Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

@Sibilla_Strangedreams, @Charlotte_Mills, @Maya_Mondlicht, @Alexander_Foster, @Stefano_Dreams, grazie di cuore <3

Scusate ancora, ma stavo proprio adesso guardando la lista degli incantesimi, quella del terzo piano.
    Ora, visto che ancora nessuno ha lanciato incantesimi questi sono per la maggior parte Incanti Generici e non offensivi, non è che se ne potrebbero aggiungere altri?

Mi sembra improbabile che degli Auror o Mangiamorte che siano, usino solo Stupefiucium e Maledizioni senza Perdono.
    Ci vorrebbe qualcosa di più interessante ed efficace, piuttosto di quei Ferula e Geminio presenti nella lista.

So che chiedo tanto, ma quegli Incanti ci sono da oltre un anno e a me sembrano sempre quelli.

Vi ringrazio per l'attenzione e auguro a tutti una piacevole serata Very Happy

Ultima modifica di Daphne_Harris oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 13
    Galeoni: 536261

@Daphne_Harris, non capisco il senso della tua domanda Sad

Quali incantesimi vorresti usare? Fai un esempio, per favore…

Comunque, a mio avviso, se quegli incantesimi, sono sempre andati bene per i duelli, non vedo perché non potrebbero andare bene anche per MagicWars… Neutral

Specie considerando che, fatta eccezione per alcuni sortilegi molto particolari, nell'elenco è menzionata la quasi totalità degli Incantesimi conosciuti.

SCONTRO CONGELATO!

@Stefano, @Alexander_Foster, @Maya_Mondlicht, @Charlotte_Mills,

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 9
    Galeoni: 116

@Sibilla_Strangedreams, @Charlotte_Mills, @Maya_Mondlicht, @Stefano_Dreams, sono perfettamente d'accordo con @Daphne_Harris, Sad

Insomma... io e Char cosa dovremo lanciare contro le nostre avversarie? L'Aparecium? xD Il Tergeo? xD

• Maya_Mondlicht

Corvonero

Livello: 5
    Galeoni: 7073

@Daphne_Harris, @Alexander_Foster, @Sibilla_Strangedreams, per me va bene in ogni modo Smile

cito @Charlotte_Mills,

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Alexander_Foster, @Daphne_Harris, ripeto, portate esempi degli incantesimi che mancano dall'elenco e che, secondo voi, sarebbero adatti a MagicWars… così @Stefano, ed io potremo ragionare con qualcosa di concreto in mano.

Altrimenti non possiamo capire esattamente a che cosa vi riferite. Wink

cito @Charlotte_Mills, @Maya_Mondlicht,

Ultima modifica di Sibilla_Strangedreams oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

@Sibilla_Strangedreams, parlo del Regolohov o del Colloshoo (preso da Pottermore, si intende) Very Happy

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Sibilla_Strangedreams, manca un bel Reducto che è molto figo per esempio *-*

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Daphne_Harris, per Reducto non c'è problema, anzi grazie di averlo segnalato, dato che è presente in Potterpedia ma mac a dal CCD Very Happy

A tale proposito, cercherò di recuperare un vecchio elenco che avevo fatto, per verificare quali incantesimi presenti in Potterpedia mancano nell'elenco del CDD.

@Alexander_Foster, per gli incantesimi presi da Pottermore, sono un po' perplessa… comunque, tu prova a fare una schedatura, tipo quella che vedi nella lista del CDD dei due incantesimi che hai menzionato Wink

@Stefano,

• Alexander_Morgenstern

Corvonero

@Sibilla_Strangedreams, posso chiederti perché sei perplessa? Sad

Insomma, più attendibili di quelli non saprei dove cercarne...

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Sibilla_Strangedreams, ottimo grazie *-*
    Era giusto per avere qualche incantesimo noi che siamo più grandicelli e nel CDD sono moltissimi di livello basso e pochi quelli di livello 6-7 e 8 Sad

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Alexander_Foster, forse solo perché, personalmente, non amo molto Pottermore, comunque, quella deve essere considerata una fonte attendibile quanto i libri, quindi, ripeto, fai una schedatura degli incantesimi che vi hai trovato e che a noi mancano, mettendo solo un'ideazione del livello (tipo, facile, medio, difficile, proibitivo). Wink

@Daphne_Harris, hai ragione, ma non è detto che obbligatoriamente gli incantesimi che scoverete saranno di livello alto… dovremo valutare, libri alla mano, dove sono usati.
    Per esempio, se non erro il Reducto lo ha usato Ginny in HP5, quindi, se non sto prendendo un granchio esso sarebbe eseguibile dal libello 4 o 5 Smile

• Daphne_Harris

Tassorosso

Daphne_Harris
    Tassorosso

@Sibilla_Strangedreams, si, ma meglio di niente XD

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Daphne_Harris, certo, cara Smile

@Alexander_Foster, dato che, come ho scritto, non ho un bel rapporto con Pottermore, aspetto di essere illuminata da te Wink

Inviato da HW Mobile

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Livello: 16
    Galeoni: 584328

@Alexander_Foster, @Daphne_Harris, @Sibilla_Strangedreams, ben vengano incantesimi nuovi, purchè appunto presi da fonti ufficiali come pottermore o i libri ;)

Poi li inseriremo anche in potterpedia Smile

PS: divido la conversazione per comodità ;)

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Stefano_Draems, io sto controllando se degli incantesimi che sono già nella Potterpedia mancano nell'elenco del CDD, appena ho fatto, ti dò una lista completa e provvedo ad aggiungerli schedandoli come gli altri.

Per quelli presi da Pottermore aspettiamo di sentire che diranno @Alexander_Foster, @Daphne_Harris, ovviamente, poi aggiungeremo anche quelli nell'enciclopedia Smile

Questo "congelamento" dello scontro è stato provvidenziale XD

PS. Secondo te, SOLO all'elenco del CCD e non i Potterpedia, si potrebbero aggiungere anche gli Incantesimi di Animagia? Roll Quelli sono già tutti schedati nella mia aula… e potrebbero essere facilmente inseriti in un sottogruppo a sé stante…

Cito per conoscenza @Charlotte_Mills, @Maya_Mondlicht, e @Cosetto_Silverwing.

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo