Hogwarts - 4° Piano
Hogwarts - 4° Piano

• Dragonis_Witch

Tassorosso Ad Honorem Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 4997

*Dragonis stava seduta quando vide @Pierre_Locomotor, tornare con 10 biografie così si alzò per aiutarlo, si sedettero e sorseggiarono lentamente le loro cioccolate, mangiando quei biscotti così teneri che amavano così tanto entrambi e poi si misero a sentire un'opera meravigliosa di un compositore che conosceva ben poco, era di un certo Stravinski e sorrise per le sue parole*

Beh tesoro mio, non sarà magari per Fanny, ma probabilmente sarà per un'altra fenice, non credi? Comunque sai amore che è grazie a te che io mi sono avvicinata alla musica classica? Devo dire che la conoscevo ben poco, ma ora, grazie al mio meraviglioso ragazzo, posso recuperare tutto il tempo che ho perso

*Disse la giovane donna divertita, facendosi trasportare dalla bellezza di quella musica, poi, dopo circa un'ora dopo, si sentì prendere le mani e baciarsi le labbra in modo così dolce e delicato*

Si amore sono sicura che da ora in poi andrà tutto bene, hai avuto una meravigliosa idea, come lo sei tu

Vai a pagina Precedente  1, 2