Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Klaus_Skett

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

Ciao Alex non ti avevo visto altrimenti avrei fatto servire te Quenya non ti preoccupare

*Disse la giovane @Dragonis_Witch ad Alexandre mentre baciava alla sua dolce e bellissima Quenya. Il ragazzo sorrise a quelle parole e dopo aver lasciata le mani della sua ragazza rispose dicendo*

Non ti preoccupare fai te, io intanto metto apposto i CD nuovi...

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 4997

*Dragonis sorrise alle parole del ragazzo e tornò a parlare con @Quenya_Faraway, la giovane ragazza ancora non le aveva detto cosa volesse così si guardò intorno e vide che @Alexandre_Skett era già all'opera con i nuovi cd, la giovane donna sapeva che alcune canzoni andavano ascoltate dal vivo come le opere liriche e l'aveva capito grazie ad un suo amico che aveva conosciuto dopo la fine del suo settimo anno ad Hogwarts, gliel'aveva fatta amare e ogni tanto durante l'estate si concedeva alcune serate tra lei e l'opera*

• Quenya_Faraway

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 1260

*@Dragonis_Witch, la proprietaria del negozio musicale, si avvicinò alla Grifa e le disse*

Ciao Quenya, posso esserti utile?

*La ragazzina si riscosse dallo stato di torpore in cui si trovava, osservò di rimando la giovane donna e le rivolse un sorriso beato.*

Ciao Dragonis. Grazie, ma sono passata soltanto per un saluto.

*Vide il suo ragazzo @Alexandre_Skett dire qualcosa ad una cliente del primo anno, poi le venne incontro dandole un bacio. La ragazza chiuse gli occhi assaporando quel momento con avidità, per paura che finisse troppo presto.*

Ciao amore, come stai? Mi mancavi, così ho pensato di fare un salto qui.

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5