• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584736

Role Aperta da Elle_Lawliet

• Elle_Lawliet

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 30
        Elle_Lawliet
    Corvonero

*Chiunque avrebbe voluto cercare mentre pioveva un Corvonero di tredici anni, non lo avrebbe trovato in biblioteca ma sulla Torre dell'orologio a osservare le gocce d'acqua cadere accompagnate ogni tanto dai fulmini e, quel tempo lo intristiva come non mai.*

A chi posso inviare un messaggio con scritto di venir qui? Ilaria!

*Pensò, per fortuna aveva sempre con se una piuma e un pezzo di carta.*

Citazione:
    Cara Ilaria,
    Puoi venire sulla torre dell'orologio? Devo parlarti.

Il tuo amico Elle.

Ora devo trovare qualcuno che glielo recapiti e forse quel qualcuno mi sentirà fischiare e verrà qua.

*Disse e iniziò a fischiare. In realtà quel qualcuno non era una persona ma un gufo che non tardò ad arrivare, gli legò alla zampa il biglietto e lo lasciò andare.*

Spero che il messaggio non arrivi tutto bagnato.

*Disse aspettando che arrivi Ilaria.*

@Ilaria_Trelawney,

Inviato da HW Mobile

Ultima modifica di Elle_Lawliet oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Ilaria_Trelawney

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 98

[Hogwarst-Torre di Grifondoro-Sala Comune]

*Stava scaldandosi al caminetto, quel giorno il tempo non era dei migliori fuori, c'era un temporale e non aveva nessuna intenzione di uscire lo avrebbe fatto solo se gliel'avrebbero chiesto in ginocchio. All'improvviso sentì un gufo picchiettare, si alzò con malavoglia è aprì la finestra prese il biglietto e lo lesse.*

Citazione:
    Cara Ilaria,
    Puoi venire sulla torre dell'orologio? Devo parlarti.
    Il tuo amico Elle.

Solo per lui uscirò con la pioggia.

*Disse. Si andò a preparare: aveva un abito felpa nero coni i bordi bianchi, delle calze nere, delle convers e un ciondolo di legno.

Quando fu pronta, la ragazza si avviò per andare alla torre dell'orologio. *

[Hogwarts~Dintorni di Hogwarts~Torre dell'orologio]

*Era arrivata un po' bagnata ma non troppo, trovò Elle che stava guardando il cielo che pioveva con passo felpato, si sedette accanto a lui, si stava chiedendo perché le aveva inviato un messaggio chiedendole di recarsi lì per parlare. Tutto quel silenzio la metteva in imbarazzo anche se lo era già perché credeva che si era innamorata di lui.*

Ciao! Che cosa devi dirmi?

*Disse. Aveva un po' freddo ma cercò di non darlo a vedere, si stava illudendo che anche lui si era innamorato di lei ma, sapeva che era troppo bello per essere vero e quindi non glielo aveva ancora detto e secondo lei non glielo direbbe mai.*

@Elle_Lawliet,

• Elle_Lawliet

Corvonero

Elle_Lawliet
    Corvonero

*Sentì la sua Ilaria, la sua Ilaria? Da quando era diventata sua? sedersi accanto a lui e dopo un lungo silenzio imbarazzante lo salutò e gli chiese cosa doveva dirgli, notò che tremava leggermente allora, si alzò, prese il giubbotto e glielo mise sulle spalle.

Poi finalmente le rivolse la parola:*

Come posso cominciare? Bene, spero che tu dica di sì. Io mi sono innamorato di una ragazza, del primo anno e questa ragazza ti somiglia tantissimo quindi, vuoi essere la mia ragazza?

*Chiese, era stato più facile di quanto credeva ma, non lo avrebbe mai rifatto nemmeno se gli avrebbero dato una montagna di galeoni. Ora doveva solo aspettare la sua risposta.*

@Ilaria_Trelawney,

• Ilaria_Trelawney

Grifondoro

*Le aveva messo sulle spalle il suo giubbotto era stato un gesto molto carino e il rossore sulle guance non tardo ad arrivare, quando stava per ringraziarlo lui iniziò a parlare, disse che si era innamorato di una ragazza e che quella ragazza le somigliava.*

Ma io non ho una sorella gemella quindi chi può essere quella che ha fatto innamorare il mio Elle?

*Pensò. Sperava vivamente che quella ragazza fosse lei e lui glielo confermò chiedendole se voleva diventare la sua ragazza. Gli rispose baciandolo, era tutto come se lo era sempre immaginato nei suoi pensieri e aspettò che lui rispondesse al suo bacio.*

@Elle_Lawliet,

Inviato da HW Mobile

• Elle_Lawliet

Corvonero

Elle_Lawliet
    Corvonero

*Ilaria fece una cosa che lo stupì molto, lo baciò e lui non aspettandosi questo gesto tentennò un attimo ma, rispose al bacio. Si capiva che nessuno dei due era molto esperti nel baciare e ne fu alquanto felice, quando finirono di baciarsi rimase un po' in silenzio.*

Lo devo prendere per un si?!

*Disse con una punta d'ironia non troppo percettibile cosa tipica dei suoi tratti da Corvonero. Prese la sua bacchetta e con un movimento leggero fece apparire due muffin al cioccolato con scaglie di cioccolato bianco.*

Ne vuoi uno?

*Chiese porgendole l'altro muffin. Appena fini il muffin la baciò di nuovo questa volta voleva che il bacio fosse più lungo e più profondo.*

@Ilaria_Trelawney,

Inviato da HW Mobile

• Ilaria_Trelawney

Grifondoro

**

Inviato da HW Mobile

• Ilaria_Trelawney

Grifondoro

*Annuì e prese un muffin non fece in tempo a finirlo che Elle la baciò quella volta, il bacio fu più lungo e approfondito del precendente. Appena finirono di baciarsi lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia.*

Si, lo devi prendere per un si.

*Disse. La maglietta di Elle aveva l'odore della cannella, prima di allora non aveva mai fatto caso a quale odore provenisse da una maglia.*

Odori di buono, odori di cannella

*Disse, arrossì vistosamente e non riusciva ancora a credere che lei era là con il suo Elle.*

Anche se mi sembra di conoscerti da sempre non so quasi niente su di te so solo come ti chiami, il tuo colore preferito e che ti piacciono i dolci. Inizio io:
    La mia famiglia e una delle più importanti famiglie Purosangue del mondo magico. Mio padre lavora al ministero, mia madre e proprietaria di una libreria. Ho due fratelli uno più grande e uno più piccolo, il più grande si chiama William ed ha finito gli studi, ora lavora alla Gringott invece, il più piccolo si chiama Fred ed ha due anni in meno di me. Be io ho un carattere piuttosto affascinante, da un momento all'altro riesco a cambiare umore non so più che dirti...

*Disse.*

@Elle_Lawliet,

Inviato da HW Mobile

Ultima modifica di Ilaria_Trelawney oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale