Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Allison_Smith

• Allison_Wealfoys

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 3
    Galeoni: 120

*Allison entrò emozionata nel locale tra i più famosi del villaggio di Hogsmeade. Era la prima volta per lei, i suoi genitori le avevano raccontato tutto sul mondo magico, non aspettava altro che andare a fare un giro. Tutto di quel mondo l'affascinava, nonostante fosse cresciuta in una famiglia di maghi le sembrava irreale tutto quello che le stava accadendo. Si avvicinò titubante al bancone dove vide la barista @Vicenza_Dream svolgere il suo lavoro. Subito a prima vista la ragazza le era sembrata simpatica, poi non vedeva l'ora di fare nuove amicizie; e qual era il modo migliore se non parlare con qualcuno. di certo non avrebbe conosciuto nessuno se fosse stata zitta in un angolo per conto suo. Mentre si avvicinava al bancone rifletteva su cosa ordinare. Sicuramente avrebbe preso una Burrobirra. I suoi genitori la bevevano sempre e lei era curiosa di sapere che gusto avesse. Quando chiese a sua madre di poterne assaggiare un po' lei le rispose dicendo che era troppo piccola e che avrebbe dovuto aspettare di essere ammessa ad Hogwarts per poterla bere. Quando finalmente arrivò al bancone si accinse a fare la sua ordinazione*
    Potrei avere una Burrobirra per favore?
    *Chiese @Allison_Smith, alla barista*

Ultima modifica di Allison_Wealfoys oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Lumos_Glow

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 188
        Lumos_Glow
    Grifondoro

*Era nuvolo quel giorno, Lumos aveva appena finito di completare i compiti di Pozioni e Antiche Rune. Aveva bisogno di rilassarsi e pensò che il luogo perfetto fosse I Tre Manici di Scopa. Non era ancora stata in quel posto e moriva dalla voglia di assaggiare la famosa Burrobirra.*

Chissà che buona, poi con questo freddo mi farà sicuramente piacere..

*Penso tra se e se. A quel punto si mise la sciarpa intorno al collo, fece una carezza a Sly, la sua piccola volpe, e si avviò verso Hogsmade.*

Miseriaccia! Che freddo!

*Faceva davvero freddo, allungò il passo per arrivare più velocemente. Quando finalmente arrivò, entrò e il calore l'avvolse. Si tolse gli occhiali da lettura, che si erano appannati per lo sbalzo di temperatura, e si accorse che c'era pochissima gente, ma una ragazza, sicuramente anch'essa del primo anno, seduta al bancone, attirò l'attenzione di Lumos. La ragazza aveva i capelli rosso fuoco e la divisa dei Serpeverde. Lumos aveva talmente tanta voglia di fare amicizia che le si avvicino e si accomodò sullo sgabello vicino al suo.*

Ciao, io mi chiamo Lumos, Lumos Glow. Ti dispiace se mi siedo qui accanto a te?

*Le chiese con gentilezza. In attesa di una risposta da parte della ragazza, Lumos si rivolse alla barista @Sylvia_Turner.*

Posso ordinare una Burrobirra per favore?

*Era molto infreddolita e non vedeva l'ora che la sua Burrobirra arrivasse.*

@Allison_Smith @Sylvia_Turner

Ultima modifica di Lumos_Glow oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Laurie_Tenth

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 2
    Galeoni: 200
        Laurie_Tenth
    Tassorosso

*Hogsmeade era un villaggio troppo carino per poter essere visitato solo nel weekend, per cui Laurie si promise di tornarci di tanto in tanto, magari nel tardo pomeriggio, dopo aver finito i compiti. Il pub I Tre Manici di Scopa sembrava essere la meta preferita degli studenti di Hogwarts. Nel locale era possibile incontrare molti nuovi studenti del primo anno attirati dalla fama del locale e della celeberrima bevanda ormai conosciuta in tutto il mondo magico: la Burrobirra. Ma I Tre Manici di Scopa era anche il luogo di ritrovo di studenti più grandi che amavano trascorrere le serate in compagnia di qualche prelibatezza e dell'atmosfera accogliente del locale.
    Laurie si fece strada tra gli sgabelli che quel giorno erano occupati da parecchi studenti del primo anno. Arrivò davanti al bancone e salutò due ragazze, una Grifondoro e una Serpeverde che aveva già intravisto da qualche parte. Poggiò la borsa sopra uno sgabello e si tolse il cappotto.*

Uh, che caldo che fa qui dentro!

*disse a bassa voce. Poi cercò di incrociare lo sguardo di una delle due ragazze sedute davanti al bancone, ma vide che stavano parlottando tra di loro. Si limitò quindi a rivolgersi alla barista. Sylvia era il suo nome: lo conosceva per sentito dire, ma non avevano purtroppo mai avuto l'occasione di presentarsi.*

Ciao, posso avere un tè nero alla cannella per favore?

*disse rivolgendosi alla ragazza dietro il bancone. Poi fece per sedersi sullo sgabello accanto alla studentessa Grifondoro, che a quanto pare si chiamava Lumos.

@Lumos_Glow, @Allison Smith, @Sylvia_Turner,

Ultima modifica di Laurie_Tenth oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Lumos_Glow

Grifondoro

Lumos_Glow
    Grifondoro

*Lumos era appena arrivata nel pub, e piano piano da vuoto che era incominciava a riempirsi. Stava comodamente aspettando sul suo sgabello la sua Burrobirra, quando vicino a lei si sedette una ragazza.*

Uh, che caldo che fa qui dentro!

*Anche se l'aveva detto a bassa voce, Lumos l'aveva sentita. Aveva l'aria molto accaldata infatti si tolse il cappotto e lo posò nello sgabello vicino. Lumos era girata verso la ragazza Serpeverde e senza nemmeno voltarsi rispose:*

A me fa un piacere questo caldo, fuori è veramente freddissimo!

*Piano piano la piccola Grifondoro si girò verso la ragazza. Era più grande di lei ma non troppo, aveva due grandi occhi verdi e i capelli castani che nel loro disordine erano ordinatissimi. Lumos porse la mano e si presentò:*

Scusa, non mi sono presentata, io sono Lumos, Lumos Glow. Tu?

*La gentilezza per Lumos era fondamentale, non voleva apparire maleducata o scontrosa.*

@Allison_Smith @Sylvia_Turner @Laurie_Tenth

Ultima modifica di Lumos_Glow oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Era un periodo particolarmente movimentato per il pub i Tre manici di Scopa, famoso locale nel villaggio di Hogsmeade.
    Sylvia Turner , tassorosso e barista del pub, stava lavando molti piatti e bicchieri, era appena terminata una cena con almeno una decina di persone, e c'era stato molto da fare.
    Per Sylvia era stato stancante, ma anche appagante, le era piaciuto molto consigliare i piatti, e vedere l'esressione entusiasta sul volto dei clienti. Si ritrovò a sorridere e canticchiare sottovoce mentre puliva, quando all'improvviso sentì qualcuno davanti al bancone .
    Alzò lo sguardo e vide che c'era una ragazza , @Allison_Smith, poteva avere sugli undici anni e aveva appuntato sulla divisa lo stemma dei Serpeverde.
    Sylvia la accolse con un grande, allegro e rassicurante sorriso, mentre la ragazza chiese.*

Potrei avere una Burrobirra per favore?

* Sylvia tolse le mani da sotto il rubinetto e asciugansoi le mani, le rispose gentile,.*

Benevnuta ai tre manici di Scopa! Ti porto subito la tua burronirra!

Cosi rpese un boccale e lo mise sotto il rubinetto del barile, dove era contenuta la bevanda. Un liquido ambrato scese depositandosi sul fondo del bicchiere, per poi salire fino all'orlo. Una volta pronta la bevanda, Sylvia la porse davanti alla ragazza e in aggiunta l offrì un cioccolatino.*

ecco a te, una bella burrobirra e questo te lo offro io. Io sono Sylvia, piacere di consocerti!

* Disse Sylvia tendendole la mano. Nello steso momento comparve una seconda ragazza,@Lumos_Glow, aveva appuntato sulla divisa lo stemma dei Grifondoro, e si era seduta proprio accanto alla Serpeverde. Sylvia sorrise contenta di vedere due casate cosi diverse fare amicizia. La Grifondoro si rivolse a Sylvia chiedendole.*

Posso ordinare una Burrobirra per favore?

[colro=olive] Certamente, te la porto subito! [/color]

*In pochi minuti anche la burrobuirra per la Grifondoro era pronta e anche a lei offri un cioccolatino. Sylvia tornò èpoi dietro al bancone per lasciare alle due ragazze la possibilità di strigere amicizia, senza che ci fosssero ficcanaso nelle vicinanze. Stava terminando di lavare i piatti, stava iniziando a sciaquarli quando comparve una terza ragazza, @Laurie_Tenth.*

Ciao, posso avere un tè nero alla cannella per favore?

* Sylvia la guardò e rispose allegramente e gentile.*

Ciao a te e benvenuta! Certamente, accomodati pure, ti porto subito il tè.

*Mise un pentolino con dell'acwua a bollire, e una volta che l'acqua si scaldò bene, ttrasferì il tutto in una tazza apposita per il tè e la lasciò in infusione per 4 minuti. Una volta passati i minuti, mise un pizzico di cannelli e servì' il tè davanti alla Tassorosso. Preparando la bevanda aveva notato lo stemma, era raro trovare dei tassorosso al castello. In aggiunta al tè mise alcuni biscotti al cioccolato.*

Voilà, ecco qui! Spero che sia di tuo gradimento! se desideri altro, non esitare, sono qui a disposizione!

• Lumos_Glow

Grifondoro

Lumos_Glow
    Grifondoro

*La barista, che le pareva si chiamasse Sylvia, sembrava molto stanca e indaffarata, ma riuscì a soddisfare la sua richiesta in un batter d'occhio.*

Certamente, te la porto subito!

*La Burrobirra arrivò, Sylvia, la barista dei Tre Manici di Scopa, le porse la bevanda insieme ad un cioccolatino in omaggio. Finalmente Lumos poté assaggiare quella famosissima Burrobirra della quale aveva sentito così tanto parlare. Prese il boccale, osservò per qualche secondo il color miele della bevanda, era molto invitante, lo portò alla bocca e bevve. Il gusto era spettacolare, non aveva bevuto mai una cosa del genere. Il gusto andava dall'amaro al dolce con un tocco di salato. La Burrobirra era calda e mentre le scendeva lungo lo stomaco sentì un brivido percorrerle tutta la schiena.*

Wow, è davvero buonissima! Grazie mille per il cioccolatino, lo prendo come un "Benvenuta ai Tre Manici di Scopa"!

*Disse rivolgendosi a Sylvia. Nel frattempo con la coda dell'occhio vide che anche le altre due ragazze accanto a lei si stavano godendo le proprie bevande, così decise di non disturbarle.*

@Allison_Smith @Laurie_Tenth @Sylvia_Turner

• Laurie_Tenth

Tassorosso

Laurie_Tenth
    Tassorosso

A me fa un piacere questo caldo, fuori è veramente freddissimo!

*commentò la giovane Grifondoro allo sbuffo di Laurie.*

Si, è che cammino da un intero pomeriggio e quindi sono accaldata. Comunque... ci conosciamo?

*chiese Laurie perplessa non ricordandosi se aveva già avuto modo di scambiare qualche parola con quella ragazza.*

Scusa, non mi sono presentata, io sono Lumos, Lumos Glow. Tu?

*rispose la ragazza con un tono cordiale.*

Io mi chiamo Laurie Tenth, secondo anno, tassorosso

*disse indicando con orgoglio lo stemma della Casa fondata da Tosca Tassorosso trapunto sul taschino del suo cardigan. Dopo aver ordinato la sua tazza di tè nero, Laurie si mise ad osservare come la giovane barista @Sylvia_Turner si dava da fare.*

Deve essere un lavoro molto impegnativo il suo: prestare attenzione a tutti i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze non sarà affatto una cosa semplice, immagino. Tuttavia avrà certamente avuto modo di conoscere un sacco di persone quì.

*Commentò la tassa.
    In meno di tre minuti la gentilissima Sylvia aveva già preparato il suo tè nero aromatizzato alla cannella che le servì dicendo:*

Voilà, ecco qui! Spero che sia di tuo gradimento! se desideri altro, non esitare, sono qui a disposizione!

Grazie mille!

*rispose Laurie sorridendo. Il profumo della spezia cominciò ad espandersi nell'aria e Laurie, nonostante fosse accaldata, trovò piacevole posare le mani sulla tazza calda. Poi si accorse che la barista le aveva messo in un piattino degli invitanti biscotti al cioccolato. Laurie ne afferrò subito uno e gli diede un morso.*

Squisiti questi biscotti! Pensate che mia mamma li fa senza l'uso della magia, anche se usa una specie di robot meccanico che costa un sacco di soldi...

*commentò con la bocca mezza piena. Poi bevve un sorso di tè caldo.*

@Lumos_Glow,

• Allison_Wealfoys

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 3
    Galeoni: 120

*Allison era nel bar da un po' quando vide una ragazza venire verso il bancone, dalla divisa aveva capito che era una grifondoro*
    Ciao, io mi chiamo Lumos, Lumos Glow. Ti dispiace se mi siedo qui accanto a te?
    * Alison non rispose perché aveva paura non avevo ancora stretto amicizia con nessuno, ed era intimorita dalla ragazza anche se quest'ultima era stata gentile. Così decise di bere la sua bevanda. Mentre beveva la sua bevanda aveva visto entrare un'altra ragazza questa era di Tassorosso. Allison guarda con la coda dell'occhio le due ragazze, la ragazza Grifondoro beveva la sua bevanda mentre la ragazza di Tassorosso aspettava il suo te*
    Io mi chiamo Allison, Allison Smith. Piacere di conoscerti
    * disse Allison quando trovo un po' di coraggio. In fondo quella ragazza non l'avrebbe fatto niente di male. Voleva solo fare amicizia con lei. In fondo era quello che Alison sperava che succedesse punto voleva la sua prima amica del mondo magico e l'avrebbe ottenuta così di certo non poteva starsene zitta zitta ignorando una ragazza così gentile punto sembrava simpatica e lo sarebbe stata di sicuro. Anche la ragazza di Tassorosso sembrava simpatica e di certo Allison non voleva farsi scappare un'occasione del genere*

Ultima modifica di Allison_Wealfoys oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Una volat servite sia @Lumos_Glow, che @Laurie_Tenth, entrambe ringraziarono Sylvia. La Grifondoro disse che la Burrobirra era davvero squisita e ringraziò la Tassorosso per il cioccolatino, considerandolo come un benvenuto ai tre mainici di scopa. Sylia ripose sorridendo e tenendendo la mano e presentandosi, sperando di non infastidirla.*

Figurati, l'ho fatto volentieri! Io sono Sylvia, settimo anno, Tassorosso!

*Voleva soltanto fare amicizia e cercare di metterla a suo agio, Ricordava perfettamente al sensazione di spaesamento che aveva provato nei suoi primi anni a Hogwarts. Nel frattempo che aspettava una risposta, la tassorosso sua concoasata le disse rivolgendosi, che sicuramente il suo lavoro non doveva esssere semplice, cercare di prestare attenzione a tutti e soddisfare le esigenze dei clienti. Aveva ragione! Quello che stupì Sylvia fu l'interessamento della ragazza, e anche il fatto che le desse del "lei".. Le sorrise rassicurante e gentile*

Hai ragione e ti ringrazio davvero moltissimo per il tuo interessamento. In effetti non è facile, ma è un lavoro che mi da molte soddisfazioni e mi rende felice , lo faccio con allegria quindi alla fine il peso non lo sento. Tranquilla, puoi darmi pure del tu!

* Quando la tassorosso assaggiò i biscotti che Sylvia aveva aofferto disse.*

Squisiti questi biscotti! Pensate che mia mamma li fa senza l'uso della magia, anche se usa una specie di robot meccanico che costa un sacco di soldi...

Sono moto contenta che ti piacciano. Ah, credo di aver capito che robot è, ne ho uno anche io a casa, qui ad Hogsmeade.
    Me lo sono fatto spedire da mia mandre. Un robot meccanico babbano, che fa l'impasto per i biscotti e si chiama " Bimbi"

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Lumos_Glow

Grifondoro

Lumos_Glow
    Grifondoro

Io mi chiamo Laurie Tenth, secondo anno, tassorosso

*Laurie si presentò a Lumos, e quando disse il nome della sua casata, indicò orgogliosamente lo stemma cucito sul taschino del cardigan. Il suo ordine era arrivato, tè nero con cannella, il profumo si sentiva lontano un miglio. La vide che beveva il suo tè tenendo la tazza con tutte e due le mani, e sembrava che il calore le facesse molto piacere anche se si sentiva accaldata.*

Deve essere un lavoro molto impegnativo il suo: prestare attenzione a tutti i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze non sarà affatto una cosa semplice, immagino. Tuttavia avrà certamente avuto modo di conoscere un sacco di persone quì.

Hai ragione e ti ringrazio davvero moltissimo per il tuo interessamento. In effetti non è facile, ma è un lavoro che mi da molte soddisfazioni e mi rende felice , lo faccio con allegria quindi alla fine il peso non lo sento. Tranquilla, puoi darmi pure del tu!

Secondo me è la cosa più bella del suo lavoro, pensa a quanti amici e amiche ha. Spero di fare tante amicizie pure io, essendo del primo anno c'è bisogno di tempo..

*Un senso di solitudine la percosse ma venne subito distratta dal piattino di biscotti al cioccolato che Sylvia aveva messo davanti a Laurie.

Erano molto invitanti, ma Lumos non battè ciglio, sapeva di essere una ragazza golosa e alla quale piaceva molto mangiare ma rimase impassibile. Intanto Laurie era già con la bocca piena.*

Di sicuro saranno buonissimi quelli che fa tua mamma! Il suo tocco personale sarà la sua "magia"!

*Disse Lumos sorridendo, poi scartò il suo cioccolatino e lo poggiò sulla lingua, per dargli modo di sciogliersi.*

Sono moto contenta che ti piacciano. Ah, credo di aver capito che robot è, ne ho uno anche io a casa, qui ad Hogsmeade.
    Me lo sono fatto spedire da mia mandre. Un robot meccanico babbano, che fa l'impasto per i biscotti e si chiama " Bimbi"

Che nome strano "Bimbi", è simpatico!

*Lumos fece una risata ma una voce accanto a lei gliela bloccò. Era la ragazzina Serpeverde, si vedeva che era molto timida.*

Io mi chiamo Allison, Allison Smith. Piacere di conoscerti

Piacere di conoscerti Allison, non aver paura, non graffio anche se sono un piccolo leoncino! Anche io sono del primo anno come te.

*Posò una mano sulla spalla di Allison per rassicurarla, era certa che quella giornata era quella giusta per iniziare nuove amicizie.*

Sono proprio felice di conoscervi ragazze!

*Disse con un filo di imbarazzo.*

@Laurie_Tenth @Allison_Smith @Sylvia_Turner

Ultima modifica di Lumos_Glow oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Laurie_Tenth

Tassorosso

Laurie_Tenth
    Tassorosso

*Laurie stava osservando affascinata quel posto, la bella gente che aveva intorno e la gentilezza del personale*

*disse @Sylvia_Turner, rivolgendosi alla concasata. Laurie scoppiò a ridere e fortunatamente aveva già mandato giù il sorso di tè.*

Oh, ma non stavo mica dandoti del lei! Parlavo con @Lumos_Glow, non mi permetterei di dare del lei a una ragazza giovane come te, tra l'altro ho capito che siamo entrambe delle tasse! Tasse che non si pagano...

*Poi, dopo essersi resa conto della squallida battuta continuò:*

Pensa un po' che l'altro giorno in un negozietto a Diagon Alley un impiegato che lavora al Serraglio Stregato mi ha chiamata "signora". Sono rimasta esterrefatta. Ho solo 12 anni, insomma!

*Poi Laurie notò che la giovane Serpeverde @Allison_Smith, se ne stava un po' in disparte quasi timorosa di aprire bocca. Così la stuzzicò dicendo:*

Ehi, non capita spesso di vedere delle piccole serpi così timide.

*Laurie parlava di un robot meccanico che sua madre utilizzava per fare i dolci e Sylvia, che pareva conoscerlo disse:*

Ah, credo di aver capito che robot è, ne ho uno anche io a casa, qui ad Hogsmeade.

Che nome strano "Bimbi", è simpatico!

*commentò Lumos. Si era creata un'atmosfera davvero piacevole all'interno del locale e Laurie stava quasi terminando il suo tè quando, rivolgendosi alla giovane Grifondoro, disse:*

comunque bel nome Lumos, è il nome di un incantesimo semplice, ma bello.
    Bello come tutte le cose semplici.

*osservò Laurie.*

• Lumos_Glow

Grifondoro

Lumos_Glow
    Grifondoro

comunque bel nome Lumos, è il nome di un incantesimo semplice, ma bello.
    Bello come tutte le cose semplici.

*Disse Laurie rivolgendosi alla piccola Grifondoro che nel frattempo era arrossita. Le piaceva quella ragazza, era molto simpatica e dolce e sapeva mettere a proprio agio le persone.*

Oh, che dolce, grazie mille @Laurie_Tenth. Si, credo sia stato l'incantesimo preferito dei miei genitori così mi hanno chiamata Lumos. Se devo essere sincera, piace molto anche a me. Comunque anche tu hai un bellissimo nome.

*Si era creata una certa alchimia tra le due ragazze. E la cosa le piaceva molto, era riuscita a farsi delle amicizie. La sua Burrobirra stava quasi finendo e stava arrivando l'ora di ritornare al castello.*

Ci rivedremo vero? Magari in Biblioteca o nel Giardino o perché no, in Riva al Lago. Mi farebbe davvero tanto piacere!

*Disse Lumos con gli occhi che le brillavano e un sorriso grande stampato sul viso.*

Ultima modifica di Lumos_Glow oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Laurie_Tenth

Tassorosso

Laurie_Tenth
    Tassorosso

*Laurie era soddisfatta della serata trascorsa al pub I Tre Manici di Scopa e di aver conosciuto @Lumos_Glow, @Sylvia_Turner e @Allison_Smith. Tuttavia un'altra giornata a Hogwarts stava per concludersi dopo una mattinata di lezioni, il pomeriggio trascorso prima in Biblioteca e poi a Hogsmeade. Laurie cominciava a sentirsi stanca. Pagò il suo tè e cominciò a rivestirsi: fuori c'era ancora la neve*.

Ci rivedremo vero? Magari in Biblioteca o nel Giardino o perché no, in Riva al Lago. Mi farebbe davvero tanto piacere!

*chiese Lumos.*

Certamente! Anche a me farebbe piacere se ci scambiassimo due chiacchere nelle ore libere. Il castello è molto grande, ma sono sicura che riusciremo a beccarci prima o poi, in caso contrario mandami pure un gufo.
    Ciao ragazze, alla prossima!

*disse salutando amichevolmente.*

• Lumos_Glow

Grifondoro

Lumos_Glow
    Grifondoro

Certamente! Anche a me farebbe piacere se ci scambiassimo due chiacchere nelle ore libere. Il castello è molto grande, ma sono sicura che riusciremo a beccarci prima o poi, in caso contrario mandami pure un gufo.
    Ciao ragazze, alla prossima!

*Laurie salutò e se ne andò, anche Lumos fece lo stesso.*

Ciao @Sylvia_Turner grazie della Burrobirra e della compagnia, vengo a ritrovarti molto presto!

*Pagò e poi si rivolse ad @Allison_Smith.*

Ciao Allison, è stato un piacere conoscerti anche se non abbiamo parlato molto, se hai voglia di chiaccherare mandami un gufo!

*Si mise la sciarpa al collo e si incamminò verso l'uscita, e un'attimo prima di uscire fece un ultimo saluto con la mano alle ragazze.*