Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Cristine_Opsord

• Cristine_Opsord

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 2
    Galeoni: 181

*Cristine passeggiava nel Cortile ben fiorito di Hogwarts,si sedette nella panchina e prese dalla sua borsa un libro*

*Lo aprì e lesse degli incantesimi,poi prese la bacchetta,la punto' verso una scultura e disse : *

Reducto

*La scultura si ruppe e tutti i pezzi caddero a terra.Cristine penso'*

*Adesso come faccio a rimontarla?*

*Lesse un'incanto riparatorio era : Reparo.Quindi riprese la bacchetta,miro' la statua ormai rotta e pronuncio'*

Reparo!

*La giovane serpeverde un po' stanca si mise a cantare We Will Rock You*
    @Charlotte_Mills, @Jane_Casterwill, @Nemesi_Olpimpo, @Mirco_Mcqueen, @Morga_Reddick, @Daphne_Harris, @Alexander_Foster, @Misa_Yagami, @Melissa_Turner, @Claire_Biovero,

• Claire_Biovero

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 395

*Claire stava passeggiando per il cortile del castello, vista la giornata discretamente bella dopo tante giornate fredde, quando vide che in giardino c'era una ragazzina che non le pareva di aver mai incontrato, tutta intenta ad esercitarsi con degli incantesimi, usando una statua come cavia.
    La Tassorosso le si avvicinò sperando di non disturbarla e spaventarla e le disse*

Ciao! Ho visto che ti stavi esercitando... Ti disturbo?

*Dopo un attimo di esitazione le porse una mano e le disse*

Io sono Claire, terzo anno, di Tassorosso... Tu?

@Cristine_Opsord,

• Cristine_Opsord

Serpeverde

Io sono Claire, terzo anno, di Tassorosso... Tu?

*Cristine rispose*

Io sono Cristine,primo anno di Serpeverde..

*Cristine incomincio' a parlare con Claire dicendole*

Che materia ti piace di piu'?A me la Divinazione,Incanti,Trasfigurazione e Difesa Contro le Arti Oscure

*Cristine attese la risposta di Claire guardando le farfalle*

@Claire_Biovero,

• Claire_Biovero

Tassorosso

*La ragazzina le rispose che si chiamava Cristine e che era al primo anno in Serpeverde, Claire sorrise. Poi le chiese quale fosse la sua materia preferita dicendole che le sue erano Divinazione, Incanti, Trasfigurazione e Difesa contro le Arti Oscure.
    La tassa la guardò e vide che era intenta ad osservare le farfalle e le rispose*

A me piace molto Incantesimi sì, poi anche Trasfigurazione... Ma anche Antiche Rune non mi dispiace...

Non ti scandalizzare!

*Aggiunse alla fine Claire ridendo, poi le chiese*

Come ti trovi sinora, qui ad Hogwarts?

@Cristine_Opsord

• Cristine_Opsord

Serpeverde

Come ti trovi sinora, qui ad Hogwarts?

*Cristine rispose*

Molto bene meglio dell'Irlanda..

*Cristine inizio' a domandarle*

Tu come hai conosciuto la Magia?

*Domando' Cristine mentre guardavo il cielo*

• Claire_Biovero

Tassorosso

*Cristine le rispose che si trovava molto bene ad Hogwarts, di questo Claire fu felicissima, sapeva quanto fosse importante non sentirsi soli e trovarsi bene al castello, quella sarebbe stata casa per sette anni e non è una cosa tanto passeggera.
    Poi la ragazzina aggiunse che era sicuramente meglio dell'Irlanda, perciò la Tassa dedusse che Cristine fosse originaria di lì, ma che forse non era molto in vena di parlarne. Così alla sua domanda sul come avesse conosciuto la magia rispose*

Io ho conosciuto la magia prima come cose strane che facevo accadere di tanto in tanto quando ero molto felice, oppure molto triste, oppure ancora arrabbiata... Ho scoperto, però, che si trattava di magia, solo dopo aver ricevuto la mia lettera...

Sai, i miei sono babbani...!

Tu, invece?

*Il tutto bypassando la questione della provenienza, se mai la sua giovane amica avesse voluto parlarne avrebbe tirato fuori lei l'argomento.*

@Cristine_Opsord,

• Cristine_Opsord

Serpeverde

Tu, invece?

*Cristine rispose*

Bhe io sono stata cresciuta da mia nonna che e' una Maga anziana.Lei mi disse che mio padre fu ucciso da un Auror e mia madre scappo'.Ti rendi conto un Mangiamorte e un'insegnante di Arti Oscure insieme?Bhe mia nonna mi insegno' tutto fin da piccola mi compro' dei libri di Magia e' per questo che so' tutti gli Incanti Very Happy

*Cristine le domando'*

A te piace Quiddicht? A me no...

@Claire_Biovero,

Ultima modifica di Cristine_Opsord oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Claire_Biovero

Tassorosso

*@Cristine_Opsord le raccontò che la sua era una famiglia di maghi da generazioni, per cui lei di incanti ne sapeva già molti per quella ragione. Successivamente le chiese se a lei piacesse il Quidditch, anche se a lei non piaceva, e Claire rispose*

Non mi è mai dispiaciuto come gioco, ma da quest'anno sono Cacciatrice, per cui lo gioco anche!

Nel tempo libero cosa fai? Io tra studio e allenamenti ne ho poco, ormai!

• Cristine_Opsord

Serpeverde

Io studio, mi alleno in Incanti e gioco agli Scacchi Magici.Tu ci hai mai giocato?

*Domando' Cristine a Claire guardando il cielo che pian piano stava diventando scuro*

@Claire_Biovero ,

• Claire_Biovero

Tassorosso

*@Cristine_Opsord le rispose che studiava e si allenava con gli incanti, mentre come svago preferiva gli scacchi magici. Claire rimase affascinata, da quando era ad Hogwarts, e aveva conosciuto il mondo magico, non aveva mai provato quel gioco particolare, quasi si vergognò a rispondere*

Sai che no ci ho mai giocato?

• Cristine_Opsord

Serpeverde

*Disse Claire*

*Cristine rispose*

Bhe sono fantastici gli Scacchi Magici,provaci a giocare in Sala Grande.Ti piace leggere libri^

*Chiese Cristine felice guardando il cielo*

[img] http://basilicata.estremocentro.net/files/2010/09/tramonto2.jpg?w=300 [/img]

• Cristine_Opsord

Serpeverde

*Disse Claire*

*Cristine rispose*

Bhe sono fantastici gli Scacchi Magici,provaci a giocare in Sala Grande.Ti piace leggere libri?

*Chiese Cristine felice guardando il cielo*

Ultima modifica di Cristine_Opsord oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Claire_Biovero

Tassorosso

*@Cristine_Opsord le consigliò di provare a giocarci, un giorno di quelli in Sala Grande, poi le chiese se le piacesse leggere libri. Claire annuì vigorosamente*

Adoro leggere! A te piace?

OT: Ricordati di citarmi quando scrivi un post, così ricevo una notifica che mi avvisa che mi hai risposto! ;) per citarmi metti la @ e il mio nome, oppure puoi cliccare sul mio nome sopra l'avatar che metterà direttamente il mio nome nel post! Smile

• Cristine_Opsord

Serpeverde

*La sera calo' e vi era un silenzio totale,si sentivano solo le voci dei Ragazzi in Sala Grande.Cristine disse a Claire*

Scusa,devo andare ad esercitarmi per Astronomia.Ci vediamo

*Cristine se ne ando' salutandola*

@Claire_Biovero,

Vai a pagina 1, 2  Successivo