• Jasper_Frost

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 271
        Jasper_Frost
    Grifondoro

*Jasper aspettando la risposta di sofia noto Charlotte era magnifica il suo vestito uno spettacolo, noto anche un'altra cosa charlotte lo guardava meravigliato, infatti si avvicino lo saluto e infine lo riempi di complimenti*

Ciao! Benvenuto all' Arcanum Venefici, se posso dirtelo.. Il tuo abito è in assoluto il migliore tra quelli dei maschietti attualmente! Complimenti per la bellissima scelta.

*disse con uno stupore ancora visibile, Jasper disse un po rosso di vergogna.*

Grazie infatti pure a me piace un sacco, comunque tu non sei da meno sei splendida.

*Jasper finito di parlare con charlotte vide che sofia gli rispose dicendogli.*

Ah ciao @Jasper_Frost! si mi sto divertendo molto! anche se la musica è troppo alta! meglio uscire!

*E Jasper gli disse.*

Si ai ragione e meglio che usciamo.

* Jasper e Sofia si allontanarono dalla vesta per parlare un po'.
    sofia disse*

molto bella la festa! mi sto divertendo molto! tu invece?

*Jasper rispose.*

Si molto.

*Finita la conversasazione con sofia Jasper torna alla festa, stava morendo di fame, quindi appena vide il buffer ini zio a mangiare e a bere.
    Poi decise di andare a invitare qualche bella ragazza a ballare, in quel momento notò charlotte, infatti come si fa a non notare con quello splendido vestito pieno di palloncini*

Senti @Charlotte_Mills ti andrebbe di ballare un po'?tanto per divertirci.
    *Aspettanto la decisione di charlotte jasper decise di fare una cosa stravagante cambiarsi d'abito tanto per farsi conoscere, quindi utilizzo un incantesimo di trasfigurazione che il padre gli aveva insegnato e dal completo, giacca matallizzata passo a un look della stessa linea ma piu sportivo.

PRIMA

DOPO*

@edit by Charlotte
    Jasper fai attenzione a non scrivere doppi post perchè è contro il regolamento.
    Ho quindi unito i tuoi due messaggi.
    [color=red]

Ultima modifica di Jasper_Frost oltre 1 anno fa, modificato 5 volte in totale

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Ad Honorem Insegnante

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 2443
        Sinfo_Arfen

*Per quella sera Sinfo aveva tutte le intezioni di essere il più stravagante possibile per la festa che era stata organizzata all'Arcanum Venefici, il negozio di Charlotte. Aveva già pensato all'abito, che per questa volta l'aveva confezionato lei stessa utilizzando un vecchio abito che non usava ormai da diversi annie ispirandosi ai corpi celesti e alle galassie*

*Quando si guardò allo specchio si senti soddisfatta e strana al punto giusto, quindi non le restò altro che raggiungere tutti alla festa. Appena giunse al negozio notò che c'era già molta gente, ma c'era d'aspettarselo data la particolarità del tema della festa.*

Ciao Charlotte, spero di essere abbastanza stravagante per questa festa... sai ho voluto dare anche un nome al mio vestito: Stragalattica... che ne dici??

*Le chiese ridendo di se e del nome che aveva appena inventato.*

@Charlotte_Mills,

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Ad Honorem Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 10
    Galeoni: 362886

*Charlotte chiacchierò un po' con @Jasper_Frost, studente del primo anno.
    Il suo outfit era in assoluto il migliore che aveva visto riguardo i maschietti quella sera.
    Mentre la donna chiacchierava con il ragazzino e la musica risuonava in tutto il locale e sopratutto nel giardino dove c' era anche una pista da ballo per scatenarsi, l' insegnante vide una nuova persona.*

@Sinfo_Arfen, Sei stupenda cara, e poi Stragalattica suona dannatamente bene!

*Affermò l' ex serpeverde accogliendo anche quella tassorosso.*

• Dora_Johnson

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 438
        Dora_Johnson
    Grifondoro

*Non appena Dora aveva saputo della festa all'Arcanum Venefici si era ripromessa di andarci. Amava le feste, e quelle organizzate nei negozi di Hogsmeade erano veramente divertenti, soprattutto quelle a tema. Per quella serata tutti dovevano venire vestiti in modo stravagante. La ragazzina non aveva dei vestiti di quel genere così decise di fabbricarne uno, dando sfogo alla sua creatività. Prese la stoffa da una tenda che aveva trovato in cantina a casa sua. La fantasia era veramente singolare, la ragazzina non sapeva come definirla se non stravagante!
    Grazie all'aiuto della bacchetta riuscì a realizzare l'abito per la festa.

Si vergognava un po' di essere vestita in quella maniera così bizzarra, ma appena entrò e vide i vestiti degli altri ogni timore svanì dal suo viso lasciando spazio ad un ampio sorriso divertito.
    Sperava tanto di incontrare le sue amiche di Grifondoro quella sera, e anche la sua sorellona, che non vedeva da molto tempo.
    Si avvicinò alla professoressa Mills, la proprietaria del negozio.*

Buonasera professoressa. Complimenti per il tema scelto per la festa, è stata proprio un'idea geniale! Spero che il mio abbigliamento vada bene.

*Disse Dora*

@Charlotte_Mills, @Cassandra_Gibbs, @Jess_Mellark

• Reina_Shiny

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 13
        Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina vide il buffet e ci si piombo',successivamente vede entrare niente popo di meno che @Alberto_Aimo,che ovviamente salutava @Charlotte_Mills con un sorriso.
    Aveva il terrore di lui,Reina essendo innamorata di Charlotte aveva paura che lei potesse innamorarsi di lui e non sapeva come comportarsi con lei,e lui,era la prima volta che si era innamorata.
    Noto' inoltre il bellissimo abito di @Sinfo_Arfen e ci si piombo' addosso*

Snifo che abito fantastico,molto galattico! Ti invidio sai? Avrei voluto io un abito simile...

*Disse poi girando intorno alla ragazza con stupore,era veramente bello,in effetti poteva puntare sul fantascientifico e non sul dark per una festa di stravaganza!*

Inviato da HW Mobile

• Micol_Evensrav

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 6
    Galeoni: 509

*Mentre Micol si dondolava a ritmo di musica con in mano uun calice di succo di zucca, una giovane Grifondoro del primo anno e passò accanto, urtandola leggermente col suo bell'abito frusciante.*

scusami se ti ho colpito non l'ho fatto apposta.. però non mi sono ancora presentata, molto piacere io sono Sofia, Sofia Everdeen molto piacere!

Hei ciao! Tranquilla non è successo niente...io sono Micol Evensrav, sono al quinto anno in Corvonero!
    Tu sei nuova a quanto vedo...ti trovi bene? Ti piace la festa?

*Domandò sorridendo alla ragazza, che le ispirava fiducia e sembrava anche molto simpatica.*

@Sofia_Everdeen

• Macthany_Atkinson

Grifondoro

Livello: 3
    Galeoni: 299

*La festa era ormai incominciata, ma non aveva ancora incontrato persone che conosceva, perciò decise ci fare un giro per il locale e vedere se c'era qualcuno che conoscesse. Era tutto fantastico, le decorazioni e gli abiti erano davvero stravanganti e carini e sembrava di essere in un luogo surreale. Guardandosi in giro vide alcune persone che conosceva infatti erano presenti @Dora_Johnsons, @Sofia_Everdeen e @Alberto_Aimo.*

Ciao! Che bel vestito! Bella la festa vero?

*Disse Macthany avvicinandosi a @Dora_Johnson.*

• Dora_Johnson

Grifondoro

Dora_Johnson
    Grifondoro

Ciao! Che bel vestito! Bella la festa vero?

*Disse Macthany avvicinandosi a @Dora_Johnson.*

Hey, ciao Mac! Grazie, l'ho fatto io il vestito sai?
    Comunque devo dire che anche il tuo è spettacolare!

*Disse Dora ridendo alla vista del vestito di Macthany. Un ombrello capovolto con tanto di goccioline che cadevano!*

Mi sto divertendo molto, c'è gente vestita veramente in modo assurdo.

*Poi aggiunse*

Ti va di andare a dare un'occhiata nel giardino su al primo piano? Ci dovrebbe essere il buffet e anche un DJ!

@Macthany_Weattley,

• Macthany_Atkinson

Grifondoro

Ti va di andare a dare un'occhiata nel giardino su al primo piano? Ci dovrebbe essere il buffet e anche un DJ!

*Macthany e Dora di diressero verso il giardino. Era decorato in modo davvero originale. L'esplosione di colore delle decorazioni e anche dei fiori di ogni tipo e di ogni colore conferivano davvero un ambiente accogliente e cordiale.
    La musica era davvero stupenda infatti era molto orecchiabile e innovativa.
    Il buffet poi era la fine del mondo, c'erano pietanze di ogni genere e anche esse seguivano il tema della festa, ovvero la stravaganza.
    Macthany era catturata da tutti i colori, le decorazioni e gli abiti che aveva visto quella sera, le sembrava di essere in una di quelle fiabe babbane che le raccontava sua nonna da piccola, le sembrava che si chiamasse 'Alice nel paese delle meraviglie'.*

Wow, qui è assolutamente fantastico. Hai visto che buffet Dora? Credo proprio che sta sera dirò addio alla mia linea. Speriamo non cada nulla nella gonna ombrello! Very Happy

*Disse Macthany ridendo a Dora, che come lei era catturata dal stravagante giardino e buffet.*

@Dora_Johnson

Ultima modifica di Macthany_Atkinson oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Dora_Johnson

Grifondoro

Dora_Johnson
    Grifondoro

Wow, qui è assolutamente fantastico. Hai visto che buffet Dora? Credo proprio che sta sera dirò addio alla mie linea. Very Happy

Ti seguo Mac!

*Machtany e Dora si avvicinarono al favoloso buffet e assaggiarono tutto. Poi si diressero al tavolo delle bevande e si servirono due bicchieri di idromele fresco.*

Adesso Mac dobbiamo bruciare un po' di calorie, con tutto quello che abbiamo mangiato! Vieni andiamo a ballare!

*Disse Dora, trascinando l'amica in mezzo alla pista.*

@Macthany_Weattley, @Jess_Mellark @Cassandra_Gibbs

• Macthany_Atkinson

Grifondoro

*Macthany fu trascinata in mezzo alla pista da Dora.
    Le due iniziarono a ballare a ritmo di musica. Mac si stava divertendo un mondo e a giudicare da come ballava l'amica anche lei doveva divertirsi un sacco.
    Mac e Dora ballarono fin che il dolore ai piedi fu insopportabile perciò andarono a sedersi su delle poltroncine vicine alla pista da ballo.*

Credo di aver ballato più oggi che in tutta la mia vita. Direi che abbiamo abbondantemente bruciato quelle calorie!

*Disse Mac a Dora, dopo essersi tolta le scarpe per massaggiarsi i piedi che le facevano un male assurdo.*

Dopo questa sera, mai più tacchi!

*Disse ridendo all'amica.*

@Dora_Johnson

• Sinfo_Arfen

Livello: 8
    Galeoni: 2443
        Sinfo_Arfen

*Sinfo rimase soddisfatta dell'impressione fatta e del complimento di Charlotte, poi vide arrivare Reina, una serpina molto simpatica con cui aveva avuto occasione di scabbiare quattro chiacchiere.*

Grazie cara, se ti piace così tanto per la prossima volta te ne faccio uno anche per te!
    Comunque anche il tuo è molto bello e intrigante!

*Le disse strizzando l'occhio, poi sentì il DJ mettere la musica.*

Che ne dici di andare a ballare?

*propose alla serpina.*

@Reina_Shiny, @Charlotte_Mills,

Ultima modifica di Sinfo_Arfen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Reina_Shiny

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 13
        Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina sorrise entusiasta a @Sinfo_Arfen che insolitamente le propose di ballare,era talmente colpita che dentro di lei desiderava ballare anche con @Charlotte_Mills*

Si ! Sono felice di poter ballare con lei! Grazie!

*disse Reina,dopo di che si volto' con il cuore in gola e gli occhi lucidi,alzando un po' la voce in modo che la professoressa Mills la potesse sentire*

Professoressa,poi possiamo ballare anche noi due?

*disse con un tono di voce evidentemente agitato e preoccupato,ma sempre con un sorriso*

Inviato da HW Mobile

• Daphne_Harris

Tassorosso Ad Honorem

Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso Ad Honorem

[Casetta a Hogsmeade di Daphne]

*Daphne si stava preparando per la festa al negozio di Charlotte, la sua socia, come sempre in ritardo, si accingeva a prendere il suo abito. Non era certa che fosse molto stravagante, ma lo avrebbe indossato comunque, non aveva altro quel giorno e con un tocco qua e la, sarebbe di certo riuscita a farlo diventare tale. Dopo aver sistemato tutta la casa con l'aiuto della magia, la giovane si diede una lavata, immergendosi nella sua vasca, lavandosi e immergendosi, ricoprendo anche i capelli di acqua piena di schiuma. Le mille bolle di sapone fluttuavano nel bagno, causate dal movimento della ragazza che si divertiva a trattenere il respiro. Pochi istanti e la giovane si ritrovò a osservare il soffitto, finché un miagolio la distrasse.*

Luna.

*Daphne chiamò dolcemente la micia, che appollaiata sotto la finestra, la osservava con fare sospetto. La piccola amica con un balzo si ritrovò vicino la vasca, miagolando senza sosta, come ad avvertire la padrona di qualcosa.*

Che ti prende piccola?

*Chiese la giovane, con la micia che continuava a piangere. La giovane si preoccupò finché, lavata la schiuma di dosso, si ricoprì con un telo morbido il corpo e con un'altro i capelli, uscendo dalla vasca e controllando la gattina che la portava fuori dal bagno. Daphne però, munita di bacchetta, che teneva sempre vicino, la seguì cauta, ma la micia la avvicinò al suo abito.*

Mi hai fatto preoccupare!

*Esclamò la ragazza in tono di rimprovero alla gattina.*

Si mi do una mossa è tardi! Lo so...

*La piccola era solo stata in allarme per far sbrigare la ragazza, mentre lei si era preoccupata per la sua salute o su qualcuno che si era intrufolato in casa. *

Grazie piccola mia...

*Coccolò un po' la sua gattina, prima che questa riprendesse a farle premura. Asciugò i capelli con la bacchetta e indossò il suo abito.*

*Si guardò allo specchio, osservando la sua chioma ribelle, quando un'idea le balenò improvvisa. Il tema della festa era la stravaganza, quindi, cosa c'era di meglio che un po' di colore? Senza pensare molto, prese la bacchetta dal letto, si avvicinò allo specchio e con un tocco i capelli presero a cambiare colore.*

Così può andare.

*Sorrise, ammirando il lavoro allo specchio, prendendo la bacchetta, dirigendosi fuori dalla camera e giù per le scale. Ammirò per un breve istante il lavoro in un grande specchio all'ingresso prima di avviarsi fuori casa, per le vie del Villaggio.*

[Negozio]

*Le strade erano affollate, in un periodo dove la gente popolava di nuovo il Villaggio, tornate dalle vacanze. Sperava che al negozio di Char vi fosse molta gente e persone a lei familiari per passare in compagnia la festa. Il negozio era affollato da fuori, così sorridente entrò, notando la bellezza e la stravaganza degli abiti, prima di salutare la proprietaria con un sorriso.*

Buona sera. Che bell'abito Char!

*Sorrise alla donna, avvicinandosi a lei, stando ben attenta a non inciampare con un abito così ampio e ricco di dettagli, per non considerare che era strano e che aveva paura di rimbalzare in quello della proprietaria se solo le cadeva addosso: le palline potevano avere uno strano effetto.*

Che bello qui! Sei stata davvero brava! Complimenti.

*Continuò la giovane, osservando solo dove andava lei. Avrebbe dato uno sguardo in giro, solo dopo aver posato i due piedi in un punto e aver controllato la sua stabilità.*

@Charlotte_Mills,

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Ad Honorem Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 10
    Galeoni: 362886

[LUNEDI' 19 AGOSTO, ORE 22:00]

*Charlotte era davvero, davvero, davvero molto felice di vedere tante persone alla festa dell' Arcanum Venefici.
    Alcuni dei presenti erano dei semplici studenti mentre altri ricoprivano anche cariche all' interno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.*

Buonasera professoressa. Complimenti per il tema scelto per la festa, è stata proprio un'idea geniale! Spero che il mio abbigliamento vada bene.

@Dora_Johnson, Buona sera anche te cara, che magnifico vestito! Very Happy

*Affermò Charlotte che accoglieva i partecipanti appena mettevano piedi in quel negozio.*

Buona sera. Che bell'abito Char!
    Che bello qui! Sei stata davvero brava! Complimenti.

Daphne! Non sai che piacere vederti qui cara socia!
    Davvero ti piace? grazie mille....

*Disse l' ex serpeverde accogliendo anche Daphne Harris, l' altro sindaco di Hogsmeade.*

Professoressa,poi possiamo ballare anche noi due?

Ma certo Reina!

*Rispose Char ad una domanda di Reina Shiny, una serpeverde del primo anno, proprio nel momento in cui la musica cambiò.*

@Macthany_Weattley, @Micol_Evensrav, @Reina_Shiny, @Sinfo_Arfen, @Jasper_Frost, @Sofia_Everdeen, @Alberto_Aimo,
    @Daphne_Harris,

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo