sparito senza avvisarmi

*Disse Dragonis_Witch ad Alexandre che era felice di rivedere la sua carissima amica. Dopo che tolse il suo corpe vicina a quello di Drag gli sorrise e sedendosi su una poltrona disse*

Bhe è una lunga storia , non molto carina da racontare però , ti prego di non dire nulla a nessuno. Sai io miei genitori sono Auror anche loro però un parente lontano è un Mangiamorte e anche la sua famiglia discendente. Questi mangiamorte volevano una vecchia pergamena del mio bisnonno perchè esso apparttenne a una famiglia nobile e con ciò anche io , anche se non me ne è mai fregato nulla perchè sono uguale a gli altri. Questa pergamena parlava della nostra famiglia nell'antichità e su che cosa si basava la magia a quei tempi e noi , intesi come Auror, non volevamo che ciò avvenisse e quindi hanno avuto un piccolo battibecco anche con qualche colpo di bacchetta , infatti guarda quì...

*Alzò la manica della maglietta e fece vedere alla amica una benda attaccata al braccio e dopo aver abbassato la manica aggiunse*

Capito adesso? è una storia un pò bruttina , ma adesso va tutto bene

Domanda: Va bene la storia , oppure va oltre i limiti dell'immaginazione?

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis seguì l'esempio dell'amico e si sedette sulla poltrona di fronte al ragazzo e sentì il perché era sparito, la giovane donna rimase un pochino scossa dalla storia, era da un po' che non si sentiva parlare di mangiamorte poi il ragazzo si alzò la manica e le fece vedere una benda che ricopriva un taglio proprio sul braccio del giovane Grifondoro poi le disse*

Capito adesso? è una storia un po' bruttina , ma adesso va tutto bene

*la giovane lo guardò annuì con la testa*

Si ho capito però non mi far preoccupare più così tanto, non mi hai dato tue notizie..

Alexandre_Skett,

• Kevin_Finnigan

Tassorosso

*la ragazza lo fece accomodare,e gli chiese se adorava la musica e se voleva imparare a suonare uno strumento e il ragazzo gli rispose*
    si io adoro la musica,io suono flauto,ma sono una frana,in realtà ci sarebbe uno strumento che mi piacerebbe suonare,la chitarra classica,mi piacerebbe un sacco imparare a suonarla
    *Kevin aveva iniziato la conversazione quasi vergognandosi,ma subito dopo iniziò a parlare con Dragonis_Witch come se la conoscesse da sempre*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Il ragazzo che aveva fatto accomodare le disse*

si io adoro la musica,io suono flauto,ma sono una frana,in realtà ci sarebbe uno strumento che mi piacerebbe suonare,la chitarra classica,mi piacerebbe un sacco imparare a suonarla

*La giovane donna era contenta nel sentirgli dire quelle parole perciò disse a Kevin_Finnigan,*

Sai Kevin noi diamo lezioni private ai ragazzi che vogliono imparare a suonare uno strumento, quindi sei il benvenuto sei vuoi imparare a suonare la chitarra classica

• Kevin_Finnigan

Tassorosso

*Dragonis_Witch disse che loro davano lezioni private ai ragazzi che volevano studiare uno strumento,e disse anche che lui sarebbe stato il benvenuto,e rispose*
    sarebbe fantastico riuscire a imparare la chitarra , cioè,come dire,non so' , WOW
    *gli rispose con un sorriso stampato in faccia,lungo quasi fino agli occhi,che faceva vedere quei suoi denti bianchi* Very Happy

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis sentì le parole di Kevin_Finnigan, che le disse*

sarebbe fantastico riuscire a imparare la chitarra , cioè,come dire,non so' , WOW

*La giovane donna rise per l'entusiasmo che aveva potuto percepire dalla voce del ragazzo però poi smise anche perché poteva sembrare anche leggermente ridicola per la sua risata poi guardò il ragazzo arrossendo leggermente e facendo finta di nulla disse*

Dai sono sicura che andrà bene, vedrai, appena vuoi iniziare le lezioni basta venirmi a trovare qui in negozio

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Si ho capito però non mi far preoccupare più così tanto, non mi hai dato tue notizie..

*Disse la giovane Dragonis_Witch ad Alexandre ed esso appoggiando la mano sulla morbida spalla disse sorridendo*

Non ti preoccupare e scusami se ho dimenticato di dirtelo ma è stato tutto di fretta e furia...

*Mentre sorrideva alla compagna sentì che un giovane ragazzo di nome Kevin_Finnigan voleva fare lezione di chitarra , e Alexandre era il maestro di chitarra di quel negozio così si alzò e disse*

Ciao Kevin , piacere io sono Alexandre e senza essere modoste, sono più bravo di Drag a suonare la chitarra e , se la dolce Drag vuole inizierei subito con iscriverti e iniziare on la prima lezione...

• Kevin_Finnigan

Tassorosso

*ad un certo punto,raggiunse Kevin e Dragonis un ragazzo,che si chiamava Alexandre_Skett
    che disse a Kevin che se avrebbe voluto,avrebbe potuto insegnargli lui a suonare la chitarra,e disse anche che lui sapeva suonare meglio di Drag,Kevin rispose*
    ok,per me è uguale chi mi insegna,l'importante è che riesco a imparare facilmente.
    *e aspetto che qualcuno parlasse*

Ultima modifica di Kevin_Finnigan oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Alexandre_Skett, raggiunse lei e il giovane Kevin_Finnigan e subito con il suo modo gentile si presentò*

[color=blue]Ciao Kevin , piacere io sono Alexandre e senza essere modoste, sono più bravo di Drag a suonare la chitarra e , se la dolce Drag vuole inizierei subito con iscriverti e iniziare on la prima lezione...[/b]

*la giovane donna sorrise e poi parlò*

Certo che a me va bene però prima di tutto deve essere d'accordo Kevin

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo