• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584673

Role Aperta da Tess_Shepard

• Tess_Shepard

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 128
        Tess_Shepard
    Grifondoro

[CASTELLO DI HOGWARTS]

*Tess si trovava nella sua Stanza del dormitorio, confusa su cosa mettersi per l'imminente uscita di quella sera stessa. Il suo ragazzo, Francy le aveva proposto di uscire e lei aveva subito accettato. Da quando era cominciata la scuola, non riuscivano a vedersi se non quei pochi attimi nel corridoio, al banchetto o alle lezioni in comune.
    Tess era molto nervosa e per calmarsi decise di fare tre respiri e indossare una semplice camicia, un jeans nero e dei semplici stivaletti dello stesso colore; il tutto abbinato con una borsa sempre nera.

Una volta preparata guardò l'orario e decise di avviarsi per non essere in ritardo*

[VIE DI HOGSMEADE]

*Tess si trovava davanti l'entrata del parco del villaggio e decise di aspettare Francy sedendosi su una delle panchine poste accanto all'entrata.
    L'aria era alquanto freddina ma l'importante, pensò Tess, era che non pioveva. Guardandosi intorno vide molte persone, tra cui ragazzi e adulti, camminare godendosi la serata e questo la fece sorridere. Non usciva molto ma le mancava il ritmo incessante estivo di girare per negozi. Lei pensava che c'era sempre qualcosa di nuovo da scoprire, che fosse un abito, un paio di scarpe o semplicemente un paesaggio o il tempo. Lei era fatta così. In tutto ciò che vedeva cercava di dare una spiegazione creativa o semplicemente cercava di comprendere le emozioni che potevano avere.
    Guardando l'orologio, vide che erano passati solo 5 minuti e sperò che Francy non avesse dimenticato che quella sera doveva uscire con lei*

@Francy_Scalliver

Ultima modifica di Tess_Shepard oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Francy_Scalliver

Grifondoro

Galeoni: 210

*Quella sera aveva un appuntamento con la sua ragazza.Era molto confuso su cosa indossare.Cosa mettersi?Non era uno stilista, ma sapeva che il nero non ci stava sul blu, però aveva tutto in blu o in nero.Allora chiuse gli occhi e allungò alla mano e prese qualcosa a caso.Alla fine dicise di mantenere sempre lo stesso metodo.Scarpe bianche, pantaloni neri con una catenella che sporgeva.Magliettina bianca sotto ad una camicia con le manche in pelle.era davvero carino.*

*Il suo vestito era davvero azzeccato, tutto grazie al caso.Uscì dalla sala Comune diretto in Cucina che lo aspettavano degli efi a cui lui si era affezionato molto in quegi ultimi anni:Lollo e Chester.*

Ciao ragazzi

*Disse quando arrivò in cucina e li trovò uno di fianco all'altro che lo aspettavano.Lollo gli disse che era davvero carino.E Francy lo ringrazi.Poi Lui attaccò il discorso dicendo*

Allora.Avete trovato le orchidee che vi avevo chiesto?

*E Chester le mostrò soddisfatto.*

Perfetto.Ora potete andare....grazie per le orchidee...

*Allora li congedò, e uscì in compagnia di Lollo, che lo accompagnò fino ai confini di Hogwarts, dove la protezione del castello era esaurita per fare una materializzazione congiunta.Si ritrovarono entrambi nelle vie del paese.*

grazie...ciao

*Poi cercò con gli occhi a Tess.Eccola lì.La raggiunse*

@Tess_Schepard

Ultima modifica di Francy_Scalliver oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Tess_Shepard

Grifondoro

Tess_Shepard
    Grifondoro

*Tess stava li seduta a godersi la bellezza di quella serata autunnale. Di fianco a lei c'era una bambina di circa 6 anni insieme ai genitori che scherzavano.
    Tess li guardò un poco e sorrise quando notò che la bambina la stesse guardando a sua volta. La vide scendere dalle gambe del suo papà e si avvicinò a lei nonostante sua madre la riprese più volte e Tess la guardò facendo capire che non le dava fastidio..*

Che ci fai qui tutta sola? .... ah che sbadata io mi chiamo Ayleen.

*Tess guardò la bambina che con educazione gli porse la manina e lei la strinse sorridendo*

Ciao Ayleen, io sono Tess, piacere. Sto aspettando una persona speciale per andare a fare una passeggiata al parco

*Tess continuò a sorridere. Quella bambina era davvero bella, aveva capelli simili ai suoi di un colore rosso più chiaro, due occhi celesti con delle lentiggini che le caratterizzavano il viso.Tess le disse che era molto carina e le fece notare il quasi colore uguale dei loro capelli*

Il tuo è più bello. Mio fratello maggiore mi prende in giro perchè dice che assomiglio a una carota. Ma tu hai gli occhi grigi?

*Tess quasi non scoppiò a ridere per quella domanda. Il viso della bambina aveva una piccola o a formare con la bocca e la guardava stupefatta.Cosi sempre sorridendo Tess le parlò che l'aveva ereditati da sua nonna.
    Tess passò i 10 minuti a parlare con quella bambina che le aveva descritto come si era divertita al parco e di come i suoi genitori le avevano promesso un viaggio. Mentre la madre riprendeva la figlia di non importunarla, Tess si sentì osservata e quando alzò lo sguardo vide Francy camminare in direzione sua e sorridere. Allora Tess si alzò e salutò quell'amichetta che aveva conosciuto che stava bisticciando con la madre*

Non si preoccupi signora, mi ha fatto piacere parlare con sua figlia; è una bambina davvero dolce e intelligente..
    Vorrei rimanere a giocare con te Ayleen ma il mio amico speciale è arrivato, perciò mi raccomando fa la brava. E' stato bello conoscerti.

*Quando la bambina capì che Tess stava per andare via la salutò con la manina e la ringraziò per aver parlato con lei. Dopo averle ricambiato con un ultimo sorriso, Tess andò incontro a Francy impeccabile e sorridendo lo salutò con un bacio veloce*

@Francy_Scalliver

• Francy_Scalliver

Grifondoro

Galeoni: 210

Quel pomeriggio il cielo non prometteva nulla di buono: era stracolmo di nuvole grigiastre e c’era un leggero vento molto fastidioso e pungente.Era ormai sera. Una di quelle serate serene ma gelide in cui l’aria fredda si infila dappertutto e fa rabbrividire.Hogsmeade.. Dannata Hogsmeade.. Quando Lucas veniva ad Hogsmeade in estate voleva dire che il periodo di avventure e follie con zio Martin era terminato. Ad Hogsmead, infatti, il giovane andava a trovare i nonni e zia Diane; voleva di certo bene a quelle persone.. ma le trovava terribilmente noiose.Però il motivo in cui Francy era ad Hogsmeade era ben diverso.Per quella volta doveva uscire con Tess, la sua ragazza.Dopo una veloce materializazione congiunta con Chester, un elfo delle cucine di Hogwarts, la ritrovò seduta in una panchina.Era ormai il tramonto e il sole splendeva arancione illuminando con molta forza il paesaggio sottostante, e perciò quello significava l'inizio del loro appuntamento, secondo quello che si erano prefissati giorni prima.Stava parlando con una bambina, molto più piccola di quelle che si trovavano ad Hogwarts, molto più piccola.Appena Tess vide che Francy si stava avvicinando, si alzò, e si avvicinò a lui per salutarlo con un piccolo bacio.*

Ciao Tess...allora?Andiamo?

*Quasi come una domanda retorica, la prese per sottobraccio,e la portò a se.*

Allora.....dove vorresti andare?

*Il grifondoro allora la mollò per prendere una cosa dalla tasca.*

Aspettami un attimo....

*Estraè una scatoletta,in cui dentro c'era una cosa che solo Francy sapeva:un piccolo anello di fidanzamento.*

ecco...questo è il tuo...non te l'ho potuto dare giorno 9, dato che facevamo un mese,e poi non ci siamo visti più.....però te lo sto dando ora...

*Quell'anello gli era costato un occhio della testa, ma ne valeva davvero la pena...o almeno come la pensava lui*

Spero ti piaccia...

@Tess_Schepard

Ultima modifica di Francy_Scalliver oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Tess_Shepard

Grifondoro

Tess_Shepard
    Grifondoro

*Dopo che si furono salutati, Tess venne presa per sottobraccio da un Francy sorridente.*

Allora.....dove vorresti andare?
    Aspettami un attimo....

*Tess stava per rispondere che qualsiasi posto andava bene, quando sentì Francy lasciare la presa dal suo braccio. Allora capì che si era fermato e lo guardò curiosa di sapere cosa passasse nella mente del suo ragazzo. Tess lo guardava sorridente ma quando vide che lui cacciò dalla tasca della sua giacca, la ragazza smise di sorridere.
    Francy teneva in mano una piccola scatola rossa e Tess non riusciva a pensare a cosa le avesse preso. Qualche giorno fa si era ricordata che non aveva detto nulla al ragazzo sul loro primo mese visto che nemmeno lui le aveva detto nulla aveva preferito non dire nulla, segno che forse per lui non era molto importante.. Essendo stata occupata non era riuscita nemmeno a prendergli qualcosa e adesso guardandolo cercava di trattenere le lacrime anche se non sapeva il perchè,ma queste decisero di uscire comunque dopo che Francy finì di parlare e aprì la scatolina*

Ecco...questo è il tuo...non te l'ho potuto dare giorno il 9, dato che facevamo un mese,e poi non ci siamo visti più.....però te lo sto dando ora...

*Tess rimase stupefatta, sul suo viso vi era sorpresa e lacrime. Più guardava quell'anello e più non sapeva che dire se non piangere in silenzio. Quando alzò lo sguardo verso il ragazzo, vide che lui aspettava una sua risposta e Tess si maledisse tra sè. Amava quel ragazzo, amava quel gesto che le aveva appena fatto, anche se a pensarci doveva costare molto e per questo l'amore per lui aumentò inconsapevolmente. Aveva ricordato quella semplice dato,e addirittura le aveva preso un regalo; segno che lui ci tenesse davvero. Tess non voleva che lui pensasse che per lei non era importante.Guardando dentro la scatolina che lui le aveva messo in una mano vide un anello semplice ed elegante, con un piccola pietra incastrata che lo rendeva magnifico se non oltre ai suoi lucidi occhi.
    Tess decise di prenderlo fra le mani e mentre lo ammirava parlò*

Io.... n-non so cosa dire. E' bellissimo, è davvero stupendo che tu ti sia ricordato il nostro primo mese insieme. Io... dio mi sento così stupida, tu mi regali un anello stupendo e io non ti preso nulla. Mi dispiace tanto amore. Non pensare che io mi sia dimenticata.

*Tess aveva detto quelle cose di fretta e quando riuscì a calmarsi un po da tutte quelle forti emozioni continuò a guardarlo,ma questa volta sorrise*

Perciò....Grazie davvero...e non so... vorresti metterlo tu?

*Tess sempre sorridendo, mise davanti a sè l'anello come per porgerlo a Francy*

@Francy_Scalliver

Ultima modifica di Tess_Shepard oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale