• Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da Sinfo_Arfen




    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Sinfo_Arfen

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato
       
       

    [ ORE 16:00 ]

    *Erano passati diversi giorni dalla festa alla Magica Arca e Sinfo doveva occuparsi di preparare la festa per il Magic Brooms, era esausta, aveva fatto tutto da sola, anche sta volta e non riusciva a spiegarsi perchè la sua collega Dudhe non si era fatta viva senza mandare una spiegazione via gufo. Nonostante tutto la negoziante era riuscita a preparare tutto e a rispettare le scadenze, anche se era stato difficile lei non era di certo il tipo da sconfortarsi, anzi, le piacevano le sfide e ci metteva tutta se stessa in quello che faceva come una vera tassorosso. Ormai mancavano pochi minuti all'inizio della festa e doveva sistemare solo alcuni piccoli ritocchi, inanzi tutto voleva assicurarsi che il buffet al pian terreno fosse a posto.



    Poi si diresse al secondo piano, che aveva modificato secondo il tema della festa, dove gli ospiti avrebbero potuto modificare il loro costume da supereroe se lo desideravano con le attrezzature che aveva messo a disposizione: trucchi, maschere e altri accessori aggiuntivi.



    Infine si diresse all'ultimo piano, dove si sarebbe tenuta la parte della festa più diverte secondo Sinfo, infatti l'aveva allestita come una sala da ballo da discoteca aggiungendo anche dei tavoli e due postazione: una per la musica e una per bevande e stuzzichini.



    Mancava solo una cosa, il suo costume. Con un rapido movimento della bacchetta si cambiò d'abito. Per l'occasione aveva scelto un personaggio forse poco conosciuto, ma per un'appassionata di fumetti di X-man come lei non poteva far a meno di piacerle Jubilee, eroina dalla forza sovrumana in grado di provocare esplosioni sotto forma di fuochi d'artificio.



    Ora che era pronta si diresse verso le scale truccate, in grado di portare a destinazione senza passare dagli altri piani, e andò al pian tereno ad aprire la porta per accogliere i primi ospiti.*



    @Gandalf_Derweiss, @Quenya_Faraway, @Alexander_Morgenstern, @Maya_Mondlicht, @Shana_Sakai, @Phoebe_Hamilton, @Gabriel_Master, @Dragonis_Witch, @Charlotte_Mills, @Daphne_Harris, @Mirco_Mcqueen, @Ariana_Bertolini, @Sylvia_Turner, @Micky_Handwrite, @Mary_Sniper, @Daniel_Collins, @Linda_Sforza, @Cara_Duncan, @Marcus_Largh, @Claire_Biovero, @Laura_Alderbow, @Morga_Reddick, @Samus_Ferrerus, @Macthany_Atkinson, @Shireen_Firewet, @Alannah_Johnson, @Buffy_Cenere, @Benjamin_Brown,


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    *Una festa a tema Supereroi, una novità assoluta ad Hogsmeade e un bellissimo evento per terminare in bellezza quella serie di eventi che sarebbero terminati proprio con quella festa al negozio di scope.
    Charlotte, indecisa su cosa indossare, alla fine aveva optato per una “Superheroine” poco conosciuta: la donna invisibile dei Fantastici Quattro.



    Certo quell’ abito-tuta era assai scomoda ma era una delle poche “divise” poco succinte che era riuscita a trovare.*

    Milo, io vado ad Hogwarts, dovrei tornare tra un paio d’ ore, se ci sono problemi con Kyle ricordati che mi puoi avvisare quando vuoi.
    Mio figlio è la cosa più importante.


    *Affermò la donna che si allontanò grazie alla smaterializzazione, per poi comparire difronte al negozio di scope di Sinfo, Klaus e Dubhe.
    Chissà cosa aveva escogitato l’ ex Tassorosso, le sue feste erano molto rinnomate al villaggio, erano tra le più belle, seconde solo a quelle del sindaco Mills ovviamente.*

    Buongiorno Sinfo!
    Come va? Tesa? Questo tuo evento è quello di chiusura della “sessione estiva di eventi” al villaggio.
    Di te comunque ci si può fidare sempre, le tue feste sono sempre meravigliose.
    Guarda questa! Tema meraviglioso e organizzazione impeccabile. Complimenti.


    *Disse il sindaco Mills alla proprietaria di quel locale.
    Si guardò attorno ad osservare con attenzione tutto quel ben di dio, Sinfo era davvero bravissima ad organizzare gli eventi.*


    @Sinfo_Arfen,


  • Sinfo_Arfen

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato
       
       

    *Non passo molto tempo dal apertura del negozio che subito Charlotte, sindaco di Hogsmeade. Sinfo si stupì del celere arrivo di Charlotte e notò che indossava il costume di un personaggio che conosceva benissimo, d'altronde le sue origini babbane le avevano permesso di farsi una cultura sui diversi eroi raccontati nei fumetti e della Marvel e della DC.*

    Buongiorno Sinfo!
    Come va? Tesa? Questo tuo evento è quello di chiusura della “sessione estiva di eventi” al villaggio.
    Di te comunque ci si può fidare sempre, le tue feste sono sempre meravigliose.
    Guarda questa! Tema meraviglioso e organizzazione impeccabile. Complimenti.


    *A quelle parole Sinfo arrossì visibilmente, i complimenti le facevano sempre quell'effetto.*

    Grazie Charlotte, ovviamente cerco di fare sempre del mio meglio... e poi devo ammettere che mi piace un sacco organizzare feste e cercare sempre di sbalordire.

    *Terminò la frase con una risata, effettivamente incominciava a prenderci gusto a fare tutto quello anche se richiedeva non poco impegno.*

    Devo ammettere però che tu mi stupisci sempre per i costumi che indossi... sei una donna invisibile meravigliosa!

    *Si complimentò con la collega, facendole poi strada verso il buffet.*

    @Charlotte_Mills,


  • Jane_Casterwill

    Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 3106
       
       

    *La festa al negozio di scope sarebbe stata l'ultima di quelle che per tutta l'estate avevano animato Hogsmade e Jane non voleva mancare.
    La ragazza era a casa sua che si preparava al meglio per l'occasione. Anche questa volta aveva scelto un personaggio con i capelli rossi come lei, così non avrebbe dovutomettere parrucche o altro. Pergiunta questo supereroe l'aveva sempre dato un senso di mistero che riusciva ad affascinarla. Il personaggio in questione era la Vedo Nera, membro degli Avengers e dello SHIELD nei fumetti Marvel.*



    *Una donna dal passato misterioso, Jane non poteva trovare di meglio!
    Finalmente pronta si diresse subito al luogo dove si sarebbe tenuta la festa, sperando di non essere la prima. Entrò e vide che erano solo in due per il momento. C'erano già la professoressa @Sinfo_Arfen, che parlava con il sindaco @Charlotte_Mills. La giovane Grifondoro si avvicinò alle due donne e con un sorriso si rivolse a loro*

    Buongiorno!

    *Esclamò con il suo solito tono gioioso. La situazione le creava un po' di imbarazzo, visto che era li da sola con due donne molto più mature di lei, così cominciò a sperare che arrivasse qualcuno della sua età*

    @Sylvia_Turner,


  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    *L'estate era ormai giunta al termine per chiudere i vari eventi estivi nei negozi di Hogsmeade, era stata organizzata un ultima festa al negozio di scope, con a tema i Supereroi.
    Sylvia si era preparata con molto anticipo.
    Aveva trovato un costume da Catwoman, davvero molto bello. Un cerchietto che faceva orecchie da gatto, una maschera nera sul volto, e come accessorio un pistola finta ovviamente.



    *Il vestito pero' era parecchio attillato, e Sylvia non si sentiva molto a suo agio, pero' Catwoman le era sempre piaciuta.
    Il tutto era completato da due stivali con un po' di tacco che rendevano le gambe della ragazza chilometriche.
    Si era data ancora parecchi sguardi imbarazzati allo specchio, non sembrava proprio lei. Quel costume le risaltava parecchio le forme. Penso ai suoi amici, chissa da cosa si sarebbero vestiti. Penso' a lui. Chissa da chi si sarebbe vestito.
    Era poi uscita da casa coperta da un mantello, non poteva mica andare in giro con solo quel costume addosso.
    Aveva preso un pullman fino al paiolo magico, e poi preso una passaporta per Hogsmeade.

    [HOGSMEADE]

    *Era stata catapulatata sulla strada acciotolata della via principale, prendendo quasi una storta con gli stivali. *

    Prima e ultima volta che metto gli stivali cosi alti

    * I capelli castani, cresciuti ancora di più durante i mesi estivi, ondeggiavano lungo la schiena, mentre si dirigeva verso il negozio di scope.
    Non ebbe bisogno di seguire le indicazioni, aveva avuto occasione di passare parecchie volte.
    Dopo qualche attimo arrivò davanti al negozio, e entrò, muovendo timdiamente qualche passo.*

    E' permesso? Miao?? C'è nessuno?

    * Disse scherzosa Sylvia, chissa se qualcuno l'avrebbe riconosciuta con la maschera sul volto e vestita in quel modo*

    @Charlotte_Mills, @Jane_Casterwill, @Marcus_Largh, @Sinfo_Arfen




    Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale


  • Jane_Casterwill

    Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 3106
       
       

    *Le preghiere di Jane furono ascoltate fortunatamente per lei!
    La porta del negozio si aprì e sentì una voce molto familiare alle sue orecchie. Una voce che riconosceva sempre, anche in mezzo a tante altre. Quella dolce e tranquilla voce che l'aveva consolata nelle sere in cui i ricordi erano insopportabili, che l'aveva fatta addormentare mentre la persona a cui apparteneva la stringeva come se volesse proteggerla. Ogni volta che vadeva la sua zietta @Sylvia_Turner, pensava a quanto le fosse riconoscente per tutto quello che aveva fatto per lei.
    Si voltò allegra più che mai e...rimase letteralmente a bocca aperta! Non riusciva a credere che quella che aveva davanti fosse veramente la sua amica. Non riuscì a dire neanche una parola, rimase immobile con una faccia che era un misto fra stupore e una specie di shock*

    "Chi cavolo è quella? Dov'è finita Sylvia? O cielo...sveglia Jane ti crede pazza se continui così...se non avessi sentito la sua voce però mi sarebbe impossibile dire che è lei!"

    *Pensò la ragazza ancora sconvolta. Rimase in quello stato ancora per un po', poi però mosse violentemente la testa per far smettere la doppia vocina che le parlava e provò a non fare una figuraccia ancora peggiore*

    C...ciao Sylvia...accidenti fai paura con quel vestito!

    *Esclamò mezzo rintontita. Ma si rese conto della frase stupida che aveva detto e anche se ormai la figuraccia l'aveva fatta provò a rimediare*

    No no scusa non intendevo paura volevo dire...ma Jane hai mai pensato di tapparti la bocca, provaci potrebbe funzionare!

    *Si disse autoinfligendosi un bel pizzicotto per l'enorme sciocchezza.
    Jane poi si ricompose e si avvicinò all'amica*

    Scusami è solo che non mi sarei mai aspettata di vedertivestita così! Sei sempre una ragazza tranquilla e sobria....va bene mi hai veramente sconvolta, ma stai benissimo sai? Veramente...dovresti vestirti così più spesso!

    *La guardò con un sorriso e scoppiando infine in una allegra risata.*

  • Marcus_Largh

    Tassorosso Insegnante
    AUROR

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 9
    Galeoni: 1380
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante
       
       

    *Marcus era stato lontano da quel mondo magico per alcuni giorni. Suo padre lo aveva quasi costretto a recarsi in vacanza con lui e, nonostante non andassero d’accordo lui l’ aveva seguito.
    Aveva lasciato il mondo magico ed ogni persona che ne faceva parte.
    I suoi amici e Sylvia erano come rimasti senza sue notizie per giorni, tranne per radi gufi che riusciva ad inviare.
    In quel lunedì, primo del mese di Settembre il ragazzo, dopo essersi sistemato come tutti gli altri studenti, nella propria stanza nella sala comune della sua casa, prese alcuni vestiti, li indossò e si avviò verso il villaggio di Hogsmeade.
    Il ragazzo indossava qualcosa di verde che poteva assomigliare ad una tuta da supereroe fatta in casa.
    Aveva scelto un supereroe che sicuramente pochi conoscevano: Lanterna Verde.
    Camminava per le vie di quel villaggio fin quando non arrivò difronte al negozio dove si sarebbe tenuta quella festa a tema di Supereroe.



    Prima di entrare dalla porta d’ ingresso del negozio indossò la maschera anch’essa verde del suo costume e poi entrò.
    All’ interno vide Sinfo che aveva organizzato tutto quanto.*

    Ciao Sinfo. Cioè volevo dire Buongiorno.

    *Disse il ragazzo salutando la Tassorosso più grande di lui.
    Marcus si guardò intorno alla ricerca di qualcuno di sua conosceva, magari qualche suo amico o persona più fidata.*

    Chissà chi ci sarà a questa festa…

    *Pensò il quindicenne sempre guardandosi attorno.
    Con sua felicità vide due persone che conosceva chiacchierare, erano Jane e Sylvia.*

    Salve ragazze.
    Wow… come siamo ehm.. Eleganti!


    *Disse Marcus notando i loro vestiti.*

    @Jane_Casterwill, @Sylvia_Turner, @Sinfo_Arfen,



    Inviato da HW Mobile



  • Sylvia_Turner

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato
       
       

    * Sylvia era appena entrata nel negozio, quando vide a pochi passi da lei @Jane_Casterwill.
    La riconobbe subito per quella sua bellissima chioma rosso fuoco, e osservandola meglio, capì che era vestita da vedova nera, uno dei Supereori della Marvel, marca molto famosa di fumetti nel mondo babbano.
    Stava benissimo e poi semmbrava il persoanggio creato apposta per lei.
    Quando la grifoncina si giro' , Sylvia la vide assumere un epressione tra lo shock e stupore.
    Forse non l'aveva riconosciuta? oppure l'aveva riconosciuta e non si aspettava che la tassorosso si vestisse cosi? Oppure stava cosi male con quel vestito? Jane si avvcinò e le disse*

    C...ciao Sylvia...accidenti fai paura con quel vestito!

    Oddio, forse ho esagerato a vestirmi cosi ! Faccio addirittura paura?

    *Penso' la ragazza. Poi jane, forse cercando di rimediare a quello che aveva appena detto, continuò*

    No no scusa non intendevo paura volevo dire...ma Jane hai mai pensato di tapparti la bocca, provaci potrebbe funzionare!

    * Sylvia capì in quel momento e sorrise teneramente, cercando anche di trattenere una risata. La vide poi darsi un pizziccotto da sola, e dirle*

    Scusami è solo che non mi sarei mai aspettata di vedertivestita così! Sei sempre una ragazza tranquilla e sobria....va bene mi hai veramente sconvolta, ma stai benissimo sai? Veramente...dovresti vestirti così più spesso!

    *A Sylvia scappo' una risata,mentre le giance diventavano rosse.*

    E' vero, solitamente sono molto tranquilla e cerco sempre di non apparire molto, ma per una volta voglio fare la Bad Girl. Se mi vesto cosi piu' spesso...credo che finirei davevro in un manicomio babbano, con una ciotola di latte

    * Disse Sylvia, ridendo e scherzando. In quel momento la tassorossos entì una voce familiare. Si girò in direzione della voce, e vide un ragazzo con indosso una tutra verde, mascherina dello sgtesso colore sul volto. Quella voce l'avrebbe riconociuta tra mille, e anche quegli occhi. Era @Marcus_Largh. Sylvia sorrise, era evstito da Lanterna Verde, super erore non molto conosciuto, ma per Sylvia, appassionata di fumetti, era molto famoso. No, ok, se tutti i guardiani erano cosi. Il ragazzo si avvicinò a Sylvia e Jane e disse*

    Salve ragazze.
    Wow… come siamo ehm.. Eleganti!


    *Sylvia arrossì. Lei elegante?? Si era visto lui?! No, ok, vestirsi cosi, era deleterio per la tassorosso. Scosse la testa e sorrise, sistemando la pistola alla cintura. Disse allegramente*

    Ciao Marcus, o dovrei dire guardiano!!! Anche tu sei molto elegante

    * Vide a pochi metri da lei, la professoressa @Charlotte_Mills, vestita da Donna Invisibile dei Fantastici 4, e @Sinfo_Arfen da uno dei personaggi di X - Men. Erano bellisime entrambe, le salut' con un cenno della mano, e un sorriso.*



    Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 4 volte in totale


  • Jane_Casterwill

    Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 3106
       
       

    *A quanto sembrava Jane non aveva fatto un disastro, anzi si ritrovò a ridere insieme a @Sylvia_Turner. La ragazza era sempre felice di poter far ridere la sua amica e in questo era molto brava viste le figuraccie che riusciva a fare. Anche sua sorella @Effy_Casterwill, (che probabilmente non sarebbe venuta alla festa anche se Jane lo sperava) rideva sempre e le diceva che solo lei riusciva a fare quelle figure penose. La rossa però non se ne vergognava molto alla fine, le sembrava di essere un pagliaccio visto quanto faceva ridere gli altri ma le piaceva, anzi era un piacere pèer lei farlo. Sapeva benissimo che essere tristi non è bello, quindi preferiva vedere le persone a cui teneva sempre sorridenti, anche a costo di sembrare matta.
    Comunque mentre le due ragazze parlavano nel negozio entrò un'altra persona che Jane riconobbe solo quando si avvicinò a loro per complimentersi dei vestiti. Era @Marcus_Largh, il ragazzo della sua amica. Per la Grifondoro vedere quanto si amavano era sempre un piacere, li trovava una coppia perfetta.*

    Ciao Marcus! Grazie anche tu stai bene vestito da Lanterna Verde, è un supereroe che mi piace molto, ottima scelta!

    *Affermò. Poi vedendo quei due insieme le tornò alla mente quello che era sucesso qualche settimana prima. Si ricordò di quella casa in cui era entreta per la prima volta, ma sopratutto di lui. Il suo viso diventò subito di un rosso acceso, che cercò di coprire il più possibile e cominciò ad avere caldo*

    Jane quando la smetterai di pensare a lui?! E poi chissà dov'è ora...BASTA!!

    *Jane si impose di non pensare a quel giorno, perchè anche se era stato veramente bellissimo in quel momento lui non c'era e sicuramente non sarebbe venuto, quindi doveva solo godersi la splendida festa con i suoi amici*

    @Charlotte_Mills, @Sinfo_Arfen,


  • Dragonis_Witch

    Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 5084
       
       

    *Dragonis aspettava trepidante quella festa e infatti aveva scelto il vestito già molto tempo prima, le piacevano i supereroi e poi sapeva che piacevano molto al suo ragazzo @Pierre_Locomotor, indossò l'abito e si avviò verso il negozio di Sinfo e Dubhe, ma sospettava che quest'ultima non si sarebbe presentata, appena entrò vide che diverse persone erano già arrivate come la sua amica @Sylvia_Turner, che salutò con un cenno della mano perché stava parlando con @Jane_Casterwill, e il suo ragazzo @Marcus_Largh, si sistemò meglio la tiara, stranamente quel giorno si sentiva felice con quell'abito*



    *Poi salutò anche la proprietaria @Sinfo_Arfen, e @Charlotte_Mills, sindaco di Hogsmeade che erano vestite alla perfezione*

  • Sinfo_Arfen

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato
       
       

    *Ormai era entrata un po' di gente e Sinfo non vedeva l'ora di mostrare ai suoi ospiti cosa aveva in serbo per loro. Al terzo piano li attendeva un enorme sala che attendeva di essere riempita da quelle persone con costumi sgargianti.
    Sinfo puntò la bacchetta alla sua gola e pronunciò la formula per aumentare il volume della sua voce.*

    Visto l'afflusso di gente direi che possiamo spostarci nella sala dove si terra la vera festa!
    Vi invito a seguirmi, adesso saliremo al terzo piano.


    *In quel momento si senti come una hostess e la cosa la divertì molto. Raggiunta la sala la negoziante si diresse verso la console della musica, ma prima si ricordò di dire una cosa agli invitati.*

    Siamo passati direttamente al terzo piano, ma per chi volesse al secondo piano ho allestito il laboratorio di scope di modo che si possono effettuare modifiche al proprio look, con trucchi e accessori vari.
    Bene, adesso divertiamoci con un po' di musica!


    *Per un attimo si era dimenticata del laboratorio, ma si era salvata con un improvvisazione del momento. Per fortuna riusciva a tenere la situazione sotto controllo senza farsi prendere dall'ansia.*


    Link


    @Quenya_Faraway, @Macthany_Atkinson, @Sylvia_Turner, @Jane_Casterwill, @Blair_Watson, @Charlotte_Mills, @Micky_Handwrite, @Gabriel_Master, @Alberto_Aimo, @Daphne_Harris, @Rose_Scropius, @Daniel_Collins, @Samus_Ferrerus, @Dragonis_Witch,




    Ultima modifica di Sinfo_Arfen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Samus_Ferrerus

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 736
       
       

    *samus entro al Magic Brooms con addosso il suo vestito da capitan America non sapeva come comportarsi anche perché era la sua prima festa nel mondo della magia*

    *samus vide la professoressa di arti oscure e la salutò*
    buongiorno professoressa posso farle i complimenti per la scelta del vestito
    *poi samus gli chiese*
    come sta Kyle
    @Charlotte_Mills



    Ultima modifica di Samus_Ferrerus oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale


  • Pierre_Locomotor

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 1017
       
       

    *Quando la sua ragazza @Dragonis_Witch le aveva detto della festa che aveva come tema i supereroi,Pierre aveva fatto i salti di gioia.Aveva pensato molto a che costume mettere e soprattutto da cosa si sarebbe vestita Dragonis. Quando entrò al Magic Brooms vide parecchie conoscenze. C'era @Samus_Ferrerus vestito da capitan America,lui invece aveva optato per Wolverine*



    *Mentre girava per il negozio all'improvviso la vide di spalle,vestita da Wonder Woman e andò a metterle le mani sugli occhi e cercò di cammuffare la voce*

    Indovina chi sono

  • Dragonis_Witch

    Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 5084
       
       

    *Dragonis si stupí molto di non aver ancora visto @Pierre_Locomotor, che aveva avvertito della festa tramite una lettera dato che durante l'estate non si erano potuti vedere per nulla, si stava dirigendo al terzo piano insieme agli altri quando gli occhi le vennero tappati e una voce camuffata ma che lei sapeva benissimo a chi appartenesse, sentiva il suo profumo inconfondibile e rispose tranquillamente *

    Oh forse un ragazzo che ho incontrato un paio di volte, se non sbaglio David ah no scusa Pierre

    *Era curiosa di sapere la reazione del suo ragazzo*


    Inviato da HW Mobile




Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo