Hogsmeade
Hogsmeade


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da Lavinia_Grent



    Citazione:
    Regole di scrittura:
    - il tempo verbale è il passato (andò NON va)
    - la persona è la terza singolare (lei/lui NON io)
    - le descrizioni vanno fra asterischi **
    - il discorso diretto deve essere scritto senza nulla (ed eventualmente colorato)
    - i pensieri vanno in corsivo (ed eventualmente fra virgolette "")




    Ultima modifica di Lavinia_Grent oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Lavinia_Grent

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1555
        Lavinia_Grent
    Corvonero
       
       

    [HOG ROAD - TESTA DI PORCO]



    *Il Nuovo Anno era già arrivato. Le vacanze di Natale erano finite e la vita a Hogwarts era tornata quella di sempre. Anche per il Sindaco Grent le vacanze erano finite, era tornata a occupare l'aula di Antiche Rune e il suo ufficio al Town Hall, il municipio di Hogsmeade. Tutte le 24 ore della sua giornata erano impegnate tra lezioni, riunioni, pergamene da firmare e pianti isterici della piccola Joy. Sua figlia stava crescendo, si avvicinava già agli otto mesi e diventava ogni giorno più grande e con più esigenze. Aveva anche iniziato a mangiare qualcosa in più oltre al latte e, per fortuna, anche a dormire di più la notte. Sia lei che Orion gliene erano molto grati.
    Quel giorno la bionda strega avrebbe presieduto la gita mensile al villaggio. Si trovava al locale "Testa di Porco" e stava controllando che tutto fosse al proprio posto. L'evento di quella giornata era un pranzo condiviso con i studenti del Castello per festeggiare insieme il 2016 che era appena cominciato. Dalle finestra del locale di vedevano i tetti imbiancati degli edifici di Hogsmeade. La neve non aveva ancora intenzione di sciogliersi, ma il clima era abbastanza mite. Quel giorno c'era il sole nel cielo con qualche piccola nuvola e si stava bene.*

    Qui è tutto ok..

    *Pensò Lavinia controllando che sulla tavola piatti, posate, bicchieri, centrotavola e candele erano al loro posto. Tutto doveva essere perfetto e somigliare a un cenone di capodanno, anche se quello era un pranzo. Il menù lo aveva scelto personalmente e si era assicurata che gli ingredienti per le pietanze da prepare fossero di origine controllata. I proprietari della locanda avevano chiesto un aiuto per la preparazione dei cibi, quindi Lavinia aveva chiesto ad alcuni Elfi delle cucine di Hogwarts se potevano dare una mano d'aiuto. E con ciò si era assicurata che tutto fosse squisito perchè si fidava degli Elfi. Aveva preparato tutto da sola con qualche aiuto da parte dei Consiglieri. Tutto ciò perchè Daphne aveva dovuto lasciare il suo incarico di Sindaco del villaggio per motivi suoi personali, quindi Lavinia si era ritrovata da sola in quanto non era stato ancora nominato il nuovo Sindaco che l'avrebbe affiancata.*


    Dovrebbero arrivare a momenti..

    *Stava aspettando che gli altri Consiglieri arrivassero per aiutarla a controllare le autorizzazioni degli studenti che sarebbero arrivati. Per l'occasione aveva indossato un semplice vestito nero e un cappottino grigio scuro con i bottoni grandi davanti. Ai piedi scarpe con il tacco alto e i capelli legati in un elegante chignon.*




    *Osservò il suo orologio da taschino e vide che era quasi il momento dell'arrivo degli ospiti. Sistemò le ultime due sedie e disse agli Elfi e ai camerieri di tenersi pronti. Era un po' agitata perchè era la prima volta che si trovava da sola a presiedere una gita. Fece un lungo respiro e si avvicinò alla porta d'ingresso del locale in attesa.*





    Potete iniziare a postare.
    Prima di tutto descrivete il vostro arrivo e mostrate le vostre autorizzazioni a me e ai Consiglieri.


    @Laura_Alderbow, @Jane_Casterwill, @Gandalf_Derweiss, @Dragonis_Witch, @Alexander_Morgenstern, @Shireen_Firewet,, @Charlotte_Mills, @Gabriel_Master, @Lavinia_Grent,, @Daphne_Harris, @Phoebe_Hamilton, @Samus_Ferrerus, @Elena_Gilbert, @Scarlett_Greengrass, @Ashley_Thompson,@Jane_Hyperion, @Alberto_Aimo, @Artemisia_Altair, @Clary_Morgenstern, @Edward_Cullen, @Eoran_Brodie, @Dramione_Weasotter, @Elena_Summers, @Orelei_Strongale, @Alhena_Devon, @Moony_Lune, @Daphne_Scintille, @Thalita_Revenger, @Elena_Salavatore, @Stella_Hanson, @Percy_Smith, @Emma_Swan, @Benjamin_Burton, @Elisabeth_Whitenight, @Eltanin_Dream, @Eltanin_Avonhale, @Arwen_Dynastar, @Jordan_Harris, @Alexis_Morgan, @Julie_Steals, @Emma_Stone, @Siadora_Sunlight, @Elena_Dambrosio, @Echo_Daydreaming, @Berenice_Greenblood, @Cheryl_Johnson, @Diana_Greens, @Lilith_Jackson, @Benjamin_Lasnier, @Andrea_Thompson, @Lexa_Lively, @Leticia_Valdez, @Martolds_Disti, @Cornelius_Strange, @Sophia_Hale, @Alexander_Moran, @Daenerys_Martin, @Jessica_Random, @Alessia_Esposito, @Federica_Bordoni, @Emery_Bates, @Bethany_Priscott, @Alexia_Fenice, @Luanna_Perez, @Saadet_Mutisovska, @Amanda_Roger, @Aleksej_Zaytsev, @Haydra_Emeraudes, @Laura_Rubino, @Linda_Stuart, @Kaylee_Blankenheim, @Gaia_Smith, @Layla_Lewis, @Achilles_Davids, @Lorelay_Turner, @Jace_Mayse, @Ella_Miller, @Liam_Lloyd




    Ultima modifica di Lavinia_Grent oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Angelina_Largh

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 95
       
       

    *Angelina camminava con una sola destinazione: la Testa di Porco.
    Negli ultimi mesi aveva imparato tutte le vie di Hogsmeade, ma quella che conosceva meglio era Hog Road, dove suo fratello aveva comprato una piccola casetta per se qualche mese prima, dove lei aveva passato alcuni giorni delle sue vacanze natalizie. Era molto graziosa e di sicuro Angelina ci avrebbe passato molte delle sue giornate.
    Preferiva passare il suo tempo li che a casa dove non poteva utilizzare la magia per via dei babbani che abitavano con lei: suo fratellastro e la sua matrigna.
    Uscita da Hogwats aveva camminato senza pensare, solo guardandosi attorno per osservare la bellezze del paesaggio.
    Con le sue scarpe comode e la giacca pesante arrivò finalmente a destinazione.


    Ovviamente il sindaco Grent era già presente sul luogo ad accogliere gli studenti del terzo anno in su che avevano deciso di partecipare a quella gita al villaggio.*

    Buongiorno sindaco Grent.

    *I capelli della giovane Corvonero del quarto anno erano racchiusi in una lunga treccia, l'aria dell'inverno le rinfrescava il viso con un leggero tocco di trucco. Lei non amava truccarsi troppo, ma un filo di matita e un po' di colore sulle guance era più che necessario per una quattordicenne.
    Il sole alto in cielo era coperto da qualche rada nuvola. La casa di proprietà di suo fratello era proprio a qualche passo da li, forse suo fratello sarebbe comparso da li invece che dalla strada che portava Hogwarts, sapeva che molto probabilmente si sarebbe fatto vivo se lo studio gli lasciava fare.
    Angelina sperava di incontrare alcuni dei suoi amici, magari qualche Corvonero come lei.*

    @Katrin_Hopkirk, @Sylvia_Turner, @Jack_Turbin, @Shireen_Firewet, @Cosetto_Silverwing, @Marcus_Largh,


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    [SALA COMUNE DEI SERPEVERDE]

    *Un nuovo sabato era arrivato e una nuova settimana era giunta quasi al termine e Charlotte sii trovava nella sala comune che anni prima l'aveva ospitata come studentessa.
    Erano passati molti anni ed ormai la ventisettenne ricopriva la carica di responsabile di casata, insomma non aveva lasciato Hogwarts e probabilmente mai l'avrebbe fatto.
    In quel momento la donna osservava curiosa uno dei volantini che qualche giorno prima erano stati appesi in tutte le bacheche del castello, il volantino riguardava la gita a Hogsmeade. Era molto indecisa: partecipare o non partecipare? Era da molto tempo che non partecipava a quei tipi di eventi e le dispiaceva molto, soprattutto per Lavinia a cui aveva promesso di partecipare il più possibile.
    Quel villaggio, tempo prima, l'aveva accolta benissimo, tutti i suoi abitanti ogni volta che la vedevano la salutavano e, proprio per quello, decise che quel giorno avrebbe partecipato.
    Insieme a Kyle, che quel giorno era con lei a Hogwarts, indossò il giaccone e piano piano si avviò verso il villaggio.*


    [HOGSMEADE]

    *Il sole splendeva in cielo anche se ogni tanto era coperto da qualche nuvola chiara, che agli occhi di un bambino poteva essere tranquillamente zucchero filato.
    Grazie ai volantini appesi al castello, sapeva che l'evento di quel giorno, organizzato da Daphne o da Lavinia, si teneva alla Testa di Porco, di conseguenza il tragitto dalla stazione (dove la carrozza l'aveva lasciata) fino a Hog Road era molto breve.
    Un leggerissimo profumo di cibo aleggiava nell'aria.
    Proprio difronte al Pub vide delle figure, dove una nettamente più alta delle altre spiccava su tutti, solo nell'avvicinarsi riconobbe in lei Lavinia, una delle sue amiche.
    Non erano amiche da molto, ma era davvero felice di poter contare sul suo supporto, soprattutto da quando, durante il banchetto di inizio anno, aveva rivelato il suo passato oscuro, quel passato che le aveva lasciato un marchio nero inciso a vita sulla pelle.*

    Ciao Lavinia.

    *Affermò l'ex Serepverde sorridente mentre teneva in braccio il piccolo Kyle che quasi un mese prima aveva compiuto ben due anni.
    Il piccolo maghetto era sorridente e vispo e mosse la mano in direzione della bionda che ricordava di aver già incontrato.*

    Ciao anche a te Angelina.

    *Disse la professoressa di Arti oscure salutando anche una dei consiglieri di quel villaggio presenti quel giorno.
    Chissà cosa aveva escogitato Lavinia per attirare gli studenti a quella prima gita di quell'anno che era incominciato da ormai una ventina di giorni, anche se sembrava essere passata un eternità.*

    @Lavinia_Grent, @Angelina_Largh,@Gabriel_Master, @Charlotte_Mills, @Phoebe_Hamilton, @Samus_Ferrerus, @Elena_Gilbert, @Scarlett_Greengrass, @Ashley_Thompson,@Jane_Hyperion, @Alberto_Aimo, @Artemisia_Altair, @Clary_Morgenstern, @Edward_Cullen, @Eoran_Brodie, @Dramione_Weasotter, @Elena_Summers, @Orelei_Strongale, @Alhena_Devon, @Moony_Lune, @Daphne_Scintille, @Thalita_Revenger, @Elena_Salavatore, @Stella_Hanson, @Percy_Smith, @Emma_Swan, @Benjamin_Burton, @Elisabeth_Whitenight, @Eltanin_Dream, @Eltanin_Avonhale, @Arwen_Dynastar, @Jordan_Harris, @Alexis_Morgan, @Julie_Steals, @Emma_Stone, @Siadora_Sunlight, @Elena_Dambrosio, @Echo_Daydreaming, @Berenice_Greenblood, @Cheryl_Johnson, @Diana_Greens, @Lilith_Jackson, @Benjamin_Lasnier, @Andrea_Thompson, @Lexa_Lively, @Leticia_Valdez, @Martolds_Disti, @Cornelius_Strange, @Sophia_Hale, @Alexander_Moran, @Daenerys_Martin, @Jessica_Random, @Alessia_Esposito, @Federica_Bordoni, @Emery_Bates, @Bethany_Priscott, @Alexia_Fenice, @Luanna_Perez, @Saadet_Mutisovska, @Amanda_Roger, @Aleksej_Zaytsev, @Haydra_Emeraudes, @Laura_Rubino, @Linda_Stuart, @Kaylee_Blankenheim, @Gaia_Smith, @Layla_Lewis, @Percival_Clever, @Emanuel_Pinto, @Oscar_Scorpius, @Michelle_Hodny, @Tessa_Herondale, @Halinor_Gaunt, @Nathan_Dormer, @Phoebe_Tonkin, @Achilles_Davids, e @Malcolm_Breakhearts, @Liam_Lloyd, @Adina_Lastrenge, @Samantha_Collen,


  • Claire_Biovero

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 395
       
       

    [Hog Road - Testa di Porco]


    *Era il 23 Gennaio ed era il compleanno di Claire Biovero, ma come spesso le era capitato, prima di poter mettersi a festeggiare il suo giorno, aveva dovuto mettersi in testa di essere una persona responsabile che doveva ricoprire un ruolo. Anche quel sabato, infatti, prima di potersi mettere tranquilla in pigiama, magari a leggere il suo libro preferito, avrebbe dovuto fare da sorvegliante alla prima gita dell'anno al villaggio: gli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts erano stati tutti invitata a pranzare nello storico locale della Testa di Porco, e i Consiglieri dovevano verificare insieme con i Sindaci del villaggi oche il tutto si svolgesse senza problemi e secondo le regole.
    Prima di avviarsi al villaggio la bionda Tassorosso aveva ancora avuto il tempo di aprire un pacco che arrivava da casa, i suoi genitori le avevano spedito via gufo il suo regalo: una calda e avvolgente pelliccia sintetica sulle tinte del rosa-lilla, che la giovane avrebbe potuto indossare proprio quel giorno per combattere il freddo e prendere parte in allegria alla gita al villaggio.*



    Sì, può andare!

    *Aveva commentato la bionda al suo riflesso nello specchio nella sua camera prima di prendere la sua inseparabile tracolla e avviarsi al villaggio. L'ultima cosa che voleva quel giorno era anche arrivare in ritardo per la gita, il suo ruolo era importante per lei e lo prendeva seriamente, anche nel giorno del suo compleanno il fatto di essere una Consigliera del villaggio non sarebbe stato posto in secondo piano.
    Arrivata in Hog Road, la giovane Tassorosso vide che sul posto erano già arrivate il Sindaco Grent, nonché sua amica Lavinia, la Consigliera Largh, nonché Angelina sua coetanea e sorella del suo compagno di casata Marcus, e la Professoressa Mills. Erano tutte pronte ad accogliere gli studenti che man mano sarebbero arrivati, con le autorizzazioni alla mano, per prendere parte alla prima gita dell'anno 2016.*

    Buongiorno a tutte! Che splendida giornata per una gita!

    *Salutò educatamente la bionda Claire Biovero una volta arrivata vicino alle due giovani donne e alla sua coetanea. Era certa che quella giornata si sarebbe rivelata una bella occasione per tutti e sperava che anche gli studenti dal terzo anni in su che fossero arrivati di lì a poco avrebbero pensato la stessa cosa.*

    @Daenerys_Martin, @Samus_Ferrerus, @Charlotte_Mills, @Katrin_Hopkirk, @Nathan_Dormer, @Elisabeth_Redrum, @Peter_Narnia, @Francesco_Savini, @Mattew_Hudson, @Adina_Lastrenge, @Malcolm_Breakhearts, @Jack_Turbin, @Lavinia_Grent, @Angelina_Largh, @Marcus_Largh, @Daphne_Harris


  • Samus_Ferrerus

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 736
       
       

    [stanza di Samus ]





    *quella mattina del 23 gennaio samus era in camera sua che si stava vestendo per uscire per partecipare alla gita che si sarebbe tenuta quel giorno che proprio una gita non era infatti era un pranzo organizato al testa di porco per festeggiare il nuovo anno, samus prese la sua borsa e stava per uscire quando ad un certo punto disse *

    Per la barba di merlino stavo dimenticando la autorizzazione

    *allora il serpeverde tornò in camera e la prese e poi si avvio verso Hogsmeade*

    [Hogsmeade –testa di porco ]




    *Appena samus fu arrivato a Hogsmeade si diresse verso Hog Road guardando le varie vetrine che trovava lungo il suo cammino*




    *ad un certo punnto in men che non si dica si trovava sotto l’insegna del testa di porco dove vide davanti al ingresso altre persone che come lui avevano deciso di parteciare al evento di quel giorno allora il serpeverde saluto i presenti *

    Buongiorno a tutti e buon anno nuovo

    *poi samus tiro fuori dalla borsa la sua autorizazione e la fece controllare al sindaco Grent*



    *poi il serpe verde attese la risposta del sindaco che fosse tutto a posto *

    @Lavinia_Grent @Angelina_Largh @Charlotte_Mills @Claire_Biovero




    Ultima modifica di Samus_Ferrerus oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Lavinia_Grent

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1555
        Lavinia_Grent
    Corvonero
       
       

    *Il Sindaco Grent dopo aver controllato che tutto dentro il locale "Testa di Porco" fosse perfetto per il pranzo di quel giorno si recò sull'uscio dell'edificio per accogliere i partecipanti. La giornata era proprio bella e la neve, illuminata da bei raggi di sole, sembrava brillare. Era un effetto molto bello. Si guardò intorno e vide la prima persona arrivare. Si trattava di Angelina Largh, Consigliera per la Casata di Corvonero. La ragazza avanzò in fretta e raggiunse la bionda donna sorridendole.*

    Buongiorno a te Cosigliera Largh, ben arrivata!

    *Le rispose rivolgendole a sua volta un bel sorriso. Entrambe rimasero lì ad attendere l'arrivo degli altri partecipanti. Quel giorno c'era molto da fare. Prima di tutto dovevano controllare le autorizzazioni, poi le avrebbe dovuto coordinare Elfi e camerieri che avrebbero servito il pranzo. Avrebbe voluto portarsi la piccola Joy con sè, ma temeva di non poterle badare in tutti i momenti, quindi aveva detto a Orion che se dopo pranzo non si fosse addormentata l'avrebbe potuta portare lì per farle fare una passeggiata. A causa di tutti gli impegni che aveva a volte non si sentiva una buona madre e spesso aveva dei momenti di sconforto. Prima di avere quella vita si sentiva una fallita perchè non era riuscita a completare gli studi, adesso, invece, doveva sentirsi felice perchè finalmente aveva addirittura due lavori, una casa tutta sua e una bellissima figlia. Eppure avrebbe voluto essere più presente nella vita di Joy. Il suo obiettivo per il nuovo anno era proprio quello.
    I suoi pensieri furono interrotti da una voce che la salutava. Tornò in sè e vide che quel saluto proveniva da Charlotte, sua grande amica ed ex Sindaco del villaggio.*

    Ciao Char! Ciao Kyle! Sono felice di vedervi! Come stai?

    *Le disse sfoggiando ancora una volta un sorriso. La donna teneva in braccio suo figlio Kyle di due anni, il quale stava agitando la sua manina verso di lei in segno di saluto. Lei in risposta gli scompigliò un po' i capelli in segno di affetto.
    Subito dopo arrivò anche la bionda Claire, la Consigliera per la Casata di Tassorosso. Anche lei salutò tutti e fece dei commenti positi sul clima della giornata.*

    Buongiorno a te Consigliera Biovero!

    *Lavinia le rivolse educatamente il suo saluto. Anche Claire era una sua amica. Le era stata vicina in un momento di sconforto e le aveva insegnato anche a svolgere una pratica babbana un po' strana, lo yoga, che le era servita molto. Non sapeva chi avrebbe preso il posto di Daphne, ma sperava che sarebbe stata lei la sua nuova collega.
    Il primo partecipante alla gita arrivò. Era Samus Ferreus, uno studente del quinto anno di Serpeverde. Il ragazzo si avvicinò alla porta d'ingresso del locale, salutò tutti augurando un buon anno e mostrando la sua autorizzazione firmata.*

    Buongiorno e felice anno nuovo anche a lei signor Ferreus. La sua autorizzazione è apposto, può entrare.

    *Pronunciò rivolgendogli un sorriso e facendolo accomodare dentro il locale.*



    @Laura_Alderbow, @Jane_Casterwill, @Gandalf_Derweiss, @Dragonis_Witch, @Alexander_Morgenstern, @Shireen_Firewet,, @Charlotte_Mills, @Gabriel_Master, @Lavinia_Grent,, @Daphne_Harris, @Phoebe_Hamilton, @Samus_Ferrerus, @Elena_Gilbert, @Scarlett_Greengrass, @Ashley_Thompson,@Jane_Hyperion, @Alberto_Aimo, @Artemisia_Altair, @Clary_Morgenstern, @Edward_Cullen, @Eoran_Brodie, @Dramione_Weasotter, @Elena_Summers, @Orelei_Strongale, @Alhena_Devon, @Moony_Lune, @Daphne_Scintille, @Thalita_Revenger, @Elena_Salavatore, @Stella_Hanson, @Percy_Smith, @Emma_Swan, @Benjamin_Burton, @Elisabeth_Whitenight, @Eltanin_Dream, @Eltanin_Avonhale, @Arwen_Dynastar, @Jordan_Harris, @Alexis_Morgan, @Julie_Steals, @Emma_Stone, @Siadora_Sunlight, @Elena_Dambrosio, @Echo_Daydreaming, @Berenice_Greenblood, @Cheryl_Johnson, @Diana_Greens, @Lilith_Jackson, @Benjamin_Lasnier, @Andrea_Thompson, @Lexa_Lively, @Leticia_Valdez, @Martolds_Disti, @Cornelius_Strange, @Sophia_Hale, @Alexander_Moran, @Daenerys_Martin, @Jessica_Random, @Alessia_Esposito, @Federica_Bordoni, @Emery_Bates, @Bethany_Priscott, @Alexia_Fenice, @Luanna_Perez, @Saadet_Mutisovska, @Amanda_Roger, @Aleksej_Zaytsev, @Haydra_Emeraudes, @Laura_Rubino, @Linda_Stuart, @Kaylee_Blankenheim, @Gaia_Smith, @Layla_Lewis, @Achilles_Davids, @Lorelay_Turner, @Jace_Mayse, @Ella_Miller, @Liam_Lloyd


  • Lorelay_Turner

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 248
       
       

    [TORRE DEI GRIFONDORO - DORMITORIO FEMMINILE]


    *Quel giorno Lorelay aveva dedicato maggior parte della mattina allo studio, per cercare di assimilare le ultime nozioni apprese della settimana di: Difesa contro le Arti Oscure e Incantesimi.
    D'un tratto il suo sguardo passò all'orologio appeso alla parete di fronte a lei. Era tardissimo! Chiuse tutti i libri, li buttò sul letto frettolosamente e si diresse nel bagno per rendersi presentabile.*



    *D'un tratto, si bloccò; guardò la sua immagine riflessa allo specchio.*

    Maledetta bellezza



    *Una lacrima scese sul suo volto. Sapeva benissimo che la sua bellezza la metteva in soggezione e questo, la penalizzava sempre.. Ad ogni festa, lei appariva come quella che puntava solo sulla bellezza, anche se faceva di tutto per far capire alla gente che non era così. Odiava il suo riflesso, ma doveva rassegnarsi.
    Fece un respiro profondo e continuò a truccarsi.
    Una volta pronta, uscì dal bagno ed aprì il suo baule; decise di utilizzare un outfit casual, s'infilò dei Jeans chiari e da sopra vi abbinò una magliettina grigia smanicata con un giacchettino leggermente più scuro. Indossò il suo cappottino nero ed per finire si attorcigliò al collo una sciarpa bianca.
    Scese le scale il più velocemente possibile per arrivare in tempo ad Hogsmeade.*



    [HOG ROAD - TESTA DI PORCO]


    *Camminava frettolosamente per le vie del villaggio di Hogsmeade nella speranza di non arrivare tardi, ed una volta davanti al locale, notò che di fuori vi erano il Sindaco Grent, la Professoressa Mills ed altre persone che in quel momento non aveva ancora focalizzato. *

    Hem... Buongiorno!

    *Sorrise a tutti i presenti.
    Prese dalla sua borsa l'autorizzazione richiesta e la porse al Sindaco Grent.*

    Sindaco Grent, ecco a lei,questa è la mia autorizzazione!



    *Quel giorno il sole era leggermente coperto da qualche nuvola grigia, ma non sembrava minacciasse pioggia;
    Sperava solo che da un momento all'altro arrivasse qualcuno di sua conoscenza, nel frattempo guardava imbarazzata il pavimento dell'entrata.*




    @Daenerys_Martin,@Achilles_Davids,



    Ultima modifica di Lorelay_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Daenerys_Martin

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 9
    Galeoni: 49
       
       

    [Dormitorio femminile Serpeverde - Camera di Daenerys]

    *Il corpo di Daenerys in quel momento era completamente nascosto dalle coperte argentee, che sbozzava grezzamente le sue forme, rendendola nulla più che una figura esile raggomitolata come un gatto. Fino a pochi istanti prima, gli occhi della figlia di Salazar erano chiusi, celati dalle palpebre, ma in quel momento il gelido celeste delle iridi risplendeva glaciale nel buio. L'unica cosa ad essere cambiata era il ritmo del respiro, lievemente più affrettato del normale, e il battito del cuore, che sbatteva irruento contro la gabbia toracica. Le immagini che la sua mente le aveva offerto come banchetto di quella notte erano ancora fastidiosamente impresse nelle sua mente. Era lo stesso incubo, lo stesso delle notti precedenti. D'altronde, se i sogni sono la proiezione onirica dei desideri di una persona, gli incubi dovevano essere la rappresentazione delle loro paure. Non c'era da stupirsi che il suo subconscio le riproponesse sempre le stesse immagini, poiché di paure vere lei ne aveva poche, forse una sola. Ma ne aveva davvero paura? Eppure credeva che era tutto finito, che l'unica cosa che le era rimasta nel cuore era l'odio e la brama di vendetta. Voleva vendicarsi di colui che in passato non aveva fatto altro che farla soffrire. Ma voleva davvero ancora vendicarsi? Quegli anni ad Hogwarts la stavano cambiando, e nemmeno poco, eppure quel pensiero ancora non andava via.
    La pallida mano di Daenerys si staccò senza alcun suono dalla superficie morbida del cuscino, intrufolandosi nello spazio tra le tende del letto, scostando appena un lembo di esse; il suo gesto era stato talmente impercettibile da non udirsi, nel silenzio ovattato che regnava sovrano nella stanza. Se ci fosse stata luce, sarebbe riuscita a vedere gli altri tre letti presenti nella stanza e le calde coperte che celavano i corpi delle sue due compagne di stanza. Poche ora e tutte e tre si sarebbero dovute alzare, e la bionda non vedeva l'ora. Sapeva che non avrebbe più richiuso occhio e che, per un po', sarebbe dovuta rimanere nel letto in attesa che le primi luci dell'alba facessero capolino su Hogwarts.*


    [Hog Road - Testa di Porco]

    *Dopo non aver richiuso occhio dal suo risveglio ed essersi alzata presto, Daenerys si era rintana nella biblioteca della scuola per farsi qualche piccola ma interessante lettura in attesa che l'ora di pranzo si avvicinasse. Era sabato e la cosa che più adorava del fine settimana era il poter indossare ciò che voleva, ad esempio quella mattina aveva deciso di vestirsi praticamente tutta di nero, con un cappotto grigio per creare il giusto stacco.


    Certo, passare da una divisa nera ad un abbigliamento altrettanto nero non era il massimo, ma era un colore che le piaceva indossare e quel giorno decise di non negarselo assolutamente. Dopo la biblioteca non si diresse in Sala Grande, perché quel 23 gennaio si sarebbe tenuta la gita mensile al villaggio di Hogsmeade. Così in quel momento si trovava per le vie di Hogsmeade, in direzione del locale "Testa di Porco", dove il Sindaco Grent aveva deciso di preparare un pranzo per celebrare l'inizio del nuovo anno. Era una bellissima idea e Daenerys era contenta di partecipare.
    Si fermò poco dopo di fronte all'entrata dove ad attendere i studenti c'era proprio il Sindaco, con lo sguardo notò dietro di lei anche la professoressa Mills, Angelina Largh e Claire Biovero che se non si sbagliava facevano parte del consiglio e qualche studente già presente di cui non riusciva ancora a scorgere i visi. Fece un passo più avanti e salutò.*

    Salve sindaco Grent!
    Ecco a lei la mia autorizzazione.


    *Disse porgendole l'autorizzazione che le avrebbe permesso di partecipare alla gita a base di pranzo. Dopo che la donna le avrebbe detto andava bene, cosa sicura dato che era stata firmata da suo padre esattamente all'inizio dell'anno scolastico, sarebbe entrata definitivamente dentro e avrebbe salutato i presenti.*


    @Lavinia_Grent, @Angelina_Largh, @Charlotte_Mills, @Claire_Biovero, @Samus_Ferrerus, @Lorelay_Turner




    Ultima modifica di Daenerys_Martin oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Claire_Biovero

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 395
       
       

    *L'attesa degli studenti davanti alla Testa di Porco stava pian piano portando i suoi frutti. Per primo era arrivato il Serpeverde Samus Ferrerus, munito di autorizzazione perfetta, che aveva mostrato al Sindaco Grent, dopodiché erano arrivate altre sue studentesse una Grifondoro e una Serpeverde che Claire aveva conosciuto in Dicembre e con cui aveva chiacchierato anche durante la sera del Ballo del Ceppo.
    La Consigliera Biovero guardò le autorizzazioni che erano impeccabili e sorrise, poi però guardò la giovane Grifondoro, Lorelay Turner era troppo giovane, però, per essere al terzo anno, nonostante l'autorizzazione compilata correttamente in ogni sua parte e firmata da un genitore.*

    Buongiorno, Daenaerys! La tua autorizzazione è a posto, puoi entrare alla Testa di Porco, non dovrebbe mancare molto all'inizio del pranzo!

    *Disse la bionda Claire alla ragazza Serpeverde davanti a lei, invitandola a unirsi a quanto erano già arrivati.
    Poi si rivolse alla giovane Signorina Turner, avrebbe dovuto interpellare il Sindaco Grent, sapeva che non l'avrebbe mai cacciata dalla gita, ma non sarebbe rimasta impunita.*

    Buongiorno anche a lei, Signorina Turner. La sua autorizzazione è impeccabile, ma lei è ancora al primo anno, quindi non potrebbe prendere parte a questa gita, cui la partecipazione è permessa dal terzo anno in su. Sono sicura che il Sindaco Grent sarà clemente con lei, ma chiaramente penso che ci saranno delle conseguenze.

    *Spiegò con voce dolce e gentile la Tassorosso. Poi attirò l'attenzione del Sindaco poco distante da lei per avere conferma di quanto aveva appena detto.*

    Sindaco Grent, lei cosa ne dice?

    @Charlotte_Mills, @Lavinia_Grent, @Samus_Ferrerus, @Daenerys_Martin, @Lorelay_Turner,


  • Lorelay_Turner

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 248
       
       

    Buongiorno anche a lei, Signorina Turner. La sua autorizzazione è impeccabile, ma lei è ancora al primo anno, quindi non potrebbe prendere parte a questa gita, cui la partecipazione è permessa dal terzo anno in su. Sono sicura che il Sindaco Grent sarà clemente con lei, ma chiaramente penso che ci saranno delle conseguenze.

    *Tutto quel casino e poi dal terzo anno in su?
    Lorelay non si aspettava nulla di tutto quello che era stato detto; mantenne la calma, e con un sorriso e una voce pacata disse*

    Non si preoccupi, vado immediatamente nel castello, però la prossima volta, se è possibile.. Potreste specificare gli anni che possono partecipare? Almeno così uno non si sbaglia..

    *Ora, non voleva far altro che tornarsene al castello, prima che qualche alunno la vedesse*

    Scusatemi per l'intrusione!

    *Fece dietro front e si diresse in silenzio verso il castello, nella speranza di essere ancora in tempo per mangiare qualcosa di buono preparato dagli elfi.*

    @Claire_Biovero, @Lavinia_Grent





    Edit by Lavinia

    Cara @Lorelay_Turner, come ti hanno già detto Claire e Angelina, non potresti partecipare alla gita perchè sei al primo anno. Però nessuno ti manderà via, quindi puoi partecipare al pranzo, ma subito dopo rimarrai per scontare una piccola punizione.




    Ultima modifica di Lavinia_Grent oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Angelina_Largh

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 95
       
       

    *Angelina fu una delle prime consigliere ad arrivare sul posto, ma non ci volle molto che anche altre persone e membri del consiglio decisero di presenziare a quella gita misteriosa.
    La piccola corvonero rimase sorpresa nel vedere che anche la professoressa Mills aveva deciso di prendere parte, in compagnia di suo figlio Kyle. Aveva incontrato poche volte quel piccolo bambino, di certo lui non sapeva niente di lei ma era comunque molto felice di vederlo li con loro.*

    Buongiorno professoressa Mills.

    Buongiorno anche a te Claire


    *Affermó Angelina, ricordandosi solo in quel momento che quello era un giorno speciale per la tassorosso poco piú grande di lei.*

    ehy.. Buon compleanno.

    *Disse sorridente Angelina.
    Un po' peró si vergognava.. Non ave a pensato a nessun regalo per quella consigliera, ma forse quella gita cosí spaciale era giá un bellissimo regalo per lei.
    Stava per dirle qualcosa quando un studentessa ,che sicuramente non doveva stare li vista la sua giovane etá, mostró la sua autorizzazione.
    La corvonero aggrottó la fronte. Ogni volta si chiedeva co e facevano studenti cosí giovani a imbucarsi alle gite o ad essere in possesso di autorizzazioni dato che quelle venivano inviate a tutti gli studente dal terzo anno in su. Forse le falsificavano?
    Prontamente Claire riprese la Grifondoro, lasciando uno spiraglio aperto. Nessuno sarebbe stato cacciato da quella gita, ma Lorelay (cosí si chiamava) decise comunque di tornarsene al castello. Forse pensava di scampare cosí la punizione, ma molto probabilmente al sindaco Grent nulla era sfuggito.
    Prima di fare dietro front peró @Lorelay_Turner, porse una domanda, a suo dire, un po' inutile e arrogante.*

    Lorelay l'etá per partecipare alle gite é noto a tutti, inoltre é indicato su tutti i volantini che vengono appesi a Hogsmeade e sulle bacheche in ogni sala comune.

    *Affermó Angelina rivolta a quella ragazzina dall'aspetto molto gradevole. Era molto carina per essere solo un undicenne.
    Bel vedere Lorelay allontanarsi la corvonero salutó con garbo due Serpeverde del quinto anno.*

    Ciao Daenerys, ciao Samus che piacere vedervi.

    @Claire_Biovero, @Lavinia_Grent, @Daenerys_Martin, @Lorelay_Turner, @Samus_Ferrerus,




    Ultima modifica di Angelina_Largh oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Lavinia_Grent

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1555
        Lavinia_Grent
    Corvonero
       
       

    *Lavinia si trovava ancora sull'uscio del locale e aveva appena salutato gli ospiti e controllato alcune autorizzazioni. La gita stava avendo un po' di successo per fortuna. La donna era preoccupata che andasse a finire come le gite precedenti dove la partecipazione era stata abbastanza scarsa. Vide arrivare anche la signorina Daenerys Martin, studentessa di Serpeverde, la quale autorizzazione fu controllata da Claire. Poi arrivò anche un'altra ragazza. Una grifetta del primo anno che mostrò la sua autorizzazione. Fu nuovamente Claire ad andarle incontro e le spiegò che non poteva partecipare in quanto non avesse l'età per uscire da sola da Hogwarts. Intervenne anche Angelina, ma Lavinia sapeva che toccava a lei parlare con la ragazza in quanto stava già andando via.*

    Signorina Turner, rimanga qui. Lei non ha ancora l'età per muoversi da sola dal Castello al villaggio. Può partecipare al pranzo, ma subito dopo lei rimarrà qui a scontare una piccola punizione.

    *Le disse con tono serio ma con espressione tranquilla. Non poteva far tornare la ragazza al Castello da sola in quanto non aveva l'età consentita per muoversi fuori da Hogwarts. Avrebbe scontato la sua giusta punizione per aver trasgredito alle regole.*

    Grazie Consigliere Biovero e Largh per essere intervenute!

    *Disse poi rivolgendosi a Claire e Angelina con un sorriso, avevano fatto bene a intervenire. Era il loro lavoro, ma poi toccava a lei sistemare definitivamente la situazione.
    Dopo aver atteso un po' l'arrivo di altri partecipanti, Lavinia entrò dentro il locale per fare inizio al pranzo. Andò verso il capotavola di quella meravigliosa tavola imbandita. Il menù l'aveva scelto lei personalmente, così come tutti gli accessori che erano presenti lì. Prese la parola.*

    Benvenuti a tutti!
    Vi ringrazio per aver preso parte alla gita mensile di Gennaio. Io e tutto il Consiglio di Hogsmeade abbiamo deciso di organizzare questo bel pranzo per feggiare il 2016 che è appena cominciato insieme a voi. In giro trovate il menù, nel quale potete leggere le prelibatezze che gli Elfi hanno preparato per noi oggi. Iniziamo con aperivo e antipasti. Spero che vi divertiate.
    Felice Anno Nuovo!


    *Indicò i vari menù sparsi sulla tavola apparecchiata. Prima di tutto sarebbe stato servito l'aperitivo e poi gli antipasti.*



    *Aprì, quindi, ufficialmente il pranzo di quel sabato di festeggiamenti in ritardo. L'aperitivo comprendeva var spritz e un assortimento di finger food che comprendeva varie piccole cose con stuzzichini, insalatine e tartine tutti preparati accuratamente dagli Elfi nella cucina del locale. Ovviamente anche i gestori della locanda erano stati inviati a sedersi con loro a tavola.*







    Il pranzo è cominciato! Potete tranquillamente muovervi per il locale per l'aperitivo. Gli antipasti e il resto verranno serviti a tavola. Potete descrivere liberamente le singole portate inserendo le immagini.



    @Laura_Alderbow, @Jane_Casterwill, @Gandalf_Derweiss, @Dragonis_Witch, @Alexander_Morgenstern, @Shireen_Firewet,, @Charlotte_Mills, @Gabriel_Master, @Lavinia_Grent,, @Daphne_Harris, @Phoebe_Hamilton, @Samus_Ferrerus, @Elena_Gilbert, @Scarlett_Greengrass, @Ashley_Thompson,@Jane_Hyperion, @Alberto_Aimo, @Artemisia_Altair, @Clary_Morgenstern, @Edward_Cullen, @Eoran_Brodie, @Dramione_Weasotter, @Elena_Summers, @Orelei_Strongale, @Alhena_Devon, @Moony_Lune, @Daphne_Scintille, @Thalita_Revenger, @Elena_Salavatore, @Stella_Hanson, @Percy_Smith, @Emma_Swan, @Benjamin_Burton, @Elisabeth_Whitenight, @Eltanin_Dream, @Eltanin_Avonhale, @Arwen_Dynastar, @Jordan_Harris, @Alexis_Morgan, @Julie_Steals, @Emma_Stone, @Siadora_Sunlight, @Elena_Dambrosio, @Echo_Daydreaming, @Berenice_Greenblood, @Cheryl_Johnson, @Diana_Greens, @Lilith_Jackson, @Benjamin_Lasnier, @Andrea_Thompson, @Lexa_Lively, @Leticia_Valdez, @Martolds_Disti, @Cornelius_Strange, @Sophia_Hale, @Alexander_Moran, @Daenerys_Martin, @Jessica_Random, @Alessia_Esposito, @Federica_Bordoni, @Emery_Bates, @Bethany_Priscott, @Alexia_Fenice, @Luanna_Perez, @Saadet_Mutisovska, @Amanda_Roger, @Aleksej_Zaytsev, @Haydra_Emeraudes, @Laura_Rubino, @Linda_Stuart, @Kaylee_Blankenheim, @Gaia_Smith, @Layla_Lewis, @Achilles_Davids, @Lorelay_Turner, @Jace_Mayse, @Ella_Miller, @Liam_Lloyd


  • Samus_Ferrerus

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 736
       
       

    [color=Font Color]
    [testa di porco ]




    *Samus era appena entrato all’ingresso del testa di porco dopo aver fatto controllare la sua autorizzazione che il sindaco grent aveva confermato che era a posto dandoli il benvenuto alla attivita mentre samus stava aspettando che arrivassero anche altre persone a l’evento si guardo attorno e fra se e se penso *

    “sono l’unico uomo a essere venuto al pranzo non che mi dia problemi essere beato tra le donne ma anche qualche uomo cn cui chiachierare non sarebbe male “

    *In quel preciso momento samus vide arrivare Daenerys Martin una compagna del 5 anno della sua stessa casata quindi decise di andare a salutarla *

    Ciao Daenerys come stai? Auguri di buon anno

    *mentre il serpeverde salutava la compagna arrivo Angelina Largh menbro del consiglio di hogsmeade che saluto lui e la compagna di casata *

    Ciao Daenerys, ciao Samus che piacere vedervi

    *Samus la saluto a sua volta *

    Ciao Angelina anche per me è un piacere vederti e che mi stavo guardando attorno e a parte Kyle il figlio della professoressa Mills sono l’unico ragazzo speriamo che arrivi qualcunaltro , chi sa cosa hanno cucinato
    di buono gli elfi per pranzo ho una fame da lupi anche perche stamatina non ho fatto colazione


    *in quel preciso momento il sindaco Grent diede inizio a l’evento dicendo ai partecipanti *

    Benvenuti a tutti!
    Vi ringrazio per aver preso parte alla gita mensile di Gennaio. Io e tutto il Consiglio di Hogsmeade abbiamo deciso di organizzare questo bel pranzo per feggiare il 2016 che è appena cominciato insieme a voi. In giro trovate il menù, nel quale potete leggere le prelibatezze che gli Elfi hanno preparato per noi oggi. Iniziamo con aperivo e antipasti. Spero che vi divertiate.
    Felice Anno Nuovo!


    *allora samus disse a Daenerys e Angelina *

    Vogliamo andare a prendere qualcosa da bere e spiluccare?

    *Quindi il serpe verde aspetto la risposta delle compagne *

    @Lavinia_Grent @Angelina_Largh @Charlotte_Mills @Claire_Biovero @Lorelay_Turner @Daenerys_Martin




    Ultima modifica di Samus_Ferrerus oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Lorelay_Turner

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 248
       
       

    *Lorelay si bloccò. Il sondaco Grent con tono deciso le disse che sarebbe rimasta li con loro,ma che poi avrebbe subìto una piccola punizione.*

    Oh beh.. Tanto oramai..

    *Pensò.
    Il tempo per prepararsi lo aveva perso, oramai era lì, scontare punizioni era un rischio che Lorelay era pronta ad affrontare, visto il suo alto tasso di scherzi e violazioni di regole. Accettò la cosa con entusiasmo, e dopo qualche secondo di silensio,aggiunse*

    Ok, va bene. Tutto quello che vuole Sindaco!

    *Il suo primo anno e già in punizione! Perfetto!
    Notò che nel frattempo, si aggiungevano sempre più ragazzi, quando d'un tratto notò Daenerys, e subito le corse incontro*

    Ciao Daenerys!
    Come va? E prima che tu faccia domande del tutto sensate in base alla mia presenza qui, ti dico solo che mi son beccata già una punizione!


    *Le venne da ridere. La cosa per quanto seria, tentò di smorzarla con una risata di gusto.
    Al fianco della ragazza vi era un ragazzo, decisamente più grande di Lorelay che aveva proposto alla bionda di andare a bere qualcosa, così senza pensarci due volte si rivolse al giovane serpeverde*

    Posso venire con voi? Qui sono un pesce fuor d'acqua!
    Almeno mi fate passare il tempo in vostra compagnia..


    *Sapeva benissimo che la punizione non sarebbe stata una passeggiata, sperava solo a quel punto di potersi godere il pranzo, fare nuove amicizie e fortificare quella creatasi con Daenerys.
    I suoi lunghi capelli castani si scompigliarono un po per via del vento, mentre i suoi occhi azzurri ghiaccio, si arrossarono. Quel vento era davvero fastidioso..*



    @Samus_Ferrerus, @Lavinia_Grent, @Daenerys_Martin



    Ultima modifica di Lorelay_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale



Vai a pagina 1, 2  Successivo