• Lythande_Lynch

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 695

*Con un po' di stupore assistette all'affettuoso saluto tra le due amiche. Poteva dire di aver mai fatto qualcosa di anche solo lontanamente simile? Ovviamente no. E avrebbe probabilmente cruciato il malcapitato che anche solo ci avesse provato. Tali pensieri non trovarono, tuttavia, alcuna voce nella Serpeverde che, col volto stirato in un quieto sorriso, ascoltò le spiegazioni sul nomignolo di zia provenienti dalla Tassorosso @Sylvia_Turner.*

Ah, capisco! Mi pareva strano, infatti, che poteste essere effettivamente zia e nipote! Non credo sia un modo strano, magari originale. Ciò che lo rende prezioso è che sia solo vostro, ed è questo che conta, no?

*Ammiccò all'indirizzo di entrambe, cercando di stemperare l'aura di fredda seriosità che si portava cucita addosso. Accarezzò con lo sguardo la chiassosa "nipote", sogghignadno compiaciuta fra se e se per averci visto giusto: era una Grifolagna, come li chiamava nella sua testa.*

Molto piacere@Jane_Casterwill e... tranquilla, nessun disturbo

*mentì spudoratamente, non avendo affatto apprezzato tutta quella palese manifestazione di vivacità.Timorosa di essere a sua volta travolta, quale vittima accidentale, da quella marea di stucchevole affettuosità, si rivolse nuovamente a entrambe*

Io mi avvicinerei ai tavoli per prendere qualcosa da bere e, magari, farmi tentare da qualcosa di sfizioso da mettere sotto i denti. Mi accompagnate nell'esplorazione?

Ultima modifica di Lythande_Lynch oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* La spiegazione di Sylvia termino' e @Lythande_Lynch non sembrava molto contenta di tutta quella zuccherosità.
    Ok, forse era stata davvero troppo smielata.
    Lythiande, rispose che capiva e che infatti le era parso strano che potessero essere davvero zia e nipote.
    Ok,sì era proprio come aveva pensato Sylvia, anche se la serpeverde pero' con molta educazione e molto tatto le disse che sicuramente era un modo originale, un modo che rendeva la loro amicizia speciale.
    Se sarebbe diventata amica della serpeverde, doveva ricordarsi che loro non amavano molto tutte quelle dimostrazioni di affetto. La ragazza guardò poi Jane.
    Forse la sua esuberanza, l'aveva un po' infastidita? La grifoncina nel frattempo si era scusata e si era presentata.
    Sylvia doveva darsi una calmata. Sospiro' e poi sentì che la serpeverde le stava invitando ad avvicinarsi al tavolo dei buffet, per prendere qualche prelibatezza da mettere soto i denti. Sylvia il più educatamente possibile e cercando di fare la seria per un attimo rispose*

Volentieri! Non ho mangiato molto a pranzo, e ora ho un languorino

* Chissà quante cose buone aveva portato e preparato la profesoressa Arfen. *

@Jane_Casterwill

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Lythande_Lynch

Serpeverde

*Annuì all'approvazione della Tassorosso e rivolse ancora un mite sorriso all'indirizzo della Grifolag... ehm, della Grifondoro e, facendo loro un eloquente cenno della mano per farsi seguire, le precedette lungo la sala in direzione del tavolo più vicino. Di tanto in tanto portava ambo le mani dietro il capo per sistemare le lunghe orecchie che, seppur simpatiche nella loro funzione, non erano di certo la cosa più comoda da indossare. Nulla che potesse gareggiare con gli ingombranti tentacoli di @Charlotte_Mills, comunque. Se @Sylvia_Turner e @Jane_Casterwill l'avessero osservata da dietro, avrebbero probabilmente notato anche il buffo pon pon che oscillava sul fondoschiena della Serpeverde a ogni suo passo.*

Allora ragazze, da dove preferite incominciare?

*le apostrofò interrogativa, scorrendo lo sguardo sulle variopinte bevande e i coreografici piatti che ornavano la tavola.*

Io credo che prenderò un po' di questo...

*e allungò la dritta per prendere un buffo calice a forma di cocco*

... e... sono indecisa tra le nuvole di drago e quella strana pietanza.

*concluse, indicando con un cenno del mento il piatto di tempura. Non aveva mai visto nulla di simile, nè sulle ricche tavole del Lynch Manor- eh si che i suoi elfi domestici ne sapevano di raffinata gastronomia- nè in occasione degli esotici viaggi in compagnia dei suoi genitori.*

Voi cosa mi consigliate?

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*La serpeverde @Lythande_Lynch fece cenno a Sylvia e Jane di seguirla, e le precedette verso il tavolo del buffett, e durante il tragitto Sylvia guardava il parco creato apposta per l'occasione. chissa che incantesimo era.
    Le sarebbe piaciuto impararlo. Sistemò meglio la spada legata al fianco, e arrivo con jane e Lythiande al buffet.
    Comincio' a osservare le varie pietanze e bevande. *

Allora ragazze, da dove preferite incominciare?Io credo che prenderò un po' di questo...

* La tassorosso la vide prendere un calice a forma di cocco. A Sylvia non piaceva il cocco. La serpeverde poi disse che era indecisa tra le nuvole di drago e un piato di tempura. Lo sguardo di Sylvia continuava a scorrere sul tavolo da una pietanza all'altra. Prese un piatto e rispose alla fine.*

Io prendo un po' di nuvole di drago, e della focaccia fantasia...

* Si interruppe per qualche secondo e poi riprese.*

Anche questa bevanda hawaiana! Non le ho mai assaggiate

*Riempì un bicchiere, e guardo' il contenuto, il colore non era male. Lo assaggiò.
    Woow, che bomba! Le papille gustative fecero la doppia ola.*

Per merlino, è la fine del mondo!

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Lythande_Lynch

Serpeverde

*Osservò attentamente la scelta di @Sylvia_Turner, tentennando ancora per qualche istante sui colorati piatti che le si presentavano innanzi. Poi, ponendo fine agli indugi, si servì piccole porzioni sia delle nuvole di drago che della tempura. Al diavolo, tanto non sarebbero mai state peggio della Gelatina Tutti i Gusti+1 al sapore di trippa che le era capitata per disgrazia una volta. Sentì le parole della Tassorosso e si trattenne dallo scoppiarle a ridere in faccia. La spontaneità di quella ragazza la lasciava sconcertata. Piacevolmente sconcertata.*

E va bene, io tento con questa... cosa. Se mi sento male mandate subito un gufo al San Mungo o a Madame Clare.

*sospirò con aria fintamente drammatica, per poi addentare un pezzo di tempura. Lo sapeva. Non avrebbe dovuto mai farlo. Era assolutamente divina.*

Per tutti gli elfi domestici, questa cosa è davvero deliziosa! Sicura di non volerla assaggiare, Sylvia?

*le si rivolse con gentilezza, servendosi del secondo e del terzo boccone di tempura, per poi sorseggiare la bevanda al cocco. Indimenticabile anche quella. Indi, una domanda le sorse alle labbra*

Tu hai idea di chi abbia organizzato questa festa, compreso il banchetto?

*chiese alla compagna di scuola, concentrando solo ora l'attenzione sull'insolito giardino magico allestito per l'occasione.*

Non avrei mai pensato di dirlo per una festa a Hogsmeade, ma è davvero l'opera di una persona dotata di un gusto fuori dal comune, anche per i dettagli

*affermò stupita, alzando gli occhi verso il meraviglioso soffitto che aveva davvero poco da invidiare a quello della Sala Grande.*

@Jane_Casterwill

Ultima modifica di Lythande_Lynch oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa
    AUROR

Livello: 9
    Galeoni: 454
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

*Marcus giovane tassorosso aveva sentito di quella festa quelache giorno prima e, felice aveva rispolverato il vestito di carnevale di quando era più piccolo.
    Aveva dovuto apportare alcune modifiche dato che gli stava un po’ stretto, ma alla fine era riuscito ad riadattarlo.*

Almeno mi sta ancora

*Pensò il ragazzo mentre camminava per le vie di Hogsmeade in direzione del negozio di Sinfo, Professoressa di Erbologia.
    Entrò in quel negozio di animali fu felice di vedere che tante erano le persone che erano arrivate prima di lui.*

Professoressa Arfen buongiorno, sono davvero felice di essere qui.
    E’ davvero tutto meraviglioso

*Disse il tassorosso del quinto anno salutando la proprietaria di quel negozio, andando poi a salutare le persone che conosceva.*

Sylvia, Jane ciao! Che piacere vedervi.

Ehy, piacere Marcus Largh, tassorosso del quinto anno

*Disse il ragazzo presentando si a quella serpeverde che non conosceva e che indossava un abito a tema disney molto innovativo.*

@Sinfo_Arfen, @Slvia_Turner, @Jane_Casterwill & Co purtroppo non potrò più postare dato che domani mattina parto anche se mi sarebbe tanto piaciuto ruolare un po’ con voi Sad

• Claire_Biovero

Tassorosso

Galeoni: 390

*Claire era arrivata un po' trafelata al negozio di @Sinfo_Arfen. Quel pomeriggio, infatti, si sarebbe tenuta una festa al suo interna a tema Disney, una scelta molto carina, secondo la Tassorosso che, essendo una nata babbana, era cresciuta con i racconti di quella versione delle favole. Anche la scelta del costume, con cui era arrivata proprio in quel momento davanti alla bottega, era arrivata velocemente e ricaduta sul suo personaggio preferito: Belle, de "La Bella e la Bestia", una patita di libri come lei, sempre persa tra mille pensieri e fantasie.*

*La quindicenne raccolse un po' del vestito per entrare più comodamente nel negozio e vide che erano già arrivate molte persone prima di lei, @Sylvia_Turner, @Jane_Casterwill, @Marcus_Largh e altre persone che aveva incrociato a volte nei corridoi del castello erano presenti e vestiti a festa. Così prese coraggio e si avvicinò al gruppetto di amici.*

Wow! Quanta eleganza! Come state?

*La brunetta si rivolse poi all'ospite di quella serata e le fece i complimenti per l'organizzazione e le rivolse un sorriso radioso, felice di poter aver preso parte a quella festa così originale.*

Complimenti Sinfo! Bellissima festa!

*Poi la ragazza salutò anche l'elegantissima Sindaco @Charlotte_Mills che aveva una mise incredibilmente accurata in ogni dettaglio, talmente tanto che Claire quasi ne fu spaventata, ma poi la salutò cordialmente.*

Sindaco Mills, è un piacere vederla... E' sempre impeccabile, complimenti!

• Daphne_Harris

Tassorosso

Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

[Casa Morgenstern - Harris]

*Il cielo era limpido e sereno, il giorno perfetto da trascorrere ad una festa, quella che si sarebbe tenuta alla Magica Arca, negozio della cara @Sinfo_Arfen. Aveva acquistato un meraviglioso abito a tema e tutto era pronto, eccetto lei. Ovviamente ancora non si era data una mossa e doveva terminare il suo trucco prima di indossare il vestito o si sarebbe potuta sporcare e non poteva certo permetterlo. Con il sorriso sulle labbra indossò il suo capo e sistemato il gran caos con la bacchetta per rimettere in ordine il bagno e la camera da letto. Tutto era perfetto, così ammirò il suo abito allo specchio, sentendosi così comoda e splendida.*

*Se si doveva essere in tema favole, doveva farlo per bene e un abito stile principessa era perfetto. Era bellissimo e ogni volta che lo guardava restava sbalordita da tanta bellezza.*

Adesso sarà il caso di andare.

*Disse la ragazza apprestandosi a raggiungere l'uscita di casa e dirigersi al negozio più in fretta possibile, almeno, per quanto le consentisse l'abito.*

[La Magica Arca]

*Daphne non vedeva l'ora di raggiungere il locale e ammirare il lavoro svolto da Sinfo, perché era certa che avrebbe sbalordito i presenti con qualche chicca e, una volta giunto all'ingresso del negozio, aprì la porta restando esterrefatta. Era come mai si sarebbe immaginata e il merito era tutto di quella donna dalle mille capacità.*

Sinfo, hai fatto un magnifico lavoro!

*Disse la Harris con un grande sorriso, complimentandosi prima con la proprietaria, prima di fare il giro del negozio e salutare altri.*

Complimenti davvero cara, hai rivoluzionato l'interno in modo impeccabile.

*Continuò ancora ammirata il sindaco più giovane, salutando con la mano anche altri nel locale, soprattutto la sua socia @Charlotte_Mills, con la quale condividevano sempre gran parte della giornata.*

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*Sembrava che la festa proseguisse bene, gli ospiti chiaccheravano e mangiavano allegramente e da quel poco che potè capire la proprietaria le pietanze erano di loro gradimento. All'arrivo di nuovi ospiti Sinfo si apprestò a dar loro il benvenuto.*

Marcus, Claire, Daphne, ben arrivati!

*La donna era felice di vedere dei tassorosso, ogni tanto sentiva la mancanza di frequentare la scuola come studentessa, ovviamente non tanto per le lezioni ma per la compagnia. A un tratto i complimenti delle due tassette la fecero trasalire.*

Complimenti Sinfo! Bellissima festa!

Sinfo, hai fatto un magnifico lavoro!
    Complimenti davvero cara, hai rivoluzionato l'interno in modo impeccabile.

*Sinfo arrossì lievemente ai complimenti delle due.*

Grazie ragazze... ma non poteva essere altrimenti, per i miei ospiti sempre il meglio!

*Disse con voce ironica, anche se diceva il vero. Sinfo ci teneva tantissimo a far bella figura, soprattutto se si trattava di eventi del genere. Poi si rivolse di nuovo alle due ragazze.*

Devo dire che voi avete degli abiti davvero eccezionali!
    Spero che le pietanze che ho preparato per voi siano altrettanto.

*Con un ampio gesto della mano indicò alle due amiche i tavoli del buffet. Di nascosto Sinfo agitò la bacchetta e fece apparire anche i primi*

risotto alla zucca

penne infuocate

Budino di riso "Jasmine"

@Jane_Casterwill, @Charlotte_Mills, @Kristi_Harridan, @Sylvia_Turner, @Lythande_Lynch, @Mary_Sniper, @Ariana_Bertolini, @Marcus_Largh, @Daphne_Harris, @Claire_Biovero,

Ultima modifica di Sinfo_Arfen oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Galeoni: 4997

*Dragonis sapeva benissimo di essere in ritardo alla festa, ma fino alla fine era stata indecisa se andare o no perché si sarebbe svolta al negozio che la sua compagna di casata, @Sinfo_Arfen, gestiva insieme al suo ex ragazzo, Geordie, che non vedeva da circa un anno, ma non poteva perdersi una nuova occasione così alla fine aveva scelto di indossare il costume della sua principessa disney preferita: Jasmine*

*Così con un po' di coraggio decise di fare un passo avanti ed entrare notando che le figuri maschili erano scarse e che del suo ex non c'era traccia quindi si avvicinò alla proprietaria per farle i complimenti*

Ciao Sinfo complimenti per la festa a tema, devo dire che è davvero spettacolare come anche il menù

*Disse facendole l'occhiolino e spostandosi leggermente dall'entrata*

• Linda_Sforza

Serpeverde

Livello: 3
    Galeoni: 215
        Linda_Sforza
    Serpeverde

*Linda si stava avviando a passo veloce verso il luogo della festa, veloce si fa per dire, dato che le scarpe che indossava non le permettevano di correre. Nonostante ciò, però, riuscì comunque a mantenere un portamento molto elegante e aggraziato. Per la festa a tema Disney, Linda aveva optato per un costume un po' anticonvenzionale, proprio come lei.*

*Varcò la soglia del negozio, rimanendo estasiata dalle belle decorazioni, @Sinfo_Arfen si era superata. Scrutò i volti, quasi tutti conosciuto, presenti nella sala. Rivolsi un saluto all'organizzatrice della festa e mi avvicinai*

Sinfo, è tutto davvero fantastico! Ho un regalo per te, e per il tuo negozio, è un Orcolumpo.

*Linda porse a Sinfo, il vaso. Aveva deciso di regalarle quella pianta dalle proprietà curativa, proprio perché, in un negozio pieno di animali, le precauzioni non erano mai abbastanza.
    La giovane serpeverde, notò di sfuggita @Jane_Casterwill lanciarsi verso @Sylvia_Turner e abbracciarla. Aveva sempre invidiato l'amicizia vera e profonda fra quelle due. Le salutò con la mano avvicinandosi poi alla serpeverde a lei nota come @Lythande_Lynch.*

Lythande anche tu qui?

*Le sorrise.*

Edit by Daphne:
    @Linda_Sforza, tesoro presta attenzione ai doppi (in questo caso triplo) post. Non è concesso dal regolamento.

Ultima modifica di Daphne_Harris oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mary_Sniper

Serpeverde

Livello: 2
    Galeoni: 44
        Mary_Sniper
    Serpeverde

*Quella ragazza gli rispose:li aveva preparati lei. Mary rimase sorpresa; li assaggiò ed erano davvero squisiti. Nel frattempo arrivò Charlotte,la docente di Arti Oscure, aveva un vestito molto particolare e sembrava che non ci stava molto bene ma nel complesso era strano ma bello.*

Ciao Sinfo, davvero una magnifica organizzazione non c'è che dire.
    E ciao anche a te Mary.

Buongiorno Professoressa. Non mi aspettavo di trovarla qui.

*Disse Mary mentre mangiava altre nuvole di drago. Entrò un sacco di gente, principalmente studenti. Avevano abiti meravigliosi e particolari. I suoi occhi puntarono su uno in particolare:una Biancaneve guerriera. Biancaneve era una tipica fiaba babbana, che Mary adorava, ma il vestito era meraviglioso.*

Bellissimo vestito! Dove l'hai preso? Approposito io mi chiamo Mary, Serpeverde primo anno.

@Sylvia_Turner

Ultima modifica di Mary_Sniper oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Daphne_Harris

Tassorosso

Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

*Sinfo aveva svolto un lavoro impeccabile e tutto era perfettamente in tema. Persino il cibo aveva nomi da favole e a giudicare dall'aspetto, anche il sapore doveva essere delizioso.*

Da figlie di Tosca che ci si aspettava?

*Rifletté il Sindaco più giovane con il suo abito principesco, interpretando lontanamente una versione di Aurora, la Bella Addormentata nel Bosco. Nel mondo magico era quello che più gli si avvicinava del resto, perché non poteva rischiare di andare nel mondo Babbano, non era il caso, i rischi erano troppo alti.*

Complimenti davvero e... mi sa che andrò a deliziarmi il palato con tutte queste meravigliose delizie.

*Annunciò con un sorriso Daphne, recandosi al banchetto e servendosi di una porzione di risotto alla zucca e gustandolo: DELIZIOSO.*

Sinfo, il cibo è persino più buono di come pensavo.

*Ammise soddisfatta avvicinandosi a Dragonis poco distante dall'ingresso. Con un cenno della mano salutò gli altri presenti, prima di parlare con l'amica.*

Ehy Drag, tutto bene? Non ci vediamo da parecchio!

*Esclamò la Harris con un sorriso, intenta a scambiare due chiacchiere con la compagna di casata, di squadra e di chiacchierate.*

@Charlotte_Mills, @Dragonis_Witch, @Sinfo_Arfen, @Marcus_Largh, @Sylvia_Turner, @Linda_Sforza, @Jane_Casterwill, @Claire_Biovero, @Mary_Sniper, @Ariana_Bertolini, @Lythande_Lynch,

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Sylvia era intenta a mangiare e bere quelle prelibatezze , specie la bevanda hawaiana, quando una ragazza che non aveva mai visto e con la quale non aveva mai parlato @Mary_Sniper, si avvicinò a lei. Sylvia si stupì, non capitava spesso che qualcuno le si avvicinasse, e ne fu contenta.*

bellissimo vestito ! Dove l'hai preso? A proposito, io mi chiamo Mary, primo anno , serpeverde!

*La sedicenne posò il bicchiere sul tavolo e sorridendo imbarazzata disse, con tono gentile*

Ti ringrazio molto! Anche il tuo vestito e' bellissimo, complimenti! Il mio..l'ho comprato in un negozio a Londra che vende abiti provenienti da film, ovviamente delle copie. Io sono Sylvia, sesto anno , tassorosso! Piacere di conoscerti!

*Disse la ragazza tendendo la mano verso la serpeverde del primo anno. Era sempre bello stringere nuove amicizie. Era vestita da Belle, uno dei personaggi preferiti di Sylvia, insieme ad Ariel. Stava davvero molto bene! Dando uno sguardo veloce al negozio, vide che era arrivata @Claire_Biovero, splendida anche lei nei panni di Belle e il sindaco @Daphne_Harris , vestita da principessa con un vestito rosa .Chissà chi poteva essere. Sylvia penso' a tutte le principesse Disney che conosceva e l'unica che in un cartone animato aveva avuto per qualche secondo un vestito rosa come quello era Aurora. Poteva essere lei? Forse! Stava benissimo.
    Sylvia fu anche molto contenta di vedere che c'era @Dragonis_Witch, vestita da Jasmine, principessa di Aladdin,altro cartone preferito di Sylvia. Erano davvero tutti molto eleganti e bellissime .*

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 5 volte in totale

• Kristi_Harridan

Tassorosso

Livello: 3
    Galeoni: 38

*Kristi avvanzava velocemente verso le vie di Hogsmeade, con la mantella color ghiaccio che le sventolava al vento.*

Ma dov' è?

*Sussurrò la tassetta, guardando in mille direzioni diverse. La streghetta si stava dirigendo ad una festa, che si sarebbe svolta all' interno del negozio della proprietaria, la fantastica Tassorosso, @Sinfo_Arfen. La festa era a tema Disney. Tutti gli invitati avrebbero dovuto indossare un costume dei famosissimi personaggi Disney. La mamma di Kristi si era offerta di cucire il vestito da zero e... il risultato era meraviglioso! Il personaggio scelto dalla studentessa del secondo anno, era Elsa dal film Frozen il Regno di Ghiaccio.

L' unica cosa diversa dal vestito originale, era che non aveva il taglio nell' abito, che lasciava intravedere un poco la gamba sinistra. In più, la streghetta aveva i capelli mori, mentre Elsa aveva i capelli biondi.*

Finalmente! Eccolo!

*Esclamò la ragazza, aprendo la porta. La sala era meravigliosa! E gli invitati erano favolosi: tanti custumi diversi e ognuno bello a modo suo. Kristi intravide la proprietaria del negozio, Sinfo Arfen. La ragazza dai capelli mori, si avvicinò alla Tassorosso.*

Salve Sinfo! Scusami per il ritardo... non riuscivo a trovare il negozio. La sala è favolosa! Bravissima!

*Disse raggiante la tassetta. C' erano tante persone che conosceva, e altre che non aveva ancora avuto la fortuna di conoscere.*

@Claire_Biovero, @Sinfo_Arfen, @Daphne_Harris, @Charlotte_Mills, @Sylvia_Turner, @Mary_Sniper,

Ultima modifica di Kristi_Harridan oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo