• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 4997

TI voglio bene Drag... ma tanto... e anche io ti proteggerò a tutti i costi...

*Queste furono le parole di Alexandre_Skett, che fecero scivolare lentamente due lacrime*

Tu quando giungerà il momento andrai via, non devi rimanere nel castello è pericoloso, non posso perderti, lo capisci?

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

Tu quando giungerà il momento andrai via, non devi rimanere nel castello è pericoloso, non posso perderti, lo capisci?

*Queste furono le parole di Dragonis_Witch che commossero Alexandre ma con una goccia di tono serio aggiunse*

Mi dispiace ma questo non posso farlo , io resterò qui a proteggere te , la preside e qualunque altro studente o adulto che si trovi ad Hogwarts....

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Mi dispiace ma questo non posso farlo , io resterò qui a proteggere te , la preside e qualunque altro studente o adulto che si trovi ad Hogwarts....

*Lo guardò dolce e commossa nello stesso tempo però aveva paura, paura di perdere le persone a cui teneva di più*

Ho paura....

*E finalmente pianse come una bambina accoccolata in quelle braccia in cui la maggior parte delle volte trovava conforto, provò a smettere ma non ci riuscì*

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Ho paura....

*Disse Dragonis_Witch e dopo scoppiò in lacrime e si appaggiò su una spalla del ragazzo. Alexandre fece una faccia dispiaciuta ma per non fare abbattera l'amica fece un sorriso e poi disse*

Non devi avere paura... io sono quì a proteggere te e tutte le persone che voglio bene

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Alexandre_Skett, le sorrise e le disse*

Non devi avere paura... io sono quì a proteggere te e tutte le persone che voglio bene

*Così la giovane donna gli sorrise e lo guardò dicendogli*

Sono proprio una bambina eh?

*Poi si alzò e andò a sistemare alcuni arrivi che erano giunti lì il giorno prima, ma che la giovane ancora non aveva messo in ordine*

• Geordie_Rogers

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 1649

No questo è tutto

*Fu la pronta risposta di Dragonis. Insieme i giovani cominciarono a scendere lentamente le scale, come volessero assaporare ogni singolo istante del loro tenero abbraccio mentre, gradino dopo gradino, arrivavano all'entrata del negozietto, dove era cominciata la visita.*

E' un bel posto! Piccolo, silenzioso.. Mi piace!

*Disse Geordie alla sua ragazza che, insieme ad altre due Tassette, si occupava di tenere il negozio pulito e sistemato. Nulla era fuori posto né messo a caso. Gli strumenti erano disposti ordinatamente per tipo e dimensione. L'occhio di Geordie si posò su un pianoforte di legno all'antica.

Gli ricordava tanto quello che aveva sua nonna e che, quando era più piccolo, si divertiva a suonare. Per un attimo si perse nei suoi pensieri, era ritornata a casa della nonna, aveva circa otto anni e stava suonando allegramente un pezzo di Beethoven per la sua famiglia, ancora allegra, prima che dolorosi avvenimenti come la morte del nonno turbassero la loro serenità. Poi ritornò alla realtà, al luogo in cui si trovava al momento, sbattendo le palpebre come se si fosse appena destato da un sogno. Guardò Dragonis e la baciò appassionatamente, senza dire nulla, senza nessuna spiegazione. Semplicemente perché l'amava*

Dragonis_Witch

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis era ancora tra le braccia del suo ragazzo, ad ogni passo lo abbracciò dolcemente poi scesero lentamente, lei voleva godersi quel momento con lui, lo amava con tutta se stessa, arrivarono all'ingresso e il giovane Corvonero le disse*

E' un bel posto! Piccolo, silenzioso.. Mi piace!

*La giovane lo guardò e gli sorrise poi notò che Geordie si era fermato per un istante ad osservare quel pianoforte, aveva leggermente uno sguardo perso e Dragonis non ne capì il motivo così per destarlo gli fece una carezza su quel volto che tanto amava e lui senza dire una parola la baciò con passione, la giovane non poté far altro che ricambiare e cinse le sue braccia intorno al collo senza fargli male, poi appena i due ragazzi si staccarono la ragazza lo abbracciò fortemente*

Amore ti amo più della mia stessa vita

Geordie_Rogers,

• Quenya_Faraway

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 1260

*Entrò nel negozio musicale di Dragonis_Witch per la prima volta e ne rimase colpita. Era veramente accogliente e spazioso; di sicuro avrebbe ospitato il disco che stava cercando. Tra gli scompartimenti vide il suo ragazzo Alexandre_Skett in abito da dipendente. Sorrise a quella visione, era così carino!*

Ciao amore! Avete avuto tanti clienti oggi?

*Si guardò intorno. Il negozio era letteralmente pieno.*

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

*Alexandre era imerso nei suoi pensieri mentre fissava una serie di CD nel suo negozio , quando ad un tratto una voce lo fece ritornare nel vero mondo*

Ciao amore! Avete avuto tanti clienti oggi?

*Era la voce della sua bellissima ragazza , Quenya_Faraway che con un sorriso salutò il ragazzo. Il giovano si avvicinò a lei e gli stapò un bacio e disse sorridendo*

Amore , benvenuto all' Arabesque!!!

• Quenya_Faraway

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 1260

*Alexandre_Skett la accolse nel suo negozio con un bacio. Era sempre molto dolce con lei e sperò che non smettesse mai di essere così.*

Grazie. Quante belle cose! Che genere musicale ti piace ascoltare?

*Era curiosa di sentire la risposta. Stavano insieme da molto, era sempre al primo anno quando si sono iniziati a piacere, ma non avevano mai ascoltato musica insieme perché ad Hogwarts non c'erano molte radio o grammofoni in giro.*

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

*Le vie di Hogsmeade sembravano strane in quel giorno. Alexandre venne colpito da una strana sensazione forse perchè gli incubi continuavano e la notte non dormiva. Si incamminò verso l'Arabesque arrivò davanti alla bellissima porta e con un leggero tocco di bacchetta aprì la porta e chiese con voce strana per non farsi riconoscere*

C'è qualcuno... cerca la signorina lady Witch....

Dragonis_Witch

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis era felice quel giorno, si sentiva felice come non ma e aveva deciso di canticchiare qualche canzone mentre metteva in ordine i piccoli oggetti che ultimi clienti avevano visto quando sentì aprirsi la porta e poi parlò un ragazzo che non seppe riconoscere immediatamente*

C'è qualcuno... cerca la signorina lady Witch....

*La giovane donna stava per dire di essere lei la signorina Witch quando sì girò e vide che era quel simpaticone di Alexandre_Skett,*

Ahah Alex ma sei tu? Mi chiedevo chi potesse cercarmi

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

*Alexandre sorrise alle parole della giovane amica Dragonis_Witch ma ad un tratto li venne un male al petto e si sentì svenire e cadde per terra come se cadesse nel vuoto. Provava ad alzarsi ma non ci riusciva fece un segno di aiuto erso la ragazza per essere alzato*

Ultima modifica di Klaus_Skett oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis vide cadere a terra Alexandre_Skett, cosi si avvicinò nell'immediato al ragazzo e lo aiutò ad alzarsi, lo fece accomodare sul divanetto e poi visibilmente preccupata gli chiese*

Tesoro che succede? che hai?

Inviato da HW Mobile

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Tesoro che succede? che hai?

*Le parole di Dragonis_Witch rimbombarono nella testa di Alexandre. Il govanò provò ad alzarsi ma non ci riusciva così rispose alla ragazza*

Gli incubi e poi sembro che qualuno mi abbia fatto qualcosa , possibile che esisti un incanto che mi faccia sentire così?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo