• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584736

Role Aperta da Arya_Magic

• Arya_Magic

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 2
    Galeoni: 117
        Arya_Magic
    Corvonero

[Giardino di Hogwarts]

*Arya era molto turabata, stava passegiando a piede pesante per il giardino. Faceva abbastanza fresco, un bel venticello si era posato sul giardino, e non molta gente era là fuori. Così Arya si fece trasportare dai suoi piedi fino alla Torre dell'orologio. Un posto dove normalmente ci andava per incontrare qualcuno o perché era molto turbata di qualcosa.
    In ogni caso si ritrovò davanti alla Torre.*

[Torre dell'orologio]

*La Torre dell'orologio metteva sempre i brividi ad Arya, equestoera una cosa per cui la Crovonero amava quel posto. La Corvetta sorrise fra sè e sè. La borsa che era stata rotta in ogni modo possibile immaginabile ora sembrava appena comprata e nuova, anche se non lo era mai stato. Arya si sedeva sempre per terra perché la rilassava e le piaceva per una volta potersi sedere e guardare il posto, come al solito, deserto.
    Ma la Corvetta non si sedette per terra ma si sedette su una panchina verde all'estremità della Torre. Arya sussurrò a se stessa*

Qui c'è sempre una pace, quasi impossibile da riprodurre...

*A quelle parole dei uccelli presero il volo spaventati da un rumore. Arya si girò di scatto per vedere qui c'era ma vide solo una figura scura.*

@Arianna_Sanguinosa

• Morgana_Phantomhive

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 32

@Arya_Magic,

*Arianna si era stufata da un po' di stare nel castello, così la ragazza iniziò a passeggiare senza una meta precisa fino a che non si trovò ai piedi della torre dell'orologio dove decise di salire per poter leggere alcuni libri che si era messa nella borsa di cuoio marrone. Una volta in cima notò che non era sola e quando l'altra persona si voltò Arianna volle subito farle capire che non era nemica.*

Scusami non volevo disturbare.

*La voce rimbombava nel silenzio. Arianna fece qualche passo avanti fino a che non riuscì a mettere a fuoco la ragazza, era sicura di averla già vista, magari a scuola, ma non la conosceva, così decise di presentarsi subito e avventatamente come era nel suo stile fare.*

Ah! Scusa non volevo essere scortese, io sono Arianna tu sei?

Inviato da HW Mobile

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

Scusami non volevo disturbare.

*La voce della ragazza rimbombò. La ragazza aveva lo stemma di Serpeverde sull'uniforme. La Serpeverde fece qualche passo in avanti e Arya la riuscì a mettere a fuoco.
    La Corvetta si rese conto che aveva visto la Serpeverde forse al Tre Manici di Scopa o in corridoio del castello. Poi Arya disse*

Disturbarmi? Non mi stai disturbando!

*Arya tolse la sua borsa stracolma dalla panchina per fare uno spazio per la Serpeverde. Prima che la Corvetta potesse parlare la Serpeverde disse*

Ah! Scusa non volevo essere scortese, io sono Arianna e tu?

*La Corvetta sorrise alla Serpeverde e disse*

Io sono Arya! Piacere! vuoi sederti qui?

@Arianna_Sanguinosa,

• Morgana_Phantomhive

Serpeverde

@Arya_Magic,

*Arya...Arya...Arya? Era sicura di aver già sentito quel nome ma non si ricordava dove, ma scacciò ogni pensiero e si sedette sulla panchina sorridendo e dicendo.*

Arya e Arianna sono simili non trovi? Che strano.

*Arianna si mise a ridere fragorosamente per poi tornare seria.*

Quella é l'espressione di una persona turbata tutto ok? Di me ti puoi fidare.

*Arianna aveva un sorriso dolce e rassicurante.*

Inviato da HW Mobile

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

*Arianna si sedette sulla panchina accanto ad Arya che sorrise felicemente e si sedette. Poi Arianna disse*

Arya e Arianna sono simili non trovi? Che strano.

*Arianna si mise a ridere fragorosamente per poi tornare seria. Anche Arya iniziò a ridere di gusto; e poi alla fine divenne seria e disse*

Hai ragione! È strano!

*Arianna aveva un sorriso dolce rassicurante. Invece Arya era esile e con un sorriso timido e riservato, i suoi capelli marroni le caddero sul viso. La Corvetta li prese e li mise in una coda di cavallo ed ascoltò Arianna che diceva*

Quella è l'espressione di una persona turbata tutto ok? Di me ti puoi fidare.

*Arya sorrise e disse*

Non lo sapevo! È un'espressione Babbana o da Mago? Non voglio offendere nessuno, però!

@Arianna_Sanguinosa,

• Morgana_Phantomhive

Serpeverde

@Arya_Magic,

Da maga o babbana? Non lo so...non ho mai notato la differenza in effetti...diciamo che allo specchio non guardo se al mattino sono più maga o più babbana.

*La risata le rivenne spontanea, ma senza essere troppo indiscreta questa volta. Quando vide Aria sistemarsi i capelli le venne in mente che anche lei era dal mattino che non si dava una sistemata, così prese il fermaglio, se lo tolse per poi rimetterlo un po' più in ordine "almeno ora non sembro una fiammella vagante" pensò riferendosi ai suoi capelli rossi.*

Comunque secondo me non importa se il tuo viso é più da babbana o maga...l'importante é che c'è qualcosa da risolvere e che non devi per forza risolverlo da sola.

Inviato da HW Mobile

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

Da maga o Babbana? Non lo so... non ho mai notato la differenza in effetti... diciamo che allo specchio non guardo se al mattino sono più maga o Babbana.

*Arianna rise, ma Arya non capì che significava il commento. Poi Arianna guardò Arya e si sistemò i capelli con un fermaglio. La Corvette sorrise e guardò i capelli rossi dell'amica.
    Erano bellissimi i capelli rossi, ad Arya le erano sempre piaciuti i capelli rossi. Tanto quanto le piacevano che una volta era stata beccata dalla sorella a provarsi a tingere i capelli di rosso. A quel pensiero la ragazza sorrise e disse*

Belli i tuoi capelli!!!

*Arianna disse anche*

Comunque secondo me non importa se il tuo viso è più da Babbana o Maga... l'importante è che c'è qualcosa da risolvere e che non devi per forza risolverlo da sola.

*Arya le sorrise e disse*

Hai ragione...

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

Da maga o Babbana? Non lo so... non ho mai notato la differenza in effetti... diciamo che allo specchio non guardo se al mattino sono più maga o Babbana.

*Arianna rise, ma Arya non capì che significava il commento. Poi Arianna guardò Arya e si sistemò i capelli con un fermaglio. La Corvette sorrise e guardò i capelli rossi dell'amica.
    Erano bellissimi i capelli rossi, ad Arya le erano sempre piaciuti i capelli rossi. Tanto quanto le piacevano che una volta era stata beccata dalla sorella a provarsi a tingere i capelli di rosso. A quel pensiero la ragazza sorrise e disse*

Belli i tuoi capelli!!!

*Arianna disse anche*

Comunque secondo me non importa se il tuo viso è più da Babbana o Maga... l'importante è che c'è qualcosa da risolvere e che non devi per forza risolverlo da sola.

*Arya le sorrise e disse*

Hai ragione...

• Morgana_Phantomhive

Serpeverde

*Arianna si accarezzò i rossi capelli al commento di Arya compiaciuta del complimento e poi disse.*

Sei mezzosangue quindi?
    Anche io, e tra babbana e maga ho sempre preferito il sentirmi babbana, leggera e libera da ogni responsabilità che la magia comporta, ma poi mi guardo intorno e capisco che i due "mondi" non sono paragonabili per i rispettivi pregi e difetti. Tu che ne pensi?

*La ragazza dai capelli di fuoco non voleva spiazzare la ragazza con le troppe parole, ma aveva imparato che il miglior modo di tirare su il morale é cambiare discorso e in quello era molto brava.*

Inviato da HW Mobile

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

Sei Mezzosangue quindi?
    Anche io, e tra Babbana e Maga ho sempre preferito il sentirmi Babbana, leggere e libera da ogni responsabilità che la magia comporta, ma poi mi guardo intorno e capisco che i due "mondi" non sono paragonabili per i rispettivi pregi e difetti. Tu che ne pensi?

*Cosa aveva detto Arianna alleggerì la Corvetta. Arya sorrise e rispose*

Si sono una Mezzosangue! In verità io non penso di essere più Babbana o Maga. Solo che in alcuni momenti mi sento Babbana o Maga. Per esempio quando Babbani mi prendono in giro mi sento Babbana, ma quando sono con la mia famiglia o qui a Hogwarts mi sento una Strega.
    Strano vero?

*La Corvonero sorrise ad Arianna. Forse aveva parlato troppo alla Serpeverde. E divenne di un leggero rosa, senza neanche accorgersene.*

• Morgana_Phantomhive

Serpeverde

@Arya_Magic,

Con me non devi arrossire io non giudico nessuno

*Arianna sorrise per poi continuare.*

Comunque ti capisco, anche ame hanno preso in giro varie volte e con un motivo evidente, ma non capisco i ragazzi babbani cosa potessero avere da affibbiarti come difetto.

*l'espressione della ragazza era crucciata Arya non era grassa, non era brutta, magari agli occhi dei babbani potevano essere strani alcuni suoi comportamenti "magici", ma niente da prendere in giro.
    Invece a lei avevano sempre fatto notare in modo sprezzante quei chiletti di troppo e quei capelli colorati come se essere diversi fosse una colpa.*

Inviato da HW Mobile

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

Con me non devi arrossire io non giudico nessuno.

*Solo allora Arya si accorse che era diventata di un leggero rosa. A quelle parole sorrise e ritornò normale.
    Arianna continuò a parlare*

Comunque ti capisco, anche a me hanno preso in giro varie volte è con un motivo evidente, ma non capisco i ragazzi babbani cosa potessero avere da affibbiarti come difetto.

*L'espressione di Arianna era crucciata. La Corvonero non aveva la minima idea di perchè qualcuno potesse prendere in giro l'amica. Arya guardò un momento hai libri che teneva nella sua borsa a tracolla, erano almeno 50 ma non sembrava. Poi si girò e guardò Arianna, e disse tirando fuori a caso un libro di Trasfigurazione*

Io leggo. Mi prendevano in giro perché leggo, e molto. Ma ora che sono qui sembra che leggere sia normale...

@Arianna_Sanguinosa,

• Morgana_Phantomhive

Serpeverde

@Arya_Magic,

*Arya rispose al dubbio di Arianna che volle aggiungere un'osservazione breve.*

Capisco.

*poi quando vide meglio il libro che aveva preso la neoamica le venne spontaneo aprire la borsa di cuoio che aveva posato vicino a lei e tiró fuori lo stesso libro.*

Anche io ho questo libro.

*poi rise.*

Inviato da HW Mobile

• Arya_Magic

Corvonero

Arya_Magic
    Corvonero

Capisco.

*Aggiunse Arianna. Dopo la ragazza di Serepverde guardò più attentamente il libro che la Corvetta teneva in mano. Quando Arya stava per mettere il pesante libro dalla copertina rovinata nella sua borsa a tracolla, Arianna tirò fuori dalla sua di borsa di cuoio lo stesso identico libro.
    Arya rimase a bocca aperta, sapeva che quel libro era molto comune fra i maghi. E probabilmente ogni famiglia magica aveva quel libro, ma lo stesso le faceva uno strano effetto vedere qualcuno con un libro che si portava sempre con se.
    Poi la voce di Arianna distolse la ragazza dai suoi pensieri*

Anche io ho questo libro.

*Arianna rise, ed Arya si aggiunse. Quando finalmente si calmò, ancora un pò sorpresa disse*

So che ogni famiglia dovrebbe avere questo libro. Ma non pensavo che anche qualcun'altro lo portasse con se...

@Arianna_Sanguinosa,

Ultima modifica di Arya_Magic oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina 1, 2  Successivo