Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584673

Role Aperta da Alexander_Foster

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 9
    Galeoni: 116

*Era un freddo pomeriggio di Gennaio, quello in cui Alexander Aiden Foster camminava per la Foresta Proibita. Indossava abiti babbani, come suo solito, benché il regolamento scolastico imponesse l'uso della divisa, ma riteneva i classici jeans fin troppo comodi per sostituirli con pantaloni che, alla lunga, lo facevano sentire a disagio con se stesso. Che cavolo ci faceva, poco dopo pranzo, nella Foresta? Bella domanda, in effetti molto logica, e la spiegazione verrà a breve*

*Fermandosi per un istante tra gli alberi, cominciò a guardarsi intorno, tendendo l'orecchio ad ascoltare i serpenti li attorno. Oh, il sangue di Rettilofono, di tanto in tanto, tornava parecchio utile! Eppure no, erano silenziose, segno che nessun altro essere, umano o meno, era presente tra gli alberi oltre il ragazzo.*

Perfetto.

*A quel pensiero fece scivolare la borsa di tela dalla spalla, sedendosi su un grosso tronco d'albero abbattuto, poggiandosi il pesantissimo libro di Cura delle Creature Magiche sulle gambe e appellando poi due pezzetti di pergamena, una boccetta d'inchiostro, assieme alla piuma, cominciando così a scrivere.*

Citazione:
    Ciao.

Il mio nome è Alexander Aiden Foster e sono un Corvonero del settimo anno.
    Probabilmente non mi conosci, ma non è per far conoscenza che ho deciso di scriverti.

Volevo informati che, se mai tu fossi interessato, io e la mia ragazza Daphne Harris avevamo in mente di radunare un po' di studenti per esercitarci con gli incantesimi. Saremo tanti e di anni diversi perciò, nel caso tu non abbia chiaro qualche incantesimo o semplicemente vorresti allenarti, avrai tutto il nostro appoggio.

Se tu fossi interessato ad unirti a noi, ti basterà rispondere a questo messaggio.

Per ulteriori chiarimenti, invece, puoi trovarmi nella Foresta Proibita alle tre di ogni pomeriggio, fino a sabato prossimo.

Un saluto,

Alexander.

*Eh si, scrivere lettere non era il suo forte: per quelle cose era molto più brava lei, la sua ragazza, la sua Daphne. Rimesso a posto tutto ciò che aveva tirato fuori dalla borsa di tela, il Corvonero scese giù dal tronco, balzando con i piedi sul terriccio umido e morbido. Posato il pezzo di pergamena a terra, strinse la bacchetta d'Ebano e pelle di Basilisco tra le dita della mano sinistra, puntandola verso la lettera e pensando.*

Geminio.

*Il fogliò tremò per un paio di secondi, sospendendosi di qualche millimetro in aria per poi moltiplicarsi. Si, l'incantesimo Geminio era andato a buon fine e adesso ben tredici fogli perfettamente uguali erano sparsi a terra. Raccolta ogni singola pergamena, Alexander si alzò in piedi, chiamando a gran voce.*

Horus?

*Il canto del falco pescatore ruppe il silenzio della Foresta e un magnifico esemplare si posò sulla spalla del Corvonero, beccandogli delicatamente e con affetto il lobo dell'orecchio.*

Buono, buono.

*Ridacchiò il ragazzo, porgendogli i fogli e istruendo il bellissimo volatile su chi fossero i destinatari. Lo vide spiccare il volo, mentre lui puntava la bacchetta dinnanzi a se, mormorando:*

Expecto Patronum.

*Un enorme Basilisco d'argento comparse nella piccola radura, guardandosi attorno in cerca di creature da sconfiggere e poi posando lo sguardo sul suo evocatore, incuriosito. Aveva imparato un paio d'anni prima a scambiarsi messaggi con altre persone tramite i Patronus così, gli puntò la bacchetta contro, dicendo in modo ben chiaro.*

Ho inviato le lettere. Raggiungimi, quando puoi.

*Non appena il Basilisco non ebbe più la bacchetta puntata contro, si rimpicciolì in una sfera argentea, sfrecciando veloce nell'aria verso la Sala Comune di Tassorosso, li dove sapeva che avrebbe trovato Daphne.*

@Daphne_Harris, @Maya_Mondlicht, @Silvia_Ghivarello, @Gandalf_Derweiss, @Katniss_Everdeen, @Claire_Biobero, @Laura_Alderbow, @Quenya_Faraway, @Sidney_Jones, @Lani_Lovebad, @Celine_Randall, @Blair_Watson, @Pervinca_Periwinkle, @Dora_Johnson,

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

[SALA COMUNE DEI TASSOROSSO]

*Era un pomeriggio un po' noiosetto, e Silvia era seduta a un tavolino accanto alla finestra. Stava provando a studiare qualcosa di aritmanzia. Niente, quella materia era impossibile da capire per lei, proprio non era portata per i numeri. Sbuffo', facendo alzare un po' la frangia. Chiuse il libro di aritmanzia , prese la borsa e tiro' fuori il libro di incantesimi. Appena poggiò il libro sul atvolo, sentì picchiettare sulla fienstra accanto a lei. Vide sul davanzale un falco pescatore. Rimase molto stpita, era la prima volta chene evdeva uno in quella zona. Noot' che aveva qualcosa legato alla zampa, sembrava una klettera. Chissa di chi è! . penso' curiosa la tassorosso. Silvia asi alzo dal tavolino, e ando' ad aprire a finestra e il falco subito si poso' sul tavolo. Cautamente silvia si vccino' , non voleva spaventarlo, cosi gli disse dolcemente*

Ehi, ciao..Sei proprio bello, lo sai? sono curiosa di sapere a chi appartieni. Mi faresti prendere la lettera?

* Il falco inclino' la testa osservando Silvia come incuriosito. la ragazza sui avvcino' e tento' di accarezzargli qulche piuma e vide che il falco, si lasciava accarezzare. Che bravo che è. Sfilo' delicatamente la lettera dalla zampa, e tolse la lettera dalla busta. la aprì e lesse. Era di @Alexander_Foster*

Citazione:
    Ciao.

Il mio nome è Alexander Aiden Foster e sono un Corvonero del settimo anno.
    Probabilmente non mi conosci, ma non è per far conoscenza che ho deciso di scriverti.

Volevo informati che, se mai tu fossi interessato, io e la mia ragazza Daphne Harris avevamo in mente di radunare un po' di studenti per esercitarci con gli incantesimi. Saremo tanti e di anni diversi perciò, nel caso tu non abbia chiaro qualche incantesimo o semplicemente vorresti allenarti, avrai tutto il nostro appoggio.

Se tu fossi interessato ad unirti a noi, ti basterà rispondere a questo messaggio.

Per ulteriori chiarimenti, invece, puoi trovarmi nella Foresta Proibita alle tre di ogni pomeriggio, fino a sabato prossimo.

Un saluto,

Alexander.

*Silvia rimase ancora piu' sopresa, non immaginava che alexander le proponesse insiema da latri suopi amici di creare un gruppo di allenamento incantesimi. Era davvero contenta. Cosi prese un pezzo di permgamena e scrisse*

Citazione:
    Ciao Alexander,

sono Silvia /Silvy, come preferite chiamarmi. Devo ammetere che la tua lettera mi ha molto sorpresa, ma sono molto felice di accettare l'invito a questo gruppo di allenamento. Ci sono parecchi incatesimi su cui devo migliorare e tu e @Daphne_Harris sicuramente siete i migliori nel campo. Ti dispiace se oltre a mandarti la lettera ti raggiungo alla foresta? Ci vediamo li tra pochi minuti.

A tra poco e grazie ancora.

Silvia

*Ando' in camera si vesti con dei jeans comodi e cuna maglietta nera a maniche lunghe, scarpe da ginnastuica e via. Dopo mezz'ora si trovava nella foresta probita, la bacchetta puntata davanti a se per farsi luce, per cercare Alexander e sussurrando*

Alex? Alex?

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Maya_Mondlicht

Corvonero

Livello: 5
    Galeoni: 7073

*Maya era molto emozionata all'idea di partecipare all'insolita, e non convenzionale, esercitazione di Incantesimi organizzata dai suoi carissimi amici @Alexander_Foster, e @Daphne_Harris. Così quel pomeriggio di fine gennaio si coprì bene e si diresse, quasi di soppiatto, verso la Foresta Proibita, dove avevano convenuto di trovarsi... proprio mentre stava arrivando vide la figura argentea di un Basilisco che strisciava leggiadra quasi senza toccare il suolo.*

Un Patronus? Chissà di chi è?

*Si chiese la ragazza restando per un attimo a fissare basita la sagoma luminescente che scompariva nella boscaglia. La risposta le venne fornita un attimo dopo quando, raggiunta la radura vice che Alexander era il solo presente.*

Ciao Alex... sono forse in anticipo?

*Lo salutò lei sorridendo all'amico, poi, senza lasciargli il tempo di rispondere lo incalzò continuando a sorridere.*

Non sapevo che avessi come Patronus un Basilisco... in realtà, non ero nemmeno certa che fossi in grado di evocarne uno corporeo...

*Mentre parlava un velo di malinconia le attraversò gli occhi indaco, rendendoli, per un attimo più cupi. Spesso dimenticava che l'amico era più grande di lei di due anni e che quello, per lui sarebbe stato l'ultimo anno a Hogwarts.*

La Sala Comunque e l'intero Castello non saranno la stessa cosa senza di lui.../color]

*Vedendo che l'amico doveva aver notato il suo repentino cambio di umore e non volendolo intristire, disse la prima cosa che le venne in mente e c che, in fondo, pensava davvero.*

[color=darkviolet]Mi piacerebbe molto imparare anche io ad evocare un Patronus corporeo... sono proprio curiosa di scoprire se ne sono in grado e, se sì, di vedere che forma assumerà...

Inviato da HW Mobile

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Silvia stava ancora cercando Alex, era davvero buio la dentro, quando sentì una voce femminile,. And' ancora avanti e vide @Maya_Mondlicht. Si avvcino' e le disse gentilemente*

Ciao Maya! Scusa, io so il tuo nome, ma forse tu non sai il mio. Ho sentito delle ragazze che ti chiamavano e ti ho vista qualche giorno fa alla gara ad Hogsmeade a molte ersercitazioni. Io sono Silvia e sono molto contenta di conoscerti finalmente !

* Disse Silvia sorridendo e tendendo la mano in segno di amicizia. nel frattempo vide che c'era un patonus, un basilisco,. possibile che dia il patronus di @Alexander_Foster? Wooow, non avevo mai visto un basilisco Patronus! Anche se è pericoloso, devo ammetere che ha il suo fascino. Chissa se ci alleneremo anche sui patronus anche se so già che forma ha, pero' non mi dispiacerebbe renderlo piu' potente

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Maya_Mondlicht

Corvonero

*La voce gentile ed amichevole di una ragazza che le si presentò fece voltare Maya.*

Hai ragione, non ci siamo mai presentate ma ti ho visto molte volte in giro e in moltissime occasioni

*Rispose gioviale la Corvonero stringendo la mano che la Tassorosso le tendeva.*

Se non sbaglio tu sei al sesto anno, giusto?

*Domandò infine Maya, trattenendosi dal chiedere a Silvia se anche lei, come @Alexander_Foster, fosse in grado di evocare i Patronus corporeo e quale forma avesse.*

E se il Basilisco fosse il suo Patronus, non quello di Alex?

*Mentre questo dubbio le attraversava la mente, non poteva impedirsi di fissare con i suoi grandi occhi indaco sgranati l'apparente innocua Tassorosso che, per quel che ne sapeva, poteva avere come protettore nientemeno che il Re dei Serpenti.*

Inviato da HW Mobile

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

*Beh, non si poteva dire che ad Hogwarts, per quanto grande, la gente perdesse molto tempo prima di raggiungere un luogo! Il ragazzo si sciolse in un gran sorriso, notando la prima arrivata.*

Ciao Silvy.

*Dopo un po' arrivò anche Maya, sua grandissima amica e compagna di Casata. Alexander stava per aprir bocca, almeno per salutarla, quando lei gli chiese del Patronus.*

Forma insolita, eh?

*Si, era consapevole che un Basilisco era una creatura oscura e ancora si, sapeva che probabilmente il suo era un Patronus unico, singolare... ma a lui piaceva così. Infondo, era bizzarro tanto quanto lui: un Rettilofono era raro da trovare, ma un Rettilofono tra i Corvonero non se lo sarebbe mai aspettato nessuno.*

Grazie per essere venute, intanto. Qui potrò insegnarvi tutto ciò che conosco insieme a Daphne: è lei il capo.

*Aggiunse la parte finale della frase con un sorriso, certo che Maya e Silvia sarebbero potute diventare ben più brave di quanto avessero creduto. E lui chi era per avanzare tale richiesta? In pochi sapevano, Maya compresa, che Alex aveva come zio un Mangiamorte, uno dei più ricercati dal Ministero e che fino al sesto anno di scuola aveva ricevuto un addestramento apposito, più "militare" negli incanti.*

Apprezzo molto la vostra partecipazione. Grazie, ad entrambe, davvero.

@Silvia_Ghivarello, @Maya_Mondlicht,

• Maya_Mondlicht

Corvonero

*La risposta di @Alexander_Foster, sciolse il dubbio di Maya che ribatté prontamente, strizzando l'occhio in segno di tacita intesa.*

Insolita è dire poco, mio carissimo amico!

*Il Corvonero ricambiò lo sguardo complice della compagna di Casata ed amica, quindi ringraziò sia lei sia @Silvia_Ghivarello, di aver raccolto il suo invito.*

Non mi sarei persa un'esercitazione "clandestina" di Incantesimi per nulla al mondo!

*Esclamò Maya scoppiando a ridere. chiunque la conoscesse sapeva bene che, sebbene fosse una studentessa brillante, non era di certa la persona più ligia alle regole e conformista del Castello.*

Inviato da HW Mobile

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Improvvisamente @Alexander_Foster,spunto' da un punto indefinito e sorridendo, saluto' Silvia*

Ciao Silvy

*Silvia ricambio' il sorriso e disse allgramente*

Ciao Alex Smile

*Notando che @Maya_Mondlicht e Silvia guardavano il patronus del Basilsico disse che efeftivamente era una forma insolita da vedere. Silvia non aveva rpegiudizi, nonostante molti avessero paura dei serpenti, specie dei basilischi. Alex le ringrazio' per averlo raggiunto. Nella foresta avrebbe insegnato ai partecipanti, tutto quello che consosceva, insieme a @Daphne_Harris, era lei il capo. Alex le ringrazio' nuovamente. Silvia sorrise e rispsoe*

Grazie a te Alex, e anche a Daphne per averci mandato l'invito, ne sono onorata davvero. Significa che avete molta fiducia in ognuno di noi, e questo è molto importante per me e immagino anche per gli altri

*Silvia qualche votla rispettava le regole, ma qualche volta aveva bisogno anche di fare un po' la ribelle. Maya poi le strinse la mano dicendole*

Hai ragione, non ci siamo mai presentate ma ti ho visto molte volte in giro e in moltissime occasioni. Se non sbaglio tu sei al sesto anno, giusto?

*Silvia strinse la mano, ovviamente senza farle male e rispose*

esatto, sono al sesto anno. tu invece mi pare al quinto, se non vado errato..

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

*Alex sorrise ad entrambe, incrociando le braccia al petto e dicendo loro.*

Intanto che aspettiamo gli altri, posso aiutarvi in qualcosa?

*Insomma, erano li apposta, no?*

Io e Daph abbiamo pensato di mettere su tutto questo perché... insomma, avete presente cosa ha detto la Preside, all'inizio dell'anno?

*Il suo viso si fece serio, mentre citava le parole della strega.*

"Il Ministero ritiene che Voldemort abbia trovato il modo di tornare in vita"... e magari, se riusciamo, vorremmo che ognuno di noi, fuori da questa scuola, sapesse difendersi. Ci preparano eccellentemente nella teoria... ma un po' di pratica non guasterebbe, no?

*Fece così l'occhiolino a Silvia, dicendo così alle due amiche.*

Più tardi, quando arriverà qualcun altro, decideremo i dettagli.

@Silvia_Ghivarello, @Maya_Mondlicht,

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

@Alexander_Foster, sorrise ad Maya e Silvia e disse che se volevano, poteva già aiutarle con qualche incantesimo. Spiego' alle due raagzze il motivo epr il qualche Daphne e lui avevano deciso di organizzare querl gruppo. All'inizio del'anno la preside aveva detto che voldemort aveva trovato un modo per tornare in vita e non sarebebe stato un male se ognuno di loro fosse stato in grado di difendersi. Li preparavano alla teoria, ma alla pratica? Giustamente e' tutto un'altro paio di maniche. Decise di chiedere ad Alexm, una domanda che le vorticava in testa da quando era rrivata, cosi chiese un po' timdiamente*

Per caso, faremo anche degli incanti patronus? nel senso anche a potenziarli?

*Solo jane aveva visto il patonus di silvia, nessun'altro, l'aveva visto. Silvia non sapeva avrebbero reagito gli altri, ma alla fine era una creatura normalissima, niente a che vedere con Basilischi e unicorni, e fenici. Magari una volta vsista la forma, sarebbero rimasti un po' perplessi, era difficile associarla a Silvy*

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Gandalf_Derweiss

Tassorosso

Galeoni: 4059

[i]La gara su scopa a Hogsmeade me la sono persa perché, tanto per cambiare, i miei si sono dimenticati di firmarmi l'autorizzazione... ma l'esercitazione clandestina nella Fosersta Proibita, non me la lascio di certo scappare!

*Aveva pensato Gandalf leggendo la lettera ricevuta da @Alexander_Foster, con cui lo invitava ad un evento a dir poco insolito.*

[i]Chissà perché @Daphne_Harris non me lo ha detto a voce... sarebbe stato più pratico e meno... ehm, formale?

*Si chiese mentre usciva dalla Sala Comune di Tassorosso e percorreva il corridoio delle cucine, per giungere alla scala che lo avrebbe condotto al piano superiore e, quidni, al portone di Hogwarts.*

[i]Dato che ad organizzare tutto è stato Foster, spero @Maya_Mondlicht, non mancherà...

*Pensò il Tassorosso uwscendo all'aperto e sorridendo fa sé. Quella era un'occasione informale e, per certi aspetti, intima, forse sarebbe stato la volta buona che lui e la sua splendida Corvonero potessero parlare con tranquillità.*

[i]La Foresta Proibita offre uno sfondo davvero romantico...

*Aggiunse mentre un sorriso vacuo gli si dipingeva in volto.*

Per il becco dell'Ippogrifo... ma quello è un Basilisco... cioé non un vero Basibilsco ma un Patronus che ne assume la forma?!?

*Esclamò sopraffatto dallo stupore di quella visione bellissima ed insieme terrificante.*

Sarei proprio curioso di sapere chi evoca una creatura simile...

*Commnetò iniiziando ad inoltrarsi nella boschiglia che, come sempe era molto fitta e quasi impediva ai raggi del sole di penetrarla. Fu il suono delle voci, o meglio l'udire la risata cristallina ed inconfondibile di Maya che lo guidò nella semi-oscurità.*

Ciao a tutti...

*Salutò arrivando nella radura dove tre studenti avevano già formato un piccolo capannello.*

Ci siamo solo noi? Strano, avrei giurato che Daph sarebbe stat la prima ad arrivare...

*Commnetò guardandosi intorno e notando che il gruppo dei cospiratori era davvero ristretto.*

Speravo di vederti alla festa organizzata in onore di @Silvia_Ghivarello,...

*Sussurò all'orecchio di Maya e stringendola in una tenero abbraccio.*

Ultima modifica di Gandalf_Derweiss oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

*Sorrise in direzione di Silvia, dicendole poi.*

Certamente! "Tutto sui Patronus" sarà il libro che potremo scrivere, finito il corso.

*Disse scherzando, prima che un amico di Daphne, quello che doveva essere Gandalf, li raggiungesse.*

Beh... non tutti possono prenderla bene, la storia del mio Patronus.*

*Come rispondergli?*

Beh... ehm... si.

*Cercò quantomeno di essere amichevole, avvicinandoglisi con un sorriso.*

Sono Alexander: piacere di conoscerti.

*Detto ciò gli porse la mano.*

Grazie per essere venuto.

@Maya_Mondlicht, @Gandalf_Derweiss, @Silvia_Ghivarello,

Ultima modifica di Alexander_Morgenstern oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*@Alexander_Foster rispose prontamente alla domanda di Silvy dicendole che avrebbero potuto scriere un libro sui patronus a fine corso. A un tratto Silvia sentì dei passi, e per un attimo penso' che fosse qualche creatura, ma poi vide il suo concasato e a amico @Gandalf_Derweiss.. Silvia lo saluto' allegramete e disse*

Ehi gandalf! Sono contenta di vedere che ci sei anche tu! Smile

*Lo vide dirigersi verso @Maya_Mondlicht, e cerco' di non osservarli troppo per non farli sentire a disagio, ma sorrise felice. prese la bacchetta da una tasca interna del mantello. E' incredibile, io ancora non riesco a capire, perchè il mio patronus sia proprio quell'animale. Jane dice che mi rispecchia molto invece. Chissa! Devo impegnarmi molto. Oltre a essere un ottimo modo per migliorare negli incantesimi, voglio anche saper difendere Marcus. anche se sono sicura che lui fara' lo stesso con me. Per una volta voglio essere io a salvare

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Maya_Mondlicht

Corvonero

*L'arrivo di Gandalf_Derweiss, fece fermare per un attimo il cuore di Maya ed anche la sua risata le morì sulle labbra.*

In fondo speravo che venissi, perché allora reagisco così? Dovrei essere felice...

*Pensò la ragazza, restando un attimo attonita a fissare il "suo" Tassorosso.*

Il fatto è che lui mi turba... e parecchio!

*Era innegabile, pur essendo felice di avere l'occasione di passare un po' di tempo con Gandalf al di fuori di lezioni ed eventi istituzionali, la sua presenza la rendeva inquieta, perché i sentimenti che lui riusciva a suscitare erano troppo intensi, troppo sconvolgenti e lei non riusciva a gestirli.*

Venerdì ho fatto l'impossibile per andare alla festa anche se non stavo bene... ieri l'ho aspettato invano a Hogsmeade alla gara di scope... ed non sono felice?

*Si chiese, incredula ed incapace di capire se stessa. Pensieri ed emozioni contrastanti si agitavano nella sua mente e, ancora di più, nel suo cuore innamorato... troppo inesperto per comprendere appieno ciò che gli stava accadendo e troppo giovane per non essere sopraffatto dai sentimenti che lo pervadevano.*

Ovvio che sono felice che ci sia, vorrei passare tutto il mio tempo con lui è solo che...

*La Corvonero non poté finire di formulare quel pensiero perché, da dietro le sue spalle, le braccia forti e gentili del Tassorosso l'avevano avvolta in un abbraccio che la fece sussultare. Per un attimo, il cuore si era fermato per poi riprendere a battere più forte che mai, impedendole quasi di udire le parole che lui aveva pronunciato.*

Io, invece, speravo di vederti alla Gara di Scope... quindi, direi che siamo pari!

*Rispose seccamente, più acida di quanto non avesse voluto. Dietro di lei sentì Gandalf irrigidirsi... per l'ennesima volta aveva detto la cosa sbagliata al momento sbagliato e si era già pentita delle parole che le erano uscite dalla bocca ma, purtroppo, non poteva rimangiarle, anche se lo avrebbe voluto con tutta se stessa.*

Sono un'idiota, come mi è saltato in mente di parlargli in modo tanto sgarbato?

@Silvia_Ghivarello, @Alexander_Foster,

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo