• Alexander_Morgenstern

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 9
    Galeoni: 116

@Daphne_Harris, ti amo anche io ed Ŕ per questo ti dico di cominciare ad escogitare degli atterraggi che non siano di natiche, per i combattimenti Razz

• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

@Alexander_Foster, Crying or Very sad che sei cattivo... Ci sarÓ @Maya_Mondlicht, a difendermi *-* vero?

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

@Alexander_Foster, @Charlotte_Mills, @Maya_Mondlicht, @Daphne_Harris, ho aspettato una decina di giorni per vedere se @Micol_Evensrav avrebbe risposto ma non l'ha ancora fatto quindi ora avvio la partita tra voi.

Per la questione GdR farete tutti finta di non conoscervi, ovviamente a parte la coppia mangiamorte/auror che tra loro si conoscono. I mangiamorte attaccano per primi... e gli auror ricevono una segnalazione e intervengono.

Ricordate che il primo giro Ŕ SOLO per posizionare le "energie" e non si pu˛ attaccare.

Per i post si pu˛ scegliere se fare anche il GdR o no, direi che qui va da se che Ŕ da fare anche quello.... automaticamente si creano due post ad ogni azione, uno che potete editare (viene postato con il vostro nome) e l'altro che riassume le azioni e non potete editare (postato con il mio nome)... la creo tra poco... buon gioco! Smile

• Maya_Mondlicht

Corvonero

Livello: 5
    Galeoni: 7073

@Stefano_Draems, grazie delle spiegazioni Wink

Inviato da HW Mobile

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Livello: 16
    Galeoni: 584328

Maya_Mondlicht, se tutto Ŕ giusto dovresti vedere che non Ŕ ancora il tuo turno, il primo a dover giocare Ŕ @Charlotte_Mills, poi @Daphne_Harris, poi ancora @Alexander_Foster e infine tu @Maya_Mondlicht, come vi siete iscritti, solo dando ordine con un mangiamorte, un auror, etc etc ;)

PS: il post non Ŕ necessario editarlo immediatamente, potete giocare la partita e poi editare il post con la narrazione successivamente, diciamo massimo nei 10 giorni successivi... cosý non rischiate di non giocare la partita per paura che non abbiate tempo di fare il post ;)

Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Stefano_Draems, @Maya_Mondlicht, grazie di tutto, ma credo di essermi persa in qualcosa XD
    Domani a mente lucida e fresca vedr˛ di chiarire tutti i miei dubbi XD

• Maya_Mondlicht

Corvonero

@Daphne_Harris, tranquilla, hai tutto il tempo per schiarirti le idee Smile

Poi, con calma ci contattiamo in privato per pianificare una strategia Wink

Inviato da HW Mobile

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Livello: 13
    Galeoni: 536261

@Daphne_Harris, @Alexander_Foster, @Charlotte_Mills, ho dovuto editare io il post di @Maya_Mondlicht, perchÚ il testo era troppo lungo e prima risultava tagliato poi, a causa di un codice di chiusura che veniva eliminato, sempre per via della lunghezza, tutto il topic risultava scompaginato.

Alla dine, per ovviare al problema ho dovuto cancellare lo spoiler con le citazioni Smile

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Sibilla_Strangedreams, XD la mia amica @Maya_Mondlicht, ha esagerato un po'....

• Maya_Mondlicht

Corvonero

@Sibilla_Strangedreams, grazie Preside, scusa ho esagerato... cercher˛ di limitarmi Neutral

@Daphne_Harris, mi sono lasciata un po' trasportare dal racconto Smile

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Maya_Mondlicht, XD tranquilla! L'importante Ŕ che si sia risolto tutto! Very Happy <3

• Maya_Mondlicht

Corvonero

@Daphne_Harris, vero Smile

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Livello: 13
    Galeoni: 536261

@Daphne_Harris, @Maya_Mondlicht, fossero qui tutti i problemi, ci metterei la firma Wink

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Livello: 11
    Galeoni: 253950

@Sibilla_Strangedreams, P.V ;)

@Maya_Mondlicht, @Daphne_Harris, @Stefano_Draems, @Alexander_Foster,
    @Sibilla_Strangedreams,

volevo avvisarvi che il pc che uso di solito (Ŕ un computer fisso) andrÓ per qualche giorno (non so esattamente quanti) dal tecnico.
    Cercher˛ di scrivere il post dal portatile anche se una lumaca a confronto Ŕ una scheggia... u.u

Cercher˛ comunque di rispettare la scadenza ma se non succede almeno sapete il perchŔ.

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Sibilla_Strangedreams, @Charlotte_Mills, @Stefano_Dreams, @Maya_Mondlicht, come ho detto in giro per il forum e in privato a Sibilla, Char e Maya, io Domenica parto per andare da @Alexander_Foster, per cui non avr˛ la possibilitÓ, ne la voglia (diciamocelo chiaro)di usare il tempo a mia disposizione per fare il post del MW che, fra l'altro, lui in questo duello Ŕ mio nemico. Ora volevo chiedere, se possibile, che io rispondessi appena rientro, a costo di postare il 20 sera (io torno il 18sera) giusto il tempo di scrivere per bene il testo.

se Char riesce a postare entro venerdý (ma non voglio mettere fretta a nessuno) faccio il post sabato pomeriggio, anche se non so se riesco a farcela e fare la valigia XD
    Quindi vorrei chiedervi, se tutti siete d'accordo, alle mie proposte.

Scusate per il disagio, vi chiedo scusa, ma sono umana anche io e dopo tre mesi che non ci vediamo, preferirei non passare una giornata ad impegnarmi al post, perchÚ conoscendomi, non sarei in grado di farlo decente e la cosa mi spiacerebbe.

Attendo la vostra risposta, scusate ancora,

baci,
    Daph

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo