Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Samantha_Stella

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Samantha_Stella

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 118

*Samantha_Stella entrò ai Tre Manici di Scopa prima che iniziasse a piovere e tirò un sospiro di sollievo. Anche se era Primavera tirava aria di Inverno. Si avvicinò sorride al bancone e vide @Laura_Alderbowndo. Cercò di non balbettare per la timidezza e chiese*
    Buongiorno, potrei avere una Burrobirra?

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254437

*Charlotte si trovava nei paraggi di quel locale, aveva appena terminato di lavorare al municipio e una bella sosta ai tre manici di scopa era d' obbligo.
    Era da qualche giorno che non faceva un salto a vedere come stavano andando le cose, lei era uno dei due sindaci del villaggio e suo compito era assicurarsi che tutto andasse bene, che tutto girasse per il meglio.*

Sera Laura, una Burrobirra perfavore.

*Disse la donna, ex Serpverde alla barista salutandola cordialmente.
    Il sindaco notò una faccia sconosciuta, si trattava di una ragazzina che non aveva mai visto.*

Sicuramente è una studentessa del primo anno

*Pensò la donna che sorrise alla giova e e la salutò educatamente.*

Ciao, piacere io sono Charlotte Mills, sindaco di questo villaggio.

*Disse l' adulta stringendo la mano a quella ragazzina, si chiamava Samantha se non sbagliava.
    L' aveva vista allo smistamento ad Hogwarts, dove lei insegnava, mesi prima, solo che non si ricordava in che casata era stata smistata.
    Di sicuro non era una Serpeverde.*

Citazione:
    OT.
    @Samantha_Stella, tesoro, hai fatto un training dove ti abbiamo dato delle dritte per ruolare in giro per il sito. Capisco che sei nuova, ma dovresti cercare di spendere qualche parola in più.
    Prova a descrivere le tue emozioni, il luogo in cui ti trovi, ogni cosa che ti passa per la mente, vedrai che farai dei post lunghi e personali Very Happy

Ti confido un segreto: anchio all’ inizio non ero molto capace di scrivere tanto come gli altri ma fai finta di scrivere un tema per la tua prof di italiano, oppure fai finta di essere una scrittrice che scrive il suo primo libro.
    Vedrai che impegnandoti tanto migliorerai davvero molto sia la lunghezza dei post sia il loro contenuto.
    Se hai bisogno di consigli, chiedimi pure in privato, sarò lieta di rispondere ad ogni tuo dubbio.

Con affetto Charlotte

Ps: puoi tenere un minimo di righe. Tieni come base le 10-15 righe, vedrai che migliorerai davvero tanto Very Happy

Buon proseguimento Very Happy

• Samantha_Stella

Tassorosso

*@Charlotte_Mills, il sindaco... si sentì subito in imbarazzo e si irrigidì un po mentre le stringeva la mano, come con tutti quelli più grandi di lei, ma lo stesso sorrise educatamente.*
    P-piacere di conoscerla, mi chiamo Samantha_Stella, ho iniziato quest'anno la scuola, sono nei Tassorosso.
    *Pensò di essere stata abbastanza educata e sperò di non aver fatto figuraccie.
    Ogni volta che incontrava qualcuno sdi nuovo aveva sempre la preoccupazione di non fare brutte figure e di non essere ridicola, questo la faceva appaerire molto tesa.

Inviato da HW Mobile

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

Livello: 5
    Galeoni: 92

*il freddo è un nemico difficile da combattere e Cinthia lo sapeva bene, nonostante l'ora tarda era ancora in giro per Hogsmeade. Marzo era arrivato, ma la primavera ancora no, quindi Cinthia era ben ben imbaccuccata nel suo cappotto quando vide l'insegna dei Tre Manici di Scopa e decise di entrare. Il pub era caldo e accogliente come al solito all'interno vide una ragazzina tassorosso di cui conosceva il nome @Samantha_Stella, che stava parlando con la professoressa di arti oscure @Charlotte_Mills cosí si avvicinó ad entrambe salutando*

Buon giorno professoressa Mills, come sta ?

*Poi rivolgendosi a Samantha si presentó*

Ciao tu devi essere Samantha vero io sono una tua concasata Cinthia Manavella quarto anno. Allora ti piace il castello?

*Cinthia sperava che la ragazza non si spaventasse di fronte al fiume di parole che le era appena uscito di bocca era un modo per fare amicizia*

Inviato da HW Mobile

• Samantha_Stella

Tassorosso

*@Cinthia_Manavella le fece domande a raffica senza lasciarla riflettere e queste rese la situazione ancora più complicata perché lei era già timida di suo e ora non sapeva neanche da dove cominciare...*
    Piacere Cinthia... si, sono Samantha, Tassorosso. Mi sto trovando molto bene.
    *Rispose tutto d'un fiato ma a tono molto basso.

Inviato da HW Mobile

• Cinthia_Manavella

Tassorosso

Livello: 5
    Galeoni: 92

*@Samantha_Stella le rispose dicendo in tono molto basso che si trovava bene a tassorosso. Cinthia si accorse di averla intimidita con tutto quello che aveva detto, cosí in tono gentile le disse*

Tranquilla non ho mai mangiato nessuno e parlare cosí tanto è solo un modo di rompere il ghiaccio per me. Allora qual'è la tua materia preferita ?

*Cinthia era curiosa di conoscere la risposta perché spesso la materia indicava anche un po il carattere di una persona

Inviato da HW Mobile

• Samantha_Stella

Tassorosso

*@Cinthia_Manavella le chiese la sua materia preferita dopo averla tranquillizzata. Samantha si decise a tirar fuori un debole sorrisoxe si mise a pensare. Era davvero una bella domanda.*
    Non saprei, per il momento non ho una materia che mi piaccia particolarmente e poi mi sembra troppo presto per decidere. A te invece quale piace?
    *In effetti non aveva ancora partecipato a tutti i corsi, quindi non poteva decidere.*

Inviato da HW Mobile

• Elena_Salvatore

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 497

*Elena entro all'interno dei Tre Manici di Scopa, finalmente c'era una bella giornata! Aveva sperato che una bella passeggiata le schiarisse la mente e aveva pensato di andare ad Hogsmeade e in quel bellissimo posto! Si guardò intorno per vedere chi c'era è vide la sua professoressa, oltre a due ragazze che non aveva mai visto..... Decise che per educazione era meglio salutare anche senza conoscere le due studentesse dopotutto.*

Salve professoressa, come sta?

*poi rivolse alle due ragazze un timido sorriso*

Buona sera anche a voi.....

*rivolgendosi poi a @Laura_Alderbowndo*

Potrei avere una burrobirra?