Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Dragonis_Witch

• Dragonis_Witch

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 5091

*Dragonis era seduta in riva al lago e ripensava dolcemente a tutti i mesi che aveva trascorso e alle gioie che aveva ricevuto, però si accorse che, dopo le vacanze natalizie, ancora non aveva visto la sua sorellina @Alexandra_Hurst, così decise di scriverle una lettera e di spedirla con l'adorata civetta che aveva ricevuto come regalo di Natale*

Cara Alexandra, sono Drag, ti andrebbe di raggiungermi in riva al lago per fare due chiacchiere? Ormai è un po' di tempo che non lo facciamo e volevo sapere come stava andando la scuola e se avevi iniziato a fare qualche amicizia con qualcuno

*Detto questo vide il cielo nuvoloso e scrutò le forme delle nuvole come amava sempre fare fin da quando era bambina*

• Alexandra_Hurst

Tassorosso

Livello: 1
    Galeoni: 26

*Alexandra stava vagando per cortile della scuola senza una meta precisa, quando vide un gufo venire verso di lei, lo riconobbe subito, era la civetta di @Dragonis_Witch, sua sorella* Ma cosa succede...*Pensò mentre la civetta fece cadere la lettera sulla testa della ragazzina per poi posarsi elegantemente sul ramo di un albero* E' davvero Drag che mi scrive! *Mormorò fra se e se la giovane studentessa per poi aprire la lettera e leggerne il contenuto* Oh....ovvio che ci vado! Non ci siamo parlate per niente da quando sono qui! *Pensò Alexandra mentre ripiegava la lettera e se la metteva nella borsa; si incammino cercando di ricordarsi la strada che conduceva al Lago Nero, dove la sorella la aspettava* Non mi ricordo...uhm *Borbottò mentre si sforzava per ricordarsi il percorso da fare, decisamente ricordarsi le strade non era il suo forte* Oh, ora ricordo! *Esclamò la piccola Tassorosso per poi avviarsi finalmente verso la strada che conduceva al Lago Nero*
    [Lago Nero]
    *Appena arrivata Alexandra rimase incantata dal paesaggio ma tornò subito in se e si mise a cercare la sorella maggiore con lo sguardo* Eccola! *Sussurrò la ragazzina mentre si avvicinava ad una figura indubbiamente femminile seduta su un sasso* Drag! *Urlò la piccola studentessa* Ciao!

• Dragonis_Witch

*Dragonis stava ancora aspettando sorridente la sua sorellina acquisita mentre aveva iniziato a lanciare dei piccoli sassolini per far fare dei cerchi nell'acqua, si guardava intorno per ammirare il paesaggio bellissimo che la circondava, poteva sentire gli uccelli cinguettare anche dopo il buon pranzetto che avevano mangiato in Sala Grande e mentre era immersa nei suoi pensieri sentì una voce chiamarla, o meglio un urletto e si voltò con lo sguardo ricco di gioia*

Ciao Alexandra quanto tempo che non ci vediamo, è davvero molto che non parliamo io e te, ma prego vieni, siediti qui vicino a me così magari mi potrai raccontare tutto quello che hai fatto in questo periodo che ne dici?

*Chiese la giovane donna con un tono apprensivo quasi come se fosse veramente la sorella maggiore della undicenne*

@Alexandra_Hurst,

• Alexandra_Hurst

Tassorosso

*Alexandra sorrise alla ragazza mentre si se sedeva su un sasso vicino a quello dove era adagiata Dragonis*

Va bene! Ti racconto tutto! Allora...non ho fatto molto, sono timida e per me è difficile parlare con gli altri, per il resto mi sembra tutto meraviglioso, il castello è immenso!

*La ragazzina ridacchiò pensando a quante volte si era persa in così poco tempo, si passò una mano tra i capelli e raccolse un sassolino da terra per poi iniziare a giocherellarci*
    Bello il Lago Nero, mi piace!
    *Sorrise la ragazzina guardando la distesa d'acqua dolce che tanto la attraeva* E' difficile farsi amici qui Drag? Per te lo è stato? Per me lo è... *Domandò la ragazzina continuando a guardare il paesaggio*Oh lascia stare! Farò qualche amicizia prima o poi! *La piccola studentessa si voltò verso la ragazza sorridendole per poi alzare lo sguardo verso il cielo nuvoloso e tetro che però a lei parve immenso e spettacolare*

• Dragonis_Witch

*Dragonis sorrise alla ragazzetta che si era seduta lì vicino a lei e aveva iniziato a parlare con gioia nella voce*

Beh sono felice che il resto lo trovi meraviglioso ma vedrai che presto anche tu avrai degli ottimi amici, magari potremmo fare anche una mini festa in sala comune durante un weekend quando non c'è una gita ad Hogsmeade così magari conosci meglio anche i tuoi compagni di casata, che ne pensi?

*Chiese la giovane ragazza guardandola dolce e continuò a parlare per farla sentire a proprio agio*

Già il Lago Nero è davvero bellissimo ma occhio che possiamo trovarci anche la piovra
    gigante, ma ti assicuro che non ti farà nulla di male anche se è consigliabile starle lontani comunque non è difficile farsi degli amici specialmente se hai già uno o due amici più grandi che ti fanno entrare nella loro cerchia e poi devo dire che la casata, in questo frangente, aiuta davvero tanto, anzi sai che per me i tassi sono come la mia famiglia ormai

*Concluse la giovane donna sorridendole allegramente mentre osservava le nuvole in cielo*

@Alexandra_Hurst,

• Alexandra_Hurst

Tassorosso

*Alexandra si alzò di scatto sorridendo ed iniziò a saltellare eccitata, le feste le erano sempre piaciute, fin da quando era piccola*

Davvero davvero? Una festa? Ma...non solo per me vero? Non vorrei arrecare disturbo!

*Disse la ragazzina fissando Dragonis preoccupata mentre una folata di vento le scompigliava ancora di più i capelli, non le piaceva quando le persone facevano cose solamente per lei, si sentiva fin troppo importante*

Aspetta...una piovra gigante? Sul serio? Non ci credo! E' la cosa più strana che ho visto da quando sono qui! E...di cose buffe ne ho notate!

*La ragazzina rise perché era vero, aveva visto davvero molte cose bizzarre nella sua nuova scuola; dopo poco si avvicinò al Lago cercando di scorgere la piovra*

Spero davvero di farmi qualche amico sai? Non mi piace sentirmi sola, è triste! Ma prima o poi succederà, ne sono sicura! Ci sono così tanti studenti, qualcuno riuscirò a farmelo amico no? Insomma, è logico!

*La giovane studentessa finì di parlare sorridendo per poi rivolgere lo sguardo verso l'orizzonte*

• Dragonis_Witch

*Dragonis vide la felicità della ragazzina e ne era davvero contenta, a volte vedere le persone gaie per delle parole che erano state dette da lei la facevano diventare automaticamente più felice*

Ma certo che possiamo fare una festa e no, non sarà solo per te, ma per tutti noi, ce lo meritiamo per il secondo posto nella coppa delle case e poi ogni tanto anche noi ci meritiamo una piccola festicciola, abbiamo la fortuna di trovarci vicino alle cucine e poi sia io che l'altro responsabile conosciamo alcuni elfi che ci lasciano sempre qualcosa se gliela chiediamo

*Poi sentì le altre parole della giovane amica e sorellina e sorrise divertita*

Beh si la Piovra Gigante è una cosa da vedere davvero molto insolita, ne sono consapevole, però devo dire che è davvero quasi impossibile vederla anche se vedere i suoi tentacoli capita molto spesso e comunque per gli amici sono sicura che ce la farai, anche io durante il mio primo anno ero molto timida, ma poi ce l'ho fatta e ho gli amici migliori al mondo quindi devi avere molta fiducia in te stessa perché con il carattere che hai riuscirai sicuramente a trovare qualcuno che ti vorrà bene

*Disse la giovane donna godendosi il panorama*

@Alexandra_Hurst,

• Alexandra_Hurst

Tassorosso

*Alexandra si alzò da terra sorridendo allegramente, l'idea della festa la entusiasmava molto*

Evviva! Mi piacerebbe da morire una festa, non vedo l'ora! Potrei farmi degli amici e divertirmi che bello!

*Detto questo la ragazzina iniziò a saltellare in tondo come faceva sempre quando era allegra, si fermò soltanto per ascoltare la sua nuova amica*

Davvero pensi che ci riuscirò? A trovare degli amici dico, lo spero così tanto, ogni tanto mi manca la mia famiglia ed è normale....credo,no? Ma mi è sempre piaciuto farmi degli amici, poi si è più felici e la timidezza riuscirò a sconfiggerla, l'ho sempre fatto!

*Aggiunse la ragazza con un sorriso stampato sul volto, fissando la sua sorellona*

La Piovra Gigante...anche lei è timida secondo me! Non si fa mai vedere ma comunque ogni tanto ci prova a far vedere i suoi tentacoli no? Comunque non è esattamente l'amica che vorrei farmi!

*Disse la ragazzina ridacchiando per poi sedersi per terra e guardare l'orizzonte*

• Dragonis_Witch

*Dragonis notò quanto era felice la sua sorellina e tutto quello rendeva allegra e gaia anche lei*

Beh direi che dobbiamo solamente organizzarci e vedere quando possiamo farla che ne pensi? Ovviamente devo parlarne anche con Gandalf, ma secondo me non ci saranno molti problemi, di solito piacciono anche a lui le festicciole che organizziamo

*La più grande delle due rise divertita per il balletto che fece la sua amica e poi le rispose in tono garbato e gentile come amava sempre fare*

Ma certo che ci riuscirai e sappi che è normale che ti manca la tua famiglia anche perché credo che sia la prima volta che manchi così tanto da casa no? Sono sicura che potrai sicuramente sconfiggere la timidezza con poco tempo, basta passeggiare per Hogwarts durante le ore libere e chiacchierare durante le feste organizzate dalla preside che ti assicuro che sono qualcosa di spettacolare e per la Piovra non ti so dire, ma è probabile che sia così

*Concluse la ragazza facendole l'occhiolino*

@Alexandra_Hurst,