• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*Sinfo si aggirava per il salone scambiando ogni tanto qualche parola con gli ospiti e assaggiando le pietanze che aveva preparato per quella festa, doveva ammettere che si era superata, ma non erano finite lì le sorprese che aveva in serbo per tutti i presenti. A un tratto si fece avanti una ragazza del terzo anno di Serpeverde che non aveva mai notato prima, forse era venuta a qualche sua lezione durante l'anno, ma non ci aveva mai fatto caso, daltronde aveva molti allievi.*

Sinfo, è tutto davvero fantastico! Ho un regalo per te, e per il tuo negozio, è un Orcolumpo.

*L'ex Tassorosso rimase piacevolemente stupita, non si sarebbe mai aspettata che le facessero un regalo in un tale momento. Per di più il regalo era azzeccato per una come lei che si occupava di animali e di piante.*

Grazie mille, non dovevi... mi sarà molto utile, lo terrò in negozio.
    Spero che sia tutto di tuo gradimento.

*In quel momento arrivò Kristi, un'altra tassetta, che si apprestò subito a farle i complimenti per il locale.*

Salve Sinfo! Scusami per il ritardo... non riuscivo a trovare il negozio. La sala è favolosa! Bravissima!

Non preoccuparti, l'importante e che adesso l'hai trovato... ma da chi sei vestita? Aspetta, fammi indovinare... treccia, abito lungo azzurro...Elsa di Frozen, giusto?

*Anche se c'erano alcune differenze con il personaggio orginale Sinfo riuscì a capire più o meno chi era, a volte aveva un grande intuito. Poi si ricordò che la festa doveva proseguire e aggiunse i secondi al buffet con un semplice movimento della bacchetta.*

Devi scusarmi Kristi, ma altrimenti che festa sarebbe senza cibo!

*Le disse sorridendo, mentre sui tavoli apparivano altri piatti.*

insalata della giungla

zuppa di nocciole

ratatuille

Jane_Casterwill, @Charlotte_Mills, @Kristi_Harridan, @Sylvia_Turner, @Lythande_Lynch, @Mary_Sniper, @Ariana_Bertolini, @Marcus_Largh, @Daphne_Harris, @Claire_Biovero, @Kristi_Harridan, @Linda_Sforza,

• Lythande_Lynch

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 695

*Non ci fu bisogno di attendere una risposta da @Sylvia_Turner: malgrado vi fosse una notevole sovrapposizione di voci, le giunse inequivocabilmente all'orecchio il ripetuto nome di @Sinfo_Arfen come fautrice di tutte quelle meraviglie. Il sorriso compiaciuto della docente di Erbologia, mentre sbirciava le entusiaste reazioni di tutti i suoi ospiti, d'altra parte, non lasciava adito a dubbi. Rispose con un cenno del capo al saluto di @Marcus_Largh, non stupendosi di incontrare l'ennesimo Tassorosso. Era ovvio che la casata avesse risposto ampiamente all'iniziativa della propria direttrice. Con piacere, tuttavia, notò che anche i figli di Salazar parevano non aver perso l'occasione per partecipare a un evento che, dopotutto, era quanto di più mondano potesse esservi in un pomeriggio di agosto a Hogsmeade."

[color="#B22222]Linda, che piacere vederti[/color]

*disse rivolgendosi a @Linda_Sforza mentre un sottile sorriso le increspava sincero le labbra*

E vedo che ci sei anche tu, Sniper

*proseguì all'indirizzo di @Mary_Sniper, una novellina del primo anno Verde Argento che aveva intravisto di tanto in tanto in Sala Comune, pur non avendole mai rivolto parola*

Siete deliziose, ragazze. Tu, Linda, sei davvero mozzafiato in questa tenuta. Avevi forse intenzione di schiantare qualche ragazzo più che di un barile di amortentia?

*apostrofò maliziosamente la compagna.*

Ultima modifica di Lythande_Lynch oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Linda_Sforza

Serpeverde

Livello: 3
    Galeoni: 215
        Linda_Sforza
    Serpeverde

*Linda sorrise a Sinfo che la aveva da poco ringraziata per l'Orcolumpo, ma la sua attenzione venne catturata dalla bella @Lythande_Lynch, anche lei delle serpi, che si stava avvicinando con portamento regale e una maschera da bianconiglio.*

Linda che piacere vederti!

Il piacere è mio Lythande, sei raggiante quest'oggi...

*le rivolse Linda educatamente mentre le baciava entrambe le guance. Le due si avvicinarono al buffet e Linda prese un piatto di ratatuille, che le sembrò deliziosa. Lytahnde si complimentò con lei per il vestito, Linda ne fu lusingata*

Ahahaha Lythande, a me non serve l'amortentia per fare colpo..
    Scherzo Lythande, il mio amore appartiene solamente ad una persona...

*Rise animatamente lisciando una immaginaria piega del vestito.*

• Mary_Sniper

Serpeverde

Livello: 2
    Galeoni: 44
        Mary_Sniper
    Serpeverde

Ti ringrazio molto! Anche il tuo vestito e' bellissimo, complimenti! Il mio..l'ho comprato in un negozio a Londra che vende abiti provenienti da film, ovviamente delle copie. Io sono Sylvia, sesto anno , tassorosso! Piacere di conoscerti!

Sesto anno? Accidenti, ne dimostra molto meno.

Grazie! Sembri più piccola del sesto anno. Senza offesa!

*La ragazza li tese la mano e Mary gliela strinse. Una tassorosso. Non li faceva differenza ma si sà: serpeverde e tassorosso non andavano molto d'accordo. La giovane serpe cercò di non farci caso. Dette un'altra occhiata alle altre ragazze. Vestiti particolari, stupendi e originali. Non vide nessun ragazzo e questo la tranquillizzava; non ci andava molto d'accordo. Vide una ragazza entrare di corsa. Aveva un abito bellissimo azzuro, che lasciava intravedere un po' della gamba sinistra. Mary non riconobbe il personaggio Disney, per quanto si sforzò di ricordare. Andò a chiedere alla ragazza sperando di non essere fastidiosa.*

Ciao! Scusa il disturbo ma mi potresti dire di chi è il vestito? Per quanto mi sforzi non riesco a riconoscerlo. Oh, che sbadata! Mi chiamo Mary, sono una serpeverde al primo anno

*Disse alla ragazza tendendole la mano. Nel frattempo sentì qualcuno pronunciare il suo nome, anzi, cognome.*

E vedo che ci sei anche tu, Sniper.

*Mary si girò. Vide una ragazza, serpeverde dato che l'aveva vista in Sala Comune. Era felice di riuscire a incontrare un'altra persona della sua stessa casa e magari anche stringerci amicizia.*

C-Ciao! Sei una dei pochi serpeverde della festa. Se non sbaglio sei Lythande, vero?

*Disse leggermente balbettando. Si diresse verso il tavolo del cibo che Sinfo ''rinnovava'' di tanto in tanto e prese una ratatuille, che non aveva mai assaggiato. E li piacque davvero!*

@Sinfo_Arfen, @Lythande_Lynch, @Sylvia_Turner

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*Mentre osservava i diversi ospiti Sinfo non potè far a meno di sentir dire quanto fosse bello il locale e di quanto fossero buone le pietanze. Ovviamente non aveva ancora finito di stupire con le sue doti culinarie, come tutti i menù che si rispettassero c'era anche il dolce. Per l'occasione aveva pensato a delizie degne del loro nome, come piatto finale doveva sorprendere più dei precedenti. La negoziante, però, voleva sorprendere ancora di più i suoi ospiti quindi decise di mette una musica che allietasse senza infastidire le chiacchere.*

Link

Spero che il brano sia di vostro gradimento.

*Dopo aver annunciato agli ospiti quella dolce musica Sinfo si affrettò ad aggiungere i dessert ai tavoli pullulanti di persone che gradivano molto volentieri tutto quel cibo.*

torta di mele

biscotti delle meraviglie

tortino portentoso si Oz

Jane_Casterwill, @Charlotte_Mills, @Kristi_Harridan, @Sylvia_Turner, @Lythande_Lynch, @Mary_Sniper, @Ariana_Bertolini, @Marcus_Largh, @Daphne_Harris, @Claire_Biovero, @Kristi_Harridan, @Linda_Sforza,

Edit by Daphne
    corretto link del video ^.^

Ultima modifica di Daphne_Harris oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Linda_Sforza

Serpeverde

Livello: 3
    Galeoni: 215
        Linda_Sforza
    Serpeverde

Linda e @Lythande_Lynch, stavano gironzolando tranquillamente per il negozio quando la scenda si fermò a salutare una ragazzina. Doveva avere su per giu undici anni, non si stupì quando le disse che era al primo anno, quello che la stupì era il fatto che facesse parte delle serpi. Linda, infatti, non la aveva mai notata, questa era la prova di quanto poco tempo passasse effettivamente in sala comune o sala grande. Lei preferiva restar sola, o al massimo in compagnia di quei pochi e fidati amici che aveva.
    La giovane figlia di Salazar non sembrava particolarmente a suo agio nel contesto della festa, così Linda decise di presentarsi.*

Ciao, sono Linda, del terzo anno, è un piacere conoscerti...

*La serpe sorrise presentandosi. Fare conoscenza non era mai stato il suo forte.
    Durante quel pensiero l'attenzione di tutti i presenti venne richiamata dall'organizzatrice della festa @Sinfo_Arfen, una dolce melodia riempì la stanza, e apparvero dei dolci dall'aspetto delizioso sul tavolo. Linda afferrò un biscotto recante la scritta 'mangiami' subito Linda eseguì, scoprendo con stupore che i suoi capelli, di norma rossi, stavano divenendo color azzurro pastello, per via di chissà quale incantesimo, l'effetto non durò molto ma provocò l'ilarità delle presenti.*

Sinfo, poi mi devi scrivere la ricetta!

*si lasciò scappare la serpe fra una risata e l'altra.*

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*Sinfo notò che molti partecipanti alla festa assaggiarono i biscotti delle meraviglie che, grazie a un incantesimo che aveva trovato in un antico ricettario, permetteva di variare alcuni piccoli aspetti delle persone. Molti partecipanti si ritrovarono con i capelli di un altro colore, altri con un intonazione della voce totalmente diversa, altri ancora col naso allungato.*

Non preoccupatevi degli effetti, durano solo pochi secondi!

*Si rivolse sorridendo agli ospiti, soprattutto a quelli che erano rimasti un po' traumatizzati dal cambiamento. A un certo punto si avvicinò @Linda_Sforza, la ragazza che le aveva donato la pianta magica.*

Sinfo, poi mi devi scrivere la ricetta!

*Sinfo rimase colpita dalla richiesta. Se avesse potuto le avrebbe dato le ricette con molto piacere, ma aveva precedentemente promesso all'inventore che non avrebbe divulgato il segreto.*

Mi dispiace ma non posso, sono ricette segrete e ho promesso al creatore di esse che non le avrei divulgate.

*Con quelle parole Sinfo sperò che la ragazza comprendesse la situazione.*

TOPIC
    CHIUSO

Ultima modifica di Sinfo_Arfen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3