• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584673

Role Aperta da Charlotte_Mills

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Livello: 11
    Galeoni: 300147

[CASTELLO DI HOGWARTS- QUALCHE ORA PRIMA]

*Charlotte si trovava nel suo ufficio da professoressa di Arti Oscure e stava inviando un gufo a Mirco, mago che era appena tornato da lunghi viagi che lei conosceva molto bene.
    I due si stavano scambiando dei gufi pr decidere dove incontrarsi per chiacchierare in tranquillità dopo anni che non si vedevano.
    Decisero di vedersi verso la mezzanotte nella foresta proibita, certo non era proprio il massimo verso quell' ora ma era “libero” da studenti impiccioni.*

[FORESTA PROIBITA – ORE 23.50]

*Charlotte arrivò in orario, anzi un po' in anticipo sul luogo dell'incontro.*

Chissà come reagirà....

*Pensava la donna.
    Tepo prima infatti, durante una delle sue passeggiate feline aveva visto una creatura amgica davvero inusuale per la foresta proibiti e, dopo aver ascoltato le parole di Mirco alla testa di porco, la donna si era convinta.
    Era “domestica.. non selvaggia.
    Che fosse proprio quella di Mirco?
    Pensava la donna mentre aspettava l' uomo.*

@Mirco_Mcqueen,

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 22017
        Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*Mirco aveva ricevuto il gufo di @Charlotte_Mills, ma come al solito era in ritardo. Il lavoro al Ministero lo aveva impegnato parecchio, ma aveva parlato con il Ministro ed era riuscito a farsi dare un permesso per quella notte. Mirco attraversò il cancello e si diresse verso la Foresta Proibita. Un venticello spirava tra gli alberi e il ragazzo fece capolino tra gli alberi*

"Uff non si vede nulla qua. Carly ci sei di già?"

*Che domande, sicuramente era già lì. Mirco aveva ritardo di abbondanti venti minuti e poi Charlotte stava nel Castello, ci volevano due secondi a scendere le scalinate ed arrivare. Continuò a cercarla tra gli alberi delle prime file*

• Charlotte_Mills

*Charlotte si trovava seduta su un tronco, immersa nel buio quando sentì una voce.

"Uff non si vede nulla qua. Carly ci sei di già?"

*Era la voce di @Mirco_Mcqueen, che, anche se un po' in ritardi era arrivato.
    Charlotte si alzò e con un incantesimo non verbale evocò una luce proveniente dalla sua bacchetta.*

Mirco! Sei arrivato finalmente.. iniziavo a pensare che ti fossi dimenticato di questo nostro incontro

*Affermò la donna felice di vedere che l' uomo si era ricordato del loro incontro nella foresta.*

Vieni.. Voglio farti vedere una cosa che sicuramente ti lascerà senza parole, intanto che camminiamo puoi raccontarmi i tuoi viaggi, dopotutto ci siamo incontrati anche per questo Very Happy

*Disse la professoressa di Arti Oscure.*

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*Mirco sentì un rumore, era sicuramente @Charlotte_Mills. Chi altro poteva essere a quell'ora della notte nella Foresta Proibita? Se avesse scoperto uno studente fuori dal suo letto lo avrebbe dovuto portare dalla Preside, non ne aveva assolutamente voglia. Poi quando sentì la voce capì che si trattava della sua amica*

"Menomale"

*bisbigliò. Mirco si scusò*

"Sai come è ma l'orologio non è il mio forte. Solo quando pubblicavo risultati ero puntuale"

*disse con tono affranto, menomale che Carly era paziente. Poi iniziò a parlare del suo viaggio mentre si inoltravano*

"Allora il mio ultimo viaggio è stato un tour in vari luoghi dove vivono i Draghi. Come ti dicevo l'altra sera sono le creature che mi piacciono di più in assoluto..."

*poi aggiunse*

"Ma dove qua?"

*si riferiva alla cosa che Charlotte le doveva mostrare. Conosceva quella Foresta molto bene dal punto di vista delle creature, ma la donna non aveva svelato nulla sulla natura della cosa*

• Charlotte_Mills

*Charlotte ascoltava con gusto le parole di @Mirco_Mcqueen, i suoi viaggi sembravano essere stati davvero magnifici.*

Draghi.. Sono delle creature magnifiche, peccato che io non ne abbia mai visto uno..

*Affermò Charlotte.*

"Ma dove qua?"

Oh si! vedi alcuni anni fa gironzolavo per la foresta, durante una delle mie scampagnate feline e no visto qualcosa di davvero strano, qualcosa che non ci dovrebbe essere nella foresta.

*Disse la donna mentre insieme a quell' uomo camminava per sentieri poco conosciuti della foresta proibita, e se si chiamava in tal modo c' era un motivo.*

Da quanto tempo è che non fai un salto a Hogwarts?
    Scommetto moltissimo!....

*Iniziò a parlare la donna.*

Sai ad Halloween ci sarà una festa, un ballo.. Che ne diresti di andarci insieme?

*Chiese la donna schietta.
    Le sarebbe molto piaciuto andarci con lui, inoltre era l' unico uomo adulto che conosceva.. Oltre al Ministro Stefano.*

La strada è sicuramente giusta ma dov.. ah ecco!

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

"Se fossi ancora professore avrei fatto sicuramente un altra lezione su queste creature così avresti potuto assistere come esterna"

*aggiunse*

"O come mia collaboratrice. Sappiamo benissimo le tue ottime capacità con gli incantesimi e ogni sorta di sortilegio"

*Mirco era sempre più incuriosito da @Charlotte_Mills che ad un tratto si fermò*

"Bhè idea allettante. Devo farmi dare qualche lavoro ad Hogwarts. Si può sapere cosa è sta cosa?"

*Mirco amava le sorprese, ma non poteva e sapeva aspettare*

• Charlotte_Mills

Bhè idea allettante. Devo farmi dare qualche lavoro ad Hogwarts.

*Affermò @Mirco_Mcqueen, Charlotte non capì subito la risposta dell' uomo: era un si o un no? beh in quel momento non era importante, ne avrebbero riparlato quando se ne sarebbero andati da quel posto.*

Si può sapere cosa è sta cosa?

Siamo arrivati.
    Quando l' ho visto, anzi.. Vista ho pensato di avere le allucinazione perchè questo non è il suo habitat naturale!
    Ho iniziato a pensare che probabilmente si è stabilita qui perchè Hogwarts è poco distante, ma quando l' altro giorno alla testa di porco mi hai fatto venire un illuminazione.
    Si sa.. Queste creature sono fedeli al loro padrone? giusto?

*Charlotte superò un grande tronco e un enorme cespuglio che divideva tutto quanto da quello che Charlotte doveva far vedere a Mirco.*

Non ho usato portarla via da qui.
    Dopo le tue parole alla testa di porco ho iniziato a pensare che fosse la tua...

*davanti a loro si stagliava una piccola radura, dove c' era un uccello insolito per la foresta proibita: una fenice.
    Che fosse proprio quella dell' ex professore di CDCM? Charlotte sperava proprio di si...*

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*Fortunatamente la curiosità di Mirco svanì presto. Arrivati ad una piccola radura @Charlotte_Mills mostrò una stupenda creatura, la fenice*

"Che bel esemplare, è proprio nei giorni migliori!!!"

*Fece qualche passo in avanti per vederla meglio. Il suo istinto di esperto di Cura delle Creature Magiche stava prendendo il sopravvento*

Eh in effetti è parecchio simile alla mia"

*la fenice emise un piccolo stridio e si avvicinò all'uomo. Era proprio la sua*

"Ehi!"

*disse accarezzandola*

"Hai visto che sono tornato? Tu invece cosa ci fai qua?"

• Charlotte_Mills

Eh in effetti è parecchio simile alla mia
    Ehi!
    Hai visto che sono tornato? Tu invece cosa ci fai qua?

*Charlotte era contenta di ciò che aveva fatto, aveva fatto centro: aveva ipotizzato che quella creatura fosse proprio quella di @Mirco_Mcqueen, ed aveva ragione.*

Allora è lei?

*Chiese Charlotte curiosa.*

Non ho mai visto una fenice, a parte quando anni fa l' hai portata in classe, quando l' ho vista ho cercato di capire se avesse un proprietario e, gli unici esemplari che conosco sono questo, cioè il tuo e quello del famoso Albus Silente... Dubitavo infatti che fosse la sua.

Sono felice di avertela fatta ritrovare

*Affermò l' ex serpeverde, ed ora professoressa di Arti Oscure a Hogwarts.*

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

"Si, è lei!"

*disse Mirco guardando di nuovo la fenice*

"L'avevo lasciata a casa durante il mio lungo viaggio ed evidentemente aveva sentito la mancanza di Hogwarts. Anche lei"

*alzò lo sguardo, ma non si riusciva a vedere Hogwarts da lì. La Foresta Proibita era davvero fitta*

"La vuoi venire ad accarezzare?"

*era la minima richiesta che in quel momento poteva fargli*

• Charlotte_Mills

*@Mirco_Mcqueen, le disse che si, era proprio la sua ed il probabile motivo per cui si trovava li.*

Certo.. E' l' unica soluzione

La vuoi venire ad accarezzare?

D-Davvero?

*Disse la donna davvero sorpresa da tale domanda, non aveva mai accarezzato una fenice e mai avrebbe immaginato di farlo.
    Si avvicinò con cautela e accarezzò quel bellissimo esemplare sulla testolina piumata.
    Era davvero soffice e da vicino era ancora più bella.*

E' davvero bellissima... E' la prima volta che vedo una fenice così da vicino...

*Affermò Charlotte mentre una folata di vento le scompigliò i capelli corvini.
    Passarono molti minuti e i due rimasero li a chiacchierare dei vari viaggi fatti dall' uomo e dalla fenice che lui aveva ritrovato.*

Che.. Che ne diresti di dirigerci verso i confini della foresta, questo luogo non è certo molto raccomandabile ma la almeno possiamo ammirare le luci di Hogwarts brillare nel buoi della notte...

E poi lo ammetto: dopo un certo orario non mi attira per niente stare in questo luogo pieno di misteri e pericoli

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*Mirco era incantato nel vedere la sua fenice. Poi raccontò a @Charlotte_Mills dei suoi viaggi e di alcuni corsi extra, che collegavano CDCM con molte altre, ad esempio Storia della Magia.*

"Belle esperienze anche se mi hanno tenuto lontano da qui e dalla mia creatura"

*Carly (XD) propose di uscire dalla foresta; in effetti non era raccomandabile stare in un luogo come quelo per molto tempo nel solito posto*

"Ok, dovrò dire a giro che la professore di Arti Oscure è impaurita da un po' di buio"

rise e aggiunse

"Come vuoi su. Andiamo a guardare il Castello"

• Charlotte_Mills

Ok, dovrò dire a giro che la professore di Arti Oscure è impaurita da un po' di buio

*Disse @Mirco_Mcqueen, ironicamente.*

Che cosa? Non è vero!
    Ne andrebbe della mia reputazione da donna perfida e spietata

*Affermò Charlotte sorridendo, così lei, Mirco e la fenice si avviarono verso i confini della foresta, nei pressi della capanna del guardiacaccia.*

Come vuoi su. Andiamo a guardare il Castello

Dunque.. Che ne pensi di quello che ti ho detto prima? riguardo la festa di Halloween che si terrà il 30 ottobre.

*Chiese la donna, quel 30 ottobre ci sarebbe stata una magnifica festa di halloween, per annunciare anche il Torneo tre Maghi che quell' anno si sarebbe tenuto li, a Hogwarts... Di nuovo.*

• Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

*La fenice durante il tragitto seguì la coppia e Mirco vedendola la chiamò a sé. Voleva vedere se la poteva portare, così la fenice si poggiò sulla spalla dell'uomo. In un primo momento sembrava tutto a posto, ma quando fece il primo passo avanti sentì tutto il peso della creatura, si sbilanciò verso terra e la fenice strinse i suoi artigli nella carne per la paura e per non cadere a terra*

"Accidenti come sei potente e quanto mi hai fatto male"

*aggiunse*

"E anche grassa! Ma quanto cibo hai trovato nella Foresta?"

@Charlotte_Mills,

Ultima modifica di Mirco_Mcqueen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo