Hogsmeade
Hogsmeade

• Thalita_Revenger

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 761

*Thalita ci mise un po' per rispondere alla domanda di Emma, era sempre stata molto brava a pesare le parole, e a controllare se potessero essere fraintese e in quali casi, e come. Così disse*

Si... e no... Non è che sono loro amica, semplicemente non mi attaccano... si attaccano se te lo chiedi... non sai quanti infarti hanno fatto prendere ai visitatori! In realtà anche io ci mettevo del mio, ma non credere! Me la sono dovuta guadagnare, semplicemente ero più fredda di quanto credevano e...

*Decise di non finire la frase, non le andava di sbandierare così agli sconosciuti il suo credo personale...*

@Emma_Swan, @Arya_Magic, @Francy_Scalliver,

• Arya_Magic

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 2
    Galeoni: 117
        Arya_Magic
    Corvonero

**

Ultima modifica di Arya_Magic oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Ad Honorem Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 10
    Galeoni: 350555

OFF GDR:
    @Arya_Magic, ti prego di fare attenzione: muovere, far parlare PNG (personaggi non giocanti) è contro il regolamento di questo gdr ed è sanzionabile.
    Ti chiedo quindi di editare il tuo precedente post seguendo le regole basi del sito.

Ricordo inoltre, sia a te che ai tuoi compagni di role (@Francy_Scalliver, @Emma_Swan, @Thalita_Revenger,) di fare attenzione: la Stamberga è si infestata, ma da tre, e ripeto tre fantasmi: Puk, Buk e Ruk

e non da una miriade di fantasmi di dubbia provenienza, come, inoltre, la Stamberga non può essere di proprietà di nessuna famiglia conosciuta altrimenti si va contro tutto ciò detto dalla Rowling.
    Con l'auspicio che intelligentemente non andiate in giro a dire che la Stamberga è della famiglia dei Magic e abitata da chissà quanti fantasmi

cordialmente
    Charlotte Mills
    Sindaco di Hogmseade

Vai a pagina Precedente  1, 2