• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

@Maya_Mondlicht, *-* sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* quale magnifico onore!!!
    Per quanto riguarda @Alexander_Foster, turba molto anche a me lottare con il mio ragazzo e con @Charlotte_Mills, che è mia socia... Con Alex posso escogitare qualcosa, o non so, facciamo finta che in questo duello non ci conosciamo nemmeno XD non so se è possibile, quindi cito anche @Stefano_Draems, per sapere se è possibile fingere che nessuno tra noi si conosce XD giusto solo tra noi Auror e tra loro Mangiamorte dato che siamo dalla stessa parte...

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 9
    Galeoni: 116

@Pervinca_Periwinkle, sono ufficialmente offeso, sei terribile. -.-

@Maya_Mondlicht, amica mia, non fa piacere neanche a me dover combattere contro te e la mia ragazza @Daphne_Harris, ma... come lei ben sa non posso sempre sacrificarmi io XD

Volevo essere un Mangiamorte da adulto, non lo sarò per lei, ma almeno questa soddisfazione me la devo togliere XD

• Pervinca_Periwinkle

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 6
    Galeoni: 2035

@Alexander_Foster, ah io sono terribile? IO????!!!

Inviato da HW Mobile

• Maya_Mondlicht

Corvonero

Livello: 5
    Galeoni: 7073

@Daphne_Harris, sì, credo che si possa far finta di non conoscersi, inoltre, ho chiesto al @Stefano, il quale mi ha detto che si può giocare anche senza scrivere i post in GDR, ciò un po' mi ha confusa, comunque, per noi sarebbe molto più facile così potremo solo goderci la partita senza farci troppi problemi morali e/o di coerenza Wink

@Alexander_Foster, già, non è la situazione ideale... comunque, mi conforta sarepere che da adulto non sarai un Mangiamore, anche perché, mio carissimo amico, credo che tu sia troppo buono, generoso ed altruista per essere uno di loro Neutral

@Charlotte_Mills, non ti offendere, non dico che tu sia cattiva, ma il ruolo di Mangiamorte si addice molto di più al tuo PG che non a quello di Alex Mr Green

@Pervinca_Periwinkle, ma sì che ce la farai, non è più difficile che svolgere dei compiti Very Happy
    Vero Alex, Daph e Charlotte? Roll

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 253950

@Alexander_Foster, batti i cinque mio collega mangiamorte! Very Happy

@Maya_Mondlicht, cara ma io sono un mangiamorte infiltrato ad Hogwarts non lo sai? u.u Non ho proprio una "vita privata" rosa e fiori fuori da Hogwarts Very Happy

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Maya_Mondlicht, come non è necessario ruolare? Ma le regole dicono che vi sono dei galeoni anche per quello e se non ruoliamo, che senso avrebbe? E poi io sono più brava nello scrivere piuttosto che nelle strategie XD

@Charlotte_Mills, lo sappiamo u.u per prima io ero la tua pedinatrice personale XD Che bei tempi... che belle role!! XD

• Maya_Mondlicht

Corvonero

Livello: 5
    Galeoni: 7073

@Daphne_Harris, probabilmente, anzi sicuramente, ho frainteso le parole del Ministro... infatti, mi pareva un po' strano che non fosse necessario descrivere le azioni in GDR Neutral
    Forse intendeva che il risultato dello scontro non dipende da ciò che si scrive in GDR, perché, in effetti, quello dipende dalle mosse che si fanno sul tabellone...
    comunque, dato che è il primo scontro, temo scopriremo esattamente come funziona e come ci si deve muovere mentre giocheremo..insomma faremo le cavie od i pionieri Very Happy

@Charlotte_Mills, ovvio che lo so, perciò dico che il ruolo di Mangiamorte si addice più al tuo PG che a quello di @Alexander_Foster. Very Happy
    Tocca a te scegliere l'ambientazione, giusto? Roll

Piccolo, grande dilemma: ma se Daphne, Alexander ed io siamo studenti, come giustifichiamo nella narrazione di essere degli Auror o dei Mangiamorte? O_O

Cito @Sibilla, @Stefano,

Ultima modifica di Maya_Mondlicht oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Maya_Mondlicht, andremo alla grande ^.^

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Livello: 11
    Galeoni: 253950

@Daphne_Harris, Razz

@Maya_Mondlicht, esatto tocca a me, ma l' ho già indicata nel m,io primo post in questo topic Very Happy

Inviato da HW Mobile

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Livello: 13
    Galeoni: 536261

Maya_Mondlicht ha scritto:
    Piccolo, grande dilemma: ma se Daphne, Alexander ed io siamo studenti, come giustifichiamo nella narrazione di essere degli Auror o dei Mangiamorte? O_O

@Maya_Mondlicht, questa sì che è una bella domanda e, così su due piedi, non so che dirti… ne parlo non @Stefano e ti/vi faccio sapere Wink

Cito per conoscenza @Daphne_Harris, @Alexander_Foster, @Micol_Evensrav, @Charlotte_Mills.

Inviato da HW Mobile

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Sibilla_Strangedreams, potremmo fare finta che, in questa occasione ovviamente, non siamo semplici studenti Razz

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

Galeoni: 116

@Charlotte_Mills, splaff!! *batto il cinque*

@Daphne_Harris, @Maya_Mondlicht, io mi ci vedo parecchio nel ruolo di Mangiamorte ma... ok! XD

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Alexander_Foster, <3 ti amo <3

• Alexander_Morgenstern

Corvonero