Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo
-
Stefano_Draems, dato che non ho mai giocato a MagicWars e adoro il gioco babbano su cui è "basato"... Io vorrei prendere parte ad una partita.
Squadra Mangiamorte ovvio ;)
Notturn Alley inoltre mi pare un bel luogo per iniziare... Come tu sai adoro Notturn Alley ;)
Ultima modifica di Sibilla_Strangedreams oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale
-
Cito i giocatori che hanno almeno un gufo e possono candidarsi al gioco, in caso nessuno di questi sia interessato valuteremo di cambiare i requisiti di accesso (visto il poco tempo che i GUFO son obbligatori):
@Hope_Kensington, @Silvia_Ghivarello, @Laura_Balzarotti, @Elizabeth_Cavendish, @Shana_Sakai, @Elbeth_Queen, @Micol_Evensrav, @Juliet_Ewans, @Stefano_Draems, @Sibilla_Strangedreams
-
@Stefano_Draems, ok io vorrei provare dato che conosco Risiko...vorrei fare da Mangiamorte
-
@Stefano_Draems, vorrei iscrivermi come Mangiamorte
-
-
@Pervinca_Periwinkle, giammai u.u
-
-
@Stefano_Draems, @Alexander_Foster, anche io vorrei iscrivermi
Io sono buona amore, quindi come Auror
-
@Daphne_Harris, @Alexander_Foster, @Micol_Evensrav, @Charlotte_Mills, in pratica abbiamo 3 mangiamorte e un auror? x'D
perchè @Pervinca_Periwinkle non ha i gufo quindi non può ancora partecipare
Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
-
@Stefano_Draems, giusto e.e me ne ero scordata...vorrà dire che mangeró i pop-corn mentre guardo Foster perdere
Inviato da HW Mobile
-
@Stefano_Draems, scusa pensavo foste già al completa, ma, dato che @Pervinca_Periwinkle, non può giocare, mi candido io come Auror... ho 3 G.U.F.O.
@Daphne_Harris, ciao socia
@Alexander_Foster, carissimo amico, mi turba un po' incrociare la mia bacchetta con te... per non parlare della professoressa di Arti Oscure @Charlotte_Mills.
-
l'unico dubbio che mi resta è quale dei 3 mangiamorte non giocherà questa manche.... xD
tra @Micol_Evensrav, @Alexander_Foster, @Charlotte_Mills?
Micol_Evensrav non mi sembra molto presente ultimamente, forse preferisce aspettare la prossima "partita"?
-
-
@Stefano_Draems, scusa, ma non avevo visto il post di @Micol_Evensrav.
@Pervinca_Periwinkle, grazie... svolgi i G.U.F.O. così poi puoi giocare anche tu
-
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5 Successivo