• Michael_Thompson

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 267

*Dragonis fu molto gentile: incertò qquello strumento musicale che Michael aveva appena comprato in modo davvero delizioso.
    ne era uscito un pacco davvero molto molto carino per il compleanno di suo fratello Thomas.*

Ti piace questo tipo di incartamento altrimenti posso fare qualcosa di più semplice

Oh nono va benissimo così!

*Affermò il ragazzo sorridendo e cercando i galeoni che doveva per l'acquisto della chitarra.
    In totale aveva speso 140 galeoni, poco di più di quello che si aspettava, ma per fortuna aveva soldi abbastanza per la compera che aveva fatto.
    Da quando aveva ricevuto la lettera di ammissione a Hogwarts aveva impaarato a portarsi dietro molti galeoni, soldi fatti d'oro usati dai maghi.
    Suo padre, un babbano, ancora non riusciva a capire come i maghi potessero spendere così tanti soldi d'oro per qualcosa di così semplice. Non lo capiva neppure Michael ma lui iniziava a farci ormai l'abitudine dato che aveva a che fare con Galeoni, Falci e Zellini tutti i giorni.
    Dopo aver pagato la bionda commerciante e notando che fuori il temporale non accennava a smettere decise di seguire il compagno di casata nella sala del the messa gentilmente a disposizione da Dragonis.*

Potresti chiedere a tuo fratello se mi potrebbe fare lezioni di chitarra private? Ho abbastanza galeoni per farlo...che ne dici?

Glielo chiederò e poi ti faccio sapere ok?

@Francy_Scalliver, @Dragonis_Witch,

Ultima modifica di Michael_Thompson oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2