• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 1017

*Quando il ragazzo sentì cantare @Dragonis_Witch interruppe il lavoro e salii piano per non disturbarla. Era veramente brava a cantare e nel sentirla si commosse. Quando finì la canzone iniziò ad applaudire felice e andò ad abbracciarla e le diede un bacio sulla fronte*

Cavoli amore complimenti. Mi sei piaciuta veramente tanto. Non è una cantante che mi fa impazzire ma cantata da te mi è piaciuta molto. Hai veramente della stoffa da vendere. Hai mai pensato di fare la cantante?? Avresti molto successo secondo me

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Livello: 7
    Galeoni: 4997

*Dragonis stava cantando con gli occhi chiusi ma aveva sentito dei passi, era sicura che si trattasse di @Pierre_Locomotor, continuò a cantare per tutta la durata del brano, ma quando aprí gli occhi se lo ritrovò davanti agli occhi e lo strinse a se tra le braccia, non aveva senso litigare per un motivo così frivolo, ne era sicura che sarebbe stato presente nelle altre occasioni*

Non dire così Pierre, non sono molto brava e tu sei più bravo di me, questo è poco ma sicuro e poi non so se riuscirei a sopportare lo stress di una vita del genere perciò preferirei vivere una vita tranquilla e continuare a cantare per passione davanti alle persone che mi vorranno ascoltare

*Poi lo abbracciò e gli sorrise con amore depositandogli un leggero bacio sulla guancia *

Inviato da HW Mobile

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

*Sorrise dolce e la baciò dolcemente sulle labbra per poi fissare i microfoni. Erano di vario tipo da ampio a corto raggio e sorrise divertito*

Cavoli @Dragonis_Witch amore ma questo non è un negozio è un paradiso. Il paradiso della musica. Cioè ti rendi conto?? Se riusciamo a farlo ripartire potremmo diventare ricchi Dragonis. Per la barba di Merlino qua dentro hai un enorme tesoro che,probabilmente,tu neanche immagini

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis si stava godendo quel bacio, era molto più rilassata perché era sicura che qualsiasi problema li avrebbe travolti loro lo avrebbero risolto con tenacia e determinazione perché, anche se il loro amore era appena nato, era quello che significava se ci si amava veramente e lei provava quel sentimento così profondo nei confronti di @Pierre_Locomotor, che nel frattempo aveva iniziato a parlare*

Beh sarebbe bello diventare ricchi grazie al negozio, ma a volte sognare troppo fa male, l'ho già provato sulla mia pelle, ma da oggi ha inizio per me, o meglio, per noi una nuova vita, sei d'accordo amore mio?

*Chiese la ragazza emozionata, era bello avere qualcuno al tuo fianco che ti fa sentire amata per ciò che sei e non per cosa rappresenti*

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Mai stato così d'accordo @Dragonis_Witch. Per quanto riguarda il sognare non è poi così male sai? Lascia che ti dica una cosa amore. Non permettere a nessuno di impedirti di sognare

*E sorrise divertito alla ragazza per poi fissarla negli occhi. Era innamorato e per fortuna nulla gli ricordava in lei,la sua prima e unica ragazza Penelope*

Io scendo di sotto a finire di sistemare i dischi. Sai una certa cantante mi ha interrotto perchè cantava troppo bene. Eri una sirena...mi ha ipnotizzato la tua voce e io sono arrivato a sentirti. Sono rimasto bloccato alla N. Vedi di non cantare più,altrimenti non finisco più

*E dopo averle dato un altro bacio scese di sotto e riprese a lavorare*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Si lo so che non è così male sognare, ma purtroppo quando non si realizzano fa male, fidati che non è bello amore

*Era bello fissarsi negli occhi anche se il colore dei suoi occhi era uguale a quello del suo ex, ma non era quello il caso di pensarci, sapevano entrambi che avevano dei problemi alle spalle anche se erano giovani però insieme potevano mettere da parte i fantasmi del passato, il ragazzo le parlava e la giovane scosse la testa divertita*

Ma amore che dici? Non sono affatto una sirena, loro sono molto più brave di me a cantare e ad ammaliare la gente comunque arrivo anche io amore così prima finiamo di sistemare e prima ci dedichiamo a noi non credi?

*lo seguì dietro, dopo che si erano di nuovo baciati in modo molto casto, ma alla fine della scala Dragonis non notò che uno scalino era mal messo così si ritrovò caduta a terra e tentò di rialzarsi*

Direi che dobbiamo aggiustare quello scalino, non fa molto bene cadere da lì, te lo assicuro amore

*Disse guardando negli occhi il suo amato @Pierre_Locomotor, *

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

*Il ragazzo sentendo il rumore si voltò e vide @Dragonis_Witch a terra e rise divertito*

Ahahahah va bene che vuoi fare in fretta ma così è esagerato ahahaha comunque hai ragione è meglio riparare lo scalino ahahahaha dai...dammi una mano che ti aiuto ahahahaha ad alzarti ahahaha

*Le diede una mano per aiutarla ad alzarsi ma poi la fissò dolce e si mise seduto vicino a lei*

Ti sei fatta male?? Ti devo portare al San Mungo?

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis si era lentamente alzata grazie all'aiuto di @Pierre_Locomotor, che le sorrise dolcemente, ma poi, preoccupato per la caduta, le chiese se si era fatta male*

Ahah no amore sta tranquillo, un leggero dolore al braccio, ma con un bacio passa tutto

*La giovane lo guardò con dolcezza, era bello quando qualcuno si preoccupava per la salute degli altri e quando ti guardava con quello sguardo era ancora tutto più romantico e dolce*

Finiamo di sistemare amore mio e poi magari mi dirai cosa farai durante le vacanze estive, magari in qualche occasione possiamo incontrarci per stare insieme non credi?

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Certo amore. Prima finiamo di sistemare e poi ti dirò cosa farò durante le vacanze estive

*disse Pierre a @Dragonis_Witch dopo averle dato un bacio sul braccio per farle passare il dolore. Poi la strinse a sè dolcemente per poi tornare agli scaffali che per fortuna,tranne qualche disco fuori posto,era tutta in ordine. Finito di sistemare si sedette su uno dei divanetti e sorrise alla ragazza*

Cavoli finalmente abbiamo finito amore. Non ce la facevo più sai??

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis, dopo aver sistemato lo scalino con un tocco di bacchetta e aver pensato ad alcune idee per la festa che doveva organizzare ancora nei minimi particolari, finì di sistemare gli scaffali con @Pierre_Locomotor, l'aiuto era stato davvero molto utile e si sentiva anche più rilassata e tranquilla, seguì il ragazzo su uno dei divanetti e gli si sedette vicino prendendogli la mano e accarezzandogliela, era da molto che voleva far sentire bene la persona che amava*

Si amore ti capisco anche io non ce la facevo più, beh dai parlami dei tuoi progetti, sono davvero curiosa

*Lo guardava dritto negli occhi, quegli occhi che le facevano leggere l'amore che entrambi provavano*

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Beh....a parte passare più tempo possibile con te?? Non saprei,volevo andare a fare un viaggio in Francia. Sai Parigi,i castelli della Loira,Mont Saint-Michel...ma soprattutto EuroDisney

*disse dolce Pierre fissando @Dragonis_Witch e nel mentre fece apparire una teiera con due tazze e una ciotola di biscotti per mangiare*

Meno male che oggi il negozio è chiuso,altrimenti dubito che saremmo riusciti a sistemare tutto sai? Tu invece cosa farai?? Voglio dire hai il negozio,ma avrai pure una settimana di ferie no??

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis continuava ancora a guardare @Pierre_Locomotor, mentre il ragazzo gli esponeva come avrebbe voluto passare le vacanze, quando nominò quei posti le venne un tuffo al cuore perché li aveva visitati l'anno precedente con Geordie, il suo ex ragazzo, ma non voleva intristire Pierre così decise di non dirglielo*

Sono posti molti belli comunque anche io vorrei passare più tempo con te amore, ma non posso negarti di passare le vacanze con la tua famiglia, non so cosa farò, magari andrò ad esplorare parti della Londra babbana che non ho ancora scoperto e si avrei due settimane di ferie ma poi deciderò all'ultimo dove andare

Inviato da HW Mobile

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Potresti venire con noi che ne dici?? Sempre che ti possa far piacere. Vedrai che andrai a genio ai miei genitori. Anzi,secondo me non considereranno più me e riempiranno di attenzioni te ahahaha

*Pierre dette un leggero bacio sulla fronte a @Dragonis_Witch e poi versò del tè a entrambi e iniziò a bere per poi alzarsi e iniziare a fare un giro per il negozio. Aveva in mente qualcosa,ma ancora non riusciva a capire bene cosa*

Amore....no niente è ancora tutto sul vago. Appena avrò certezze te lo dirò

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Non credo che sia giusto @Pierre_Locomotor, ti rovinerei le vacanze e non me lo perdonerei mai, apprezzo molto il gesto, dico sul serio, ma non credo che i tuoi genitori vogliano un peso in più sulle spalle e poi ho paura di non essere alla tua altezza

*Poi la ragazza sorseggiò il tè dopo essere stata baciata sulla fronte, si accoccolò a lui in cerca di un abbraccio *

Dai dimmi, sono una ragazza molto curiosa

*si girò e lo guardò negli occhi mentre depositò un leggero bacio sulle labbra*

Inviato da HW Mobile

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

mmmmmmm @Dragonis_Witch non è dandomi baci che mi farai parlare

*disse il ragazzo divertito per poi farla sedere su di sè e fissarla negli occhi*

In realtà avevo una mezza idea di ampliare il negozio e farci una sala per concerti che ne dici?? Chiudi gli occhi e immagini. Grande concerto dell'Orchestra dei Serpeverde o delle altre casate. Sarebbe anche un modo valido per aumentare le entrate per il negozio. Che ne dici?? Ovviamente io sarei il direttore d'orchestra e tu la maestra accompagnatrice se ci fosse anche coro

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo