• Moira_Drake

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 2
    Galeoni: 264
        Moira_Drake
    Grifondoro

*Non appena @Shana_Sakai finì di spiegare, Moira aprì il primo cassetto e prese due garze piegate di cui una anche per @Charlotte_Mills e la aprì per poi prendere con la mano una manciata di semi di finocchio, metterli sulla garza. Dopo prese dalla cesta un po' di castagne, le posò sul banco da lavoro e ne prese una per sbucciarla. Osservò la castagna e cominciò a sbucciarla ma sembrava stesse andando a rallentatore. Stava davvero perdendo la pazienza. A quel punto decise di prendere un attimo fiato*

Ok..con calma.

*Fece 2 lunghi respiri chidendo gli occhi poi ricominciò. Questa volta, essendo più calma riuscì a velocizzare le cose e a prenderci dimestichezza.
    Davvero non se lo aspettava. Una festa semplice come questa si stava rivelando molto divertente per Moira. Finito di sbucciare le castagne, posò il coltello sul banco da lavoro e si guardò intorno per vedere quante persone mancavano prima di poter continuare. Non erano molte. Si girò poi verso @Charlotte_Mills*

Così, sei Sindaco e insegnante di Arti Oscure. Posso chiederti da quanto tempo?

*Le chiese Moira guardandola cautamente sperando di non essere stata indiscreta. Era davvero molto curiosa, specialmente se si trattava di lavoro e Hogwarts*

@EDIT BY CHARLOTTE MILLS
    @Moira_Drake, fai attenzione a non fare doppi post.
    per questa volta li ho uniti io i tuoi consecutivi, per la prossima volta fai più attenzione ;)

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2