Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da Charlotte_Mills




    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    [Sabato 23 NOVEMBRE ore 12]


    *Charlotte si trovava nel suo ufficio al quarto piano, ufficio che divideva con l' altro sindaco del villaggio: Daphne.
    L' ex serpeverde aveva imparato a conoscere la giovane tassorosso e doveva ammetterlo. Lei era una delle poche tassorosso che le stavano simpatiche.
    Si, le voleva bene, a modo suo ma le voleva bene.*

    Tra poco inizierà la gita degli studenti di Hogwarts, è meglio che mi sbrighi a sistemare tutte queste scartoffie

    *Pensò la donna dopo aver dato una breve sbirciata all' orologio appeso alla parete e, con un movimento di bacchetta divise per bene le varie carte presenti sulla sua scrivania, odiava il disordine.
    Dopo aver sistemato tutto quanto si avviò verso l' ingresso del municipio, chiamato più comunemente da impiegati e cittadini: Town Hall.



    Il Town Hall era un edificio a quattro piani, dove su ogni piano erano presenti diversi edifici, tutti diversi tra loro.
    Quel giorno ci sarebbe stata l' inaugurazione di quel nuovo edificio, finalmente agibile dopo molto tempo di restauro.
    Charlotte, il sindaco più anziano di Hogsmeade, aspettava trepidante, sulle scale dell' edificio, gli studenti.*



    Buongiorno

    *Iniziò a parlare alla donna difronte agli studenti avvolti nei loro cappotti.*

    Buongiorno e benvenuti ad un' altra gita ad Hogsmeade, come avrete capito la giornata si svolgerà all' interno del Municipio del villaggio da poco ristrutturato.
    Infatti oggi ci sarà la sua inagurazione.

    Per inaugurazione si intende: buffet, piccola visita guidata e poi.. beh non ve lo sto a raccontare se no poi non vi divertite.


    *Disse la donna sorridente, era da un po' che non introduceva una gita e farlo la rendeva molto felice, oltre che utile per la comunità.*

    Prima di tutto però dovete mostare le vostre autorizzazioni ai consiglieri presenti che si occupano della sorveglianza, potete anche mostrarle a me o a Daphne, i sindaci di Hogsmeade.

    Dopo aver consegnato la vostra autorizzazione, naturalmente firmata vi chiedo di recarvi solo nell' atrio, dove potete chiacchierare tra di voi senza congelare
    Successivamente ci sposteremo in un' altra stanza per il piccolo buffet.


    *Spiegò la donna che iniziò a ritirare e controllare le autorizzazioni.
    Le gite ad Hogsmeade infatti erano possibili solo per gli studenti dal terzo anno in su muniti di autorizzazione, gli imbucati o gli studenti del primo e secondo anno se beccati avrebbero preso una punizione, una punizione che Charlotte e Daphne sceglievano sempre con cura tra di loro.*






    Citazione:
    Dettaglio della gita

    L’attività è aperta a tutti! A studenti e anche ad adulti..

    la gita durerà 2 giorni reali che corrispondono a un giorno di GDR, alla fine di tale attività i sindaci analizzeranno i vari post degli utenti che hanno partecipato per poi proclamare i migliori ruolatori, se volete quindi vincere un premio davvero speciale scrivete post ben fatti e ricchi di dettagli.

    (*)Gli studenti del primo e secondo anno e quelli sprovvisti di regolare autorizzazione potranno comunque postare nell’attività, ma correranno il rischio di essere visti dai consiglieri e quindi puniti.
    L’unico modo per beccare uno studente ‘’fuori legge’’ è se uno dei consiglieri posta entro il terzo post da quello del trasgressore.
    Quindi se Reina è trasgressiva e scrive un post, e Charlotte scrive subito dopo di lei, Reina sarà scoperta, se invece tra Reina e Charlotte postano anche Geordie, Drag e Shana, allora Reina è salva per il resto dell’attività.
    Chi viene beccato potrà comunque continuare l’attività, ma dovrà poi scontare una punizione.

    Si ricorda che la punizione sarà solo simbolica, quindi non comporta alcuna perdita di galeoni, né qualsiasi altra limitazione all’ interno del gioco, ma serve solo per avere più divertimento!

    I membri del Consiglio addetti alla sorveglianza sono:@Quenya_Faraway, @Angie_Smith, @Claire_Biovero, @Alexander_Foster, @Charlotte_Mills,


  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    [CAMERA DI SILVIA]
    *Silvia si era svegliata molto tardi quella mattina, era riuscita a dormire qualche ora, dopo aver preso una medicina per abbassare la febbre. Si porto la mano alla fronte per sentire la temperatura. Mmm, qualche linea ancora, ma pazienza, non posso stare a letto tutto il giorno, devo fare qualcosa per tenermi impegnata. Si alzò dal letto, infilandosi subito una vestaglia, si gelava, nonostante la stufetta accesa. Andò in bagno e dopo aver svolto le quotidiane pulizie personali, tornò in camera. All’improvviso un flash le attraversò la mente. Aveva letto sulla bacheca in sala comune, che quel giorno si sarebbe svolta la gita al municipio di Hogsmeade. Fortuna che i suoi genitori, la prima cosa che facevano era firmare il permesso. Si cambiò, indossando dei jeans neri a sigaretta, una maglietta a maniche lunghe blu/carta da zucchero e stivaletti con poco tacco.




    Una volta pronta , prese il cappotto e l’autorizzazione sul comodino e in barba alla febbre, uscì dirigendosi verso la sala d’ingresso, salendo velocemente le scale. Arrivata alla sala d’ingresso, sorpassò alcuni ragazzi Corvonero del quinto anno e splancò l’enorme portone, avviandosi verso il pittoresco villaggio di Hogsmeade. Durante il cammino i suoi occhi osservarono il paesaggio circostante. Gli alberi erano ormai spogli,faceva davvero freddo, nonostante il sole e il cielo limpido. Chissa se avrebbe nevicato anche quell’anno. Si divertiva sempre molto con la neve, ma come tutti, probabilmente*

    [HOGSMEADE – DAVANTI AL MUNUCIPIO]

    *Dopo mezz’ora di camminata, si trovò davanti al municipio del villaggio e che c’era la prof @Charlotte_Mills la quale accolse gli studenti già presenti*

    Buongiorno e benvenuti ad un' altra gita ad Hogsmeade, come avrete capito la giornata si svolgerà all' interno del Municipio del villaggio da poco ristrutturato.
    Infatti oggi ci sarà la sua inagurazione. Per inaugurazione si intende: buffet, piccola visita guidata e poi.. beh non ve lo sto a raccontare se no poi non vi divertite. Prima di tutto però dovete mostare le vostre autorizzazioni ai consiglieri presenti che si occupano della sorveglianza, potete anche mostrarle a me o a Daphne, i sindaci di Hogsmeade. Dopo aver consegnato la vostra autorizzazione, naturalmente firmata vi chiedo di recarvi solo nell' atrio, dove potete chiacchierare tra di voi senza congelare Successivamente ci sposteremo in un' altra stanza per il piccolo buffet.


    * Sara’ sicuramente interessante vedere come si svolgono le cose pensò la giovane tassorosso. Qualcuno avrebbe pensato che con tutto quello che stava passando, Silvia si sarebbe rinchiusa in camera. Quello era l’ultimo dei pensieri della tassorosso. Facendo cosi l’avrebbe data vinta a molti e Silvia non aveva proprio intenzione di fare un favore a qualcuno. Era decisa ad andare avanti, anche se in quel momento era molto delusa, ma non avrebbe permesso alla delusione di farla rimanere in camera. Era una tassorosso, e i tassi non si arrendevano mai, andavano avanti combattendo anche solo per se stessi. Si ricordo’ di dover mostrare la sua autorizzazione alla professoressa. Quando le fu vicina saluto’ la donna in modo allegro e disse*

    Buongiorno professoressa! Come sta? Ecco la mia autorizzazione, spero che vada bene e non ci siano problemi

    *Concluse Silvia, porgendo il foglio alla donna*





    Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    *Charlotte aveva appena finito di spiegare in cosa consisteva quella gita di quel mese quando qualcuno si avvicinò subito a lei porgendole l' autorizzazione.*

    Buongiorno professoressa! Come sta? Ecco la mia autorizzazione, spero che vada bene e non ci siano problemi

    Buongiorno Silvia

    *Disse la donna salutando la tassorosso.*

    la tua autorizzazione va benissimo, entra pure nell' atrio.
    Ti chiedo però di non andare nella sala affianco, cioè la sala stampa li ci andremo tra poco.


    *Affermò Charlotte sorridente.
    Il cielo si stava oscurando, quel poco sole presente si stava coprendo.. colpa delle nuvole.*

    @Silvia_Ghivarello,




    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    @Charlotte_Mills salutò Silvia e controllo' l'autorizzazione, dicendo alla ragazza, che la sua autiorizzazione andava benissimo. Dopo un attimo, le conisglio' di andare nell'atrio e di aspettare lìe di nona dare nella sala a fianco, visto che era la sala stampa. Silvia annui e disse*

    D'accordo professoressa. Allora la aspetto nell'atrio

    *Silvia si strinse nel lungo Montgomery e si avvio' verso l'atrio. Una volta li, sentì meno freddo. Per fortuna era molto riparato e l'aria non le faceva lacrimare gli occhi. Guardo' in giro, per vedere se arrivava qualcuno di sua conoscenza, ma era ancora presto. Come al solito era arrivata in anticipo. Non ci poteva fare niente. Odiava arrivare in ritardo*

  • Claire_Biovero

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 395
       
       

    [DORMITORIO TASSOROSSO - CAMERA DI CLAIRE, LUCIEANNETTE E SIDNEY]

    *Claire si stava ancora specchiando. Quel giorno c'era la gita ad Hogsmeade, il villaggio vicino al castello di Hogwarts e si sarebbe tenuta l'inaugurazione del nuovo edificio del Town Hall. L'atmosfera nel consiglio era stata effervescente nei giorni precedenti l'evento e la ragazza, giunta al suo terzo incarico ufficiale era ancora indecisa su cosa indossare per l'occasione.*

    Claire! Muoviti o arriverai in ritardo!

    *Si disse a un certo punto ad alta voce. Guardò l'orologio e vide che era quasi in ritardo.*

    Miseriaccia!

    *Esclamò preoccupata. Poi finì di prepararsi optando per un look casual, ma per niente trasandato, che le sembrava andasse benissimo per l'evento.



    Una volta pronta e leggermente truccata uscì dal dormitorio e si diresse al villaggio.*

    [VILLAGGIO DI HOGSMEADE - TOWN HALL]

    *Claire arrivò davanti al Town Hall con un leggero ritardo e un po' trafelata per aver fatto tutta la strada di gran carriera. Arrivata davanti all'edificio si soffermò ad ammirarlo.*



    Wow...!

    *Le scappò un commento a fior di labbra e di fianco a lei una voce maschile sconosciuta ribatté*

    Non male, eh?!

    *La ragazza sorrise cordiale e poi facendo un piccolo gesto di scuse si avvicinò all'entrata, quel ragazzo misterioso chissà se l'avrebbe incontrato di nuovo.



    Giunta di fronte alle porte del nuovo Municipio, entrò al piano terra e Claire salutò il Sindaco anziano @Charlotte_Mills*

    Buongiorno Signora Sindaco!
    Non si poteva chiedere giornata con un tempo migliore per quest'inaugurazione!


    *Esclamò gioviale.
    Poi si guardò intorno e notò che qualcuno era già arrivato per la gita e tra queste persone riconobbe la sua amica e concasata @Silvia_Ghivarello, che salutò affettuosamente con un abbraccio e un bacio su una guancia.*

    Ciao Silvietta! Che piacere vederti qui!

  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    *Charlotte stava controllando le autorizzazioni degli studenti, che naturalmente sarebbero aumentati, era ancora presto di si sapeva: gli studenti erano quasi tutti in ritardo.*

    Buongiorno Signora Sindaco!
    Non si poteva chiedere giornata con un tempo migliore per quest'inaugurazione!


    *Disse qualcuno che era appena arrivato, Char conosceva quella voce, si trattava di @Claire_Biovero, uno dei consiglieri che per quella gita aveva dato la sua disponibilità per la sorveglianza.*

    Buongiorno Claire, beh il sole va e viene.. ma a noi non interessa più di tanto

    *Affermò Charlotte.*

    @Michele_Lentini, @Celine_Randall, @Gandalf_Derweiss, @Sinfo_Arfen, @Buffy_Cenere, @Maya_Mondlicht, @Katniss_Everdeen, @Shana_Sakai, @Ginevra_Greco, @Daphne_Harris, @Alexander_Foster,


  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    * Silvia stava guardando se arrivava qualcuno quando ecco che vide avvincarsi la sua cara amica e concasata @Claire_Biovero. Indossava una maglia blu scuro, e dei pantaloni neri. Inoltre portava un berretto rosso in testa e degli occhiali da sole. Calire si avvcino' e la saluto' con un abbraccio e un bacio sulla guancia*

    Ciao Silvietta! Che piacere vederti qui

    *Silvia ricambio' l'abbraccio e sorrise rispondendo*

    Ciao Claire! Anche io sono contenta di vederti! Tutto a posto grazie, tu come stai?

    *Aveva un po' il naso chiuso. Si evdeva che la febbre stava evolvendo, ma sperava che Claire non se ne accorgesse. Voelva solo pensare ad altro*

  • Claire_Biovero

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 395
       
       

    *Il sindaco @Charlotte_Mills ricambiò i saluti e commentò che nonostante il sole andasse e venisse a loro non interessava più di tanto. Claire sorrise, effettivamente sarebbe stata una gita tutta interna al Town Hall, ma quella discreta bella giornata la faceva sorridere e le faceva pensare che fosse un buon auspicio per quel nuovo edificio.

    La sua amica @Silvia_Ghivarello la salutò con il naso un po' tappato e le chiese come stesse*

    Tutto bene, grazie! Tu, mi raccomando, stai lontana dalle correnti fredde!

    *Poi la consigliera iniziò a guardarsi intorno, dopotutto avrebbero incominciato, magari in ritardo, ad arrivare anche altri studenti per quella gita in occasione dell'inaugurazione del Town Hall.*

  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    @Claire_Biovero, consiglio' a Silvia di stare lontano dalle correnti fredde.Troppo tadi...ormai ho la febbre da due giorni penso' la giovane tassorosso. Vide una panca, nell'atrio, quasi davanti all'ingresso e deciese d sedersi. Poi chuese a Claire*

    Allora Claire, che mi racconti di bello?

    *Mise le mani nelle tasche del montgomery, la etsta le girava leggermente, ma doveva resistere, non sarebbe andata a letto, nemmeno se l'avrebbero costretta. Nel frattempo anche lei guardava in giro per vedere se arrivava qualcuno. Era curiosa di evdere il municipio. Chissa come si svolgevano le cose li dentro*



    Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Quenya_Faraway

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 1260
       
       

    Finalmente! Sono mesi che aspetto questo giorno!

    *Quenya si arrestò difronte all'imponente palazzo del Municipio ed ammirò la nuova ristrutturazione. Gli operai magici erano stati veramente bravi perché, nonostante si percepisse ancora la struttura del vecchio palazzo che da secoli proteggeva la cittadina di Hogsmeade, erano riusciti a dargli un aspetto giovane ed innovativo. E poi, quella parete di edera era qualcosa di magnifico...
    Quenya rabbrividì appena; faceva davvero un gran freddo e non era ancora niente in confronto all'inverno imminente!*


    *La donna si strinse nel cappotto, ma presto si decise ad entrare nell'atrio del Municipio. Lì incontrò @Charlotte_Mills intenta ad accogliere i visitatori e la raggiunse per salutarla.*

    Buongiorno Sindaco. Una ristrutturazione meravigliosa, complimenti!

    *Con quel saluto, Quenya annunciò implicitamente la propria presenza, quindi la propria disponibilità nello svolgere il suo lavoro di Consigliera.*

    Chissà se anche oggi ci saranno ragazzini ribelli senza autorizzazione...

  • Angie_Smith

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro
       
       

    *Angie arrivò al Municipio molto allegra quel giorno, pronta a una gita che sarebbe stata probabilmente stancante, ma come sempre molto divertente. Era diversa dalle solite gite a Hogsmeade, soprattutto per il luogo che si visitava e per lo scopo della giornata: inaugurare la Town Hall, che sarebbe stata finalmente aperta al pubblico. Quel giorno, come a tutto del gite che aveva fatto al villaggio nelle vesti di consigliera, avrebbe dovuto controllare le autorizzazioni di tutti gli studenti, che dovevano avere il permesso dei genitori per venire lì e che, soprattutto, dovevano essere almeno del terzo anno. Chi fosse stato trovato a trasgredire le regole avrebbe dovuto scontare una punizione, anche se avrebbe comunque potuto terminare la gita in tranquillità. Il peggio infatti li aspettava dopo, e la scelta della punizione spettava ai Sindaci, Daphne e Charlotte.*

    Buongiorno Charlotte!

    *La Grifondoro salutò con un sorriso la Serpeverde, sua superiore, che aveva molto rivalutato in simpatia da quando lavorava assieme a lei nel Consiglio. Adesso si sentiva anche molto meno in imbarazzo nel parlarle rsipetto ai primi tempi. Il fatto che fosse più grande di lei non cambiava le cose. Dopo aver dato le istruzioni per la gita, la donna si era messa all'entrata a controllare le autorizzazioni, e Angie fece lo stesso, pronta a scovare eventuali fuorilegge, che non mancavano mai in tali occasioni. Notò subito che c'erano già due sue compagne consigliere: Claire e Quenya, che era anche sua compagna di Casa e amica. Le salutò entrambe con un sorriso.*

    Ciao ragazze! Per adesso nessun fuorilegge?

    *Chiese poi, guardandosi in giro. Fino a quel momento non era giunto quasi nessuno lì alla Town Hall. Angie sperava che più tardi sarebbe arrivata altra gente.*

    @Charlotte_Mills, @Quenya_Faraway, @Claire_Biovero,


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    *Charlotte insieme ai consiglieri che per quella gita avevano dato la loro disponibilitò alla sorveglianza aveva ritirato varie autorizzazioni.
    I consiglieri erano molto utili per le gite, ma loro erano sempre utili.
    Oltre a prendere parte alle riunioni per decidere varie cose del villaggio, come ad esempio se aprire o no un negozio oppure decidere che gite fare, potevano partecipare alla sorveglianza durante le gite.
    Certo, se uqualcuno non poteva non succedeva nulla.
    Il sindaco più anziano era davvero molto felice, finalmente aceca trovato il consiglio di Hogsmeade perfetto.*

    Direi che adesso possiamo andare nella sala stampa

    *Pensò la donna che aveva organizzato tutto quello.*

    SONORUS.

    Ragazzi adesso che siamo un po' più numerosi che all' arrivo possiamo recarsi nella sala stampa, infatti è quello il posto dove si terrà il piccolo buffet in onore dell' inaugurazione del municipio.


    *Affermò la donna che fece strada ai giovani studenti.
    Entrarono in una stanza con molte sedie e un lungo tavolo che per quell' occasione era stato allestito con cibo per tutti i palati.*



    Come vedete li potete trovare il buffet, che abbiamo deciso di organizzare data l' ora, infatti alcuni di voi saranno affamati!
    Ci troviamo nella sala stampa, luogo che più tardi sarà anch'esso oggetto della visita guidata.
    Vi posso già dire però che in questa sala, oltre a essere presente una radio sempre sintonizzata sulla radio ufficiale di Hogsmeade esiste anche un aggeggio babbano chiamato televisore, per tenerci informati di quello che succede nel mondo babbano.
    Per l' occasione è stato sintonizzato sul un canale di musica.




    *Spiegò Charlotte che dopo una breve occhiata a quell' atrezzo tecnologico babbano che, chissà come faceva senza magia a parlare, tornò a parlare agli studenti.*

    Pego.. Abbuffatevi quanto volete!
    Più tardi, non subito, inizierà la vistiva guidata che serve prevalentemente a voi studenti a far capire come funziona un ufficio magico, ufficio in cui magari, usciti da Hogwarts lavorerete.


    @Charlotte_Mills, @Dubhe_Dolohov, @Angie_Smith, @Cosetto_Silverwing, @Silvia_Ghivarello, @Buffy_Cenere, @Morga_Reddick, @Maya_Mondlicht, @Michele_Lentini, @Sarah_Diggory, @Quenya_Faraway, @Claire_Biovero, @Lucieannette_Orafer, @Gandalf_Derweiss,


  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    * Mentre Silvia era seduta , erano arrivate anche @Quenya_Faraway e @Angie_Smith, una Grifondoro con la quale però Silvia non aveva mai parlato. Dopo quqlche minuto @Charlotte_Mills si avviò con le consigliere verso l'ingresso del municipio. Silvia si alzò seguendole. La donna le porto' in sala stampa. Era davvero enorme e al centro c'era un tavolo adibito a buffet con un sacco di deliziose pietanze e ogni ben di Dio. La prof disse che vista l'ora , potevano mangiare e Silvia senti che era accesa una radio.Infatti Charlotte spiegò che era la radio di Hogsmeade. Inoltre per tenersi sempre aggiornati sugli eventi del mondo Babbano , avevano un televisore, sintonizzato su un canale di musica. Musica che alla tassorosso piaceva davvero molto ! Davvero un ottima scelta! Silvia non aveva molta fame ma doveva mettere qualcosa sotto ai denti se voleva resistere per tutto il pomeriggio. Così si avviò al tavolo e prese alcune fette di prosciutto, delle patate al forno ,un po' di verdura . Prese un bicchierone di succo d'arancia. Purtroppo lo stomaco non le permetteva di prendere della pasta. Una volta presi tutti i piatti e il bicchiere si andò a sedere a un tavolo abbastanza vicino al tavolo, cercando di non sporcare nulla, cominciando a mangiare lentamente e continuano a osservare la sala.*

    @Claire_Biovero




    Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    *Charlotte come molti altri si diresse verso il tavolo dove erano presenti varie tipologie di cibi, in grado di accontentare tutti i palati.*

    Io prenderò questo.. Un bel cocktail di plimpi

    *pensò Charlotte che poi vide @Silvia_Ghivarello, seduta da sola ad un tavolo, decise quindi di avvicinarsi a lei.*

    Silvia.. Come mai tutta sola?

    *Chiese la donna lla ragazzina avvolta nel suo cappotto, aveva forse freddo? Magari era raffreddata...*


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo