• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584673

Role Aperta da Dragonis_Witch

Ultima modifica di Daphne_Harris oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 4997

*Dragonis quel giorno era molto emozionata, aveva deciso, di comune accordo con il sindaco, di organizzare una festa per mantenere in vita quei negozi aperti prevalentemente d'estate, quella era la prima volta che la organizzava insieme al suo ragazzo ed era molto felice anche per quel motivo, si era svegliata felice perché era anche il suo compleanno e molti suoi amici le avevano fatto gli auguri, si recò in fretta verso il negozio e appese il vestito che avrebbe indossato per l'occasione, aveva deciso che il tema della festa sarebbe stato "cartoni animati e manga", sperava che molti si sarebbero presentati volentieri e soprattutto mascherati a dovere, sistemò ogni oggetto nel modo migliore possibile e finì giusto in tempo prima dell'arrivo degli stucchini e dolci che li avrebbero accompagnati per tutta la serata, pensava al suo @Pierre_Locomotor al quale aveva deciso di fargli una sorpresa per quanto riguardava il costume, una volta avevano parlato di cartoni animati, dato che lui ne aveva visto qualcuno, e sapeva che avrebbe apprezzato il suo sforzo anche se non sarebbe stata uguale a lei*

Bene prima di tutto direi di sistemare i dolci sul tavolo vicino al pianoforte così saranno visibili a tutti e so che sono molto amati dagli altri

*Disse la giovane donna appoggiando con delicatezza i dolci che aveva scelto per l'occasione*

*Poi si spostò di pochi passi e posizionò gli altri cibi molto vicino ai primi*

*Successivamente decise di passare a degli stuzzichini che aveva deciso di cucinare lei stessa un giorno prima nelle cucine di Hogwarts aiutata dagli amabili Elfi che si erano offerti gentilmente*

*Ora era davvero tutto pronto quindi decise di andarsi a preparare con molta felicità, si sistemò i capelli che finalmente portava della lunghezza adatta e si spogliò per indossare la camicetta e la gonna e poi si guardò allo specchio, si vedeva bella anche se era leggermente in imbarazzo e guardò il suo riflesso, era davvero molto felice*

*La festa poteva finalmente iniziare e non vedeva l'ora di divertirsi e scatenarsi insieme ai suoi amici e a tutti gli invitati alla festa*

Potete postare quando volete, mi raccomando rispettate il tema scelto

I Cartoni animati e Manga

Ovviamente sono esclusi i cartoni animati della Disney, ma sono sicura che ne troverete di tanti altri, d'altronde il mondo è pieno di cartoni animati.

Buon divertimento

PS La festa durerà fino a domani sera

@Charlotte_Mills, @Shana_Sakai, @Maya, Mondlicht, @Gabriel_Master, @Alexander_Morgenstern

cito i responsabili, vi prego di pubblicizzare la festa nella vostra sala comune.

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Livello: 5
    Galeoni: 1017

*Quel giorno non c'era solo la festa al negozio della sua ragazza @Dragonis_Witch, ma era anche il suo compleanno. Decise però,ignaro del costume scelto della sua ragazza,di cambiarsi direttamente là. Prima che arrivassero gli altri voleva dargli il suo regalo visto che non avrebbero passato tempo da solì preferiva approfittarne e preso il pacchettino e la borsa con il vestito si recò al negozio e quando vi entrò rimase estasiato*

Cavoli amore mio quanta roba. Beh...vorrà dire che darò il mio contributo. Ovviamente a mangiare ma prima di tutto....tanti auguri

*Disse il ragazzo porgendole il pacchettino con il regalo. Un anello d'oro giallo*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis si guardò intorno, mancavano ancora qualche minuto e sentì il campanello, che l'avvisava dell'arrivo di qualcuno, suonare e si voltò, era entrato il suo amato @Pierre_Locomotor, e vide che non era ancora vestito, si stupì molto di questa scelta e si avvicinò, lo baciò dolcemente e poi sentì le parole del ragazzo e rise divertita fino a che non aprì il pacchetto, ne rimase lusingata ed emozionata, era un regalo davvero molto bello e non sapeva cosa dire*

Amore mio è un regalo bellissimo, mi faresti l'onore di mettermelo al dito? Sarò onorata di portare l'anello perché è un regalo davvero bellissimo, fatto da una persona che amo molto, a proposito ti piace il mio costume?

*Chiese la giovane donna visibilmente emozionata*

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Certo amore mio che ti infilo l'anello. E con molto piacere. Spero ti piaccia sai? Non me intendo molto ma quando l'ho visto era come se mi chiamava e mi diceva che era giusto per te

*disse il ragazzo visibilmente commosso mentre le prendeva la mano per l'anello e lo infilò. Poi quando vide il costume scelto da @Dragonis_Witch scoppiò a ridere divertito e la fissò*

Scusami amore se rido ma se vedrai il costume che ho deciso per me riderai anche tu. Comunque sarò sincero e ti sta una favola e poi....cavoli Sailor Venus amore,la mia preferita

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis gli tese la mano e lo guardò dolcemente mentre con l'altra mano gli accarezzava dolcemente il viso, vedeva il suo viso scosso dai brividi dovuti dalla commozione*

E' il regalo più bello che potessi ricevere, anche se la vita mi ha fatto un regalo molto bello circa cinque anni fa quando ti ho incontrato sul treno

*Vide l'anello al suo dito e si commosse visibilmente anche se asciugò prontamente le lacrime, non voleva rovinarsi il trucco e poi non c'era motivo per piangere, ma solo di essere felice e non vedeva l'ora di entrare nel vivo della festa*

Beh allora vai nel camerino al piano di sopra a cambiarti perché sono proprio curiosa di vedere il tuo costume amore mio

*E detto questo lo baciò sulle labbra, era un bacio ricco di amore, passione e dolcezza perché loro erano tutti quei sentimenti messi insieme, si amavano molto ed era davvero felice accanto a lui*

@Pierre_Locomotor,

Ultima modifica di Dragonis_Witch oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Mmmmmm amore se mi baci così però rischi di non vedere il costume scelto per questa festa. Perciò,prima di bloccarmi,corro di sopra a cambiarmi e poi ti aiuterò a sistemare le ultime cose. Sempre che tu non abbia già fatto tutta da sola

*detto questo il ragazzo si staccò da @Dragonis_Witch. E riprese a ridere. Non si erano messi d'accordo eppure lei aveva portato Sailor Venus e lui Milord. Speravo sarebbe piaciuto alla sua ragazza e detto questo iniziò a cambiarsi e dopo 20 minuti scese*

Eccomi amore,ti prego però di non metterti a ridere come ho fatto prima io con te. So che non è il massimo e poteva venire meglio

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis si guardò intorno mentre @Pierre_Locomotor, finiva di prepararsi, chissà quale personaggio aveva scelto, notò che, purtroppo, non era arrivato ancora nessuno alla festa, ma non si doveva preoccupare, magari molti ancora non avevano letto gli inviti o si stavano preparando e indossavano i costumi, ma mentre era girata di spalle sentì scendere Pierre dalle scale e si girò nell'immediato, vederlo vestito da Milord la fece sorridere divertita era proprio vero che si assomigliavano sotto quel punto di vista e ne era davvero felice*

Amore mio sei bellissimo con questo costume e non posso far a meno di sorridere perché siamo così simili eppure così diversi, ma ti prego siediti se vuoi tanto la festa ancora non è iniziata perché direi di aspettare qualcuno prima di decidere di fare qualcosa, non pensi?

*Chiese la giovane donna mentre gettava un occhio alla porta di ingresso che in quell'istante era ancora chiusa, ma sperava non lo rimanesse per così a lungo*

@Pierre_Locomotor,

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Livello: 11
    Galeoni: 296858

[QUALCHE GIORNO PRIMA]

*Charlotte si trovava a Londra, nel mondo Babbano per la precisione, aveva ricevuto un invito ad una festa organizzata da Dragonis e Pierre, una festa a tema di Cartoni Animati.
    Lei, strega Purosangue, non conosceva cartoni animati babbani e di conseguenza si era recata in una Biblioteca alla ricerca di qualcosa sui cartoni animati che poteva usare per la festa al negozio "Arabesque, Magie Musicali" di Hogsmeade.
    Molti erano i volumi e i fumetti sull'arte dei cartoni animati chiamati anche manga.
    Uno più di tutti attirò la sua attenzione: erano dei fumetti su un ladro gentil'uomo di nome Arsenio Lupin.
    Lupin non lavorava da solo, ma insieme a lui collaboravano alcuni personaggi, tra cui Fujiko Mine.*

Ho deciso.
    Speriamo solo che nessun'altra abbia avuto la mia stessa idea.

*Pensò la donna che, felice si diresse verso casa propria.*

[IL GIORNO DELLA FESTA]

*L'ora di pranzo era passata da poco e Char, così la chiamavano gli amici, era pronta per recarsi alla festa organizzata da Dragonis e il suo socio in affari Pierre.
    La donna, che proprio in quel momento lasciava l'ufficio al quarto piano del Town Hall, il municipio di Hogsmeade, era davvero felice di prendere parte a quella festa in quel giorno così speciale per la giovane Tassorosso.
    Indossava un mantello pesante che copriva il completo camicetta e gonna che aveva deciso per interpretare il personaggio femminile del manga che aveva scelto per quella festa.

In mano teneva qualcosa dai toni floreali. Era un piccolo e modesto mazzo di fiori per Dragonis, che in quel giorno compiva gli anni.*

@Daphne_Harris, @Reina_Shiny, @Nightingale_Darkrose, @Sadie_Moore, @Mirco_Mcqueen, @Claire_Biovero, @Angie_Smith, @Arya_Magic, @Pierre_Locomotor, @Dragonis_Witch, @Filippo_Neri, @Rustin_Cohle, @Gwen_Snow,

• Reina_Shiny

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 13
        Reina_Shiny
    Serpeverde

*Reina non era un amante delle feste, tuttavia quella festa sembrava attirarla più del solito.
    Il motivo? era praticamente un evento cosplay!
    Qualche giorno prima aveva comprato un vestito adatto all'evento che si sarebbe tenuto ad Hogsmeade, come una buon amante della tecnologia decise di vestirsi come una Vocaloid.
    Non sapeva molto su di loro, l'abito l'aveva scelto più che altro perchè era bello esteticamente.

Così entrò nel nel luogo dove si teneva la festa, indossava una parrucca davvero carina a suo gusto, si era truccata per l'occasione mostrando un raro lato femminile che spesso veniva nascosto dentro di se.
    Sfoggiò un sorriso non appena vide @Charlotte_Mills, la sua insegnante preferita.
    Era vestita come una ragazza dei fumetti di Arsenio Lupin, fumetti che prontamente Reina non aveva mai letto anche se sapeva com'era la storia.
    Stava davvero bene con quel vestito! Rimase qualche secondo a guardarla, dopo di che si avvicinò a lei con l'abito da "Ragazzina cibernetica" e sfoggiò un grande sorriso*

Spero che non mi ruberà qualcosa professoressa! Salve, sono anch'io quì, il suo cosplay le dona tantissimo!

*Disse rivolta all'insegnante che la rendeva felice ad ogni sorriso che le donava, successivamente si guardò intorno, salutando con un gesto della mano anche le altre persone.
    L'avrebbero riconosciuta? probabilmente no, sicuramente chi l'aveva vista giusto per i corridoi della scuola non l'avrebbe potuta riconoscere*

@Daphne_Harris, @Nightingale_Darkrose, @Sadie_Moore, @Mirco_Mcqueen, @Claire_Biovero, @Angie_Smith, @Arya_Magic, @Pierre_Locomotor, @Dragonis_Witch, @Filippo_Neri, @Rustin_Cohle, @Gwen_Snow,

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Amore guarda. Sta entrando il sindaco e sembra....wow Fujko

*disse estasiato guardando @Dragonis_Witch per poi andare a salutare @Charlotte_Mills e sorriderle felice di vedere una persona così importante*

Grazie signor sindaco a nome mio e di Dragonis per presenziare a questa festa nonostante,immagino,lei sia piena di impegni. Spero si diverta e per qualsiasi cosa domandi pure a me o a Dragonis

*Nel mentre notò una ragazza di Serpeverde che però vedeva poco,anche durante la scuola e andò a salutarla. Era vestita da ragazzina cibernetica e le sorrise*

Ciao @Reinia_Shiny è un piacere vederti a quella che sarà la festa più bella di tutto l'anno qui a Hogsmeade. Spero ti divertirai e per qualsiasi cosa puoi chiedere a me o a Dragonis,la ragazza vestita da Sailor Venus

• Angie_Smith

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

*Angie arrivò al negozio in orario per la festa a tema che si sarebbe tenuta quel giorno. Era tanto che non si univa ad eventi come quelli, ed era felice di potervi partecipare quel giorno. Il tema era "Cartoni animati e manga", e lei, avendo guardato tv babbana per tutta la sua infanzia, aveva un'ampia scelta di cose. Istintivamente però il suo pensiero corse subito a un anime (così erano chiamati i cartoni ispirati ai manga) che aveva particolarmente adorato quando era bambina: Card Captor Sakura. La protagonista le era sempre piaciuta per i suoi modi solari e gentili, e tutta la magia che c'era dietro alla storia era assai affascinante. Decise dunque che quello sarebbe stato il cartone da interpretare e si comprò un vestito rosa, dato che solitamente non indossava quel colore, ripromettendosi che l'avrebbe indossato di nuovo in futuro. Presi anche un cappellino e guanti abbinati, ricoprì di carta un rametto che aveva trovato fuori dal castello e vi applicò un cerchio con dentro una stella, sempre fatti di carta. I suoi capelli erano troppo scuri per essere quelli di Sakura, ma gli occhi andavano bene, per cui decise che non valeva la pena prendere anche una parrucca e che se non l'avessero riconosciuta non sarebbe stato poi un gran male... Decise però di farsi mandare da sua madre il pupazzetto con cui giocava da bambina raffigurante Kero-chan, il fedele aiutante di Sakura nel cartone. Era decisamente pronta per andare alla festa.*

*Entrò nel negozio con Kero-chan cucito su una spalla e la bacchetta finta in una mano, mentre nell'altra teneva un pacchettino di cioccolatini da dare a @Dragonis_Witch, una dei due proprietari del negozio, che conosceva abbastanza bene e che voleva salutare. C'erano già Dragonis vestita da Sailor Venus e l'altro proprietario vestito da Milord, assieme a Charlotte (vestita da Fujiko di Lupin) e un'altra ragazza, che non aveva mai visto, tutta nei toni dell'azzurro.*

Salve! Ciao Dragonis, ti ho portato questi! E... auguri!

*Disse, porgendole la scatola di cioccolatini, e facendole gli auguri dato che quel giorno era il suo compleanno.*

@Dragonis_Witch, @Pierre_Locomotor, @Charlotte_Mills, @Reina_Shiny,

• Claire_Biovero

Tassorosso

Galeoni: 390

*Claire aveva visto i manifesti ovunque, nella Sala Comune di Tassorosso. Forse il motivo di tanta pubblicità per quell'evento era che i due proprietari erano due ragazzi della stessa casata della sedicenne dai capelli color dell'oro: Pierre e Dragonis. I due proprietari dell'Arabesque - Magie musicali di Hogsmeade avevano anche pensato a un tema ben preciso per quella festa e Claire, da brava nata-babbana, sapeva perfettamente in cosa consisteva: avrebbero dovuto scegliere dei personaggi dei cartoni animati, dei programmi televisivi che intrattenevano i bambini babbani, come lei, d'altronde, e che li accompagnavano nella crescita e la Biovero aveva in mente un travestimento efficace anche senza essere troppo elaborato, e tutto per il fatto che madre natura le aveva fornito una capigliatura di quel colore, tale quale a quella della compagna del celebre ladro dei fumetti Diabolik: l'altrettanto abile ladra Eva Kant.*

Perfetto!

*Si era detta un'ultima volta dopo aver controllato che il suo essersi vestita totalmente di nero e il suo chignon unitamente alla sua naturale conformazione fisica la facessero apparire come Eva Kant. Aveva sempre ritenuto affascinante il personaggio femminile di quel fumetto, soprattutto perché riusciva a credere che fosse possibile una storia d'amore di quel tipo.
    Una volta compiuto l'ultimo controllo la ragazza spinse la maniglia del negozio e si trovò catapultata in uno dei programmi che era solita guardare quando passava del tempo nel mondo babbano, c'erano personaggi da diversi cartoni animati e manga giapponesi e Claire non poté fare a meno di sorridere: apprezzava quando il tema delle serate veniva rispettato attentamente da tutti.*

Buongiorno a tutti! Complimenti Drag e Pierre per l'ottimo lavoro! E buongiorno anche a lei, Sindaco Mills, come sta?

*Salutò cordialmente la ragazza bionda travestita da cattiva di uno dei fumetti che aveva fatto la storia del genere nel mondo babbano. Poi la sedicenne si voltò verso due ragazze che si ricordava di aver incontrato in più di un'occasione sia al castello sia al villaggio.*

Ciao! Io sono Claire Biovero di Tassorosso... Perdonatemi ma pur ricordandomi di avervi già viste non mi ricordo i vostri nomi...

*Disse arrossendo la ragazza, ma senza perdere la consueta cordialità con cui si presentava alle persone. Dopo tutti quegli anni a Hogwarts stava imparando a gestire un po' di più la sua timidezza e in quel caso ne stava dando una gran prova.*

@Reina_Shiny, @Dragonis_Witch, @Charlotte_Mills, @Pierre_Locomotor, @Angie_Smith,

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis diede una leggera gomitata a @Pierre_Locomotor, quando aveva lanciato lo sguardo al sindaco Mills, e poi lo vide allontanarsi per andar a salutare un'altra ragazza che aveva visto parecchie volte a scuola così la giovane donna decise di accogliere @Charlotte_Mills, in modo più appropriato*

Buon pomeriggio sindaco Mills sono davvero molto felice di vederla e devo dire che questo adattamento le sta d'incanto, il piccolo Kyle sta bene? Comunque prego può prendere tutto ciò che vuole da mangiare e spero che dopo gradirà ciò che abbiamo in serbo per i nostri ospiti

*Disse la giovane fanciulla mentre si pregustava la serata e le idee che aveva scelto per intrattenere chiunque avesse scelto di partecipare, notò che il suo Pierre stava parlando con @Reina_Shiny, quindi decise di rimanere a parlare ancora con il sindaco, la serata era appena iniziata e sapeva bene che l'atmosfera sarebbe stata resa migliore da un po' di musica, ma poiché era una festa a tema cartoni animati decise di mettere una sigla a caso*

https://www.youtube.com/watch?v=WrwBl6Am77A

*Quando si stava intrattenendo con il sindaco arrivò anche @Angie_Smith, vestita da Sakura, con una scatola di cioccolatini*

Grazie mille Angie, anche se non dovevi, mi raccomando divertiti e mangia pure ciò che vuoi, ma soprattutto divertiti

*Continuò la giovane donna con il sorriso sul volto*

Ciao anche a te @Claire_Biovero, stai davvero molto bene vestita così

*Concluse la ragazza accogliendo l'amica e compagna di casata*

Ultima modifica di Dragonis_Witch oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Livello: 11
    Galeoni: 296858

*Charlotte amava prendere parte alle varie feste di Hogsmeade, anche a quelle di Dragonis e Pierre che erano sempre organizzate davvero bene.
    Appena entrata dalla porta di quel negozio del villaggio venne subito accolta da Pierre, vestito in modo strambo, ma tutti in quella giornata si sarebbero vestiti in modo strambo che Charlotte non conosceva.*

Grazie signor sindaco a nome mio e di Dragonis per presenziare a questa festa nonostante,immagino,lei sia piena di impegni. Spero si diverta e per qualsiasi cosa domandi pure a me o a Dragonis

Grazie mille Pierre, per me è sempre un piacere partecipare a queste belle feste ed eventi

*Disse Charlotte sorridente che, subito dopo si avvicinò a Dragonis che, in quel giorno così speciale per lei, aveva optato per passarlo al suo negozio.*

Ciao Drag, ti ho portato questi per questo giorno speciale.

*Affermò la donna porgendo alla ragazza un piccolo mazzo di fiori.
    Non si conoscevano molto bene, l'ex Serpeverde non aveva idea di cosa potesse piacere alla tassorosso quindi aveva optato per qualcosa di sobrio e neutro.
    Congedandosi dalla proprietaria del negozio venne subito raggiunta da Reina, un Serepverde che conosceva fin troppo bene.*

Perché.... Potevo rimanere a casa *Pensò la donna poi salutando la ragazzina.*
    Ciao Reina. Che bello il tuo vestito, da cosa sei vestita se posso chiedertelo?

*Intorno a loro i presenti erano vestiti davvero benissimo, in particolare Claire che era vestita da Eva Kant. Charlotte qualche giorno prima si era informata sui manga e anima babbani e aveva ampliato la propria cultura sul mondo babbano e aveva conosciuto per la prima volta tutti quei personaggi.
    Mentre si guardava intorno i suoi occhi iniziarono a brillare nell'osservare il buffet ricco di vivande e bevande di qualsiasi genere.*

@Dragonis_Witch, @Claire_Biovero, @Angie_Smith, @Pierre_Locomotor, @Reina_Shiny,

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo