Londra - Trafalgar Square
Londra - Trafalgar Square

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 9
    Galeoni: 134
        Marcus_Largh

Figurati, è un piacere!. Si sta proprio bene qui, al calduccio, a mangiare cioccolata e pasticcini...con te. Non credevo di passare uno splendido pomeriggio e serata. davvero grazie!

*Disse @Silvia_Ghivarello, Marcus come sempre sorrise, gli piaceva sorridere.*

Questi ultimi giorni con te sono stati davvero belli

*Affermò Marcus che diede un ultimo sorso al suo the al limone che purtroppo era finito.
    Sperava tanto di passare altri giorni come quelli insieme a Silvia.*

Ultima modifica di Marcus_Largh oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade

Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner

*@Marcus_Largh, le rispose che quegli ultimi giorni con lei erano stati davvero belli. Silvia nascose la faccia bevendo anciora un sorso di cioccolata, mentre Marcus finiva il suo the. la tassorosso non avrebbe mai immaginato che un giorno si sarebbe sentita cosi felice, ne aveva passate tante e non ci sperava piu. Una volta finita la cioccolata guardo marcus negli occhi*

Ti ringrazio Marc. Anche per me sono stati bellisimi...davevro stupendi!

• Marcus_Largh

Marcus_Largh

Ti ringrazio Marc. Anche per me sono stati bellisimi...davevro stupendi!

*Disse @Silvia_Ghivarello,.
    I due finirono le loro bevande e i pasticcini,quindi Marcus si allontanò un attimo per pagare, mai avrebbe fatto pagare a Silva.
    Era un gentiluomo, proprio come sua madre l' aveva educato.
    Tornò poi al suo tavolino dove silvia lo stava aspettando.*

Allora: cosa possiamo fare adesso?
    devi tornare a casa per caso?

• Sylvia_Turner

Sylvia_Turner

@Marcus_Largh, a un tarto si alzo' e Silvia vide che si dirigeva al bancone . Poi lo vide pagare. Oddio, ha pure pagato lui! cavolo, non volevo si disturbasse cosi. E' stato davvero molto carino.. Lo osservo' da lontano. Non avrei mai pensato di incotrare un ragazzo come lui, è proprio il mio sogno. Marc poi disse *

Allora: cosa possiamo fare adesso?
    devi tornare a casa per caso?

*Silvia ci penso' su, i suoi non sarebbero rientrati prima delle 22.00, lavoravano sempre fino a tardi. magari posso ancora fare un giretto. Cosi rispose*

No, in realtà sarei sola a casa, i miei non sono ancora tornati dal lavoro. Ho ancora un po' di tempo per fare un giro...sempre se tu non dei tornare a casa

• Marcus_Largh

Marcus_Largh

*Silvia affermò che non doveva tornare a casa dato che i suoi genitori non c' erano, lo stesso valeva per marcus.*

Nono io non devo tornare a casa, mio padre ha il turno di notte oggi e poi abito a meno di cinque minuti da qui a piedi quindi non ho problemi.

*Affermò Marcus pensando a cosa potevano fare due ragazzi da soli a quell' ora nel cuore di Londra.
    Potevano passeggiare per le stradine, rimanere in quella piazzetta, andare al cinema.. Potevano fare tantissime cose.*

@Silvia_Ghivarello,

• Sylvia_Turner

Sylvia_Turner

*Anche @Marcus_Largh, non doveva tornare subito a casa. Suo padre aveva il turno di notte, e poi abitava a meno di cinque minuti da li, e non aveva problemi. Penso' a cosa potevano fare. ora che ci pensava c'era un bellissimo film d'azione al cinema, proprio all'angolo di Trafalgar Square, cosi chiese un po' timdiamente*

che ne dici, di..andare al cinema? So che c'è un bel film d'azione.. Ti ..Ti andrebbe di vederlo con me?

*Era imbarazzata, era la prima volta che andava al cinema con un ragazzo, non era mai danta nemmeno con i suoi amici, ma solo con delle amiche*

• Marcus_Largh

Marcus_Largh

che ne dici, di..andare al cinema? So che c'è un bel film d'azione.. Ti ..Ti andrebbe di vederlo con me?

*Disse @Silvia_Ghivarello, convincendo subito Marcus che adorava i film d'azione.*

E cinema sia! Mi piacciono i film d' azione... A dire la verità mi piacciono tutti i generi Very Happy

*Affermò Marcus che si alzò insieme a Silvia, si mise il giubbotto e si avviò verso il cinema insieme a quella bellissima ragazza.
    Era davvero fortunato ad averla trovata.*

• Sylvia_Turner

Sylvia_Turner

@Marcus_Largh, sembro' entusiasta alla proposta del cinema, e poi disse che adorava i film d'azione. Il raagzzo si mise il giubbotto, Silvia lo imito' abbotonandosi bene e uscirono dal ber, avviandosi verso il cinema. Durante il tragitto, la mano di silvia sfiorava involontariamente quella di Marcus, e ogni volta, una piccola scossa la atraversava. Si sentiva come se fosse su un'altro pianeta, come protetta quando era con Marc. dopo circa cinque minuti arrivarono al cinema, e stavolta Silvia pago' dicendo*

Tu sei stato cosi gentile da offrirmi la cioccolata e io voglio pagare il cinema!

• Marcus_Largh

Marcus_Largh

*Quando arrivarono al cinema quella volta fu Silvia a pagare anche se marcus non era molto d'accordo.*

Tu sei stato cosi gentile da offrirmi la cioccolata e io voglio pagare il cinema!

va bene.. Anche se non sono molto d'accordo

*Affermò Marcus che insieme a Silvia entrò nel cinema per vedere quel film d' azione che avevano scelto.*

Dopo i pasticcini e il the-cioccolata che abbiamo preso io eviterei di prendere popcorn.
    Tu che dici?

*chiese Marcus mentre il suo braccio si posò sulle spalle della ragazza senza pensarci su molto.*

@Silvia_Ghivarello,

• Sylvia_Turner

Sylvia_Turner

@Marcus_Largh, non sembro' d'accrdo sul fatto che Silvia pagasse il cinema, ma poi accetto'. Dopo un attimo Marc le chiese se dopo la cioccolata e i pasticcini, era emglio non prendere dei pop- corn. Silvia evava ragioen. Si era abbuffata per la serata!cosi rispose+

Hai ragione, non vorrei rischiare qualche mal di pancia, e poi sono piena come un uovo!

*Sentì il braccio di marcus intorno alle spalle. Oddio, questo l'avevo visto solo nei film, e invece sta capitando anche a me! Che meraviglia!. Alzo' una mano e la poso' sulla schiena di marcus, per ricambiare*

*Una volta pagato, Marcus e Silvia entrarono in sala e comcnarono a evdere per i posti. mancava ancora un po' di minuti all'inizio del film*

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3