• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724

Role Aperta da Reina_Shiny

• Reina_Shiny

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 13
        Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina quel giorno dovette rientrare all'interno del castello a causa della pioggia.
    Era bagnata fradicia e la divisa di serpeverde in quel momento sembrava una specie di straccio per lavare i panni, così dal parco corse velocemente fino all'ingresso, lasciando qualche goccia di pioggia che cadeva dalla divisa sul pavimento*

Per quale assurdo motivo devo sempre stare attenta al tempo? ci sarà pure qualche incantesimo che possa allontanare le gocce di pioggia, o asciugare i vestiti fradici, ma prontamente non lo conosco

*sbottò la ragazza che ancora infreddolita decise di camminare con passo rapido e deciso verso la torre dell'orologio, luogo che per Reina era paragonabile ad un generatore di pensieri.
    Così non appena la ragazza andò alla torre dell'orologio, potè ammirare le goccioline di pioggia scivolare sugli ingranaggi giganti che scandivano il tempo.
    Tic-toc-tic-toc... il tempo.
    Inesorabile, misterioso.. magicamente neutrale, non fa favoritismi, non si ferma dietro a nessuno, il tempo corre e non è possibile comandarlo.
    Era qualcosa di poetico per Reina, osservare il tempo che andava, anche perchè quella giovane ragazza del primo anno sentiva il tempo sulla sua pelle come un cancro che le aveva fermato la vita,tuttavia quella ragazza isolata e associale nascondeva un chiaro bisogno di allinearsi con gli altri, di essere simile agli altri, ma non poteva esserlo.. non era nella sua natura*

@Nightingale_Darkrose,

Ultima modifica di Reina_Shiny oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 4
    Galeoni: 408

*nightingale era seduto vicino alla porta quando vide arrivare quella misteriosa ragazza, la quale sembrava molto piu grande di lui, era tutta bagnata di pioggia, magari era stata fino a qualche minuto prima fuori al giardino o da qualche altra parte, ma non ci penso molto e si alzo diretto verso quella ragazza*

siete tutta bagnata permettetemi di asciugarvi.

*prese la sua bacchetta e senza aprire bocca la mosse e magia quella ragazza era asciutta, poi pronuncio delle parole che la ragazza non aveva mai sentito e fu pulita come appena uscita da Hogwards*

adesso siete pulita, scusate la mia intromissione, ma temo per la vostra salute.

*quel ragazzo dallo sguardo spento e dai capelli grigi aveva sorpreso la ragazza, era la prima volta che qualcuno faceva qualcosa per lei senza nemmeno conoscerla, infine la salutò diede un lieve inchino, si alzo ed inizio a camminare passando a lato di quella ragazza dagli occhi smeraldini*

@Reina_Shiny

Ultima modifica di Nightingale_Darkrose oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina continuò ad osservare l'orologio gigantesco quando ad un tratto i suoi pensieri vennero interrotti da un ragazzo della casata di Corvonero.
    Questo disse di volerla asciugare e pronunciò l'incantesimo per asciugare i vestiti e in pochissimo tempo la divisa di Reina tornò come nuova.
    La ragazza restò un attimino bloccata, stupita per il gesto compiuto dal ragazzo, così tanto stupita che non riuscì nemmeno a dire "grazie" in quel momento.
    Restò ferma a guardare il vuoto, notò che quel tipo era un ragazzo dai modi molto eleganti dato il dare del voi e il fare l'inchino.. anche Rey avrebbe voluto essere così..
    Dopo un inchino, il ragazzo si allontanò seguendo la sua traiettoria e lasciando di nuovo sola Reina che tornò a fissare la torre dell'orologio cercando di ricordare la formula dell'incantesimo che aveva usato*

@Nightingale_Darkrose,

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

*il ragazzo che ormai si era avviato si dovette fermare perche aveva scordato il libro di erbologia, voltatosi vide ancora quella ragazza che guardava ancora l'orologio e mentre le passava vicino*

Tik tok

*la ragazza tentenno per un attimo e lo guardo mentre prendeva il suo libro, nightingale rimase li per qualche attimo guardando il libro finchè il suo sguardo non si ritrovo con quello della ragazza che aveva appena aiutato, ma subito dopo abbasso lo sguardo, ricordava che nella sua famiglia non gli permettevano alzare mai gli occhi a chi era piu grande ed importante di lui, solo gli animali potevano essere visti fermi agli occhi. Distolto lo sguardo torno a camminare verso i corridoi *

@Reina_Shiny

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina era tornata ad osservare l'orologio ma stranamente @Nightingale_Darkrose, che si era allontanato in precedenza, tornò indietro e ripetè il suono dell'orologio, tik tok.
    Reina sgranò gli occhi, se voleva fare amicizia con qualcuno era un modo davvero bizzarro, tuttavia curioso, che però non poteva portare ad un risultato concreto poichè Rey, da un semplice tik tok non sapeva che dire.
    Così fissò per un attimo il nulla, ripetendo le parole con l'unica forza che aveva in quel momento, ripetendole con voce atona e guardo fisso nel vuoto.*

Tik tok

*Dopo di che il ragazzo se ne andò di nuovo, che fosse il suo modo per fare amicizia? fare avanti e indietro? singolare.. eppure la ragazza non sapeva che dire, voleva parlarci, ma non sapeva che dire, così fissò il vuoto davanti a se, volgendo il suo sguardo ancora una volta verso gli ingranaggi dell'orologio gigante*

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

*mentre nightingale proseguiva verso i corridoi, noto che la ragazza aveva lo stesso libro suo*

scusatemi ma anche voi avete lezione di magia oscura? se è cosi la prego di seguirmi e di fare affidamento su di me se le aggrada, come può vedere la lezione è in procinto di iniziare, se non ci sbrighiamo il professore ci accoglierà con rabbia sul volto; la prego di sbrigarsi, in caso contrario l'aspetto qui non mi muovo.

*osservava la ragazza mentre guardava l'orologio quasi fosse spaesata o stesse pensando a qualcosa di più grande e quindi ricordò ciò che diceva suo nonno "viaggiare nel tempo e perdersi nello spazio non sono segni di stupidità, ma sono segni di un grande futuro nel lungo percorso del tempo" forse anche lei era una grande maga, ma se era cosi... per quale motivo voleva far tardi alla lezione?.*
    @Reina_Shiny

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Era così immersa nei suoi pensieri che si era dimenticata una lezione di arti oscure?
    La ragazza improvvisamente spalancò gli occhi e l'adrenalina le inondò il corpo avvolgendola in una specie di bolla caotica e tumultuosa.
    Prese un respiro, cercando di controlarsi*

Arti oscure? humm..

*disse la ragazza voltandosi verso @Nightingale_Darkrose, aveva uno sguardo visibilmente rinvigorito, non sembrava particolarmente felice, sembrava quasi spaventata data la dose massiccia di adrenalina.*

Ci andiamo?

*In quel momento nulla aveva più importanza, nonostante non si fosse ricordata di quella lezione (che nonostante tutto continua a non ricordare), la ragazza sembrava voler correre verso l'aula di arti oscure per assistere ad un altra lezione di Charlotte Mills.*

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

si andiamo

*si avviarono verso l'aula*

amate tanto le arti oscure? sembrate meno pensierosa, prima leggevo il libro che mi hanno prestato, l'ho iniziato sta mattina al alba ed è quasi finito, sempre della vostra stessa materia che a quanto sembra sia la vostra preferita.

*camminava a passi lunghi, ma lenti mentre guardava le mattonelle e sistemava quella bellissima toga regalatagli dai suoi zii benefattori, per la prima volta gli concedevano una prenda nuova ed intera*

[color=olive]voi conoscete gia la professoressa? per me sara la prima lezione anche se il libro lo quasi terminato, se non volete rispondere capirò, anzi mi scuso del fatto che le sto parlando cosi apertamente, ma non conosco assolutamente nessuno in questa specie di scuola...[/color]
    @Reina_Shiny

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Ed ecco spiegato il motivo per cui non aveva mai visto a lezione questo @Nightingale_Darkrose, era perchè probabilmente non poteva partecipare prima alle lezioni.
    Era un dato di fatto, in quella scuola vigeva il caos e probabilmente Reina non avrebbe mai completamente capito come venivano gestite le cose.
    Il ragazzo tornò a parlare, questa volta però fece frasi abbastanza lunghe, ciò faceva capire che aveva voglia di parlare.
    Reina sorrise, apparendo come una ragazza timida ma che in realtà era tutt'altro, non sapeva cosa dire perciò preferì per il momento non dire niente, ma quando Nightingale parlò della professoressa, Reina iniziò ad agitarsi e il cuore iniziò a battere molto più forte di prima.
    Divenne improvvisamente tutta rossa a causa del battito accellerato, accennò ad un sorriso e cercò di calmarsi per poter rispondere al meglio*

Si la conosco da tempo, è una brava professoressa la Mills

*disse, dopo di che fece un altro sorriso appena accennato ricordando le sue lezioni, le prime che Reina aveva svolto assieme a lei.
    Ripensando alle lezioni si ricordò dell'esercitazione che aveva saltato tempo addietro, quella sulle maledizioni senza perdono.
    Oh se ci fosse andata.. aveva tempo fa espresso chiaramente la sua invidia per gli alunni che avevano fatto quell'esercitazione sulle maledizioni, sicuramente anche Rose l'aveva fatta.. quella ragazza scaldalizzata dalla maledizione cruciatus probabilmente avrebbe dato la sua vita per non fare quell'esercitazione... la vita era ironica ed ingiusta... forse addirittura sadica...*

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

sapete avendo finito quasi il libro ho letto diversi incantesimi, alcuni dei quali ho persino usato per esercitazione e per non trovarmi impreparato, ma esiste un capitolo dove parla delle maledizioni senza perdono, perche quel nome e per quale cagione non possono essere pronunciate? è cosi grave poterle usare a proprio piacimento?

*nightingale continuava a percorrere i corridoi assieme a quella ragazza la quale non riusciva ad aprire bocca*

non ho ancora ricevuto nessuna lezione, di conseguenza non so nulla di chi troverò davanti a me e cosa imparerò, ma alla fine sarò come sempre una delusione per i miei zii.

*accenno un sorriso di sofferenza che la ragazza non aveva mai visto prima, non il senso di sofferenza di un male esterno o di un piccolo dolore o fastidio, ma un dolore in grado da indurre la propria mente ed il proprio corpo a morte senza avere nessuna preoccupazione*

a sono terribilmente desolato non mi sono presentato, mi appello a voi mia signora, Nightingale Darkrose, fate di me ciò che desiderate non abbiate dubbi o titubanze.

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Quanto il ragazzo parlò delle maledizioni senza perdono a Reina le si gelò il sangue.
    Non per la paura, a certe persone forse sarebbe piaciuto che Reina avesse paura delle maledizioni senza perdono ma in realtà non era così, era così folle da esserne attratta e forse... lo era anche lui.
    Voleva rispondere, dire che condivideva, dire che lei adorava parlare di maledizioni senza perdono specialmente della maledizione cruciatus ma no... aveva paura di allontanarlo, troppa paura... come avrebbe potuto dirlo?
    Intanto continuarono ad andare verso l'aula di Arti Oscure, i corridoi erano terribilmente grandi in quel momento, ogni passo era come se Reina avesse dei pesi nella pianta del piede, l'emozione le rendeva difficile muoversi, anche solo fare un passo era terribilmente stancante.
    Il grado d'ansia era davvero poco rispetto a quello che le venne quando lui iniziò a parlare degli zii.
    Era triste, Reina non era molto empatica ma sapeva che era triste perchè lo faceva vedere davvero molto, anche i suoi zii lo avevano torturato come quella di Rose solamente che lui non ne è rimasto scandalizzato?
    La mente di Reina viaggiava, l'esperienza con Rose l'aveva segnata... le arti oscure l'avevano segnata!
    Questo poco dopo mandò via tutta la sua tristezza con una tecnica ancora sconosciuta agli occhi della serpeverde, che si voltò non appena pronunciò il suo nome.
    Terribilmente tenebroso, Nightingale Darkrose...
    Spalancò gli occhi, visibilmente attratta dal grado di oscurità che si celava nel suo nome*

Oh splendido nome, molto tenebroso!

*esclamò con l'espressione più emozionata che poteva avere, facendo un sorriso.
    Era quasi onorata a stare vicino ad un ragazzo con un nome simile*

Allora Night, spero che chiamandoti così non ti do fastidio, è un diminutivo.. il tuo nome è bello anche tutto intero però

*disse, dopo di che si presentò lei*

Reina Shiny, piacere!

@Nightingale_Darkrose,

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

ve l'ho detto fate di me ciò che vi pare e chiamatemi come più vi aggrada, a casa mia ero numero 2 ed è un onore fare la vostra conoscenza.

*sorrise come se la tristezza lo abbandonasse ogni volta, non importava quanto in realtà soffrisse o avesse sofferto*

sapete mia zia spesso usa uno degli incantesimi imperdonabili, quella dal nome crucio, dovrebbe far male secondo il libro, ma ormai penso sia diventato per me un piacere oltre che un onore poter rendere mia zia felice, forse sono utile per certi motivi, ma ho letto del incantesimo mortale, avada qualcosa, il quale mi fece riflettere se non ci fosse un modo per provarla su me stesso, spesso mi viene da pensare che la mia vita sia fatta solo per servire, perche non posso essere perdonato, se cosi fosse posso essere non essere perdonato per togliere di mezzo qualcuno che non ha perdono?

*si zitti per un momento mentre sorrideva in quello sguardo tenebroso e morente che aveva sul viso, tutto attorno era illuminato eppure il suo percorso era pieno di tenebre*

ma scusate il mio ragionamento, come al solito tendo a parlare di cose sciocche e sicuramente non di vostro gradimento.

*si fermo si chino e chiese perdono, dopo di che continuò a camminare*

vorrei porvi una domanda, avete assistito a tutte le lezioni di miss mills?

@Reina_Shiny

• Reina_Shiny

Serpeverde

Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina ascoltò le parole di Night, era emozionata, specialmente quando lui gli parlò della maledizione cruciatus.
    Al sol pronunciare la formula dell'incantesimo, la mente di Reina viaggiava.. come in un altra dimensione, tanto che si perse più di metà discorso.
    Non era normale, la maledizione cruciatus, maledizione della tortura, non doveva recare certe emozioni al sol nominarla.. eppure Reina era tutto fuorché normale, questo lo sapeva e come tale si comportava, da folle.
    Night continuò a parlare, condivideva appieno ciò che aveva detto riguardo all'usare l'avada kedavra contro se stessi, dopo di che chiese se lei aveva assistito a tutte le lezioni della Mills, così il cuore si mise a battere più rapidamente e la ragazza chinò il capo*

Purtroppo no, mi sento spesso strana e non riesco a partecipare a molte lezioni.
    Tempo fa c'era un esercitazione bellissima, potevo partecipare ed invece no, non l'ho fatto.. mi son pentita di questa cosa e vorrei recuperare il prima possibile

• Nightingale_Darkrose

Corvonero

quale è la cagione del vostro sentirvi strana, cosa ce di sbagliato? e ritengo dovrò essere partecipe alle lezioni di recupero, forse vi ritroverò in quella lezione.

*parlava come se ogni cosa avesse detto del suo passato, fosse una cosa felice o normale, non aveva nessun intoppo dentro al suo cuore se era triste e voleva morire lo si capiva forse nelle sue parole eppure non aveva piena sicurezza che volesse davvero morire*

per quale motivo amate cosi tanto queste lezioni? vi piacerebbe uccidere qualcuno? o torturare per caso qualche vostro nemico?

@Reina_Shiny

Ultima modifica di Nightingale_Darkrose oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo