Hogwarts - 4° Piano
Hogwarts - 4° Piano

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Marcus_Largh

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante
    AUROR

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 9
    Galeoni: 1380
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante

*marcu quel giorno non doveva trovarsi all' interno del castello, doveva trovarsi insieme i suoi amici a festeggiare e già perchè quello era il giorno del suo compleanno invece si trovava in biblioteca a studiare per il compito di Aritmanzia, materia che non capiva molto ma che voleva imparare.*

Tanti auguri a me

*Pensò il giovane quando si sedette a un piccolo tavolo di legno nella biblioteca che era completamente deserta.
    Aveva preso un libro, per lui incomprensibile, da uno scaffale con l' aiuto della bibliotecaria.*

Allora.. Da dove incomincio?

@Jane_Casterwill, @Claire_Biovero, @Celine_Randall, @Silvia_Ghivarello, vi va una role tutti insieme per iniziare l' anno? Very Happy

• Jane_Casterwill

Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Certificato

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 3106

*Jane, dopo i festeggiamenti della notte, se ne andò in biblioteca ancora mezza addormentata. Quando entrò vide un unica figura in tutta la stanza. Riconobbe subito il suo amico @Marcus_Largh, ma si ricordò anche che quello per lui era un giorno speciale*

Tanti auguri a te
    tanti auguri a te
    tanti auguri caro Marcus. ..Eih aspetta la torta dov'è scusa? e i regali?

*disse cantando avvicinandosi a lui*

Inviato da HW Mobile

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Silvia era appena arrivata in biblioteca,doveva cercare un libro per Erbologia. Scorreva i titoi sui bordi dei libri, negli scaffali. Andfiamo, dove sei finito? lo so che sei qui, da qualche parte...ah- ah- eccoti!. Si alzo' sulla punta dei piedi e riuscì a prenderlo. Si avvio' poi in direzione di alcune poltrone,e passando davanti ad alcuni tavoli vide che c'era @Marcus_Largh, intento a studiare. Che afccio? Vado o non vado? Se vado forse lo disturbo. Se non vado pensiera' che c'è l'ho con lui e non è cosi. Ok, basta vado!. Con il libro in mano si avvio' verso di lui e quando gli fu vicino, disse piano per non disturbare gli altri*

Ciao Marcus, mi fa piacere rivederti! disturbo?

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante
    AUROR

Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante

*marcus era chino sui libri quando una voce conosciuta gli fece alzare lo sguardo.*

Ciao Marcus, mi fa piacere rivederti! disturbo?

*Era @Silvia_Ghivarello, e marcus era davvero felice di vederla li.*

Ciao Silvia, no tranquilla non disturbi! prego siediti pure qui se ti va

*disse il giovane facendo spazio a Silvia.
    In quel momento sentì un' altra voce che cantava.*

Come hanno fatto a sapere che oggi è il mio compleanno...

Tanti auguri a te
    tanti auguri a te
    tanti auguri caro Marcus. ..Eih aspetta la torta dov'è scusa? e i regali?

*Era @Jane_Casterwill, che cantava.*

Ciao Jane, purtroppo niente torta e niente regali.
    mai ricevuti...

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Improvvisamente arrivo' @Jane_Casterwill, che comincio' a cantare tanti auguri a @Marcus_Largh. Silvia si era ricordata del suo compleanno e gli aveva comprato un enciclopedia di tutte le moto del mondo, con le caratteristiche di ogni moto e tutte le immagini. Sorrise a Jane e la saluto' allegramente*

[colro=olive Ehi jane! che bello rivederti![/color]

*Poi si rivolse a Marcus e gli disse sorridendo*

tantissimi auguri Marcus!Questo è per te!

*Gli disse porgendogli il regalo impachettato*

• Claire_Biovero

Tassorosso

Livello: 5
    Galeoni: 395

*Claire quella mattina si era alzata un po' stordita, aveva deciso di fermarsi a festeggiare il capodanno al castello e il primo giorno del nuovo anno era incominciato con un sonoro mal di testa cui aveva posto rimedio un'efficiente infermiera con un piccolo rimedio rimedio veloce a base di erbe rilassanti*

Troppo stress, Claire! La devi smettere di pensare!

*Era stata quella la sentenza che aveva stabilito per se stessa e per quel leggero malessere subito sparito.
    La ragazza una volta ripresasi dai bagordi si ricordò che ormai le vacanze erano agli sgoccioli e che avrebbe dovuto seriamente pensare a finire di studiare la mole di pagine che ancora le mancavano da fare.
    Si era recata in cucina e gentilmente aveva chiesto agli elfi di lasciarle dei viveri per sopravvivere a quel pomeriggio di studio intenso e con la tracolla e le braccia piene di cose si era avviata in biblioteca dove trovò @Marcus_Largh, @Jane_Casterwill e @Silvia_Ghivarello, anche loro, forse, dovevano terminare i loro doveri scolastici.*

Ciao ragazzi! Tutto bene?

*Salutò sorridente poggiando i viveri, che bastavano per un esercito, sul tavolo e la tracolla piena zeppa di libri a terra. Poi, la Tassorosso si rese conto che stava già succedendo qualcosa: Jane cantava "Tanti Auguri a te" a Marcus. Doveva essere il suo compleanno, allora!*

Auguri Marcus!!

*Disse prima di farsi una delle sue solite figuracce. Poi indicò il cibo che aveva portato su dalle cucine e disse*

Non sarà molto... Ma ho qualche provvista per festeggiare un po' il nostro tassetto!

*Esclamò sorridendo in direzione del giovane ragazzo che pareva un po' disorientato da tutta quell'euforia. Che non fosse abituato a festeggiare il proprio compleanno?! Claire scacciò vigorosamente dalla testa quell'idea: non poteva essere vero.*

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante
    AUROR

Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante

*@Jane_Casterwill, aveva appena terminato di cantare la solita canzoncina di natale che Silvia gli porse un regalo che lui scartò subito.
    Era un enciclopedia di tutte le moto esistenti al mondo.*

Grazie mille Silvia ma.. Ma non dovevi

*Affermò marcus sorridente verso @Silvia_Ghivarello,.
    Al piccolo gruppetto si era unita anche @Claire_Biovero, una tassorosso del quinto anno che aveva conosciuto all' esercitazione di Storia Della Magia.*

Grazie mille ragazze ma non dovevate, io non ho mai festeggiato il mio compleanno, solo quando ero piccolissimo.

*Disse marcus ricordando la sua infanzia, e sopratutto l' adolescenza che stava vivendo. Non aveva quasi mai festeggiato il suo compleanno proprio perchè veniva in un giorno speciale per tutti e di solito si divertiva con gli amici il giorno prima.*

• Angelina_Largh

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 95

*Angelina quel giorno si svegliò un po' tardi, un po' troppo tardi.
    Decise poi di andare a cercare suo fratello, sapeva che stava studiando per il compito di Aritmanzia quindi si avviò verso la bibliotecca.
    Quando entrò lo vide circondato da ragazze.*

Il solito donnaiolo

*pensava scherzosamente, suo fratello non era un donnaiolo era un semplice ragazzo a cui piaceva fare amicizia con le persone giuste.*

Ciao a tutti quanti!

*Disse salutando le tassorosso che non conosceva, ma erano amiche di marcus quindi erano anche sue amiche.*

Io sono Angelina Largh, sono la sorella di Marcus Very Happy
    Piacere di conoscervi.

*Affermò poi rivolgendosi al suo fratello.*

Oh hai ricevuto un regalo!
    Ti è arrivato quello di mamma e papà, a me è arrivato stamattina....

@Marcus_Largh, @Claire_Biovero, @Silvia_Ghivarello, @Jane_Casterwill,

Ultima modifica di Angelina_Largh oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Claire_Biovero

Tassorosso

Oh, non dire sciocchezze!

*Disse Claire con un finto broncio a @Marcus_Largh. Si rendeva conto che quel giorno era particolare per tutti, ma non poteva permettere che un compleanno non venisse festeggiato.
    Il ragazzo aveva anche appena scartato un pacchetto che gli avevo dato @Silvia_Ghivarello e pareva entusiasta anche se continuava a dire che nessuno di loro avrebbe dovuto fare nulla.*

Vedila così, Marcus... Io ho preso questo cibo per avere un po' di sostegno nello studio, ma lo condivido volentieri con te, Silvy e @Jane_Casterwill...
    Che tu voglia festeggiare il tuo compleanno oppure no, ok?

*Esordì sorridendo la brunetta apprestandosi ad aprire qualche pizzetta, salatino e pasticcini e pezzi di torta. Poi sfilò dalla sua tracolla una bottiglia di succo di zucca.
    Mentre sistemava tutto arrivò una ragazzina che disse di chiamarsi @Angelina_Largh e di essere la sorella di Marcus.
    Claire sorrise e porgendole la mano disse*

Piacere mio!
    Io sono Claire Biovero!

• Angelina_Largh

Corvonero

Piacere mio!
    Io sono Claire Biovero!

*Disse @Claire_Biovero, porgendo la mango ad Angelina che la strinse, era felice di conoscere una ragazza più grande di lei che era anche amica di suo fratello gemello.*

Piacere di conoscerti Claire

• Claire_Biovero

Tassorosso

*Le due ragazze si strinsero la mano felici di fare la conoscenza dell'altra.
    Claire meditò un attimo e ripensò alle parole con cui aveva esordito la ragazzina quando era arrivata in biblioteca. Aveva accennato a un regalo dei genitori anche per lei, giunto proprio quella mattina. La Tassorosso si batté delicatamente una mano sulla fronte e disse*

Voi... Voi siete gemelli?
    Auguri anche a te, allora!

*Avrebbero dovuto festeggiare ben due compleanni nello stesso giorno, avrebbero davvero passato un bel pomeriggio tutti insieme, ne era sicura.*

->
    @Angelina_Largh, @Marcus_Largh, @Silvia_Ghivarello, @Jane_Casterwill

Rispondo ora a MArcus perché sono un po' sbadata, mi sembra un'ottima idea una bella ruolata di inizio anno!!
    Ah, e buon anno a tutti!! <3

• Angelina_Largh

Corvonero

Voi... Voi siete gemelli?
    Auguri anche a te, allora!

*Chiese @Claire_Biovero, che parve sorpresa di scoprirlo.*

Eh già, siamo gemelli.
    perchè Marcus non te l' aveva detto?

*Disse Angelina quasi arrabbiata di sapere che suo fratello non aveva accennato di lei alle sue amiche.*

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante
    AUROR

Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante

*Marcus stava parlando con @Claire_Biovero, che aveva portato del cibo che le serviva come sostegno nello studio, ma lo condivideva volentieri con lui, @Silvia_Ghivarello, e @Jane_Casterwill,.
    In quel momento entrò qualcun' altro in biblioteca, era sua sorella!*

Ciao a tutti quanti!

*Disse @Angelina_Largh, passando poi a chiedere qualcosa a Marcus.*

Oh hai ricevuto un regalo!
    Ti è arrivato quello di mamma e papà, a me è arrivato stamattina....

Si me l' ha dato Silvia.
    Il regalo di mamma e papà mi è arrivato stamattina come a te.

*Claiere puoi sembrava sorpresa di scoprire che marcus aveva una sorella gemella.*

Eh già, siamo gemelli.
    perchè Marcus non te l' aveva detto?

In realtà lo sapevano solo Silvia e Jane

• Claire_Biovero

Tassorosso

*Il clima si stava facendo sempre più allegro che quasi non sembrava un pomeriggio nato come momento per studiare.
    La rivelazione circa l'esistenza di due gemelli, proprio lì, davanti agli occhi della tassa, e che compivano gli anni proprio quel giorno era una notizia davvero pazzesca e avrebbero dovuto festeggiare alla grande.
    Angelina parve risentirsi del fatto che Marcus non avesse menzionato la sua esistenza, ma lui le rispose che solo Silvia e Jane conoscevano la storia. Claire sorrise imbarazzata e disse timidamente*

Non ci conosciamo molto... In effetti...
    Ma è un piacere fare la vostra conoscenza!

*La ragazza sorrise mentre diceva la seconda parte della sua frase. Avrebbero dovuto studiare qualcosa da fare per festeggiare i due ragazzi, erano delle brave persone e si meritavano di ricevere una festa di compleanno con i fiocchi, anche se improvvisata.
    Claire dispose tutte le cibarie e il succo di zucca, appellò dei bicchieri che si poggiarono delicatamente sul tavolo e disse*

Direi che potremmo iniziare con i festeggiamenti, voi che dite?

@Angelina_Largh, @Marcus_Largh, @Silvia_Ghivarello, @Jane_Casterwill

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo