• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 1017

Non hai colpa se i tuo colleghi di lavoro ti hanno lasciata sola @Dragonis_Witch ma adesso non lo sei più. Ci sono io a darti una mano e a farti pubblicità in giro per il paese. Posso anche coinvolgere i miei genitori ahaha immagino mio padre "SIGNORI E SIGNORE PASSATE DA ARABESQUE DI WITCH E LOCOMOTOR" ahahahah beh...genitori o meno,troverò un modo per farlo tornare a splendere. Sono riuscito a far splendere te,dubito che far risplendere un negozio sia più difficile non credi?

*E continuò a mangiare e a bere quando la ragazza gli chiese se poteva fargli sentire come cantava e sorrise*

Tu non puoi,devi farmi sentire come canti,così poi organizziamo anche dei duetti

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Livello: 7
    Galeoni: 4997

Beh @Pierre_Locomotor, non è proprio così, oltre ad essere colleghe eravamo amiche soprattutto ed è questo che mi fa più male, sono felice di iniziare questa nuova avventura con te e anche fare un po' di pubblicità in giro ci farebbe davvero bene e risorgere come fa la fenice dalle sue ceneri, magari dopo aver sistemato il negozio potrei portarti a fare un tour lungo le vie di Hogsmeade, ad esempio sapevi che esiste un negozio di dolci qui vicino?

*Chiese la ragazza con dolcezza, si sentiva bene con lui e aveva già deciso la canzone che avrebbe cantato, era la canzone di una cantante
    Italiana *

Inviato da HW Mobile

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Beh @Pierre_Locomotor, non è proprio così, oltre ad essere colleghe eravamo amiche soprattutto ed è questo che mi fa più male, sono felice di iniziare questa nuova avventura con te e anche fare un po' di pubblicità in giro ci farebbe davvero bene e risorgere come fa la fenice dalle sue ceneri, magari dopo aver sistemato il negozio potrei portarti a fare un tour lungo le vie di Hogsmeade, ad esempio sapevi che esiste un negozio di dolci qui vicino?

*Chiese la ragazza con dolcezza, si sentiva bene con lui e aveva già deciso la canzone che avrebbe cantato, era la canzone di una cantante
    Italiana *

Inviato da HW Mobile

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Certo Dragonis perchè no? Anzi mettiamoci subito al lavoro che ne dici? Prima iniziamo e prima usciamo a farmi conoscere Hogsmeade

*E le diede un leggero bacio sulle labbra per poi alzarsi e andare a cercare un disco con musica allegra per rallegrare la giornata di lavoro in negozio. Lui era così: sempre allegro e se c'era qualcosa che lo disturbava,come mettere a posto,doveva mettere canzoni allegre per potersi scatenare e rendere allegro*

Ci sono. Amica mia ho trovato la canzone adatta a rallegrare il nostro riordinare

http://www.youtube.com/watch?v=plaDFJpOfMs

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis voleva far sentire a @Pierre_Locomotor, le sue doti canore, ma il ragazzo fece un gesto che la lasciò senza parole, l'aveva baciata sulle labbra e la giovane lo guardò compiaciuta, non si sarebbe aspettata un gesto del genere e poi lo vide alzarsi con nonchalance *

Si direi che dobbiamo iniziare a lavorare assolutamente allora io direi di controllare i dischi per vedere se ci mancano delle novità

*Mentre la giovane ragazza rispondeva vide che il giovane aveva inserito un disco con dell'ottima musica davvero molto ballabile così iniziò a muoversi a passo di danza non vergognandosi minimamente *

Inviato da HW Mobile

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Cavoli che ballerina provetta @Dragonis_Witch . Sapevo che eri brava ma addirittura riuscire a ballare su questo ritmo...non è mica facile sai??

*E baciandola poi le ballò intorno per finire proprio davanti alla lettera A dei dischi e iniziò a controllare divertito se c'erano tutti o mancassero qualche opera ultima o delle novità di gruppi o singoli ma alla A sembrava non mancasse nulla*

Drag lettera A non manca nulla. È perfetta così com'è sai?? E hai fatto tutto da sola. Questo ti fa veramente molto onore

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis era sempre piú sbalordita da @Pierre_Locomotor, così prima di continuare a sistemare i dischi gli disse*

So che non è facile ballare a questo ritmo ma fidati ci sono ballerine molto più brave di me, io e te cosa siamo Pierre? Non riesco a capirlo bene perché si ci siamo detti entrambi che proviamo qualcosa l'uno per l'altra, ma non capisco il perché di questi baci, non fraintendere ovviamente mi fanno piacere, ma nel nostro rapporto vorrei sincerità reciproca

*Poi il ragazzo le fece i complimenti per il fatto che alla lettera A fosse tutto così in ordine e che ci fossero diversi tipologie, dai più rari ai più conosciuti *

Beh direi che è dovuto anche dal mio fornitore della Londra babbana che appena ha delle novità mi chiama e con la scusa ci prendiamo un buon caffè insieme, raccontandoci le ultime novità

*Detto questo la ragazza lo guardò negli occhi e poi passò a controllare la lettera B per verificare se ci fossero anche un gruppo non molto conosciuto ma che avrebbe avuto molto successo specialmente tra le ragazze*

Inviato da HW Mobile

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

*La fissò divertito per poi passare a controllare la lettera C . Era bello stare al suo fianco e aiutarla in negozio anche se,effettivamente,ancora non aveva iniziato a lavorarci a tutti gli effetti. Nel mentre notò una D al posto sbagliato e la spostò alla lettera giusta senza dire nulla a @Dragonis_Witch. Non voleva vederla triste per una svista che poteva avere chiunque e poi ripensò a quello che le aveva appena detto l'amica e si voltò verso di lei*

La verità Drag è che ti amo. Qualcosa è scoccato quella volta in treno,qualcosa che mi ha fatto tornare a sorridere e a credere nell'amore. Lo so io e lo sai anche tu....amore

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis stava sistemando i cd quando notò che @Pierre_Locomotor, aveva spostato un disco nel reparto giusto così lei gli sorrise e lo abbracciò da dietro poi il ragazzo si voltò spostandosi i capelli per cercare di metterli in ordine, quelle bellissime parole le fecero perdere un battito e si commosse, gli occhi le erano diventati lucidi*

Anche io ti amo Pierre e non so quando è successo, ma so quando me ne sono resa conto, è successo durante la grigliata di fine anno, quando mi hai baciato trasportato dalla musica

*Detto questo la ragazza lo baciò con una dolce lentezza, dopo tanto tempo si sentiva felice e questo era merito soprattutto del ragazzo*

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Mmmmmmm @Dragonis_Witch finiamo di sistemare qua. Poi avremo tutto il tempo per pensare a noi due e pensare anche ai compiti che mi tocca fare questa estate ahaha

*Le diede un leggero bacio divertito e tornò a controllare i vari scaffali. Si era di nuovo innamorato e sperava,questa volta,di poter coronare il suo segno e portarla poi all'altare ma era ancora troppo presto per pensarci. Adesso doveva farla solo stare felice tutto l'anno e tutta l'estate*

Cavoli hai anche parecchi rarità lo sai?? Fammi conoscere il fornitore che gli voglio chiedere se ha il primo disco di un gruppo inglese chiamato Beatles

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dopo il leggero bacio che aveva dato a @Pierre_Locomotor, il ragazzo le disse di continuare a lavorare e che poi ci sarebbe stato il tempo per loro due e per i compiti del ragazzo*

Non ti mettere strane idee in testa, io ti aiuterò ma il 99% del lavoro deve essere fatto da te, io al massimo potrò rileggerlo e dirti se manca qualcosa

*Vide che il ragazzo era tornato a lavoro e poi lui continuò a parlare *

Beh controlla se c'è il primo disco che dici tu perché se non sbaglio dovrebbe esserci e per il fornitore non so se sia il caso, sai abbiamo instaurato un certo rapporto e tra di noi si è creato un feeling.

*Disse la ragazza adocchiandolo, voleva scoprire se il ragazzo era geloso*

Inviato da HW Mobile

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

*il ragazzo si irrigidì un pò a quelle parole dette dalla sua amica @Dragonis_Witch e voltandosi le andò incontro leggermente serio e la strinse a se ma dolcemente*

Che tipo di feeling?? Potrei anche Cruciarlo sai? Oppure lanciargli un Petrificus Totalus. Ma mi rendo conto che se lo facessi,rimarremmo senza fornitore e il negozio chiuderebbe ma fai conto che l'abbia fatto Drag

*E tornò a cercare il disco desiderato. Non voleva essere troppo geloso ma un minimo doveva esserlo e tornò allo scaffale e trovò il disco desiderato*

Eccolo qua. Trovato il primo disco dei Beatles

*Lo mise su una parete e rimase 5 minuti ad adorarlo. Era uno dei suoi gruppi preferiti*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonia guardò @Pierre_Locomotor, le piaceva quel minimo di gelosia perché anche in quel modo dimostrava che teneva alla ragazza*

Il classico feeling che c'è tra fornitore e cliente anche perché è un caro ragazzo, ma fidanzato ufficialmente con una ragazza deliziosa quindi amore sta tranquillo ho voluto solamente verificare una piccola cosa

*Poi il ragazzo trovò il disco e si mise ad adorarlo*

A proposito sai che ci sarà una festa nel negozio? Inizia lunedì e spero tanto che tu parteciperai

*Disse la ragazza speranzosa *

Inviato da HW Mobile

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Primo disco dei Beatles!! Primo disc....ehm hai detto qualcosa @Dragonis_Witch??

*chiese il ragazzo distogliendo lo sguardo dal disco e sorridendo divertito. In realtà aveva sentito cosa le aveva detto ma non sapeva cosa risponderle*

Ehm....cavoli amore non ne ho idea sai? Forse sì ma non voglio dirti una cosa che poi non è perciò sarà una sorpresa la mia presenza. Qualsiasi cosa però sono sicuro sarà un successone te lo meriti con tutto il cuore

*E riprese a controllare i vari scaffali. Era arrivato alla M ed era a metà ma poi si sarebbe seduto felice*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis stava aspettando una risposta da @Pierre_Locomotor, che non tardò ad arrivare, ma non era positiva come si sarebbe aspettata e lo guardò*

Sta tranquillo cercherò di fare tutto da sola come ogni volta, tu sta con i tuoi mi sembra anche giusto, ho visto che stai sistemando tu qui io vado a vedere di sopra se gli spartiti sono in ordine e anche tutti i microfoni

*Detto questo senza sentire le parole del ragazzo sali, prese il suo microfono e iniziò a cantare "Incancellabile" una canzone di Laura Pausini, una famosa cantante italiana del mondo babbano*

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo