• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 4997

Gli incubi e poi sembro che qualuno mi abbia fatto qualcosa , possibile che esisti un incanto che mi faccia sentire così?

*La giovane ripensò alle parole del piccolo Alexandre, da ciò che lei sapeva non esisteva nessun tipo di incantesimo del genere così lo fece stendere, li portò un bicchiere d'acqua fresco e gli sentì la fronte, era davvero bollente*

Tesoro ma tu hai la febbre quindi per oggi non lavori e rimani qui a riposare, non ti preoccupare ci penso io ai clienti, se arrivano

*Dragonis poi prese una pezza umida e l'appoggiò sulla fronte del ragazzo per fargli scendere un po' di febbre*

Alexandre_Skett,

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

Tesoro ma tu hai la febbre quindi per oggi non lavori e rimani qui a riposare, non ti preoccupare ci penso io ai clienti, se arrivano

*Disse la dolce Dragonis_Witch ad Alexandre mentre mise una pezza umida sulla fronte del ragazo. Il giovane Grifo provò ad alzarsi ma non ci riusciva così si sdraio e disse*

Grazie mille....
    Speriamo che quando mi vedrà Quenya_Faraway non starò così....

Ultima modifica di Klaus_Skett oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Il giovane Grifondoro la ringraziò e lei lo lasciò riposare, non voleva causargli altro mal di testa così si allontanò e ripensò a tutti gli avvenimenti che erano accaduti, alcuni erano davvero speciali per lei ome l'incontro con il suo piccolo fratellino o come il fidanzamento con il suo ragazzo, se lo ricordò come se fosse ieri, era un giorno che lavorava ancora ai "Tre Manici di Scopa" e lui era arrivato lì, bello come il sole, e si erano dichiarati e da quel giorno il suo pensiero era sempre fisso sul giovane Corvetto*

Alexandre_Skett,

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

*Dragonis_Witch lasciò Alexandre a riposare e andòl a sistemare alcune cose per i clienti che fra li apoco sarebbero arrivati. Alexandre iniziò a dormi e dopo alcuni minuti si svegliò di botta alzandosi e sedendosi sulla poltrona e gridando*

La scuola , in fiamme!!! , Loro ci sono e LUI è tornato!!!

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis si trovava nell'altra stanza, stava sistemando alcune scartoffie dei fornitori e teneva d'occhio la porta per vedere se qualche cliente volesse acquistare o imparare a suonare qualche strumento quando sentì la nitida voce di Alexandre_Skett, urlare*

La scuola , in fiamme!!! , Loro ci sono e LUI è tornato!!!

*Si precipitò ad andare da lui e lo abbracciò*

No Alex non è tornato, era un brutto sogno, ci sono io qui, questa è la febbre ora chiudi gli occhi e prendi questa tisana calda che ti farà bene

*Continuò a coccolarlo come avrebbe fatto qualunque mamma o sorella maggiore fino a che non gli vide chiudere gli occhi*

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

*Era un giorno come gli altri e Alexandre assieme al suo fedele amico Felix decise di andare a lavoro perchè quel giorno Dragonis_Witch sarebbe arrivata in ritardo. Allora arivato aprì il negozio e iniziò a sitemare qualcosa , quando sentì la porta aprire e vide una tassorosso del primo anno di nome Gaia_Orafer e vedendola il ragazzo disse*

Buona sera benvenuta all'Arabesque , come posso esserti utile?

• Lucieannette_Orafer

Tassorosso

Livello: 5
    Galeoni: 324

*Gaia, ragazzina Tassorosso del primo anno era andata al negozio di Alexandre_Skett, per chiederle ben due cose. Prima iniziò con la prima, la più facile da dire:*

Suono la chitarra con l'arpeggio ed il basso. Amo di più il basso e sono venuta qua perché nel mondo magico non trovavo una chitarra classica da comprare....

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Suono la chitarra con l'arpeggio ed il basso. Amo di più il basso e sono venuta qua perché nel mondo magico non trovavo una chitarra classica da comprare....

*Le parole di Gaia_Orafer fecero sorridere il giovane Alexandre che con felicità disse alla ragazza*

Allora sei venuta nel posto giusto, prima di tutto abbiamo moltissime chitarre classiche e i colori che ti consiglio sono questi tre...

*Disse il ragazzo e poi mostro le tre chitarre clasiche preferita da lui*

• Lucieannette_Orafer

Tassorosso

*Gaia, nel vedere quelle chitarra fece un sorriso a trentadue denti! Non ci poteva credere.... anche Alexandre_Skett aveva la sua stessa passione, la musica!!! Fu così che, dopo averle detto:*

Grazie... Sono magnifiche! Vorrei quella arancione e rossa, dato che è la mia preferita!

*E poi le doveva ancora chiedere la cosa più difficile ma prese coraggo e le chiese:*

Sai Alexandre, dalla prma volta che ti ho visto all'Arabesque, mi sei piaciuto tantissimo.... Vuoi stare con me?

*Gaia, non sapeva che cosa fare, ma c'erano solo due cose possibile: aspettare e sperare!
    E fu così che fece lei con un grande desiderio in tasca!*

• Lucieannette_Orafer

Tassorosso

*Gaia, nel vedere quelle chitarra fece un sorriso a trentadue denti! Non ci poteva credere.... anche Alexandre_Skett aveva la sua stessa passione, la musica!!! Fu così che, dopo averle detto:*

Grazie... Sono magnifiche! Vorrei quella arancione e rossa, dato che è la mia preferita!

*E poi le doveva ancora chiedere la cosa più difficile ma prese coraggo e le chiese:*

Sai Alexandre, dalla prma volta che ti ho visto all'Arabesque, mi sei piaciuto tantissimo.... Vuoi stare con me?

*Gaia, non sapeva che cosa fare, ma c'erano solo due cose possibile: aspettare e sperare!
    E fu così che fece lei con un grande desiderio in tasca!*

• Geordie_Rogers

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 1649

*I due ragazzi stavano abbracciati, davanti all'uscio del locale. Geordie guardava ogni tanto la porta. Nuovi clienti entravano, mentre altri, soddisfatti degli acquisti compiuti o dei consigli ricevuti, uscivano tranquillamente, intenti a ritornare alla propria quotidianità.*

Amore ti amo più della mia stessa vita!

*Gli disse Dragonis. Era così infatuata che quasi dimenticava di essere un'adulta, all'interno del suo negozio, a cui toglieva del tempo per stare con lui.
    No, Geordie non poteva permetterlo. Non poteva prendersi la responsabilità di rischiare che i clienti non frequentassero il negozio della sua ragazza per la sua 'negligenza'. No, decise di andare, si sarebbero rivisti se non il giorno stesso, quello dopo. C'erano attività a cui dare primaria importanza.*

Dolcezza, io ti lascio lavorare, ci vediamo dopo!

*Le schioccò un sonoro bacio sulla guancia e, lentamente, si allontanò da lei, lasciandole la mano, procedendo controvoglia verso la porta.
    Aveva fatto sicuramente la scelta giusta.*

Dragonis_Witch

[FINE RUOLATA]

• Quenya_Faraway

Grifondoro

Galeoni: 1260

*Era tanto che non entrava in quel locale. Le piaceva da morire perché, a suo avviso, era uno dei più forniti della Gran Bretagna. Gli scaffali erano colmi di Dischi musicali, le stanze piene di strumenti. Tutto sembrava rispecchiare l'amore per la musica che provavano le proprietarie, il quale veniva percepito a sua volta ai clienti. Varcò la soglia e sorrise: era nel suo mondo.*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis lasciò andare controvoglia il suo ragazzo, ma sapevo che lo faceva per il suo bene, vide che Alexandre si stava occupando di una cliente così decise di accogliere lei l'entrata di Quenya_Faraway,*

Ciao Quenya, posso esserti utile?

*Chiese la giovane donna con un entusiasmo che non aveva mai avuto prima*

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

*Disse @Gaia_Orafer ad Alexandre che la guardò con sguardo strano e scioccato. Mentre pensava a come rispondere alla giovane ragazzina del primo anno, entrò la sua dolce @Quenya_Faraway ed Alexandre corse da lei e con un grande sorriso disse rivolt a Gaia*

Senti Gaia, mi dispiace ma io sono già fidanzato con Quenya, non voglio farti soffrire ma io amo solo e unicamente lei...

*Alexandre fece un sorrisino alla ragazzina e poi schioccò un bacio sulle labbra della sua ragazza.*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis era nel negozio e non si era resa conto che al suo interno già c'era @Alexandre_Skett, insieme ad una cliente, una ragazzina di Tassorosso così lo salutò*

Ciao Alex non ti avevo visto altrimenti avrei fatto servire te Quenya non ti preoccupare

*Disse la giovane donna sorridendo ai ragazzi lì presenti

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo