Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Daimhin_Connor

• Daimhin_Connor

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 3
    Galeoni: 228

*Durante l’ultima lezione di Babbanologia, Daimhin aveva sentito dire che ci fosse una nuova barista, ad Hogsmeade. Non era ancora riuscita a verificare che la voce fosse vera e, finalmente, quella sera, decise di recarsi là, per una cena veloce ed una burrobirra. Non aveva ancora assaggiato questa bevanda tipica dei maghi e non vedeva l’ora di potersela gustare. *

Eccoci!

*Si disse, mentre varcava la porta d’ingresso, che dava sulla polverosa High Street, una delle principali vie di
    Hogsmeade: il tempo era sereno, la luna chiara rischiava la strada ma, essendo piena, suggeriva anche foschi presentimenti.
    Ma scacciò via ogni brutto pensiero, all’ingresso nel locale. Sembrava pulito e ben curato, pensò mentre, guardandosi intorno, si stava avvicinando al bancone, con l’intenzione di ordinare sia da mangiare che da bere. d’un tratto, improvvisamente, la ragazza bionda col grembiule amaranto che, fino a quel momento le aveva dato le spalle, si voltò verso di lei. Sgranò gli occhi, incredula.*

Ma… allora sei tu la nuova barista?!

*Esclamò con un sorriso, sconcertata e sorpresa, ma anche felice di ritrovarsi davanti un volto noto, e amico.*
    @Daenerys_Martin,

• Daenerys_Martin

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 9
    Galeoni: 49

*Quella giornata era cominciata nel migliore dei modi, la mattina Daenerys aveva preso a canticchiare sotto la doccia e per tutto il tempo passato a prepararsi, per la gioia dei timpani di chi, con lei, condivideva il dormitorio. Ed era persino intonata! Poteva forse, alla lunga, risultare fastidiosa, soprattutto perché amava cambiare i testi delle canzoni per adattarli al contesto reale, chiamando in causa professori, compagni di casata e studenti in generale. In particolar modo quella mattina nella sala comune di Serpeverde erano tutti stravolti dal sonno, irascibili e pericolosamente minacciosi. Lei si era svegliata piuttosto carica a differenza loro, che poi fosse una carica positiva o negativa, quello era sempre da vedere ma solitamente era sorridente o perlomeno comunicativa già prima della colazione, momento in cui dava il meglio di sè.
    Ma forse un motivo per quella sua improvvisa felicità c'era, e probabilmente era causata dal fatto che quello era il suo primo giorno come barista ai Tre Manici di Scopa, uno dei pub più famosi di Hogsmeade.*

Ci siamo!

*Pensò nel momento in cui si ritrovò davanti al pub.*

*Subito dopo essere entrata, da brava barista iniziò subito a preparare il bancone cosicché nel momento in cui primi clienti avrebbero iniziato ad arrivare lei avrebbe potuto servirli più velocemente, così da non farli attendere troppo. Non aveva molta voglia di essere criticata già durante i suoi primi giorni! E poi era solita a cercare di rendere sempre tutto perfetto agli occhi degli altri, ma anche ai propri. Inoltre anche un'altra ragazza lavorava al pub come barista insieme a lei, e questo la rendeva maggiormente contenta perchè almeno non si sarebbe sentita troppo sola, se così poteva definirsi in un bar nel quale i clienti non mancavano mai.
    Qualche minuto dopo il pub iniziò ad affollarsi, anche se non esageratamente. Servì i clienti cercando di mostrarsi sempre disponibilissima, anche con chi, nei suoi confronti, si rivolgeva con un po' di maleducazione.
    Il tempo passava e ormai l'ora di cena si stava facendo ormai sempre più vicina, e i primi clienti pronti a sedersi al tavolo e ad ordinare da mangiare erano già entrati. Dopo aver ascoltato le richieste dei presenti si posizionò nuovamente dietro al bancone e iniziò ad osservare la clientela in attesa che qualcuno la chiamasse o che le si avvicinasse, e questo accadde esattamente pochi minuti dopo.
    Una ragazza entrò nel pub e dall'aspetto non poteva essere altro che la sua amica Daimhin Connor.*

Ma… allora sei tu la nuova barista?!

*Esclamò la compagna di scuola. Daeenrys gli rivolse un sorriso a trentadue denti, era contenta di vederla e soprattutto che era venuta al pub come clienti proprio nei primi giorni lavorativi della verde-argento.*

Ciao Daimhin! Come stai? Eh si, come vedi sono proprio io, in carne ed ossa!
    Per essere qui a quest'ora immagino che tu debba cenare, quindi eccoti qui il menù. Prenditi tutto il tempo che vuoi per scegliere, io sono a tua completa disposizione.

*Le disse porgendogli educatamente una copia del menù. Cibo, bibite, dolci, tutto quello che poteva desiderare era scritto su di esso e Daenerys avrebbe preso subito l'ordinazione. Oramai si stava già abituando a tutto questo, come anche preparare la burrobirra; era una delle bibite più richieste, per questo ne aveva già preparate tantissime tanto che ormai sembrava lo facesse da anni. Peccato che in verità, lavorava ai Tre Manici come barista da soli pochi giorni.*

@Daimhin_Connor

• Daimhin_Connor

Grifondoro

Ciao Daimhin! Come stai? Eh si, come vedi sono proprio io, in carne ed ossa!
    Per essere qui a quest'ora immagino che tu debba cenare, quindi eccoti qui il menù. Prenditi tutto il tempo che vuoi per scegliere, io sono a tua completa disposizione.

*Inutile dire che, affamata com’era, Daimhin era ben contenta di poter sfogliare il menù, contenente ogni ben di Dio che si potesse desiderare. Tuttavia, non perse tempo: dopo aver lasciato scorrere per qualche secondo il dito sulle varie opzioni, proclamò, decisa:*

Ok, sono pronta: ho scelto. Numero 1, la burrobirra è d’obbligo, anche solo per assaggiarla, perché me ne hanno parlato tutti molto bene. Numero 2, parlando di cibo, direi che è il caso di stare leggeri, quindi fish and chips è un’ottima cena. Poi, direi che concludere in bellezza sia doveroso, quindi una bella fetta di torta di mele!

*E, nel risponderle, si avvicinò al bancone, facendo largo tra gli avventori, per guadagnare anche lei il proprio posticino dove gustarsi la propria cena. Issandosi sullo sgabello, lo sguardo le cadde alla propria destra, dove vide una propria mora conoscenza:*

Ehi, chi si rivede! Buona serata! Sei venuta anche tu a cenare qui? che hai ordinato, di buono?

@Daenerys_Martin, @Sophia_Hale

• Daenerys_Martin

Serpeverde

Ok, sono pronta: ho scelto. Numero 1, la burrobirra è d’obbligo, anche solo per assaggiarla, perché me ne hanno parlato tutti molto bene. Numero 2, parlando di cibo, direi che è il caso di stare leggeri, quindi fish and chips è un’ottima cena. Poi, direi che concludere in bellezza sia doveroso, quindi una bella fetta di torta di mele!

*Come molti clienti prima di lei, Daimhin scelse il tipo di cena che la maggior parte delle persone era solita ad ordinare. Una cena che, sicuramente, poteva definirsi senz'altro buona. Subito dopo aver preso l'ordinazione della Grifondoro, Daenerys si allontanò e andò verso le cucine, dopo con un sorriso si rivolse a chi ci lavorava nominando ciò che le era stato richiesto, così che questi potessero mettersi subito al lavoro. Per fortuna si trattava di richieste veloci.
    Daenerys andò poi a prendere un boccale e, dopodiché, andò a preparare la burrobirra. Birra bionda alla spina, burro fuso, uova, zucchero, e chiodi di garofano: ed ecco che esce fuori così la famosa burrobirra, la bevanda più diffusa nel mondo magico. Daenerys stessa andava matta per quella bibita, difatti di tanto in tanto se ne riempiva anche lei un boccale. Non era facile resisterle, come nemmeno ai dolci che vendevano; tutti avevano un'aria tremendamente invitante, come anche la torta alle mele richiesta da Daimhin, che però le avrebbe portato dopo il fish and chips, il piatto tipico della cucina britannica.
    Tornata dalla cliente, nonché sua amica, posò un vassoio proprio davanti alla ragazza che oramai si era già accomodata, dove ci posò poi sopra la burrobirra e, non appena fu pronto, anche il fish and chips. Adorava quel piatto, nonostante non andasse matta per il pesce, quel filetto di pesce bianco fritto in pastella era riuscito a farsi piacere dall'apparato gustativo della Serpeverde, e poi come si potevano rifiutare quelle abbondanti e spesse patatine, anch'esse fritte, che lo attorniavano*

Ecco a te cara. Dato che lavoro qui da poco e tu puoi definirti una delle mie prime clienti, oltre che amica, ho deciso che la burrobirra te la offro io!

Ah, e un'altra cosa, la fetta di torta di mele vuoi che te la porto subito o vuoi aspettare di finire prima il fish and chips?

*Chiese per sicurezza. Perché alla fine è così che andavano le cose, ogni cliente aveva preferenze diverse e, data la confidenza che aveva con Daimhin, farle quella domanda le risultò completamente naturale. Si stava rendendo conto che lavorare ai Tre Manici di Scopa le piaceva tantissimo, anche se portava un po' di stanchezza. C'erano diverse tipologia di clienti e, quelli che meno sopportava, erano i maleducati. Era strapieno di quel tipo di persona, ma purtroppo non poteva fare altro che trattenersi e fingere dei cordiali sorrisi. Piano piano si sarebbe abituata anche a loro.*

@Daimhin_Connor

Ultima modifica di Daenerys_Martin oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sophia_Hale

Serpeverde

Livello: 5
    Galeoni: 140
        Sophia_Hale
    Serpeverde

*Quella giornata Sophia aveva fatto molte cose, ormai era sera ed era orario di cena e giá che gironzolava per il parco di Hogsmeade decise di andare ai tre Manici di scopa, perchè aveva saputo dalle chiacchere degli studenti, che era arrivata una nuova barista, perciò colse l'occasione per conoscerla.
    Entrò nel famoso locale e salutò tutti i presenti.*

Salve a tutti!

*Cercando un posto tra i ragazzi, vide Daimhin seduta al bancone che parlava con la barista, era bionda ma c'erano dei ragazzo davanti perciò non riusciva a vedere ancora bene chi fosse.
    Sophia si avvicinò e si sedette alla destra di Daimhin e vide che la nuova barista era Daenerys.*

Ciao ragazze!

* Disse la giovane Serpeverde.
    Poi si rivolse a Daenerys*

Ehi complimenti per il lavoro!

*sorrise Sophia.
    Sapeva che se aveva bisogno di lei la avrebbe trovata di sicuro dai tre manici di scopa.*

@Daimhin_Connor, @Daenerys_Martin,

• Daenerys_Martin

Serpeverde

*Poco dopo aver aver servito la cena a Daimhin e, in attesa che quest'ultima rispondesse alla sua domanda, una voce attirò la sua attenzione.*

Ehi complimenti per il lavoro!

*Non solo ebbe subito riconosciuto la sua voce, ma anche il suo viso. Si trattava di Sophia Hale, una sua concasata con la quale più volte aveva avuto l'occasione di parlarci. Oramai poteva definirsi una sua amica. Essendo pur sempre ora di cena, e dato che la Grifondoro stessa stava per ingerire del cibo, le sembrò giusto chiedere anche all'amica Serpeverde se anche lei desiderasse mangiare e bere qualcosa.
    Dopotutto se si trovava li non poteva esser solo per chiacchierare, anche se di quel genere di persone ne era sempre pieno e Daenerys non si lamentava di ciò, perchè solitamente sedevano sempre con gente che, nel frattempo, mangiava.*

Oh, ciao Sophia! Grazie mille, davvero.
    Desideri anche tu mangiare e bere qualcosa? Se si, accanto a tè c'è il menù che poco prima ha usato Daimhin, scegli pure qualcosa se vuoi.
    Avete visto che bella serata? Fa freschetto stasera ma si sta comunque bene. E menomale! Stamattina presto, quando sono uscita di casa, non si capiva cosa avrebbe dovuto fare il tempo. Io ho scelto di non portarmi l'ombrello, e ho fatto bene perché a quanto pare la pioggia ha deciso di non presentarsi!

*Disse ridacchiando. Sicuramente non sarebbe stata una splendida uscita di scena quella di lei fuori dal pub, se pioveva. Per quanto amasse la pioggia, bagnarsi a quell'ora di sera, dopo una lunga giornata lavorativa, non sarebbe di certo stato l'ideale. In tal caso, se ne era uscita con quel discorso proprio per aprire una conversazione con le due ragazze mentre, nel frattempo, nessun altro si stava presentando al bancone e nessun cliente seduto ai tavolini la stava chiamando.
    Adorava quei momenti nel quale poteva finalmente rilassarsi un po'. Ora le toccava solo sapere se anche Sophia desiderasse mangiare qualcosa, o anche solamente bere. A lei l'avrebbe servita tranquillamente e senza problemi, le stava molto simpatica quella ragazza.*

@Sophia_Hale, @Daimhin_Connor

• Daimhin_Connor

Grifondoro

Ecco a te cara. Dato che lavoro qui da poco e tu puoi definirti una delle mie prime clienti, oltre che amica, ho deciso che la burrobirra te la offro io! Ah, e un'altra cosa, la fetta di torta di mele vuoi che te la porto subito o vuoi aspettare di finire prima il fish and chips?

*La proposta dell'amica si rivelò molto gentile, quindi rispose con entusiasmo: *

Grazie, che gentile! La torta magari dopo: se è anche calda, è ancora più buona!

*E nel concludere Daimhin si accorse di essere arrossita fini alle orecchie, per aver mostrato il suo lato goloso e buongustaio. Quindi si rivolse a Sophia, suggerendole:*

Prova anche tu la burrobirra. Almeno una volta va provata, no? E poi... Con una barista così, tutto acquista un sapore migliore!

*Ridacchiò. Ogni tanto, si ritrovava a fare la cretina in modo del tutto immotivato. Ma chi la conosceva, poteva comprendere che era il suo modo di dimostrarsi felice ex orgogliosa del nuovo lavoro ottenuto da Daenerys.*

Ultima modifica di Daimhin_Connor oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Sophia_Hale

Serpeverde

Sophia_Hale
    Serpeverde

*Seduta vicini a Daimhi, Daenerys le rispose.*

Oh, ciao Sophia! Grazie mille, davvero.
    Desideri anche tu mangiare e bere qualcosa? Se si, accanto a tè c'è il menù che poco prima ha usato Daimhin, scegli pure qualcosa se vuoi.
    Avete visto che bella serata? Fa freschetto stasera ma si sta comunque bene. E menomale! Stamattina presto, quando sono uscita di casa, non si capiva cosa avrebbe dovuto fare il tempo. Io ho scelto di non portarmi l'ombrello, e ho fatto bene perché a quanto pare la pioggia ha deciso di non presentarsi!

*Così Sophia prese il menù che aveva letto precedentemente la sua amica e iniziò a leggere anche lei.
    Dopo qualche minuto di riflessione rispose.*

Prova anche tu là burrobirra. Almeno una volta va provata, no? E poi... Con una barista così, tutto acquista un sapore migliore!

non ti procurare, hai ragione io l'ho già bevuta diverse volte e si è davvero molto buona.

* Disse alla ragazza al suo fianco.
    Poi si rivolse a Daenerys per ordinare.*

anche io prenderei una burrobirra e mac n chees, come dolce direi una torta al cioccolato.

*chiese sorridendo Sophia alla sua compagna di casata.*

@Daimhin_Connor, @Daenerys_Martin

• Daimhin_Connor

Grifondoro

*Daimhin si rese conto che Daenerys intendeva intavolare una conversazione con loro, a partire dall’argomento del tempo atmosferico, per cui proseguì su quella scia:*

Hai ragione… in questi giorni, il tempo è un po’ pazzo e vestirsi è diventato complicato. Da un’ora all’altra cambiano temperatura, vento ed umidità. Passare dalla nostra Torre all’aula di Pozioni è come fare un viaggio intercontinentale!

*Sì, era stata un po’ iperbolica, doveva ammetterlo. Ma Pozioni, rispetto alle altre aule, aveva davvero una temperatura sempre molto diversa dalle altre e in quei giorni si notava in modo particolare.

Daimhin si guardò attorno, notando il locale riempirsi, mentre attendeva l’arrivo della propria ordinazione. Sorrise. Se gli affari andavano bene ad Hogsmeade, voleva dire che la situazione era tranquilla anche ad Hogwarts.
    Quando vide Daenerys sparire nel retro, immaginò che si stava avvicinando il proprio turno. Si volse a Sophia, che le sedeva accanto, e le domandò:*

Come va a scuola? Tutto a posto? Quali sono le tue materie preferite?

• Daenerys_Martin

Serpeverde

Grazie, che gentile! La torta magari dopo: se è anche calda, è ancora più buona!

*Daenerys ascoltò la richiesta di Daimhin e rimase un po' sorpresa, solitamente i clienti le torte le volevano fredde e a volte si arrabbiavano anche se non lo erano abbastanza. Mentre, al contrario di tutti gli altri, la Grifondoro la desiderava calda. Ovviamente per la verde-argento questo non era assolutamente un problema, ogni cliente aveva i propri gusti e l'unica cosa che doveva fare lei, era servirli.
    Dopo che Daimhin consigliò la burrobirra a Sophia, che però prima d'ora l'aveva già assaggiata e, quindi, sapeva già com'era, alla fine anche lei la ordinò, insieme alla sua cena.*

anche io prenderei una burrobirra e mac n cheese, come dolce direi una torta al cioccolato.

*Anche Sophia fece un ottima scelta per la sua cena. Il mac n cheese creava una perfetta accoppiata con la burrobirra secondo Daenerys, e una torta finale non guastava sicuramente l'apparato digerente. Proprio a pranzo la bionda aveva cenato in quel modo, esclusa la torta. Amava i maccheroni ricoperti da quella crema di formaggi e gratinati in forno, molto gustosi e dal sapore deciso proprio come piacevano a lei.
    Rivolse poi un sorriso alle due compagne e, dopo essersi allontanata per andare a svelare a chi stava in cucina la nuova ordinazione, tornò poi da loro in attesa che il tutto fosse pronto.*

Hai ragione… in questi giorni, il tempo è un po’ pazzo e vestirsi è diventato complicato. Da un’ora all’altra cambiano temperatura, vento ed umidità. Passare dalla nostra Torre all’aula di Pozioni è come fare un viaggio intercontinentale!

*Disse Daimhin continuando il discorso aperto da Daenerys, che per quanto volesse chiacchierare con loro, era comunque anche indaffarata con le loro stesse ordinazioni. Nonostante ciò cercava di essere presente sia nella chiacchierata, che nel suo lavoro. Mentre la ragazza parlava prese un boccale e lo andò poi a riempire di burrobirra, tornando poi da Sophia e porgendoglielo sopra un vassoio. Infine, dopo un po' e senza mai sembrare minimamente affaticata, andò a prendere il mac and cheese pronto, per poi portarlo alla concasata che, nel frattempo, chiacchierava con Daimhin.*

Ecco qui Sophia, il mac and cheese è pronto per essere gustato!

*Disse sorridente, per poi buttare l'occhio sul piatto di Daimhin. Lei aveva iniziato a mangiare prima, per questo ormai aveva già finito. Ma ciò non fermò Daenerys dal farle una nuova richiesta, dato che ormai Daimhin e Sophia si erano definitivamente unite nella cena.*

Se vuoi la fetta di torta posso portartela adesso, dato che hai praticamente finito, oppure posso portartela insieme a quella di Sophia appena finisce il suo piatto, cosicchè la mangiate insieme.
    Dimmi tu! O anzi, ditemi voi.

@Daimhin_Connor, @Sophia_Hale

• Sophia_Hale

Serpeverde

Sophia_Hale
    Serpeverde

*Sophia era seduta mentre aspettava il suo mac n chees, prese la sua burrobirra e iniziò a sorseggiarela, era molto fresca e davvero buona.*

Ecco qui Sophia, il mac and cheese è pronto per essere gustato!

*Disse sorridendo alla giovane Serpeverde.*

Grazie mille Daenerys , molto gentile.

*Rispose Sophia guardando la sua concasata e poi guardando quel delizioso piatto che emanava un profumo squisito.
    Era ricco di formaggio ed era un piatto perfetto per una buona cena.
    Così prese la forchetta e la portò alla bocca gustando il suo delizioso piatto*

wow sono davvero fanatici Daenerys, niente male complimenti

*Disse Sophia ridacchiando a Daenerys che era dietro il bancone a sistemare delle cose.*

Se vuoi la fetta di torta posso portartela adesso, dato che hai praticamente finito, oppure posso portartela insieme a quella di Sophia appena finisce il suo piatto, cosicchè la mangiate insieme.

* Aggiunse poi la bionda Serpeverde.*

Come preferisce Daimhin

* sorrise poi Sophia.*

@Daenerys_Martin, @Daimhin_Connor,

Ultima modifica di Sophia_Hale oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Daimhin_Connor

Grifondoro

*Domandò loro, cortesemente, Daenerys. Dal momento che la bruna Serpeverde le aveva dato opportunità scelta, decise di non approfittarsene e rispose: *

Aspetto che Sophia finisca, così fai un giro solo anche tu e ti è più comodo, Daenerys!Mi sembra la soluzione migliore, per tutte!

*Daimhin sorrise, guardandosi intorno, nel grande ambiente, accogliente e pieno della gente più variegata e stravagante che fosse possibile immaginare riunita in unico luogo. Erano tutti maghi. La magia trasudava da ogni poro e si faceva palesava nei dettagli più fini: dalla stoffa dei vestiti, agli accessori che essi indossavano, passando per i loro discorsi e per l’utilizzo disinvolto della magia anche in occupazioni in cui essa non era affatto indispensabile, come mescolare una bevanda oppure portare il cibo alla bocca. Rise tra sé e sé di questo, per poi rivolgersi alle altre due e spiegare cosa le paresse buffo:*

Non trovate che ogni tanto i maghi esagerino? Senz’altro, ci sono mille motivi e situazioni in cui la magia si rivela preziosa, utile e magari anche indispensabile. Ma girare un cucchiaino dentro una tazza, per mescolare una bevanda non mi pare un’attività che richieda necessariamente l’utilizzo della magia!

• Daenerys_Martin

Serpeverde

Aspetto che Sophia finisca, così fai un giro solo anche tu e ti è più comodo, Daenerys! Mi sembra la soluzione migliore, per tutte!

*Daenerys fece un piccolo sorriso a Daimhin, quasi come un ringraziamento. Si perchè dopotutto aveva scelto quell'opzione anche per lei e per farla riposare per qualche minuto, o secondo se non fossero arrivati nuovi clienti. In effetti la bionda in quel momento era abbastanza stanca, troppo forse, ma nonostante questo non voleva darlo a vedere.*

Non trovate che ogni tanto i maghi esagerino? Senz’altro, ci sono mille motivi e situazioni in cui la magia si rivela preziosa, utile e magari anche indispensabile. Ma girare un cucchiaino dentro una tazza, per mescolare una bevanda non mi pare un’attività che richieda necessariamente l’utilizzo della magia!

*Aggiunse poi Daimhin dopo essersi guardata attorno. Era vero che i maghi esageravano molto, in tante cose, ma dopotutto erano anche abitudini. Era normale che il tutto risultasse ancora assurdo alla Grifondoro, perchè dopotutto veniva dal mondo babbano, nel quale la magia non c'era e tutto si faceva con le proprie mani. Ma per chi era nato circondato solo da magia, proprio come Daenerys, vedere tali comportamenti era normale e oramai non si stupiva più di niente.*

Bhe si, credo sia un'esagerazione ma alla fine dipende anche da come si è cresciuti. Almeno così la penso. Prendo come esempio la mia famiglia; loro sono esattamente come alcuni maghi presenti qui dentro stasera. Se possono evitare di fare qualcosa grazie alla magia, ne colgono subito l'occasione, anche per sciocchezze. Io neanche ci faccio caso, sono troppo abituata a questo stile di vita. Le persone qui lo fanno come se fosse una cosa del tutto normale, questo voglio intendere.
    Difatti mi sto rendendo conto di quanto sia esagerato solo ora, perchè tu mi ci hai fatto fare caso! Sennò non credo che sarei mai arrivata a fare un pensiero simile.

@Daimhin_Connor, @Sophia_Hale

• Sophia_Hale

Serpeverde

Sophia_Hale
    Serpeverde

Aspetto che Sophia finisca, così fai un giro solo anche tu e ti è più comodo, Daenerys! Mi sembra la soluzione migliore, per tutte!

*Rispose la ragazza rispondendo a Daenerys che avrebbe aspettato Sophia, poi dopo una piccola pausa di riflessione, guardandosi intorno fece notare una cosa Alle due ragazze.*

Bhe si, credo sia un'esagerazione ma alla fine dipende anche da come si è cresciuti. Almeno così la penso. Prendo come esempio la mia famiglia; loro sono esattamente come alcuni maghi presenti qui dentro stasera. Se possono evitare di fare qualcosa grazie alla magia, ne colgono subito l'occasione, anche per sciocchezze. Io neanche ci faccio caso, sono troppo abituata a questo stile di vita. Le persone qui lo fanno come se fosse una cosa del tutto normale, questo voglio intendere.
    Difatti mi sto rendendo conto di quanto sia esagerato solo ora, perchè tu mi ci hai fatto fare caso! Sennò non credo che sarei mai arrivata a fare un pensiero simile.

*Aggiunsero poi le due ragazze amiche di Sophia.*

Ora che me lo hai fatto notare, mi sono accorta anche io di questa cosa e come dice Daenerys, molti maghi e streghe scelgono quasi sempre la magia per evitare di fare fatica però in effetti per girare un cucchiaino non credo proprio che sforzi una quantità enorme di muscoli.

*Concluse la ragazza ridacchiando verso le due amiche.
    Poi finì l'ultimo boccone che le rimaneva nel piatto, e bevve un sorso di fresca burrobirra.*

@Daenerys_Martin, @Daimhin_Connor

Vai a pagina 1, 2  Successivo