Famiglia Grent
Famiglia Grent



Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

  • Selene_Corvin

    Corvonero Certificato

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1609
        Selene_Corvin
    Corvonero Certificato
       
       

    Citazione:


    NOME LOCALE: LA MAGICA BOTTEGA DEI DOLCI di Shana

    NOME PROPRIETARI: Shana_Sakai

    DESCRIZIONE INTERNI: Dall'esterno, sembra una piccola e semplice bottega dall'insegna colorata, ma una volta al suo interno si scopre che è un negozio molto grosso, pieno di dolciumi di ogni tipo.



    Il negozio si divide in varie zone:

    Zona bancone – Appena entrati vi è un grosso bancone provvisto di vetrine, punto di riferimento per l'accoglienza clienti, le ordinazioni e la cassa.



    Dietro al bancone vi sono molti scaffali con tante ceste colorate che contengono tutti i prodotti freschi di panetteria e pasticceria; quasi nascosta è presente un'apertura, da cui si intravedono il forno e i piccoli elfi domestici al lavoro (tutti trattati con gentilezza e dignità), utilizzata come passatoia per i dolci appena sfornati e pronti per essere venduti. Le ricette dei vari dolci vengono fornite direttamente dalle proprietarie del locale, che prendono spunto da normali e semplici ricette, ma anche da speciali e segrete ricette tramandate di generazione in generazione.

    Zona scaffali – Tutti i visitatori hanno anche la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di dolciumi e caramelle ordinatamente esposti e in bella vista all'interno di barattoli colorati e dispenser.







    E' anche possibile trovare dolciumi forniti dal famoso negozio di dolci Mielandia di Diagon Alley (con il quale è nata una piccola collaborazione, in modo da poter vendere anche i loro prodotti); questi ultimi prodotti sono racchiusi in una lista scritta su una colorato cartellone.



    Lista prodotti di Mielandia venduti nel nostro negozio:

    Ananas canditi (striscette di ananas candite)
    Api Frizzole (palline di sorbetto levitanti)
    Bacchette di Liquirizia (bastoncini di liquirizia)
    Bonbon Esplosivi (caramellone esplosive)
    Calderotti (tortine a forma di calderone)
    Cioccoli (dolcetti gusti vari)
    Cioccorane (cioccolatini saltellanti a forma di rana)
    Fildimenta (fili interdentali alla menta,non fanno venire le carie e aiutano a migliorare l’igiene orale)
    Gelatine Tuttigusti +1 (gelatine)
    Gommebolle Bollenti (gomme da masticare)
    Lumache Gelatinose (gelatine ai 100 sapori di frutta)
    Pallini Acidi (caramelle frizzose)
    Pallotti Cioccocremosi (cioccolatini con stecco)
    Penne d'Aquila (caramelle di zucchero)
    Piperille (quadrotti di cioccolato alla menta)
    Polentine (biscotti croccantosi)
    Rospi di Menta (merendine pan di spagna, cioccolato e menta)
    Scarafaggi a Grappolo (scarafaggi di cioccolato)
    Topoghiacci (cubetti di ghiaccio incantati che racchiudono un topolino)
    Zuccotti di Zucca (dolcetti glassati alla zucca).


    Angolo del gelato – E' la zona del negozio dove vengono venduti buonissimi gelati di tutti i gusti e di tutti i colori. Possono essere serviti in cono di biscotto, coppetta di biscotto o in coppette magiche coloratissime che non si sporcano e non fanno sporcare le mani a chi le tiene (tutti i contenitori sono stati incantati in modo che il gelato non si sciolga).



    Zona Relax – Non poteva infine mancare una zona dove poter riposare e chiacchierare, provvista di comodi divanetti e tavolini; in questa zona sono presenti anche dei dispenser di bibite magiche che non si svuotano mai, e disponibili a tutti i visitatori del nostro negozio gratuitamente e senza limiti (ovviamente vengono forniti anche bicchieri e cannucce).







    Nel periodo estivo è possibile uscire all'esterno per chiacchierare all'ombra di alcuni ombrelloni, oppure per fare una bella passeggiata nel parco.





    Tutto il locale (al suo interno) è caratterizzato da tanti colori vivaci, palloncini e striscioni, che rendono questo luogo davvero scherzoso e allegro.

    TIPO DI LOCALE: E' un locale che vende dolci di tutti i tipi, da quelli freschi e appena sfornati di panetteria e pasticceria, a quelli già confezionati provenienti da Mielandia, al gelato magico di tutti i gusti.
    E' ideale per tutti i golosoni e per chi ha bisogno di un po' di dolcezza, o per chi vuole semplicemente passare un po' di tempo con gli amici circondato da un'atmosfera allegra e gioiosa.
    Ogni mese viene proposto un nuovo prodotto fresco, disponibile solo per quel mese e indicato su un'insegna all'ingresso del locale come “IL DOLCE DEL MESE”. I nostri visitatori più affezionati non vorranno, e non potranno, quindi perdersi questa piccola ricorrenza mensile.




    [Hogsmeade]




    *Selene stava passeggiando da sola per le vie del villaggio, mentre pensava tra sé e sé. Quell'anno la ragazza aveva terminato gli studi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ed era diventata un'adulta; ora insegnava Storia della Magia alla sua vecchia scuola, era diventata da poco Responsabile della sua amata Casata di origine e si impegnava, come sempre, in ogni altra cosa che faceva. Però, le era rimasto un sogno che non era ancora stato realizzato: aprire un negozio di dolci con la sua carissima amica grifetta Shana_Sakai.
    Molto tempo prima, le due ragazze ne avevano parlato con la loro insegnante di Animagia Sibilla_Strangedreams che era disposta ad aiutarle a realizzare il loro sogno. La vita però è imprevedibile e non erano riuscite a portare a termine il loro progetto: la cara Sibilla era diventata Preside di Hogwarts e, sommersa da una miriade di nuovi impegni, non aveva avuto più un attimo libero e anche le due ragazze erano state molto impegnate con gli esami, le attività e molte altre cose, e gli anni erano passati.
    Ma ora, finalmente, quel sogno poteva diventare realtà.
    La giovane stava ancora pensando e fantasticando, quando si ritrovò davanti al vecchio negozio che erano riuscite ad affittare, dove sarebbe sorta la loro "Magica Bottega dei Dolci".
    Quel giorno aveva appuntamento con Shana proprio in quel luogo, per sistemare al meglio il negozio e organizzare una grandiosa inaugurazione. Mentre attendeva, Selene guardò la vecchia pasticceria in disuso da tempo e iniziò a pensare alle modifiche da fare...*




    GENTILMENTE, PER POSTARE ATTENDETE L'INAUGURAZIONE UFFICIALE CHE AVVERRA' NEI PROSSIMI GIORNI. VI SARANNO ALCUNI POST INTRODUTTIVI DELLE PROPRIETARIE DEL NEGOZIO. GRAZIE Smile



    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 6 volte in totale


  • Shana_Sakai

    Grifondoro Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato
       
       

    [Hogwarts]


    *Shana era alquanto pensierosa quel giorno; e pure un po' agitata. Seduta alla scrivania del suo nuovo ufficio, rileggeva uno dei compiti senza riuscire a concentrarsi al meglio. Ripensava all'imminente inaugurazione del locale di dolci insieme all'amica Selene.
    Quanto tempo era passato da quando avevano considerato l'idea... poi la fortuna di aver trovato un vecchio locale da poter ristrutturare aveva fatto sì che il loro sogno diventasse realtà.
    Ma adesso che quel momento era finalmente giunto, la giovane era preoccupata di non esserne all'altezza. Preparare tutto per rendere perfetta l'inaugurazione non sarebbe stato facile.
    Ma non era da sola... e quindi doveva farsi forza.
    Quando la torre dell'orologio suonò, e i forti rimbombi raggiunsero anche Shana, la giovane decretò che era arrivato il momento di incamminarsi. L'appuntamento con Selene era intorno a quell'ora.
    Prese tutta la roba che aveva predisposto e si incamminò verso Hogsmeade.*

    [Hogsmeade]


    *Il tempo non era dei migliori, ma poco importava. Raggiunse in poco tempo il vecchio locale.*



    *L'insegna sarebbe stata la prima cosa a necessitare di qualche cambiamento; ma l'amica aveva già detto che se ne sarebbe occupata lei. E Shana si era fidata ciecamente.
    Aprì la porta e trovò subito la giovane Corvonero ad aspettarla; dall'espressione che aveva in volto era chiaro che anche lei era molto ansiosa.*

    Ciao Selene! E' finalmente arrivato il momento!

    *Disse al suo indirizzo facendole un ampio sorriso. Poi si diresse al primo tavolino che trovò... era molto antico e aveva paura potesse rompersi al peso della sua borsa. Fortunatamente ciò non accadde.*

    Ecco, cara, ho preparato tutto come avevamo pensato.

    *Esclamò con un sorriso e, dopo aver aperto la borsa nera in finta pelle, ne cominciò a tirare fuori tutto il contenuto che, soltanto grazie ad un incanto, era stato dentro senza problemi.
    Cominciò ad elencare tutto mano a mano che lo recuperava.*

    I palloncini.



    Le ragnatele finte di zucchero filato.



    *Quelle erano la sua grande soddisfazione! Non era stato per niente facile riuscire a prepararle!*

    E le due torte speciali per l'inaugurazione!





    Che dici, va bene?

    *Sorrise entusiasta, mentre tirava fuori anche i dolci speciali che aveva preparato per ogni singola casa di Hogwarts. Quelli sarebbero stati la grande sorpresa che ogni invitato avrebbe ricevuto durante l'inaugurazione. Li fece vedere un attimo all'amica prima di nasconderli per bene; il momento di tirarli fuori sarebbe giunto presto.*

    Selene_Corvin


  • Selene_Corvin

    Corvonero Certificato

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1609
        Selene_Corvin
    Corvonero Certificato
       
       

    *Selene aveva già in mente quali modifiche effettuare all'ingresso del locale, ma voleva aspettare la sua amica per attuarle. Visto che fuori iniziava a fare freddo, si avvicinò al negozio ed entrò. Dopo pochissimi istanti la maniglia si abbassò nuovamente e comparì anche Shana, munita della sua inseparabile borsa nera che, sicuramente, nascondeva qualche sorpresa.*

    Ciao Selene! E' finalmente arrivato il momento!

    *Disse la ragazza andando ad appoggiare la sua borsa su un bancone vuoto.*

    Ecco, cara, ho preparato tutto come avevamo pensato.

    *Esclamò con un sorriso, per poi iniziare a tirare fuori dalla sua borsetta una marea di oggetti, tra cui striscioni, addobbi, palloncini e addirittura due favolose torte.*

    Shana, non ti smentisci mai! Avevo immaginato che, come sempre, potevi aver stregato la tua borsetta con l'incanto di Estensione Irriconoscibile, ma questa volta hai davvero superato te stessa!

    *Le disse scherzosamente la corvetta, che spesso aveva sorpreso l'amica a utilizzare quell'incanto, che ormai quasi la caratterizzava.*

    Che dici, va bene?

    *Le chiese Shana entusiasta.*

    Certo, è tutto perfetto! Sei stata bravissima con le decorazioni, e anche le nostre piccole sorprese saranno fantastiche! Sono sicura che l'inaugurazione del nostro negozio sarà favolosa e tutti se ne andranno via contenti e con la pancia ben piena.

    *Rispose Selene facendo l'occhiolino all'amica.*

    Però vorrei fare una modifica alla tua seconda torta, quella del castello...

    *Continuò la giovane prendendo subito la sua bacchetta e puntandola sul dolce, nonostante lo sguardo preoccupato di Shana.*

    Non ti preoccupare, sarà... solo un po' più "vivace".



    *Ora la torta era caratterizzate da brillanti candeline che, grazie a un incanto, non si spegnevano mai ed era davvero unica nel suo genere.*

    Ah, quasi mi dimenticavo... A proposito di torte e di castelli...
    Ho una sorpresa anche io! Aspettami qui!


    *Disse ancora la giovane e si diresse in cucina con fare sospetto, per poi tornare con una strepitosa torta che raffigurava proprio il castello di Hogwarts.*



    Che ne dici? Ti piace? Per farla non è nemmeno stata usata la magia, ma è stata fatta interamente a mano... Sai, ho chiesto aiuto a un fantastico cuoco babbano che realizza sempre torte strepitose, un certo Buddy, noto nel mondo babbano come il "Boss delle Torte". Ma non dirlo a nessuno, sarà il nostro piccolo segreto.

    *Spiegò Selene, davvero entusiasta di quella torta favolosa.*

    Ma cosa aspettiamo? Diamo una sistemata a questo posto, domani deve essere tutto perfetto!

    *Affermò la ragazza risoluta, iniziando a sistemare al meglio ogni cosa, aiutata dalla sua amica che si stava occupando di sistemare i numerosi addobbi che aveva portato. Terminato di sistemare gli interni, Selene trascinò l'amica all'esterno per completare l'opera e con un incanto rimise a nuovo anche l'ingresso del negozio, aggiungendo anche dei palloncini.*



    E, con questo, dovremmo aver terminato il grosso delle modifiche! Non resta che terminare le ultimissime cose e controllare che tutti i dolci siano pronti e al loro posto e poi potremo dare inizio alla festa!

    *Concluse Selene con un tono di soddisfazione per il lavoro svolto. Era sicura che sarebbe stato tutto fantastico e non vedeva l'ora di aprire il loro bellissimo negozio.*

    Shana_Sakai
    Il mio colore è il royalblue


  • Shana_Sakai

    Grifondoro Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato
       
       

    *Selene era rimasta piacevolmente impressionata dalla mole di oggetti e dolci che la grifa aveva portato.*

    Shana, non ti smentisci mai! Avevo immaginato che, come sempre, potevi aver stregato la tua borsetta con l'incanto di Estensione Irriconoscibile, ma questa volta hai davvero superato te stessa!

    Che ci vuoi fare... è l'inaugurazione del nostro locale; dovevo assolutamente esagerare!

    *Le fece un grande sorriso, contenta che l'amica apprezzasse il suo lavoro.*

    Però vorrei fare una modifica alla tua seconda torta, quella del castello...

    *Shana la guardò perplessa per un momento, ma per niente preoccupata: era solo curiosa di vedere cosa aveva in mente l'amica.
    Ed il risultato fu a dir poco perfetto!*



    Sele sei grande! Adesso è davvero ideale per una festa d'inaugurazione!

    *Sorrise la giovane grifa ammirando quel capolavoro. Ma sembrava che le sorprese della Corvonero non fossero ancora finite...*

    Ah, quasi mi dimenticavo... A proposito di torte e di castelli...
    Ho una sorpresa anche io! Aspettami qui!


    *Shana la guardò sorpresa mentre correva a prendere qualcosa dal frigorifero. E non credette ai suoi occhi quando la vide tornare con un'immensa torta raffigurante il castello. Era davvero impressionante!*



    Che ne dici? Ti piace? Per farla non è nemmeno stata usata la magia, ma è stata fatta interamente a mano... Sai, ho chiesto aiuto a un fantastico cuoco babbano che realizza sempre torte strepitose, un certo Buddy, noto nel mondo babbano come il "Boss delle Torte". Ma non dirlo a nessuno, sarà il nostro piccolo segreto.

    E' assolutamente fantastica! Quel Buddy è un vero portento. Ma non preoccuparti, terrò la bocca ben sigillata su questa cosa.

    *Le fece l'occhiolino, sorridendo elettrizzata. Ormai l'inaugurazione era davvero imminente.*

    Ma cosa aspettiamo? Diamo una sistemata a questo posto, domani deve essere tutto perfetto!

    Certo, diamoci da fare!

    *Le due ragazze si misero subito all'opera. Per prima cosa sistemarono l'insegna del locale e abbellirono l'ingresso per farlo risaltare di più, almeno in questa allegra occasione.
    Le ragnatele e i palloncini trovarono poi il loro posto fra i tavoli e le varie prelibatezze nel locale.
    E le torte vennero sistemate in punti diversi del locale, per non sminuirne nessuna e farle risaltare in mezzo a tutto il resto come dovevano.*

    Mi sembra sia tutto in ordine.

    *Disse Shana ad alta voce mentre con lo sguardo girava per la stanza in cerca di eventuali elementi ancora fuori posto.
    L'angolo dei gelati era pieno di gusti pronti a durare a lungo senza scioglersi.*



    *La zona scaffali era ordinata e piena di caramelle e dolciumi di tutti i gusti. Gli ospiti avrebbero sicuramente gradito quella parte del negozio!*





    *La zona del bancone, infine, era stata riempita quasi fino ad esplodere. Ma, nonostante ciò, manteneva un aspetto pulito e rigoroso.*



    *La zona relax, poi, era stata pulita per bene e sistemata in modo da offrire tranquillità a chiunque ne avesse bisogno. Anche il giardino aveva ricevuto un totale rinnovamento; anche se, visto le basse temperature del periodo, sicuramente non avrebbero avuto occasione di utilizzarlo.
    Dopo aver ricontrollato tutto un'ultima volta, Shana si rivolse all'amica per sentire il suo parere.*

    Tu che ne pensi Sele?

    Selene_Corvin


  • Selene_Corvin

    Corvonero Certificato

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1609
        Selene_Corvin
    Corvonero Certificato
       
       

    *Dopo aver sistemato tutto quando Shana si rivolse ancora una volta all'amica.*

    Tu che ne pensi Sele?

    *Chiese la grifetta.*

    A me sembra tutto perfetto!!! Non resta che attendere l'orario dell'inaugurazione. Anzi, appendiamo un bel volantino all'ingresso del negozio, in modo che tutti possano vederlo!

    *Rispose Selene andando a sistemare un bel volantino proprio sulla porta del negozio. Non vedeva l'ora che la festa avesse inizio e ormai mancava davvero poco all'ora in cui sarebbe iniziata l'inaugurazione ufficiale.*



    Shana_Sakai


  • Shana_Sakai

    Grifondoro Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato
       
       

    A me sembra tutto perfetto!!!

    *Shana sorrise contenta. Era bello sapere che anche Selene era soddisfatta del lavoro che avevano fatto.*

    Non resta che attendere l'orario dell'inaugurazione. Anzi, appendiamo un bel volantino all'ingresso del negozio, in modo che tutti possano vederlo!

    Mi sembra un'ottima idea.

    *Affermò la grifa vedendo l'amica appendere un volantino nuovo e davvero bello. Lo doveva aver preparato mentre la attendeva nel locale. Semplicemente vi aveva aggiunto ora la data e l'ora; questo perché quei dettagli li avevano decisi soltanto all'ultimo: non potevano sapere prima quando sarebbero state pronte per aprire!*

    Bene, io magari posso andare a mettere ancora qualche volantino in giro. Non riesco a starmene ferma ad aspettare. Devo fare qualcosa o l'ansia potrebbe uccidermi.

    *Terminò la frase in modo plateale, mettendo più enfasi possibile nell'ultima parola.
    Sorrise comunque, per far capire che stava scherzando. Fingeva, però, solo in parte: era davvero in ansia per l'imminente apertura, e avere qualcosa con cui occupare la mente le sarebbe sicuramente stato d'aiuto per far scorrere veloce gli ultimi momenti.*

    Non ti preoccupare, non ci metterò molto. Ma ho bisogno di un po' d'aria fresca per schiarirmi le idee e trovare il giusto relax prima di dar via ai festeggiamenti.

    *Osservò ancora un momento il capolavoro che era scaturito dal duro lavoro suo e di Selene e, acchiappata una manciata di volantini, andò a distribuirli per i locali e gli appartamenti, sistemandoli dove potevano essere visti senza arrecare fastidi.
    Non era passata neanche un'ora che già era di ritorno al locale, dove trovò Selene che spazzava ancora il pavimento, già lindo e pulito. Forse anche lei sentiva il bisogno di avere le mani occupate.
    Senza dire niente, anche lei prese una scopa e aiutò la socia, in quel lavoro tanto inutile quanto necessario per le due ragazze.
    Le lancette continuarono a scorrere, osservando indifferenti il lavoro delle giovani.
    Adesso mancava davvero poco all'inaugurazione; presto la gente avrebbe iniziato ad affluire.
    E Shana era pronta a dar loro il benvenuto.*

    Selene_Corvin




    I POST DI INTRODUZIONE SONO FINITI. POTETE LIBERAMENTE ENTRARE NEL LOCALE ^^ SPERIAMO VI TROVERETE BENE QUI CON NOI Smile

  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 295480
       
       

    *Charlotte, uno dei sindaci di Hogsmeade non si sarebbe persa l' inaugurazione di un nuovo locale per nulla...
    Sopratutto se quello era un negozio di dolci!*

    Dolci....
    Già mi viene l' acquolina in bocca a pensare a tutti i dolci che ci saranno!!


    *Pensava Charlotte mentre con fare quasi altezzoso percorreva le vie del villaggio.
    Alcuni commercianti si fermarono a salutarla, altri la salutarono solo con un gesto della mano vedendo che era di fretta.
    Quando arrivò di fronte al negozio di Shana_Sakai e Selene_Corvin, nuove commercianti di Hogsmeade, si sistemò i capelli che il vento aveva scompigliato ed entrò*



    Buonasera a tutti quanti!

    *Disse la donna quando entrò.
    Era un po' in anticipo, di qualche minuto infatti era una delle prime a comparire alla festa*

  • Selene_Corvin

    Corvonero Certificato

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1609
        Selene_Corvin
    Corvonero Certificato
       
       

    Buonasera a tutti quanti!

    *Disse qualcuno entrando nel negozio e Selene e Shana corsero ad accogliere la prima visitatrice.*

    Buonasera Charlotte_Mills! Siamo onorate di poter accogliere uno dei due Sindaci di Hogsmeade nel nostro nuovissimo negozio.
    Per l'inaugurazione abbiamo stuzzichini di ogni tipo, sia dolci che salati, e molte bibite... Prendi pure quello che preferisci!


    *Rispose Selene indicando alcune delle leccornie disponibili per tutti i visitatori.*











    Ultima modifica di Selene_Corvin oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 295480
       
       

    Buonasera Charlotte_Mills! Siamo onorate di poter accogliere uno dei due Sindaci di Hogsmeade nel nostro nuovissimo negozio.
    Per l'inaugurazione abbiamo stuzzichini di ogni tipo, sia dolci che salati, e molte bibite... Prendi pure quello che preferisci!

    *Le disse Selene_Corvin accogliendola nel locale che divideva con Shana.
    Quando le fece vedere tutte quelle leccornia Charlotte si leccò i baffi.. Che bontà!!*

    Stuzzichini di ogni tipo?? *.*

    *Ripetè la donna*

    Se fosse per me li prenderei tutti quanti, ma per genitlezza li lascerò anche agli altri inviatati..
    Prenderò del succo di zucca e questo dolcetto moolto attraente


    *Affermò prendendo con delicatezza il dolcetto che sembrava un' opera d' arte*

  • Selene_Corvin

    Corvonero Certificato

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1609
        Selene_Corvin
    Corvonero Certificato
       
       

    Stuzzichini di ogni tipo?? *.*

    *Ripetè Charlotte_Mills, con occhi sognanti nel vedere tutte quelle cose buone.*

    Già, abbiamo pensato che, visto che nel nostro negozio abbiamo anche un fornitissimo "reparto panetteria", era una buona idea servire anche stuzzichini salati oltre ai dolci, mentre laggiù vi è "l'angolo dei gelati" e di là la "zona caramelle e dolci di Mielandia"... Insomma ce n'è per tutti i gusti!

    *Rispose raggiante la proprietaria, mentre Charlotte agguantava uno dei dolcetti.*

  • Andrew_Mist

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 599
        Andrew_Mist
    Corvonero
       
       

    *Andrew entrò nel locale gestito dalle sue amiche Selene_Corvin e Shana_Sakai.
    Quando entrò si ritrovò circondato da numerosissimi e davvero invitanti dolci e, data l'ora, non ci volle molto prima che gli venisse l'acquolina in bocca.*

    Emmh, buonasera...

    *Biascicò senza riuscire a togliere lo sguardo da una torta davvero invitante, l'odore che emanava era afrodisiaco.*

  • Selene_Corvin

    Corvonero Certificato

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1609
        Selene_Corvin
    Corvonero Certificato
       
       

    Emmh, buonasera...

    *Disse qualcun altro appena entrato nel negozio.*

    Andrew_Mist!!!! Benvenuto nel nostro bel negozio di dolci. Serviti pure e non fare complimenti...

    *Gli rispose Selene anandogli incontro e indicando i numerosi vassoi sparsi per il negozio.*

    Fai pure un giro dove vuoi. Tutto ciò che si trova sui vassoi è gratuito, mentre i prodotti presenti sugli scaffali (caramelle, dolci di Mielandia...) solo per oggi sono a prezzo scontato!

    *Aggiunse la ragazza sorridendo al corvetto.*

  • Arya_Keyns

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 1
    Galeoni: 155
        Arya_Keyns
    Corvonero
       
       

    *Arya entrò.
    I suoi occhi rimasero immediatamente ammaliati dalla vastità e varietà dei colori dei dolciumi esposti. Sentì impellente il desiderio di arraffarne qualcuno e trangugiarlo avaramente, ma chiaramente, si trattenne.
    Il negozio apparteneva alla responsabile della sua casata,Selene_Corvin, ed a una ragazza grifondoro,Shana_Sakai.
    Si scostò una ciocca di capelli rossi dal viso e poi disse, in tono un po' basso per evitare di essere notata:


    Buonasera....

  • Gabriel_Master

    Serpeverde Certificato

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 8
    Galeoni: 4026
       
       

    *Gabriel si affrettò per le vie di Hogsmeade, pronta per l'inaugurazione del negozio di Selene_Corvin e Shana_Sakai. Aveva lasciato i bambini a suo marito, pronta per un po' di vita mondana. Non che accadesse spesso, ma ogni tanto aveva necessità di staccare un po' la spina dalla sua famiglia, per quanto li adorasse.
    Il rumore veloce e cadenzato del tacco degli stivali risuonava per la strada semi deserta, il gelo era un ottimo motivo per rimanere rintanati in casa sotto le coperte. Arrivò alla porta del negozio, dentro l'atmosfera era calda e allegra, già dalla vetrina poteva vedere gli invitati e le leccornie che le proprietarie avevano preparato.
    Estrasse dalla tasca interna un piccolo pacchetto e lo riportò alle dimensioni originali con un colpo di bacchetta.*

    Buonasera Shana, Selene. Avete creato un bel posticino qui...

    *Disse indicandosi generalmente intorno.
    Porse il regalo alle ragazze.*



    Un po' di cristallo portafortuna, credo si intoni all'atmosfera

    *Disse loro. Si tolse il cappotto pesante e lo attaccò all'attaccapanni all'entrata.
    Scorse Charlotte_Mills vicino al ricco buffet che già stava apprezzando.*



  • Jason_Chalange

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 185
       
       

    *Jason quel giorno sentì che ci sarebbe stata l'inaugurazione di un nuovo locale ad Hogsmeade: non vedeva l'ora di andarci. Era un negozio pieno di fantastici dolciumi e Jason, da grande goloso, ne andava matto. Si preparò nella sua sala comune, prese i suoi amatissimi soldi e si diresse senza indugio a quel fantastico negozio, dove sapeva che le proprietarie erano persone stupende e gentili.*



    *Aveva visto molti bellissimi locali nel resto del mondo: alcuni molto alla moda, altri molto grandi ma...quando entrò in quel negozio rimase a bocca aperta: era stupendo. Tantissimi e dolci e tantissime altre prelibatezze...*

    Buonasera a tutti...Solo una parola per questo locale voglio dirvi: è GOLOSISSIMISSIMO...lo devo subito dire ai miei amici del mondo...è bellissimo


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo