Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Pierre_Locomotor

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 1017

*Pierre stava passeggiando per High Street quando passò davanti al negozio di @Dragonis_Witch. Da fuori era veramente splendido e dentro,di sicuro,non sarebbe stato da meno e decise di farle una sorpresa ed entrò. Appena entrato rimase ipnotizzato dall'oggettistica e dai colori vivaci del negozio. Probabilmente aveva appena aperto da poco perchè dentro non c'era ancora nessuno e iniziò a girare in giro per il negozio. Era enorme e probabilmente gli sarebbe servita una mappa se avesse iniziato a lavororare con lei*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Livello: 7
    Galeoni: 4997

*Dragonis aveva deciso di tornare nel suo negozio dopo diverso tempo, era stato abbandonato da tempo perché per lei era difficile gestire un negozio da sola, tutte e due le altre proprietarie erano sparite e poiché per lei c'erano troppi ricordi aveva deciso di chiuderlo un po', i clienti erano ben pochi, ma per il periodo estivo era appena iniziato quindi aveva deciso che doveva rinnovarlo un po' e trovare un socio che si intendesse di musica come lei*

*La Dragonis di una volta non c'era più, ora la giovane era diventata più pensierosa e ultimamente aveva un solo pensiero fisso, @Pierre_Locomotor, quel ragazzo l'aveva stregata con le sue lusinghe, ma questo non era riuscito ancora a dirglielo perché aveva molta paura di un suo rifiuto perciò per il momento aveva deciso di tacere sulla questione, rivolse il suo sguardo alla porta e vide che una figura stava entrando nel suo negozio e si stupì molto quando vide di chi si trattasse*

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Cavoli non ci credo. Uno dei più cari strumenti babbani in questo negozio. Un violino Stradivari. Per la miseria costa una fortuna. Chissà come ci è finito in questo negozio. Magari lo chiederò poi a @Dragonis_Witch appena la vedrò

*e dopo essere rimasto ipnotizzato da quel violino prosegui la visita del negozio. Si era innamorato subito del posto e ci avrebbe lavorato volentieri e arrivò alla sezione dischi dove vide un disco di un gruppo babbano italiano chiamato "Pooh". Era un gruppo che il ragazzo amava ma,effettivamente,nonostante fosse un gruppo vecchio non era tra i più vecchi che ascoltava. Si era innamorato di un gruppo italo-americano degli anni '60 chiamato "Frank Valli e i four seasons". Chissà se c'erano dischi del gruppo e iniziò a spulciare in cerca di un loro disco*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis vide che il ragazzo si era messo a curiosare tra i dischi e gli strumenti musicali senza neanche guardarsi intorno così la ragazza decide di scendere e sorprendendolo alle spalle gli disse*

Mi scusi ma non si dice neanche più buongiorno quando si entra in un negozio che non le appartiene?

*Poi la giovane scoppiò a ridere divertita, era felice di vederlo nel suo negozio perché era già da un po' di tempo che gli voleva parlare, sapeva che il ragazzo amava molto la musica e gli strumenti musicali babbani e che lui era il perfetto socio che stava cercando*

Vuole una mano a cercare qualcosa in particolare, sa com'è io sono la proprietaria, mi chiamo Dragonis Witch

*Un sorriso le illuminò il viso, dopo tanto tempo si sentiva così gaia e allegra e sperava che nulla le portasse via il sorriso*

@Pierre_Locomotor,

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Le chiedo scusa @Dragonis_Witch. Se preferisce esco,rientro e saluto. Sa com'è ma mi ha talmente ipnotizzato che entrando mi sono dimenticato le buone maniere

*E rise divertito per poi abbracciarla. Era felice di rivederla ed era felice di essere lì con lei e poi si staccò e riprese a fissare la miriade di dischi per cercare quello che voleva*

Effettivamente sì,cercavo il disco di Frank Valli e i Four Seasons ma tranquilla non c'è fretta. Mi fa piacere vederti qui,cioè so che il negozio è tuo sia chiaro, ma credevo magari ci fosse un'aiutante ma non ti preoccupare. Accetto qualsiasi tipo di lavoro tu intenda offrirmi all'interno del negozio basta...basta che....che ti veda felice e raggiante come adesso

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis era felice di vedere il ragazzo lì con lei, ma la stupì molto il fatto che l'aveva abbracciata così forte, poteva sentire il suo profumo, ma quando il ragazzo si staccò da lei, la giovane andò nella sezione giusta e tirò fuori il disco che il ragazzo le aveva appena chiesto*

Credo che sia questo il disco che tu cerchi vero? Comunque guarda io direi di sederci su uno dei divanetti e parlare del negozio con calma, non credi anche tu? Magari posso offrirti una buonissima tazza di tè e ascoltare questo gruppo anche grazie al vecchio grammofono che abbiamo deciso di sistemare qui, che ne pensi?

*Poi la ragazza lo guardò dolcemente e decise di abbracciarlo, era la prima volta che lo faceva lei e aveva paura che il ragazzo poteva sentirsi in imbarazzo*

@Pierre_Locomotor,

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Wooo...ehi che stretta. Anche a me fa piacere stare qui con te a risollevarti il morale. Certo mi sembra un'ottima idea. Tanto non ho molto da fare anzi...sono libero perciò ci sto. Sediamoci davanti a una bella tazza di tè e parliamo di lavoro ma prima lascia che ti dica una cosa. Devi farmi una mappa del negozio perchè è veramente enorme e credo mi possa perdere

*Ma poi il ragazzo notò che @Dragonis_Witch aveva trovato il disco che tanto cercava*

Cavoli è assolutamente lui. Per la Barba di Merlino si trova veramente di tutto qui avevi ragione amica mia e....ti prometto che in due rifaremo risorge dalle ceneri questo negozio. Ne vale veramente la pena

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Scusami Pierre probabilmente ho esagerato, è meglio che ti prepari la tazza di tè e direi che due pasticcini ci vogliono giusto? Da quello che mi hanno detto è meglio parlare con lo stomaco pieno di certi argomenti

*Detto questo indicò al ragazzo il divanetto mentre lei si cimentava nel sistemare sul vassoio dei dolcetti squisiti e a portare due belle tazze di tè, gliela porse e poi gli sorrise*

Ti svelo un segreto, in verità una mappa già c'è però fidati che dopo due volte che vieni in questo luogo ti ci abitui, ormai io lo conosco a memoria anche perché ho deciso io come arredarlo insieme a due persone che, come ben puoi vedere, non ci sono più

*Vide il volto del ragazzo quando la giovane gli mostrò il disco*

*Poi fece come aveva detto e una melodia iniziò a farsi sentire mentre lei iniziava a sorseggiare la bevanda*

https://www.youtube.com/watch?v=NGFToiLtXro

@Pierre_Locomotor,

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Non potevi scegliere canzone migliore sai @Dragonis_Witch ? You're just too good to be true.
    Can't take my eyes off you.

*E il ragazzo al ritornello fece un gesto nei confronti della ragazza inaspettato,sia per lei che per lui e facendola alzare la strinse a sè e inizò a cantare*

I love you, baby,And if it's quite alright,I need you, baby,To warm a lonely night.

*E le fece fare un giro su stessa per poi stringerla a sè e darle un leggero bacio sulla fronte e sorriderle poi dolcemente e fissarla negli occhi*

Sappi che mi piaci Dragonis

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis era seduta sul divanetto quando @Pierre_Locomotor, iniziò a dirle che non poteva scegliere canzone migliore poi lo sentì cantare e la giovane lo guardò negli occhi stupita, non sapeva davvero che il ragazzo cantasse così bene, ma ciò che la stupì di più fu il gesto seguente, ma decise di stringerlo a sé, lo guardò negli occhi ma li chiuse quando il ragazzo le baciò la fronte, le piaceva quel gesto e la faceva sentire così in pace con se stessa, vedere il sorriso di quel ragazzo la fece sentire in un certo senso amata, i due si continuarono a fissare con la dolcezza e con una nuova consapevolezza che si poteva leggere benissimo nello sguardo dei due giovani ragazzi, le difficoltà le avrebbero affrontate insieme e quando sentì quelle cinque parole il cuore iniziò a batterle velocemente*

Anche tu mi piaci Pierre e neanche poco

*Non voleva prendere l'iniziativa e voleva vivere tutto ciò che stava per nascere con calma e naturalezza*

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

*Il ragazzo arrossì visibilmente. La ferita di Penelope era ancora aperta ma ormai,dopo quel giorno in negozio,sapeva che con l'aiuto di @Dragonis_Witch avrebbe superato il trauma e magari proprio con lei avrebbe iniziato qualcosa di serio. Ma non voleva correre,anzi, voleva andarci molto piano. Non voleva rischiare di correre per poi all'ultimo tornare indietro*

Ehm....grazie per il complimento Dragonis. Mi fa piacere,dico sul serio sai? Ma beh...ecco...torniamo a parlare di lavoro che è meglio. Non che non mi interessi questo scambio di sguardi ma...potremmo farceli stanotte in cucina ahahaah

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis voleva solo essere molto sincera con il ragazzo per quel motivo aveva deciso di dirgli quelle parole*

Allora il lavoro è molto semplice, dico sul serio, questa prima parte del negozio è divisa da strumenti musicali che possono essere venduti ai ragazzi con gli giusti prezzi e, come hai potuto vedere da te, lì ci sono anche dischi che possono essere acquistati mentre al secondo piano ci sono due sale, nella prima io avevo pensato di insegnare i ragazzi a cantare però sarei partita dalle basi ovviamente mentre nella seconda sala c'è lo studio di registrazione così li possiamo anche lanciare nel mondo della musica magica e perché no? Se avremmo fortuna anche nel mondo babbano

*Detto questo la ragazza gli offrì dei buonissimi pasticcini, facendole ricordare quella notte insonne passata nelle cucine di Hogwarts*

Se tu vuoi fare poi dei cambiamenti sei liberissimo di espormi le tue idee e io le ascolterò ben volentieri

*Dragonis aveva messo una nuova distanza tra lei e @Pierre_Locomotor, per quel momento erano già successe molte cose*

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

L'unica idea che mi viene in mente è di dividerci le due aule. Magari io quella di canto e tu quella di registrazione e magari ogni tanto ci invertiamo anche am....@Dragonis_Witch. Vedrai amica mia che presto questo negozio tornerà al suo antico splendore e ci sarà talmente tanta gente che dovremo assumere altro personale oltre a noi due. Siamo una squadra ora e squadra forte non si cambia mai

*E la abbracciò felice per poi tornare a sedersi e a sorseggiare il tè e a mangiare qualche biscottino*

Per il resto altre novità io per adesso non ne ho. Il negozio è bello,ci trovi tutto,insomma...è un negozio come si deve e degno di essere chiamato tale

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis stava sentendo l'idea che le stava proponendo @Pierre_Locomotor, era davvero ottima ma poi ebbe una strana sensazione *

Possibile che mi stava per chiamare amore? Ma no a che vado a pensare?

Sono contenta che lo trovi così bello, dico davvero, fino ad ora non è mai stato così apprezzato ma so che la colpa è anche mia, non ho sfruttato le possibilità che avevo in tutti i modi che potevo

*Detto questo la ragazza prese un biscottino e lo mangiò, dopo aver bevuto un sorso gli disse*

Ti va se dopo ti faccio sentire come canto?

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo