Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo
-
@Sibilla_Strangedreams, penso di si ;) senza problemi
-
@Stefano_Draems, ne sono davvero felice, così i sortilegi di Animagia non resteranno più chiusi ad ammuffire nella mia aula
Inviato da HW Mobile
-
@Sibilla_Strangedreams, so che non c'entra nulla, ma non vedo l'ora di svolgere i compiti di Animagia! *-*
Io e Gmork siamo impazienti di metterci alla prova
-
@Alexander_Foster, sia ringraziato Merlino, è da tempo che aspetto di averti fra i miei allievi
Inviato da HW Mobile
-
@Sibilla_Strangedreams, ho visto l'edit alla lista, puoi fare reply con quello stesso testo nella giusta conversazione, dopodichè io sposterò più in alto il nuovo reply ;)
-
@Stefano_Draems, ho aggiunto gli Incantesimi di Animagia e diviso la Magia Oscura e le Maledizioni senza Perdono dagli altri Incantesimi…
@Alexander_Foster, @Daphne_Harris, a breve aggiungerò anche Reducto e gli altri Incantesimi presenti nella Potterpedia che mancano nell'elenco del CDD… ma ho bisogno di tempo per controllare tutto con calma, quindi, vi chiedo solo di pazientare un po'.
cito per conoscenza @Cosetto_Silverwing,
-
@Sibilla_Strangedreams, @Stefano_Draems, un incantesimo che mi pare non ci sia nelle varie liste di Hw & Co è "Harmonia Nectere Passus", incanto che utilizza Draco Malfoy al sesto anno con l' Armadio Svanitore.
Ve lo dico proprio perchè farà parte della mia esercitazione di domani e devo ammetre che sonodiventata un po' pazza a cercarlo
OT: rivoglio il mio pc u.u
-
@Charlotte_Mills, certo, cara, grazie della segnalazione
Dato che tu lo consci meglio di me, ti andrebbe di inserirlo in una scheda tipo quelle degli altri incantesimi del CDD, per favore?
@Alexander_Foster, ovviamente poi all'elenco del CDD andrà aggiunto anche il Fianto Duri… che livello consiglieresti 7 o 8?
-
@Sibilla_Strangedreams, io consiglierei un livello 8... insomma, lo hanno usato i professori o comunque gli adulti, nella difesa di Hogwarts...
-
@Sibilla_Strangedreams, ok vedo che riesco fare dal portatile che come sai è moolto lento.
-
@Charlotte_Mills, tesoro, non c'è alcuna fretta, puoi farlo anche dopo che avrai di nuovo il PC
@Alexander_Foster, perfetto, livello 8 sia
Inviato da HW Mobile
-
@Sibilla_Strangedreams, grazie cara <3
-
-
@Sibilla_Strangedreams, alcuni erano stati aggiunti tempo fa, dopo il lavoro di Yaxley
-
@Alexander_Foster, @Daphne_Harris, per ora ho aggiunti FIANTO DURI e REDUCTO
@Cosetto_Silverwing, lo so, parte del lavoro lo avevamo fatto insieme
Cito @Stefano,
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo