Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Edge_Mercury

• Edge_Mercury

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 2
    Galeoni: 302
        Edge_Mercury
    Corvonero

*Edge quella sera era un po' triste, quasi sulle sue: era seduto nel suo tavolo, le sue gambe erano accavallate e si incrociavano sulla comodissima sedia in legno incantato.
    In quell'istante aveva da poco terminato la cena ed era molto pensieroso.
    Vestiva con la sua solita divisa color grgio fumo, splendeva la spilletta nera e blu della sua casa, quasi fosse per egli un vanto.
    Osservava i suoi compagni annoiato, in particolare aveva notato @Misa_Yagami immersa nelle sue discussioni con @Alexander_Foster su chi fosse il peggiore cantante babbano;
    Notava la dolce tassorosso @Daphne_Harris che chiacchierava con la sua amica @Charlotte_Mills.*

"Alle volte mi sento invisibile. Quasi un inquietudine."

*Edge fece un mezzo sorriso alla prof di cura delle creature magiche, sperava quasi in una risposta da qualcuno.
    Era troppo inquieto*

Ultima modifica di Edge_Mercury oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

*Daphne Harris era in sala grande, anche se era tardi, aveva voglia di qualcosa da mangiare. Si, era stata fino a tardi a studiare e adesso aveva un po' di appetito. Si era seduta al tavolo di Tassorosso, quando notò un Convonero che la guardava, e la Tassa non poté fare a meno di sorridere, finché, dopo aver preso un toast, si avvicinò al tavolo accanto.*

Ciao! Sono Daphne Harris.

*Si presentò la studentessa del settimo anno dai colori giallo nero, porgendo la mano destra al piccolo, mentre l'altra stringeva ancora il suo toast.*

@Edge_Mercury,

• Jennifer_Burton

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Galeoni: 176

*Jennifer era appena entrata nella Sala Grande, quando notò la professoressa @Daphne_Harris, e decise di salutarla, gli piaceva quella ragazza, ancora di più la materia che insegnava, così decise che un grosso sorriso era il minimo che potesse fare*

Sera Professoressa Harris

*Aveva parlato timidamente e arrossendo un poco sperando che lei non lo notasse.
    Odiava quella parte insicura del suo carattere, la faceva sentire ancora più piccola di quello che era realemnte.

Notando solo in quel momento il ragazzo vicino a lei, decise di sorridere calorosamente anche a lui. @Edge_Mercury, *

Ciao, io sono Jennifer Burton.

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

Livello: 9
    Galeoni: 116

*Quella sera Alexander non sentiva il classico torpore del dopo cena, così si era fermato a chiacchierare con i suoi amici @Edge_Mercury, e @Misa_Yagami, iniziando una vera e propria discussione con quest'ultima sui gruppi musicali Babbani.*

Bah, secondo me fanno davvero pena!

*Si voltò con la coda dell'occhio verso Edge, studiando i suoi lineamenti. Era... distratto, come molto spesso in quegli ultimi giorni.*

Ehi, mi spieghi che hai?

*Chiese preoccupato Alexander, voltandosi del tutto verso il suo amico, poco prima che arrivasse la sua ragazza @Daphne_Harris,*

Ciao amore.

*La salutò il Corvonero del quinto anno con un sorriso: era bella ogni giorno di più. Un secondo dopo si avvicinò a Daphne una Serpeverde per salutarla e presentarsi a Edge. Alexander le sorrise, dicendole semplicemente.*

Ciao, benvenuta ad Hogwarts. Mi chiamo Alexander.

*Rivolse così un sorrisino a @Jennifer_Burton, quella giovane strega che era appena entrata a far parte di quel magnifico mondo.*

• Edge_Mercury

Corvonero

Edge_Mercury
    Corvonero

Niente ragazzi, sono semplicemente per le mie... con questo temporale e grazie a tutti i fantasmi passerò la notte a non dormire: e sfortunatamente domani avremo anche i compiti in classe peggiori.
    Comunque, ciao Jenny sono Edge Mercury, un corvonero, a quanto vedo esistono anche serpeverde graziosi e gentili! Che sollievo!Accomodati pure!
    Salve Daphne come stai?Non ci eravamo già visti da qualche altra parte ?
    E' un piacere rivederti, guarda caso sei anche la dolce mela di un mio nuovo amico! Accomodati pure al tavolo!

*Edge notò con piacere che Alex aveva trovato una graziosa anima gemella, inoltre la dolce serpeverde si stava avvicinando al tavolo, quasi naturalmente senza alcun obbligo*
    @Alexander_foster
    @Jennifer_Burton
    @Daphne_Harris
    @Misa_Yagami
    @Charlotte_Mills

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

*Alex fece un sorrisino da furbetto a Edge, mormorandogli scherzando.*

Beh, siccome sei il mio compagno di stanza preferito, se non riesci a dormire, svegliami pure.

*Un bellissimo Stupeficium in pieno volto portava anche senso di un graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan sonno... e per gli amici questo ed altro vero? Chiaramente scherzava, ma era proprio a quello che voleva far capire. Tornò serio, dicendogli.*

I fantasmi sono del tutto innocui, e non entrano mai nei dormitori. Dovresti guardarti da Pix, piuttosto: è l'unico che rompe le scatole, ma il Barone Sanguinario, ultimamente, l'ha messo al posto suo.

*Detto ciò annuì alle sue stesse parole, ricordando la punizione che il Barone aveva inflitto a Pix per aver spaventato una Serpeverde del primo anno.*

@Edge_Mercury, @Jennifer_Burton, @Daphne_Harris,

• Edge_Mercury

Corvonero

Edge_Mercury
    Corvonero

Alex, uhm quella piccola peste millenaria mi ha quasi fatto entrare nel bagno privato del preside al posto di indicarmi la via giusta per l'aula della professoressa di difesa contro le arti oscure: sai quanto è brutto rischiare di vedere certe scene?

*Egli riuscì a ridere di gusto nel raccontare la sua esperienza.
    Prese una fetta di pane e la imburrò, dopodichè se la ficcò in bocca... il cibo trash era la migliore consolazione.*

@Alexander_Foster, @Jennifer_Burton, @Daphne_Harris,

• Jennifer_Burton

Serpeverde

*Jennifer prese posto vicino ad @Edge_Mercury, lanciandogli un altro grosso sorriso*

Si non siamo tutti cattivi come ci dipingono.

*Aveva parlato in modo rassicurante un pò intristita da quei pregiudizi che ancora oscuravano la sua casa.
    Poi accorgendosi dell'altro ragazzo Corvonero gli sorrise e si affrettò a porgergli una manina *

Grazie mille ! Felice di fare la tua conoscenza io sono Jennifer.

• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

*Daphne si era avvicinata al tavolo dei Corvonero, dove il suo ragazzo Alex, chiacchierava con il piccolo Edge, che si era presentata a lei e che l'aveva osservata poco prima. Un'altra piccola si era unita al gruppo, una Serpeverde del primo anno, Jennifer, che la Tassorosso del sttimo anno accolse con un sorriso.*

Benvenuta tra noi!

*Sorrise alla nuova arrivata, prima di sedersi accanto il suo ragazzo, che scherzava con Edge; il discorso sui fantasmi la interessava, infatti i due Corvonero, stavano per aprire quasi un dibattito al riguardo, così si intromise.*

Dai ragazzi, i fantasmi non sono tanto male!

*Si insinuò nel discorso, mordendo un pezzo di toast, avvicinandosi ad Alex.*

Guardate il Frate Grasso! Lui è il migliore di tutti. L'unico sempre sorridente e accogliente, mentre gli altri tengono spesso il muso.

*Aggiunse in un sussurro, avvicinandosi a loro, poiché non voleva rischiare che la sentissero. Certo, il Fantasma dei Tassorosso era davvero l'unico che non teneva mai il broncio, anzi, era sempre il primo che accoglieva gli studenti, con calore e simpatia, inusuale per un fantasma.*

Siediti anche tu qui con noi!

*Disse poi rivolta alla piccola Jennifer che ancora era alzata vicino al tavolo.*

O.T.

Ragazzi, io qui non sono insegnate, ma sono solo una studentessa dei Tassorosso Razz Sono insegnante solo nella mia aula.
    Inoltre il mio colore, se vi occorre, è hotpink Very Happy

@Edge_Mercury, @Alexander_Foster, @Jennifer_Burton,

• Jennifer_Burton

Serpeverde

*jennifer ascoltando le parole della ragazza davanti a lei si era limitata ad annuire. Effettivamente il fantasma della sua casa non era particolarmente affettuoso o sorridente, anzi, ricordava perfettamente di essere quasi svenuta la prima volta che l'aveva visto. Il barone Sanguinario... già il nome era tutto un programma.
    Ma anche se non particolarmente loquace o espansivo, non dava noia a nessuno e a poco a poco era finito per stargli addirittura simpatico.
    Se eri una Serpeverde potevi stare certa che lui avrebbe vegliato su di te e questo le faceva piacere*

A me il Barone piace.

*Aveva espresso quel pensiero quasi fra se e se, non si aspettava che qualcuno al tavolo le desse ragione o altro, semplicemente si sentiva in dovere di dire qualcosa in suo onore.
    Poi prendendo un pezzo di pane davanti a se cominciò a mordicchiarne un lato, ascoltando le voci dei ragazzi vicino a lei.*

@Edge_Mercury, @Daphne_Harris, @Alexander_Foster,

• Edge_Mercury

Corvonero

Edge_Mercury
    Corvonero

* Edge educatamente diede la mano alle due belle ragazze, le quali con gentilezza si sedettero con lui e avevano iniziato a conversare*

Piccola @Jennifer_Burton, se tutti i serpeverde fossero come te la casata non sarebbe così terribile, anzi ci sarebbe più gioia tra le classi e magari si formerebbe anche una bella aria di intesa.
    Daphne riguardo i fantasmi, non tutti sono così coccolosi e carini come il Frate Grasso: il mio fantasma è una donna suicidatasi per amore.
    Sai quanto è allegra...
    L'unico originale è il mitico Nick Quasi Senza Testa.
    Lui è un figo!
    Cambiando argomento, il mio povero iPhone è andato e non posso più ascoltare musica: quindi tanti saluti a Bach, Freddie Mercury e Gaga; come posso ovviare il mio problema?
    Dimenticavo caro confratello, lo schiantesimo non mi piace tantissimo, preferisco qualcosa di più soft e delicato! Magari una pozione rilassante fatta con estratti di Cannabis, non so se voi maghetti sapete cosa sia tale sostanza! (Edge fece un leggero occhiolino)

*Il ragazzo era contento che la conversazione aveva preso dei toni più colorati e meno cupi, la sua paura per il paranormale doveva finire in qualche modo.
    Prese un altra fetta di pane con cui spalmò della crema di gianduiotto e la ingurgitò in due grandi bocconi, rischiò di affogarsi tanto che fu costretto a sputarne parte, che andò a finire nel piatto di un ragazzo del tavolo serpeverde.Il corvonero ne aveva combinata una delle sue!
    @Arcano_Serpe*

@Daphne_Harris
    @Alexander_Foster

• Jennifer_Burton

Serpeverde

*Jennifer alle parole del ragazzo non poté fare a meno di sorridergli dolcemente.
    @Edge_Mercury, sembra una brava persona, e nel definire la sua amata casata "Terribile" sicuramente non aveva messo nessuna cattiveria, semplicemente, lei sapeva quanto male fossero visti da gli altri e si limitò ad essere felice di essere stata esclusa da quel commento poco carino.*

Grazie Edge, scommetto che se ci conosci capirai che siamo in molti ad essere brave persone.

*aveva posato una manina sulla sua spalla in modo affettuoso per poi ritornare al suo pezzo di pane.
    Avevano preso a parlare di cose strane di cui lei non sapeva nemmno l'esistenza e di un certo Cannabis che la ragazzina pensò fosse un parente del ragazzo.
    Con fare sconsolato di fronte alla sua totale ignoranza in materia babbana aveva staccato con un morso distratto un altro pezzo di pane che quasi finì per strozzarla mentre osservava il Corvonero soffocare e poi sputare nel piatto di un ragazzo Serpeverde.
    Sperò che quest'ultimo non ci si mettesse d'impegno a smetire ciò che aveva appena finito di dire in onore dei Serpeverde e che si limitasse a guardarlo male senza, possibilemnte, farlo a pezzi.*

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

*Quella discussione su quale fosse il fantasma più figo era senza senso: perfetto! Alzò un sopracciglio, guardando Edge e prendendo la bacchetta in Ebano e pelle di Basilisco.*

Ok, corri. Hai già parlato troppo.

*La posò sul tavolo ridacchiando: era evidente che stava scherzando. Voleva un gran bene a quel Corvonero e di certo non gli avrebbe fatto mai del male, soprattutto per una conversazione così frivola.*

Non ti permetto di parlare male di Helena. Metti che ti capita una giornata che sei euforico! Chi ti riporterebbe con i piedi per terra, se non lei?

*Le successive parole di Daphne gli fecero curvare il viso in un sorrisino.*

Di certo il Frate Grasso è figo... ma noi abbiamo il fantasma schizzato, che riesce ad inquietarti anche con un sorrisino!

*Di certo Helena Corvonero aveva il suo bel caratterino, e gli tornò alla mente la sua "piccola" discussione con lei in Sala Comune, nella quale Helena riprese il vecchio discorso del Diadema di sua madre, urlando contro al ragazzo che un certo Tom Riddle, alias Voldemort, l'aveva contaminato con la Magia Oscura. Il ragazzo, dal canto suo, si limitò ad urlarle contro "E che cavolo vuoi da me??". Bei tempi, bei tempi sul serio.*

Ehi, vedi che le mie due migliori amiche sono Serpeverde! E, sinceramente, fin ora non ho conosciuto un ragazzo o una ragazza antipatici, di quella casata.

*Si sciolse in un sorrisino, ad occhi bassi, riferendosi chiaramente a qualcuno che Edge e Daphne conoscevano.*

Non è detto che tutti i maghi oscuri escano da Serpeverde, eh...

@Jennifer_Burton, @Edge_Mercury, @Daphne_Harris,

• Edge_Mercury

Corvonero

Edge_Mercury
    Corvonero

Beh, cosa volete che vi dica?Essere un mago oscuro non significa per forza essere malvagio, magari sono coloro i quali hanno una ditta di pulizie biologiche assistite.
    *Edge estrasse la bacchetta magica fatta con legno di Rosa e ceneri di fenice, la roteò puntandola sul calice e schiarì la voce*
    Aviforors!!

*Il bicchiere di cristallo si sbriciolò come fosse cenere, lentamente assunse la forma di un piccolo corvetto di cristallo.Appena fu presa la forma completa iniziò a svolazzare attorno all'incantatore; Il piccolo volatile si appoggiò sulla spalla del suo cmpagno di stanza.*

La magia secondo me non è ne buona e ne cattiva.
    é un elemento neutro che può essere usato a seconda del mago; a mio avviso la magia oscura se usata per fini benefici può anche essere considerata utile.

Daphne cosa ne pensi dell'incanto da me usato?
    Jenny,comunque sono ancora qui, il tuo compagnetto non mi ha ancora fracassato il cranio! é un bravo ragazzo sicuramente!

@Alexander_Foster, @Jennifer_Burton, @Daphne_Harris,

Vai a pagina 1, 2  Successivo