Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584673

Role Aperta da Victor_Assereti

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Victor_Assereti

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 141

*Era una giornata nuvolosa quella mattina, il sole era oscurato dalle nuvole e il ragazzo aveva deciso di fare una gita ad Hogsmeade con @Tori_Dragonfly, una ragazza grifondoro che aveva parlato con lui tempo addietro.
    Questa gita era un ottima cosa per il giovane Victor, da tempo interessato ai misteri, a tale proposito infatti non potè che non entrare nella famosa stamberga strillante, famosa per essere una casa infestata.
    Dopo aver preso qualche dolce a mielandia, entrò nella stamberga, osservando ogni angolo di quella casa.
    Risultava completamente vuota, i muri sembravano sul punto di cedere e la sporcizia e i ragni erano gli unici abitanti.
    Sembrava quindi non essere veramente una casa infestata, tuttavia sembrava la dimora di una setta segreta che agiva nell'oscurità, un po' come i mangiamorte quando Voldemort era al potere.
    Osservò meglio, incuriosito da ogni cosa che si celava in quella casa.
    Le finestre erano spaccate, sicuramente all'interno di questa stamberga era successo qualcosa di tremendo, o per lo meno di caotico, per far cadere in rovina quel posto.
    Vide delle impronte, sembravano tutt'altro che umane, più di cane... poi ovviamente.. impronte umane.. che si notavano nella polvere per terra.
    Guardò meglio, incastonata per terra sembrava esserci una figurina streghe e maghi famosi.
    "Come mai una figurina sta proprio quì?" si chiese il ragazzo, senza farsi vedere dalla ragazza, perchè non voleva scene d'invidia o altro, si chinò a prendere la figurina e la mise in tasca.

Dopo di che si voltò verso la compagna, con un sorriso furbetto, era fiero di essere capitato in quel posto!*

Per me questa più che essere una casa spettrale è una casa disabitata, presumo che prima ci abitasse qualcuno, che forse, era tutt'altro che calmo

*disse Victor, sedendosi con calma per terra, rimanendo un attimo a pensare*

è un ottimo posto per allenarsi dopotutto, anche se sta praticamente crollando, se uno per esempio si allena in arti oscure, entra nell'atmosfera giusta.. e poi... si è soli, senza che qualcuno possa disturbare, oserei dire che è il posto più bello che io abbia mai visto fin ora!

Ultima modifica di Victor_Assereti oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Tori_Dragonfly

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 190

*Quel posto era fantastico. Tranquillo come piaceva a lei e a Victor, una delle poche cose che avevano in comune quei due era proprio il bisogno di tranquillità per staccare la spina ogni tanto. "Da brividi" lo avrebbero definito i Babbani. Si diceva fosse il posto più infestato di spiriti della Gran Bretagna ma, a parte lei e Victor, pareva non esserci proprio nessuno.*

Allenarsi in Difesa contro le Arti Oscure? Qui?? Uno, rischi che ti crolli tutto in testa e due... perchè vorresti allenarti nelle arti oscure Vic? Cosa stai tramando ragazzaccio?

*Disse Tori sorridendo, sedendosi accanto a lui. Era un tipo interessante Victor, un po' bizzarro certo, ma interessante. Era proprio curiosa di sapere cosa volesse fare li nella Stamberga Strillante. Se aveva intenzione di spaventarla non ci sarebbe di certo riuscito, lei non era il genere di persona che si spaventa facilmente.*

• Victor_Assereti

Tassorosso

Allenarsi in Difesa contro le Arti Oscure? Qui?? Uno, rischi che ti crolli tutto in testa e due... perchè vorresti allenarti nelle arti oscure Vic? Cosa stai tramando ragazzaccio?

*Sentì, in quel momento Victor era in vena di spaventare la gente, specialmente perchè era vicino Halloween e amava farlo.
    Decise di stare al gioco, la fissò con occhi sbarrati, furbi e attenti, scrutavano ogni punto della sua figura con fare superiore, autoritario, con una lieve vena di sadismo costruito negli occhi.
    Oh come si divertiva, non gli importava la reazione della ragazza, il signorino aveva solo 11 anni e voleva giocare.*

Oh no mia cara, non ho detto difesa contro le arti oscure, hai capito bene, arti oscure, incanti oscuri quì.. crolla tutto... rischi di rimanere intrappolata tra le macerie e probabilmente nessuno ti sentirà, questo luogo è sperduto, leggende terribili vengono dette su questo luogo, nessuno oserebbe avvicinarsi, penseranno che sarai una delle tante sciocche ragazze che si è avventurata per questo luogo di tenebre e che sfortunatamente è rimasta vittima del potere travolgente delle tenebre

*Disse, tutto d'un fiato, il ragazzo si divertiva davvero un sacco, era Halloween a fare questo scherzo a lui?*

@Tori_Dragonfly,

• Tori_Dragonfly

Grifondoro

@Victor_Assereti ti ha dato di volta il cervello per caso?

*Tori non era spaventata, era furiosa. Si stava solo prendendo gioco di lei. Cosa credeva? Che solo perché era una ragazzina di 11 anni si sarebbe fatta spaventare da uno come lui? Forse non la conosceva abbastanza.*

Mi hai portata qui per spaventarmi Vic? Cos'è? Halloween ti ispira?

*Disse arrabbiata. Automaticamente sfoderò la bacchetta dal mantello.*

• Victor_Assereti

Tassorosso

@Victor_Assereti ti ha dato di volta il cervello per caso?
    Mi hai portata qui per spaventarmi Vic? Cos'è? Halloween ti ispira?

*Victor la guardò impassibile, ma si trattenne dal ridere, era troppo divertente.
    Ma ... non poteva permettersi di avere dei nemici, già il rapporto con la grifondoro era a rischio precedentemente.
    Si alzò sorridendo, il volto era molto tranquillo*

Dai stiamo scherzando, non mi permetterei mai di fare una cosa simile, per duemila motivi che ora non mi metto ad elencare

*Disse il ragazzo, in realtà un pensierino serio ce lo aveva fatto, solo che comunque non avrebbe potuto far niente*

Halloween mi ispira, io amo il mistero e halloween rende tutto più misterioso, ma non c'entra niente, in realtà son venuto quì per sapere se era davvero infestata o no, perchè per l'appunto, amo il mistero, ma non oserei toccarti neanche con un dito, perciò abbassa la bacchetta, perchè come vedi quella armata ora sei tu, non io

*Disse, il tono era molto gentile, aveva un sorriso calmo sul viso, era sicuro, sicuro di se.
    Non poteva far nulla, al primo anno non si ammazza la gente, se duellava quì ci rimetteva anche lei, perciò non c'era motivo di spaventarsi, come ogni studente del primo anno bisognava studiare, imparare, riflettere.
    La ragazza davanti a lei non rifletteva abbastanza, lui al suo posto avrebbe riso, non si sarebbe scaldato in quella maniera, poichè le abilità erano pressochè le stesse e quindi di certo non poteva far altro che staccare un capello dalla testa con quei pochi incantesimi che poteva imparare*

@Tori_Dragonfly,

Ultima modifica di Victor_Assereti oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mary_Sniper

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 2
    Galeoni: 44
        Mary_Sniper
    Serpeverde

*Eccola lì: di nascosto davanti alla Stamberga Strillante. Tutti dicevano che fosse infestata, ma lei non aveva paura e decise di entrarci. Era riuscita a uscire dalla scuola senza che nessuno la vedesse. Stava per aprire la porta quando si bloccò.*

Ma che mi passa per la testa sono pazza?!

*Voleva tornare indietro ma era molto curiosa. Non sapeva se entrare o no. Si decise e aprì la porta. Stava camminando molto lentamente e vide delle scale. Decise di scenderle e la portò nei sotterranei. Era buio ma sentì delle voci. Si nascose per osservare meglio.*

C'è qualcuno?

*Disse senza paura. Vide due studenti, probabilmente del primo anno. Li stava osservando. Era un ragazzo e una ragazza.*

Altri studenti coraggiosi come me, vero? O semplicemente una bella coppietta?

*Disse con un ghigno sul viso. Era molto acida, e lei lo sapeva bene. Scese tranquillamente l'ultimo gradino. Li stava fissando e continuò a sorridere.*

Non vi esercitavate mica di nascosto? Magari con le Arti Oscure?

*Adorava le Arti Oscure, ma era troppo piccola per poterle usare. Non vedeva l'ora di poter frequentare il corso della scuola. Aveva il suo solito sorrisetto sulla faccia, malefico ma innocuo.*

@Tori_Dragonfly, @Victor_Assereti,

Ultima modifica di Mary_Sniper oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Tori_Dragonfly

Grifondoro

*Forse aveva esagerato con @Victor_Assereti ma l'aveva davvero fatta arrabbiare. Ma comunque l'arrivo di una ragazzina la distrasse. Era una ragazzina del primo anno, Mary_Sniper doveva essere il suo nome, una Serpeverde. A volte si chiedeva perché mai Victor non facesse parte dei Serpeverde, per quei brutti tiri che le giocava quando erano insieme.*

E se questa ragazza fosse una sua amica?

*Pensò. Sentì di nuovo la rabbia ribollire dentro di lei... ma era meglio chiedere prima d saltare a conclusioni affrettate.*

Noi una coppietta? Assolutamente no. Cos'è uno scherzo ragazzi? Vi eravate messi d'accordo per portarmi qui e farmi prendere un colpo? Ma per chi mi avete presa per la sfigata di turno? Non me lo sarei aspettato da voi!

*Lei che aveva fatto tanto per farsi degli amici, per cominciare una nuova vita ad Hogwarts... sperava tanto che stesse sbagliando.*

• Victor_Assereti

Tassorosso

Non vi esercitavate mica di nascosto? Magari con le Arti Oscure?

*Una ragazza piombò nella stamberga strillante, e subito piacque al giovane serpeverde, perchè parlava di arti oscure in un posto come quello, alimentando la sua voglia di conoscere tali arti, creata forse dal posto e dall'avvicinarsi della famosa festa di Halloween*

Magari, purtroppo non è che sappia poi tanti incantesimi

*Disse Victor in risposta alla ragazza, con un viso sorridente ma che tendeva a trapelare qualcosa, forse, il fatto che era davvero interessato ad imparare qualcosa di queste arti.*

Noi una coppietta? Assolutamente no. Cos'è uno scherzo ragazzi? Vi eravate messi d'accordo per portarmi qui e farmi prendere un colpo? Ma per chi mi avete presa per la sfigata di turno? Non me lo sarei aspettato da voi!

*Victor non riuscì a trattenere una risata, ridacchiò sotto i baffi, anche se si notava.
    Ovviamente aveva preso per coppietta Victor e @Tori_Dragonfly, ma era tutt'altro che così, e lei, come se non bastasse, si era pure arrabbiata.
    Questo rese Victor tendente a farla arrabbiare. "Al diavolo la nomea" pensò lui "io voglio divertirmi".
    Si avvicinò alla giovane, mentre cercava ancora di contenere le risate*

Sai, ho parlato di Arti Oscure fino a poco fa e lei è ancora scioccata da questo, sei entrata tu e hai parlato di arti oscure e ora pensa che ci siamo messe daccordo.. la fifa

*Disse, tornando a ridere, dopo di che guardo il volto di @Mary_Sniper, con un sorriso sul volto, calmo e accogliente*

Comunque mi scuso per come si è presentata lei, se si può dire presentazione, io sono Victor Assereti, desideravo vedere se questo posto era davvero stregato o meno, e poi sono affascinato dai misteri, perciò mi sono diretto quì.
    Con chi ho l'onore di parlare?

• Tori_Dragonfly

Grifondoro

Fifa io? Ma stai zitto...

*Disse Tori, rinunciando a capire cosa passasse per la testa a quel ragazzo. Con lui era tutto inutile doveva accettarlo per quello che era. Si ricompose per salutare la nuova arrivata.*

Scusami, Victor qui si diverte a prendermi in giro, e io mi riscaldo subito!

*Disse sorridendo, adesso che si era data una calmata.*

Io sono Tori, tanto piacere. Ci siamo già incrociate forse a lezione ma non ci siamo mai presentate ufficialmente.

*E tese la mano alla ragazza.*

@Victor_Assereti @Mary_Sniper

Ultima modifica di Tori_Dragonfly oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Mary_Sniper

Serpeverde

Mary_Sniper
    Serpeverde

*Una Grifondoro...I peggiori. Paranoici e si credono chissà chi. Li odiava e non riusciva a capirli. E tutti dicevano che fosse una bella casa.*

Senti, CARA, primo, non conosco questo ragazzo! Secondo, non ti scaldare troppo, potresti diventare rossa, come lo stemma della tua inutile casata.

*Stava guardando il ragazzo e lui iniziò a parlare.*

Magari, purtroppo non è che sappia poi tanti incantesimi.
    Sai, ho parlato di Arti Oscure fino a poco fa e lei è ancora scioccata da questo, sei entrata tu e hai parlato di arti oscure e ora pensa che ci siamo messe daccordo.. la fifa

*Interessante quel ragazzo. Stava ridacchiando sotto i baffi e la verdeargento iniziò a ridere della ragazzina.*

E meno male che eri una Grifondoro. Vedo che hai un grande coraggio!
    Potrei insegnarti dei bellissimi incantesimi... Come l'Anatema che Uccide...

*Disse scherzando. Era molto, molto interessante quel ragazzo, anche un po' affascinante. Lui ricominciò a parlare.*

Comunque mi scuso per come si è presentata lei, se si può dire presentazione, io sono Victor Assereti, desideravo vedere se questo posto era davvero stregato o meno, e poi sono affascinato dai misteri, perciò mi sono diretto quì.
    Con chi ho l'onore di parlare?

Ciao, Victor, io sono una Serpeverde. Mi chiamo Mary Sniper e anch'io sono venuta per conoscere l'affascinante Stamberga Strillante. Ovviamente in segreto, e senza paura.

Io sono Tori, tanto piacere. Ci siamo già incrociate forse a lezione ma non ci siamo mai presentate ufficialmente.

*La Grifondoro le tese la mano. Mary la guardo storta ma decise di stringerla, molto astuta.*

Piacere.

*Disse cercando di sembrare socievole.*

Ultima modifica di Mary_Sniper oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Tori_Dragonfly

Grifondoro

Ciao, Victor, io sono una Serpeverde. Mi chiamo Mary Sniper e anch'io sono venuta per conoscere l'affascinante Stamberga Strillante. Ovviamente in segreto, e senza paura.

*"Ottimo, adesso gli scoppiati sono due!" pensò Tori. Come si permettevano di darle della codarda? Ma si sforzò di rimanere calma, a cosa sarebbe servito innervosirsi ancora? Li avrebbe solo fatti divertire di più. Si presentò alla ragazza.*

Piacere.

*Disse lei con una smorfia.*

Allora ragazzi ci siamo presentati e nessuno ha paura di niente ok ma adesso che si fa? Vogliamo continuare a chiacchierare allegramente o facciamo qualcosa di interessante? Questa Stamberga non è così spettrale quanto sembra...

*Disse agli altri due. Ormai era con loro, preferiva fare qualcosa di interessante invece di passare il resto del pomeriggio a lanciarsi frecciatine stupide, non era nella sua natura comportarsi così con le persone, e quella rivalità che sembrava dover essere quasi obbligatoria tra le case, in particolare tra Grifondoro e Serpeverde, quindi in questo caso tra lei e la ragazzina, le dava ai nervi. Non sarebbe stata al suo gioco, se era questo che voleva @Mary_Sniper. Si girò a guardare @Victor_Assereti aspettando una risposta.*

• Victor_Assereti

Tassorosso

Fifa io? Ma stai zitto...

*Victor non riusciva a star tranquillo, ogni tanto ridacchiava, era davvero divertito dalla situazione, nomea o non nomea, era un ragazzino e non poteva sempre fingere di fare il bravo con tutti, ogni tanto doveva pur sfogarsi, specialmente ora*

Senti, CARA, primo, non conosco questo ragazzo! Secondo, non ti scaldare troppo, potresti diventare rossa, come lo stemma della tua inutile casata.

*Victor fece una risatina divertita, ovviamente, la ragazza che aveva conosciuto iniziava a piacergli davvero molto, il suo modo di offendere la gente era incredibile, e non si addiceva ad un tassorosso come i suoi compagni di casa, che parevano molto educati, come purtroppo spesso era anche lui, anche se per motivi diversi*

Scusami, Victor qui si diverte a prendermi in giro, e io mi riscaldo subito!

*La ragazza strinse le strinse la mano, era come una pecorella che andava alla tana del lupo, era follemente coraggiosa da rendersi ridicola, o era molto sciocca?*

E meno male che eri una Grifondoro. Vedo che hai un grande coraggio!
    Potrei insegnarti dei bellissimi incantesimi... Come l'Anatema che Uccide...

*Sapeva fare quell'anatema? non sembrava molto grande da riuscire a farlo, ma Victor finse comunque di stare al gioco, anche per spaventare @Tori_Dragonfly, perciò fece un sorrisetto*

Certamente, quell'anatema è passato alla storia, e devo ammettere che è davvero molto interessante

*Disse, mostrandosi molto euforico, ogni tanto guardando la grifondoro con fare molto divertito, era assurdo, quella ragazza serpeverde lo faceva divertire davvero tantissimo*

Ciao, Victor, io sono una Serpeverde. Mi chiamo Mary Sniper e anch'io sono venuta per conoscere l'affascinante Stamberga Strillante. Ovviamente in segreto, e senza paura

*Victor non fece altro che un occhiolino, segno di approvazione, si sentiva già bene in presenza della serpina, evidentemente le uniche casate che andavano bene per formare la sua compagnia erano, come già immaginava, corvonero e serpeverde.. infatti fin ora si trovava bene solo con due studentesse, di entrambe le casate*

Allora ragazzi ci siamo presentati e nessuno ha paura di niente ok ma adesso che si fa? Vogliamo continuare a chiacchierare allegramente o facciamo qualcosa di interessante? Questa Stamberga non è così spettrale quanto sembra...

*Victor sorrise*

Desidererei appunto allenarmi, e magari allearmi con serpeverde nella lotta tra serpeverde e grifondoro.. ma... non penso di ritenermi così arrogante da essere il solo a decidere un attività che va fatta in tre, mettiamo così, magari si può fare a votazione, io mi sto divertendo un sacco, quindi mi starebbe bene anche continuare come stiamo facendo ora..

*Disse, poi si rivolse a @Mary_Sniper, con un sorriso*

Scegli tu adesso cosa desidereresti fare, poi lasciamo scegliere alla grifondoro

*Disse, sicuramente, osservando Mary, avrebbe scelto qualcosa che avrebbe fatto irritare Tori, o almeno così immaginava.
    Scegliere a votazione era un modo per avere la certezza che Tori non se la sarebbe passata tanto bene, aveva intenzione di assecondare alla cieca qualunque scelta della serpeverde, proprio per dar fastidio alla grifondoro e fare numero, così che la maggioranza potesse andare contro la ragazza grifondoro*

• Mary_Sniper

Serpeverde

Mary_Sniper
    Serpeverde

Desidererei appunto allenarmi, e magari allearmi con serpeverde nella lotta tra serpeverde e grifondoro.. ma... non penso di ritenermi così arrogante da essere il solo a decidere un attività che va fatta in tre, mettiamo così, magari si può fare a votazione, io mi sto divertendo un sacco, quindi mi starebbe bene anche continuare come stiamo facendo ora..

*Dissero Victor e la Grifondoro. Ora toccava a Mary.*

Potremmo esercitarci con il duello. Oppure potremo esplorare la casa. Ovviamente, chi ha coraggio.

*Disse lanciando un'occhiataccia a Tori. Si mise a sedere sulle scale mentre estraeva la bacchetta. Stava giocherellando con essa, quando la puntò contro la Grifa.*

Vuoi duellare?

*Si avvicinò a Victor e disse sottovoce:*

Secondo me non ha coraggio! Avrà paura delle mie nobili arti, in quanto alla magia, oppure che gli spiriti della Stamberga la attaccassero di nascosto.

*Li fece l'occhiolino mentre sorrideva in modo malefico.*

E tu, signorina con la divisa peggi...ehm migliore! Cosa vorresti fare? Andare a fare una passeggiata nel bosco?

*Chiese cercando di irritare la ragazzina. Si alzò e si diresse verso di essa.*

Ultima modifica di Mary_Sniper oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Tori_Dragonfly

Grifondoro

Vuoi duellare qui dentro? Ok come vuoi.

*Disse Tori. Il suo tentativo di fare amicizia era miseramente fallito. Non aveva paura di un duello, del resto erano tre allievi del primo anno, non sapevano chissà quanti incantesimi, e quella Stamberga sembrava averne visti parecchi di incantesimi, avrebbe retto ancora un po'. @Mary_Sniper aveva già sfoderato la bacchetta e le si avvicinava con lentezza esasperante. Aveva fatto qualche simulazione, al club dei duellanti, e sapeva per certo che i Serpeverde erano inaffidabili e attaccavano senza preavviso. Decise quindi di agire prima. Data la sua naturale diffidenza, Tori si era allenata nell'incantesimo che più le poteva essere utile in quei primi mesi ad Hogwarts ed aveva ottenuto ottimi risultati. Sapeva già cosa fare.*

Expelliarmus!

*Gridò Tori. La bacchetta della ragazza le sfuggì di mano e volò tra le sue. @Victor_Assereti non aveva bacchetta e non rappresentava un pericolo. Aveva fatto un ottimo incantesimo di disarmo, era fiera di se stessa e la Serpeverde e il Tassorosso rimasero sbalorditi. Forse adesso la vedevano sotto un'altro aspetto chissà. Comunque lei non aveva intenzione di finire nei guai per colpa delle bravate di due ragazzini assetati di gloria, e nemmeno voleva che loro due si mettessero nei guai con le loro stesse mani, per questo aveva agito così.*

Forza, usciamo. Non c'è nulla di interessante qui. Vi darò le vostre bacchette davanti a un bel boccale di Burrobirra, offro io.

*I ragazzi controvoglia la seguirono, e insieme uscirono dalla Stamberga Strillante e si diressero ai Tre Manici di Scopa.*

[TRE MANICI DI SCOPA]

*Tori, come aveva detto, consegnò ai due ragazzi le bacchette non appena furono seduti nel locale. Erano tutti e due imbronciati e non le avevano rivolto la parola per tutto il tragitto, un po' seccati dal suo disarmo, un po' impressionati dal suo incantesimo.*

Non mi importa se siete arrabbiati con me, se qualcuno si fosse fatto male a quest'ora saremmo stati nei guai tutti e tre e nonostante la vostra faccia tosta, credo che nessuno di voi due voglia ricevere una bella Strillettera al secondo mese a Hogwarts! I duelli tra studenti del primo anno non sono visti di buon occhio, lo sapete bene.

*Sapeva bene che i ragazzi l'avrebbero vista come una persona noiosa, piuttosto che come una con la testa sulle spalle. Ma era dovuta crescere in fretta Tori, e loro non potevano saperlo. Ne lei aveva intenzione di dare loro delle spiegazioni, a maggior ragione se si comportavano da stupidi. Voleva capissero che se avevano qualche problema potevano risolverlo da alleati, non da nemici. se non lo avessero ancora capito avrebbe chiuso con loro, e tanti saluti. Restare sola non era mai stato un problema per lei.*

Vai a pagina 1, 2  Successivo