• Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584673
       
       



    Role Aperta da Daphne_Harris




    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Daphne_Harris

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso
       
       

    *Un nuovo week end era giunto e per quell’ultimo mese di scuola, accompagnato dall’ultima gita al Villaggio, i due Sindaci del Villaggio Daphne e Charlotte, avevano programmato un bel sabato (almeno, questo era ciò che convinceva le due donne).
    Daphne Dianne Harris, Sindaco più giovane tra le due in carica, si trovava tra le vie del Villaggio, diretta al luogo dove si sarebbe svolto il tutto: la Torre dei Gufi. Struttura inaugurata quello stesso anno, era il rifugio di tanti gufi, allocchi e civette, sarebbe stata riaperta al pubblico per un nuovo evento: una mostra. Ovviamente la mostra non avrebbe portato gli studenti ad un giro turistico, bensì al partecipare ad un vero e proprio evento, con un buffet nel giardino all’esterno, dei gazebi con maghi Magizoologi che si sarebbero occupati di parlare della loro alimentazione e allevamento e spazi adatti per l’addestramento e giochi insieme al partner mago che lo ha scelto. Insomma, una vasta scelta di attività con questi splendidi esemplari che, oltre essere a dei postini, diventano dei veri amici. *

    Credo che apprezzeranno anche i più grandi.

    *Pensò la giovane osservando il manifesto posto all’ingresso della Torre, creato dalla sua collega Charlotte, la quale ammirava tantissimo. Osservando il resto del luogo, percorrendolo in lungo e largo per assicurarsi che tutto fosse perfetto per la giornata, non poté che ammirare quanto fosse tutto pulito e curato nei minimi dettagli, nonostante vi abitassero i volatili.

    Certo che gli Elfi Domestici si saranno spaccati la schiena per giorni per ottenere questo risultato! Accidenti, tutto profumato qui dentro!

    *Esclamò estasiata e raggiante la Harris, come se per la prima volta vedesse quel luogo. In realtà era davvero la prima volta che vedeva quel luogo in quello stato. Nemmeno alla sua inaugurazione era in questo stato.*

    Tutto pronto e perfetto, attendiamo gli studenti e i resto del Consiglio.

    *Sussurrò a sé stessa Daphne, un piccolo sorriso sul volto, emozionata dal dover assistere a tutte quelle fantastiche attività della giornata.*






    Citazione:
    Dettaglio della gita

    L’attività è aperta a tutti! A studenti e anche ad adulti..

    la gita durerà 2 giorni reali che corrispondono a un giorno di GDR, alla fine di tale attività i sindaci analizzeranno i vari post degli utenti che hanno partecipato per poi proclamare i migliori ruolatori, se volete quindi vincere un premio davvero speciale scrivete post ben fatti e ricchi di dettagli.

    (*)Gli studenti del primo e secondo anno e quelli sprovvisti di regolare autorizzazione potranno comunque postare nell'attività, ma correranno il rischio di essere visti dai consiglieri e quindi puniti.
    L’unico modo per beccare uno studente ‘’fuori legge’’ è se uno dei consiglieri posta entro il terzo post da quello del trasgressore.
    Quindi se Reina è trasgressiva e scrive un post, e Charlotte scrive subito dopo di lei, Reina sarà scoperta, se invece tra Reina e Charlotte postano anche Geordie, Drag e Shana, allora Reina è salva per il resto dell’attività.
    Chi viene beccato potrà comunque continuare l’attività, ma dovrà poi scontare una punizione.

    Si ricorda che la punizione sarà solo simbolica, quindi non comporta alcuna perdita di galeoni, né qualsiasi altra limitazione all' interno del gioco, ma serve solo per avere più divertimento!

    I membri del Consiglio addetti alla sorveglianza sono: @Jane_Casterwill, @Daphne_Harris, @Claire_Biovero, @Lavinia_Grent,
    @Charlotte_Mills, @Artemisia_Altair,


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 313434
       
       

    [TOWN HALL]

    *Charlotte passava molto tempo al Municipio, forse anche troppo.
    In quel sabato di fine mese il sole stranamente non spendeva in cielo, ma era coperto da alcune nuvole, la temperatura però era elevata proprio come nei giorni precedenti.*

    Odio questo caldo.

    *Pensava Charlotte nata in piena estate.
    Odiava il caldo, l'afa, l'umidità che si creava in alcune occasioni, preferiva mille volte l'inverno e non sapeva spiegare principalmente il perché.
    Avrebbe passato tutto il giorno tra quelle mura che attutivano la calura estiva che si stava avvicinando, ma doveva e soprattutto voleva prendere parte all'ultima gita di quell'anno. L'anno scolastico era passato molto velocemente, i mesi erano volati come una folata di vento invernale lasciando spazio alle vacanze estive che, da li a pochi giorni, sarebbero incominciate.
    Charlotte aveva già organizzato le sue vacanze, sarebbe andata al mare insieme a suo figlio. Da soli.
    Aveva già organizzato tutto e aveva già preso un tempo di ferie dal lavoro di Sindaco.
    Guardando fuori dalla grande finestra dell'ufficio dei Sindaci al quarto piano del Towh Hall a Magic Square poteva osservare la piazza sottostante e molti, ma non tanti, edifici di Hogsmeade.
    In lontananza si vedeva la Torre dei Gufi alta e nella sua bellezza inusuale.



    Forse è meglio che mi sbrighi se no faccio tardi.

    *Pensò l'ex Serpeverde curiosa di prendere parte a quel festival innovativo per il villaggio di Hogsmeade.
    Con un semplice abito scuro scese le scalinate dell'edificio per dirigersi verso quella torre inaugurata qualche tempo prima.



    [TORRE DEI GUFI]

    Amava quel villaggio e amava essere utile per la piccola comunità di maghi nei pressi di Hogwarts.
    Non ci volle molto a percorrere la distanza tra il municipio e la Torre dei Gufi. Quando arrivò rimase molto sorpresa dall'organizzazione: la sua collega Daphne era sempre molto brava ad organizzare. Loro due formavano una squadra ben formata, oliata e funzionante.*

    Buongiorno a tutti, buongiorno anche a te Daph.

    *Affermò Miss Mills come la chiamavano alcuni dei suoi studenti a Hogwarts.
    Molti di loro li vedeva, in lontananza, avvicinarsi alla Torre dei Gufi, location dell'ultima gita di quell'anno.*


    @Lythande_Lynch, @Samus_Ferrerus, @Reina_Shiny, @Elena_Gilbert, @Scarlett_Greengrass, @Jane_Hyperion, @Alberto_Aimo, @Buffy_Cenere, @Artemisia_Altair, @Linda_Sforza,@Clary_Morgenstern, @Marylove_Sniper,@Edward_Cullen, @Mark_Cooper, @Eoran_Brodie, @Spencer_Rosewood, @Jordan_Harris, @Dramione_Weasotter, @Delilah_Boston, @Elena_Summers, @Elena_Parker, @Nero_Deld, @Nicholas_Hippogriff, @Dylan_Houseli, @Sadie_Moore, @Helen_Coogan, @Giorgia_Fenice, @Anhoa_Wood, @Orelei_Strongale, @Dahlia_Hammond, @Alhena_Devon, @Erin_Hawkins, @Rastaban_Noovle, @Alysha_Sullivan, @Versus_Zero, @Electra_Chalmers, @Moony_Lune, @Loki_Laufeyson, @Daphne_Scintille, @Pintus_Defentis, @Thalita_Revenger, @Stella_Hanson, @Percy_Smith, @Emma_Swan, @Benjamin_Burton, @Salvo_Bryant, @Elisabeth_Whitenight, @Emily_Beards, @Eltanin_Dream, @Eltanin_Avonhale, @Kira_Darkblood, @Arwen_Dynastar, @Alexis_Morgan, @Julie_Steals, @Emma_Stone, @Siadora_Sunlight, @Elena_Dambrosio, @Echo_Daydreaming,
    @Berenice_Greenblood, @ Cheryl_Johnson, @Lilith_Jackson, @Daphne_Harris,


  • Lavinia_Grent

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1495
        Lavinia_Grent
    Corvonero
       
       

    [Villetta in riva al lago della Famiglia Grent]


    *Era un sabato pomeriggio di metà giugno. L'estate era ormai alle porte. La bionda ragazza stava osservando il lago dalla finestra della sua stanza nella villetta della sua famiglia. Era ormai una settimana che non andava a Hogwarts o al suo negozio a Hogsmeade. Mancava quasi un mese alla nascita della bimba che portava in grembo e non se la sentiva più di lavorare. Non poteva stare più di due ore in piedi perchè il peso della piccola creatura era tale da farla stancare molto. La bimba si muoveva tanto e la notte faceva fatica a dormire. Ormai era entrata nel nono mese si gravidanza e non vedeva l'ora di partorire e vedere finalmente il volto di sua figlia.
    Lavinia si voltò verso l'interno della stanza per guaradare l'orologio a pendolo appesso sul muro di fronte. Erano quasi le due del pomeriggio, avrebbe dovuto sbrigarsi. Quel giorno ci sarebbe stata la gita mesile a Hogsmeade. Charlotte e Daphne, i due sindaci, le avevano consigliato di rimanere a casa viste le sue condizioni, ma lei aveva detto che due orette le avrebbe rette e che le avrebbe fatto bene tornare un po' lì.
    La biondina aprì il suo armadio e prese un vestito blu leggero, con la pancia che aveva non poteva indossare più i pantaloni. Si avvicinò allo specchio e li guardò il pancione sospirando.*



    *Poi indossò il vestito in fretta, afferrò la borsa e decide di materializzarsi. I suoi genitori e anche la guaritrice che seguiva la sua gravidanza le avevano sconsigliato di utilizzarla perchè c'era sempre il rischio di spaccarsi, ma lei era testarda.*

    [Hogsmeade - Howl Way - Torre dei Gufi]


    *Aprì gli occhi non appena sentì i suoi piedi toccare terra. Si trovava davanti la Torre dei Gufi di Hogsmeade. Era tutta intera, quindi era andata tutto bene. Non c'era nessun motivo di preoccuparsi.
    Si incamminò verso l'entrata dove intravide i due Sindaci.*

    Buon pomeriggio Char.. Daph!

    *Disse non appena li raggiunse. Non era ancora arrivato nessuno, quindi poteva permettersi di rivolgersi a loro in modo informale. La gita di quel mese riguardava una mostra di esemplari di gufi, civette e barbagianni. Lavinia non ne era entusiasta perchè lei aveva la fobia dei volati.
    Adesso dovevano solamente aspettare che arrivassero gli studenti.*

    @Charlotte_Mills, @Daphne_Harris,


  • Michael_Thompson

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 267
       
       

    *Michael ne aveva abbastanza dello studio, erano giorni che studiava senza sosta in vista degli esami di fin anno e una pausa se l'era meritata.
    Chiusi i libri di testo decise di andare da qualche parte.*

    Dove posso andare?

    *Diceva il ragazzino sussurrando a se stesso.
    Proprio in quel momento dive qualcuno uscire dal castello, prima che fosse troppo tardi chiese la loro destinazione.
    Hogsmeade.
    Michael c'era già stato un paio di volte ma per le gite non ancora. Non era un tipo molto socievole, preferiva appunto passare i pomeriggi davanti a qualche libro o rivista ma per quella volta avrebbe fatto un'eccezione.
    Per fortuna suo padre a inizio anno gli aveva firmato il permesso per partecipare alle varie gite organizzate dal villaggio di Hogsmeade.
    Indossando un semplice paio d scarpe da ginnastica, jeans e una maglietta a maniche corte prese la pergamena e la tenne stretta tra le mani cercando di non perderla.
    Arrivato a destinazione proprio come quegli studenti usciti dal castello poco prima di lui vide delle figure femminili aspettare gli studenti.
    Non sapendo cosa fare attese che qualche studente prima di lui mostrasse l'autorizzazione alle donne e poi lui fece lo stesso.*

    Signorina Harris e Signorina Mills ecco la mia autorizzazione.



    *Affermò il tredicenne dai grandi occhi azzurri chiarissimi sorridere in direzione delle due donne più importanti di quel villaggio di maghi.*


    @Charlotte_Mills, @Daphne_Harris, @Lavinia_Grent,




    Ultima modifica di Michael_Thompson oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Alexander_Wayland

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 478
       
       

    *Era immerso nei suoi più offuschi pensieri, mentre la sua pelle, con solo addosso un semplice paio i pantaloncini, poteva assaporare il candido tessuto che ricopriva il letto della sua camera. Un sottile lenzuolo, fresco al contatto.
    Quella mattina avrebbero trascorso alcune ore nella magnifica Hogsmeade, al fantastico Festival dei Gufi, uno dai tantissimo eventi che solo i magnifici sindaci di quel villaggio magico avrebbero potuto organizzare. A loro, ogni studente di Hogwarts, doveva molto, per la loro costanza e per il loro impegno che mettevano in ogni cosa che apparteneva al loro lavoro, persino la più misere e di meno importanza, veniva elaborata nel migliore dei modi.
    Prese i suoi vestiti dall'armadio, li gettò sul letto e iniziò a cambiarsi.*



    *Arrivata l'ora, iniziò ad avviarsi verso la Torrei dei Gufi, dove ad attenderlo ci sarebbero stati i suoi compagni di scuola e altri partecipanti.
    Giunse al luogo prescritto, e si avviò verso le due donne che aveva preparato quello splendore.*

    Buon giorno! Professoressa Mills, signorina Harris e... Professoressa Grent!

    *Salutò con un enorme e raggiante sorriso. Intanto prese l'autorizzazione che aveva con se e la mostrò ai sindaci, aspettando una loro risposta.*

    @Lavinia_Grent, @Charlotte_Mills,@Daphne_Harris,


  • Daphne_Harris

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso
       
       

    *La giornata, per quanto nuvolosa, era calda, cosa che in realtà non infastidiva per niente l'ex Tassorosso. Amava l'estate, le vacanze, in mare, prendere il sole in qualche splendida spiaggia bianca, con un drink fresco in mano e un bel cappello a coprirle il capo: insomma, era il periodo dell'anno più ricco di vita per la Harris. Persa nei suoi pensieri, assorta in quella che sperava fosse la sua vacanza il mese prossimo, la collega @Charlotte_Mills, si ritrovò presto di fronte a lei, un abito corto e fresco per una giornata del genere, un sorriso in volto e quel tono gentile che non riservava a chiunque.*

    Ciao Char, meno male che ci sei anche tu, oggi che ci sono i gufi più occhi sono necessari.

    *Disse Daphne alla collega, entusiaste entrambe di iniziare il tutto. Proprio il quel momento, prima che la Mills potesse rispondere, arrivò al loro fianco @Lavinia_Grent, ex Corvonero, un bel pancione pronunciato, segno che la gravidanza procedeva. In effetti non la vedeva da parecchio, ma perché in quel periodo era più assente, più distante, più impegnata.*

    Wow Lav! Che bel pancione! La gravidanza ti dona!

    *Esclamò raggiante il Sindaco, un sorriso così ampio che, se fosse stato possibile, avrebbe preso tutto il viso.*

    Quanto tempo manca prima che il piccolo o la piccola venga al mondo? Sai già come la chiamerai?

    *Ok, era così emozionata che non riusciva a smettere di osservarla e di pensare a quanto potesse essere bello o bella. Conosceva solo la madre, ma non aveva mai chiesto altro. In realtà non sapeva quasi niente di Lavinia...
    Mentre rifletteva su questo, un ragazzino del terzo anno, @Michael_Thompson, si presentò con il suo permesso, pronto a partecipare alla gita del giorno.*

    Perfetto signorino, puoi dirigerti dove fuori e se le serve qualcosa, basta chiedere, noi saremo nei dintorni. Buon divertimento!

    *Congedando così il ragazzino, prima che un altro studente le salutasse e si presentasse dinanzi a loro con il suo permesso.*

    Signor @Alexander_Wayland, anche il suo permesso è perfetto, vada a divertirsi con il suo compagno.

    *Aggiunse con un sorriso sperando di godersi anche lei la giornata.*

  • Percy_Smith

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 10
    Galeoni: 231
        Percy_Smith
    Serpeverde
       
       

    *Percy era si era recato a Hogsmeade insieme ai suoi compagni per la gita, alla torre dei gufi.
    Quelo era un giorno solare, dove si vedevano molti gufi e civette attrsversare il cielo azzurro.
    Ogni studente si era rectao lì, essendo l'ultima gita dell'anno scolastico, almeno così si pensava.
    Percy era stava cercando il sindaco Harris o Miss Mills che dovevavano controllare la sua autorizzazione.*

    Ah eccovi... Buongiorno, questa è la mia autorizzazione!




    *Disse mostrando il foglio di pergamena.*

    @Daphne_Harris, @Charlotte_Mills,




    Ultima modifica di Percy_Smith oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Samus_Ferrerus

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 736
       
       

    [stanza di samus]


    *quel giorno si sarebbe tenuta l'ultima gita dell'anno a Hogsmeade , samus era davanti al armadio che stava decidendo cosa indossare per la gita essendo che fuori c'era bel tempo alla fine decise di mettere una camicia un pantalone che faceva pandan con la camicia e un gilè poi si mise un paio di occhiali da sole e si avvio nel luogo di incontro per la gita *



    [ Torre dei Gufi ]


    appena samu fu arrivato al luogo della gita saluto la professoresse Mills e Grent e il sindaco Harris porgendo la sua autorizzazione per partecipare all'evento *

    buongiorno a tutti, sindaco Harris ecco la mia autorizzazione



    *poi samus aspetto che il sindaco controllasse che fosse tutto a posto e gli desse il permesso di parteciapare al festival *

    @Percy_Smith @Daphne_Harris @Alexander_Wayland @Michael_Thompson @Lavinia_Grent @Charlotte_Mills




    Ultima modifica di Samus_Ferrerus oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Daphne_Harris

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso
       
       

    *Nel frattempo si avvicinarono anche due Serpeverde, @Percy_Smith, @Samus_Ferrerus, i permessi alle mani pronti a partecipare anche loro all'evento. Li prese e li osservò per qualche istante, assicurandosi che tutto fosse in regola, o sarebbe scattata la punizione: le regole lo erano per tutti, non vi era alcuna eccezione. Il tempo era nuvoloso, ma nonostante il sole si facesse desiderare, il calore della giornata la rendeva lo stesso ottima per quell'ultima gita.*

    Ok ragazzi, le vostre autorizzazioni sono buone, potete andare a partecipare alle varie attività.

    *Congedò così il Sindaco più giovane del Villaggio i due studenti verde argento, prima che questi si allontanassero dal gruppetto di lei, Charlotte e Lavinia che si era formato sin dall'inizio e che ancora, a causa dei permessi, non si era riuscito a godere il ritmo del Festival organizzato. Daphne ci teneva che tutto procedesse al meglio, quindi se non avesse avuto il tempo per un giro degli stand, diciamo che se ne sarebbe fatta una ragione, sperava solo che gli studenti si divertissero, il resto non contava.*




    Caro Percy, vorrei dirti che un post modificato da un moderatore o Admin è una correzione che, non vale solo per te, ma anche per gli altri, e quindi non dovrebbe essere cancellata. Ti prego di non eliminare mai più ciò che ti viene detto, perché è mancanza di rispetto per chi nel sito ha un ruolo e lo svolge al meglio. La prossima volta che editerai un altro mio post provvederò ad una punizione (simbolica all'interno del sito).
    Saluti,
    D. Harris

    Cito: @Charlotte_Mills,


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 313434
       
       

    *Charlotte salutò la collega Daphne con un grande sorriso, doveva ammetterlo: lei era l'unica Tassorosso che fosse mai riuscita a sopportare.
    Era diversa dalle altre, in qualche modo riusciva a comprenderla al 100% e quella era una buona cosa quando si lavorava insieme.*

    Ciao Char, meno male che ci sei anche tu, oggi che ci sono i gufi più occhi sono necessari.

    *Disse la collega salutandola e accennando a ciò che le aspettava quella giornata.
    la signorina Harris aveva organizzato, insieme ad altre persone, quel festival e aveva scelto la location perfetta dove svolgerla: la Torre dei Gufi.
    Quella torre non era molto frequentata, se non per inviare lettere o pacchi ed era la residenza fissa dei gufi di Hogsmeade.*

    Tranquilla cara, sono qui proprio per questo.
    Buon pomeriggio Lavinia, è un po' che non ti vedevo in giro, complimenti per il bel pancione! manca poco vero?


    *Chiese l'ex Serpeverde curiosa sapendo della gravidanza dell'amica che ormai era diventata impossibile da nascondere.
    Sapeva che la Corvonero aspettava una bambina, ma del periodo esatto della sua nascita ne era all'oscuro, di sicuro però si stava avvicinando sempre più.
    Dopo qualche chiacchiera le tre donne vennero interrotte da alcuni studenti che mostrarono alla più giovane di loro, i permessi firmati dai loro genitori.
    Michael e Alexander due Grifondoro venero seguiti respettivamente da due Serpeverde: Percy e Samus.
    Fu Daphne a controllare le loro autorizzazioni dei due ragazzi*

    Samus e Percy come ha detto Daphne le vostre autorizzazioni vanno benissimo, potete pure andare a curiosare all'interno del festival.

    *Affermò il sindaco Mills indicando ciò che c'era alla sue spalle oltre all'alta torre.

    Citazione:

    FESTIVAL DEI GUFI:

    Bancarelle e Stand


    Laboratori Creativi


    Owl parade


    Mostre


    Addestramento (con i vostri gufo o con quelli della torre)



    @Samus_Ferrerus, @Daphne_Harris, @Percy_Smith, @Alexander_Wayland, @Michael_Thompson,


  • Francy_Scalliver

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 210
       
       

    *Si svegliò di colpo:il troppo caldo gli avevva confuso le idee:purtroppo,il sogno era uno dei più belli che Francy avesse ai potuto fare.Si ritrovò in un letto a baldacchino senza nè piumoni,nè coperte,nè nientaltro che potesse ricoprirlo anche in parte.C'era davvero troppo caldo per coprirsi:era già abbastanza non mettersi in costume e stare tutto il giorno in acqua.Si alzò e guardò l'orario nella piccola sveglia sl comodino accanto al letto:12:00.Era letteralmente tardissimo:aveva la gita quella mattina,alle 12:30,e lui stava ancora comodo comoto disteso sul letto.Alla vista dell'orario si alzò di scatto,e cercò qual'cosa da mettere di decente.Prese a caso dei bermuda di jeans con camicia a quadri a maniche lunghe con risvolto fino ai gomiti. Da abbinare con un magliettina senza tante fantasia ,visibile sotto la camicia aperta.*

    Sei fighissimo!



    *Uscì.Senza pensare al peggio, uscì chiudendo la pesante porta in legno dietro di sè.La signora Grassa esclamò*

    Finalmente sei sveglio!

    *Ma Francy non aveva neanche sentito le parole della donna nel ritratto,perchè correva,e non aveva la mente per pensare ad altro,ma solo ad avansare velocemnete*

    Destrro,sinistro,destro,sinistro.....

    *Pensava solo a fare movere i piedi uno dopo l'altro in maniera più fluido possibile...eccolo arrivato al portone di entrata.*

    Ecco il mio permesso firmato da mio padre,Professoresse!

    *Esclamò mostrando il permesso.*



    *Era stato ben compilato dal padre,con la sua calligrafia tutta scarabocchi che era impossibile da falsifiare neance per una mano abile come quella di Francy...Erano già molte persone,e Francy li conosceva ttti:La professoressa Mills,La professoressa Grent,Percy,Samus,Mic e Alex,poi anche Daphne Harris,donna di cui aveva solo sentito parlare in giro...*

    Ciao ragazzi!Come va?E tu Percy,ti sei rimesso!Il braccio ti fa ancora parecchio male,oppure stai meglio?

    *Chiese Francy,preoccupato per la salute dell'amico,dato ce poco tempo prima,durante una partita,si era rotto il polso a causa di un infortunio,per colpa di un bolide impazzito.Poi si avvicinò a Mic,e con sospetto disse silenzioso in modo che nessuno possa sentire*

    Cerca di strappare il capello a qualcuno....per la polisucco....

    *Osò dire così Francy,quasi spaventato all'amico,che annuì.Per completare la polisucco gli servivano i capelli.....e prima li avevano meglio era.*

    @Samus_Ferrerus, @Daphne_Harris, @Charlotte_Mills, @Percy_Smith, @Alexander_Wayland, @Lavinia_Grent, @Michael_Thompson,


  • Samus_Ferrerus

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 736
       
       

    *il festival dei gufi offriva veramente qualdsiasi attivita da fare che samus era indeciso in quel preciso momento il serpe verde noto che stava iniziando una Owl parade ossia una parata di carri e gente vestiti secondo il tema della gita gufi e civette*









    *finita la parata il serpeverde ando vedere la mostra fotografica sui gufi e le civette, uscito disse a se stesso*

    "quasi quasi faccio qualche foto e mi metto a disegnare"

    *allora samus prese il materiale per disegnare e la sua macchina fotografica e scatto delle foto ad degli artisti che stavano scolpendo dei gufi sull legno e delle opere già finite e fece dei disegni dei gufi presenti *







    @Percy_Smith @Daphne_Harris @Alexander_Wayland @Michael_Thompson @Lavinia_Grent @Charlotte_Mills @Francy_Scalliver




    Ultima modifica di Samus_Ferrerus oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale