Hogsmeade
Hogsmeade


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da Claire_Biovero




    Ultima modifica di Lavinia_Grent oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Claire_Biovero

    Tassorosso

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 395
       
       

    [Parco del Villaggio - Luna Park]


    *Claire Biovero, giovane sindaco del villaggio di Hogsmeade, quel sabato mattina era stata svegliata da un gufo urgente. La sua collega e cara amica Lavinia aveva avuto un contrattempo e aveva dovuto assentarsi dal villaggio. Così, anche per la gita mensile di Maggio degli studenti di Hogwarts, il Sindaco Biovero doveva fare gli onori di casa.
    Al Parco del Villaggio era arrivato il Luna Park, come di consueto ogni primavera, e gli studenti della scuola di magia e stregoneria erano invitati a prendere parte a quell'evento in occasione della loro gita.
    Chissà in quanti avrebbero preso parte a quell'iniziativa che Claire e Lavinia avevano trovato interessante proporre loro. Sperava che, con il richiamo del primo sole primaverile si sarebbero fatti vivi diversi studenti, muniti di autorizzazione corretta, lì al Luna Park di Hogsmeade.*



    *Avrebbe accolto tutti quanti con il suo dolce sorriso e un cordiale "Buongiorno!", poi li avrebbe lasciati a godersi quel pomeriggio fuori dalle mura del Castello, nel loro bel villaggio.
    Forse i primi ad arrivare sarebbero stati i membri del Consiglio che, con ogni probabilità, si sarebbero aspettati di vedere il Sindaco Grent e invece si sarebbero trovati di fronte all'altro Sindaco, quello nominato solo qualche mese prima.
    Come ogni occasione importante al villaggio, Claire si sentiva un po' in ansia, come sotto esame, voleva che sia l'organizzazione di Hogsmeade sia le attività proposte per le gite fossero delle occasioni piacevoli per tutti, soprattutto per gli studenti che, una volta al mese, avevano la possibilità di non pensare per un po' allo studio e ai libri, ma avevano l'occasione di dedicarsi alle amicizie e alle attività sempre diverse che Sindaci e Consiglieri proponevano loro. Come quel giorno con il Luna Park, di cui andavano molto fieri: pur essendo un piccolo borgo, infatti, quando arrivavano le giostre ne arrivavano in quantità, tutto per far sì che gli studenti di Hogwarts non sentissero la mancanza di nulla e, anzi, si godessero una specialità particolare.*

    @Achilles_Davids, @Lavinia_Grent, @Daenerys_Martin, @Jack_Turbin, @Laura_Edwige, @Annabeth_Lightwood, @Marina_Lightwood, @Nightingale_Darkrose, @Gianna_Stelletti, @Crystal_Hopstader, @Keith_Connington, @Sylvia_Tyler, @Jane_Casterwill, @Charlotte_Mills, @Pierre_Locomotor, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh, @Dragonis_Witch,





    Potete iniziare a postare il vostro arrivo
    al Luna Park.

    Si ricorda che sono ammessi alla gita
    tutti gli studenti dal terzo anno in su
    muniti di autorizzazione compilata,
    e gli adulti.

    Buon divertimento,
    I Sindaci
    Claire Biovero e Lavinia Grent




    Ultima modifica di Claire_Biovero oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Angelina_Largh

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 95
       
       

    *Angelina camminava con una sola destinazione in mente: Il parco di Hogsmeade.
    Negli ultimi mesi aveva imparato tutte le vie di Hogsmeade, ma quella che conosceva meglio era Hog Road, dove suo fratello aveva comprato una piccola casetta per se qualche mese prima, dove lei aveva passato alcuni giorni delle sue vacanze natalizie che non era molto distante dal grande parco del villaggio.
    Era molto graziosa e di sicuro Angelina ci avrebbe passato molte delle sue giornate.
    Nei mesi in cui aveva svolto il suo compito di consigliera di quel villaggio aveva imparato molto, anche tutte le vie e le viuzze di quel villaggio cosí affascinante.
    Uscita da Hogwats aveva camminato senza pensare, solo guardandosi attorno per osservare la bellezze del paesaggio. Preferiva non prendere la carrozza, ma passeggiare da sola in tranquillità immersa nella natura.
    Con le sue scarpe comode e qualcosa di adatto alla stagione, da indossare, arrivò finalmente a destinazione.
    Forse una gonnellina, con in paio di ballerine e un top senza maniche era troppo per una gita al parco, ma data la temperatura che iniziava a farsi estiva, nonostante alcune piogge di passaggio, nei giorni precedenti, ci stava bene. Inoltre Angelina soffriva molto il caldo!


    Arrivata sul posto ovviamente il sindaco Biovero era già presente sul luogo ad accogliere gli studenti del terzo anno in su che avevano deciso di partecipare a quella gita al villaggio.*

    Buongiorno sindaco Biovero.

    *I capelli della giovane Corvonero del quarto anno svolazzaronk in attimo per colpa dell'aria tiepida che le rinfrescava il viso con un leggero tocco di trucco. Lei non amava truccarsi troppo, ma un filo di matita e un po' di colore sulle guance era più che necessario per una quattordicenne quasi quindicenne.
    Il sole alto in cielo era libero da nuvole.
    Angelina sperava di incontrare alcuni dei suoi amici, magari qualche Corvonero come lei.*

    vedo l'ora di partecipare a questa gita, sará super divertente!

    *Pensó tra sé e sé la Corvonero mentre dava le spalle all'ingresso del parco, dalla quale sarebbero giunti i partecipanti.
    L'idea del luna park era davvero geniale, avrebbe attirato molti studenti, soprattutto quelli che volevano distrarsi dagli imminenti esami di fine anno, sopratutto chi doveva sostenere i G.U.F.O e i M.A.G.O.*

    @Claire_Biovero, @Daeneys_Martin, @Sylvia_Turner,@Jack_Turbin, @Achilles_Davids, @Percy_Smith, @Shireen_Firewet, @Charlotte_Mills, @Samus_Ferrerus,




    Ultima modifica di Angelina_Largh oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Laura_Prescott

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 417
       
       

    *Laura era uscita dal castello con l'intento di farsi una bella camminata, vista la giornata tiepida e decisamente primaverile. A dir la verità aveva qualche compito da fare, ma con un tempo del genere non se l'era sentita di passare tutto il giorno chiusa nella sala comune, così dopo aver coccolato un po' Dodo, si era vestita leggera ed era uscita.
    Fece con passo non troppo spedito il viale che dal castello portava al villaggio, e lungo il percorso sentì alcuni studenti parlare di un luna park. Era sempre alle solite, si era evidentemente dimenticata di dare un'occhiata alla bacheca della sala comune, dove sicuramente spiccava un annuncio che parlava dell'evento.
    Accelerò un po' l'andatura, e in un attimo fu alle porte del villaggio, salutò cordialmente il Sindaco:*

    Buongiorno, Signorina Bioviero!

    *che era presente per accogliere i visitatori, e iniziò a girovagare per il villaggio , guardandosi intorno in attesa di scoprire quali giostre sarebbero state presenti. Non era mai stata ad un luna park magico; era regolarmente andata con i suoi alle giostre babbane organizzate in occasione della festa del paese dove abitavano i suoi nonni, a Brugherio, ed era curiosa di vedere se erano in qualche modo simili. Inoltre, magari avrebbe incontrato qualcuno che conosceva!*

  • Angelina_Largh

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 95
       
       

    *Angelina salutò Claire, giovane sindaco di Hogsmeade e scambiò qualche chiacchiera con lei fino a quando non vennero raggiunte da qualcuno.
    A salutare Claire era stata Laura, una Corvonero del suo stesso anno.
    Non la conosceva molto bene, ci aveva scambiato qualche parola all'interno della sala comune e durante le cene in Sala Grande, ma tutto li. Sapeva il nome, la sua età, qualcosina sulla sua "storia", proprio come lei sapeva qualcosa di angelina, ma non si potevano considerare grandi amiche, neanche amiche vere e proprie dato che non si parlavano spesso.*

    Ciao Laura!!

    *Affermò la ragazza castana sorridendo alla concasata, quella era la prima volta che la vedeva ad una gita Hogsmeade... O si ricordava male, stava di fatto che la ragazza non aveva mostrato la sua autorizzazione a lei e ad a Claire.*

    Hai con te l'autorizzazione per la gita?

    *Chiese curiosa Angelina sperando in un si, non aveva mai trovato qualcuno senza l'autorizzazione e non voleva certo iniziare quel giorno ad assegnare spiacevoli conseguenze.
    Garbatamente le sorrise. Delle fossette si mostrarono sul suo viso, erano una delle sue caratteristiche proprio come suo fratello. Chissà se si sarebbe fatto vivo quel giorno...*


    @Laura_Edwige,


  • Kristal_Thratchet

    Grifondoro Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 9
    Galeoni: 92
       
       

    *Dello studio, quel giorno, ne aveva abbastanza.
    Kristal, ragazzina appartenente alla casa di Grifondoro al suo terzo anno di studi a Hogwarts. Con il capo chino sul libro di Antiche Rune, una materia che voleva imparare nonostante non ne avesse una predilizione, sbuffò apertamente.
    Basta, per quel giorno ne aveva abbastanza dello studio.
    Voleva rendere fiera i suoi genitori dei suoi progressi nelle materie insegnate a scuola, quella scuola che avevano frequentato anche loro, ma a tutto c'era un limite.
    La bionda ragazza, con la pelle diafana guardò fuori dalla finestra più vicina a lei. Hogwarts era davvero bella, come lo era il villaggio di Hogsmeade dove alcune piccole figure si stavano dirigendo.
    In quel momento si ricordò quel volantino che aveva visto, qualche giorno prima, in una delle bacheche sparse per il castello. A Hogsmeade c'era il Luna Park! Quale occasione migliore di smettere gli abiti di studentessa per divertirsi un po' e dimenticare, anche solo per un paio d'ore, tutte quelle nozioni difficili da imparare.


    Indossò un paio di pantaloni lunghi, una maglietta bianca e infilate le scarpe si avviò, anche lei, verso la propria destinazione.
    Per arrivare a Hogsmeade quella volta utilizzò una delle carrozze trainate dal nulla.. O almeno per lei erano trainate dal nulla. Era magia? No, erano delle creature che lei non poteva vedere.
    Arrivata alla stazione, insieme ad altri studenti scese e lei si avviò verso il parco del villaggio. Era grande, molto grande e mai sarebbe riuscita a scoprire tutti i suoi anfratti.*

    Ciao Angelina! Come stai oggi? E' bello vedere che non sono l'unica ad avere caldo.
    Buongiorno sindaco Biovero.


    *Affermò la ragazza salutando l'amica e il giovane sindaco appartenente alla casa di Tassorosso.
    Porse subito la propria autorizzazione che suo padre le aveva firmato qualche giorno prima del primo settembre.


    Notare quella somiglianza tra lei e Angelina la fece sorridere. Non sapeva il perchè della scelta dell'amica, ma per lei che era viveva in Islanda, quando non si trovava a Hogwarts, il clima inglese era davvero diverso da quello di casa sua... In negativo.*

    @Angelina_Largh, @Laura_Edwige, @Claire_Biovero,




    Ultima modifica di Kristal_Thratchet oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    *Charlotte, nel suo ufficio a pochi passi dall'Aula di Arti Oscure, stava correggendo alcuni dei compiti che fino a quel momento aveva ricevuto.
    Forse era meglio non farlo, ma ormai aveva incominciato il suo lavoro e smettere non le sembrava il caso. Quella mattina l'Elfo Domestico Milo aveva avuto delle commissioni da svolgere e di conseguenza il piccolo Kyle, figlio della professoressa, avrebbe passato del tempo con lei. In quel momento infatti si trovava a pochi passi da lei che stava giocando con alcuni blocchi di legno, un passatempo molto semplice ma per lui molto divertente.
    Con lo sguardo rivolto verso il figlio adottivo, che ormai considerava come suo, un sorriso comparve sul volto di Charlotte. Stava per tornare a controllare gli elaborati degli studenti che avevano partecipato alla sua ultima lezione quando lo sguardo si posò su qualcosa di colorato. Quella mattina non aveva ancora aperto la posta, che infatti si era portata li.
    Tra alcune lettere provenienti da chissà chi c'era un foglio color azzurro che aveva attirato la sua attenzione. Curiosa, la donna, lo prese.
    Si trattava della gita a Hogsmeade di sabato quattordici maggio, esattamente quel giorno.
    Un idea iniziò a farsi largo nella sua mente: perché non partecipare? Dopotutto il Luna Park a Hogsmeade non c'era sempre e quella sarebbe stata una buona occasione per svagarsi e passare del tempo con suo figlio e divertirsi assieme.
    Si: aveva deciso.
    Terminò di correggere il compito di una certa Laura Edwige, appartenente alla casa di Corvonero, e poi, dopo aver sistemato le carte sulla sua scrivania, prese in braccio il figlio di due anni e mezzo (quasi) ed insieme a lui si avviò verso Hogsmeade, quel villaggio dove da qualche mese abitavano.
    Charlotte conosceva bene quel villaggio, ogni vietta la conosceva come le sue tasche.. Anche quelle più nascoste e strette.*


    Ciao Claire.

    *Salutò la ventisettenne sorridendo al sindaco Biovero che, a quanto sembrava, si occupava della gita di quel giorno.
    Il suo volto era radioso, si vedeva che per qualche ragione, alla Serpeverde sconosciuta, era felice.
    Anche Kyle ricambiò il saluto sventolando la manina e dicendole ciao a modo suo, nonostante avesse quasi tre anni qualche parola riusciva a dirla, compiendo piccole frasi ma non come un vero e proprio adulto.*

    @Claire_Biovero, @Kristal_Thratchet, @Laura_Edwige, @Angelina_Largh, @Samus_Ferrerus, @Elena_Gilbert, @Dramione_Weasotter, @Orelei_Strongale, @Thalita_Revenger, @Elena_Salvatore, @Percy_Smith, @Elena_Dambrosio, @Benjamin_Lasnier, @Michelle_Hodny, @Cornelius_Strange, @Sophia_Hale, @Daenerys_Martin, @Kaylee_Blankenheim, @Percival_Clever, @Emanuel_Pinto, @Oscar_Scorpius, @Tessa_Herondale, @Nathan_Dormer, @Achilles_Davids, @Malcolm_Breakhearts, @Liam_Lloyd, @Adina_Lastrenge, @Samantha_Collen, @Allison_Smith, @Given_Stan, @Cristine_Cullen, @Siria_Smith, @Ludwig_Beilschmidt, @Miriale_Regus, @Lara_Stinat, @Jessamine_Young, @Gabriexz_Demon, @Bisi_Owen, @Sofia_Rickman, @Iris_Lavoone, @Rachel_Clint, @Alayra_Skulter, @Keith_Connington, @Simons_Dowson, @Alexia_Dixon, @Ellen_Caulfield,
    @Nova_Starling, @Ailey_Killian, @Crystal_Hopstader,




    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Lavinia_Grent

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 1555
        Lavinia_Grent
    Corvonero
       
       

    *Era una bellissima giornata di sole. Il Sindaco Grent quel giorno sarebbe stata di turno per la gita mensile, che in quel caso si trattava del Luna Park inizialmente previsto per Piazza Gremlin Walk e poi spostato al Parco del villaggio. Purtroppo quella mattina la piaccola Joy, sua figlia, si era sentita male. La giovane donna allora si era Smaterializzata in fretta al San Mungo a Londra, poichè lì c'era la Medimaga che si occupava dello sviluppo e della crescita della bimba. Joy aveva quasi un anno e Lavinia, madre apprensiva, ogni volta che stava male andava in crisi. Per questo motivo la donna si era fatta sostituire momentaneamente dalla sua collega Claire per il controllo delle autorizzazioni, però le aveva detto che per l'apertura delle giostre sarebbe stata sicuramente presente. Fortunatamente il malessere di Joy era una normale influenza, quindi le due erano tornate nella loro villetta a Hogsmeade. La bionda strega aveva chiamato Orion per poter stare un po' con la bimba mentre lei purtroppo andava a lavorare. Le gite erano divertenti, ma non per lei. Era un lavoro vero e proprio, organizzare tutto e presentarsi lì con il sorriso quando in realtà nella sua testa aveva altri pensieri. Si era vestita in fretta e poi era corsa al Parco.*

    Spero di non aver tardato troppo...

    *La donna arrivò al Parco cercando di sfoggiare un bel sorriso. Aveva indossato una maglia color avorio e un giobbottino di pelle marrone, ai piedi ballerine e i capelli li aveva acconciati velocemente con un coda. Non aveva però un bell'aspetto. I suoi occhi nascondevano la preoccupazione.*




    *Entrò nel Parco e vide che tutto fortunatamente era al proprio posto. Claire aveva gestito la situazione in modo impeccabile, gliene era molto grata. Si avvicinò ai presenti. Vide Claire, la Consigliera Largh, Charlotte e altri ragazzi. Era contenta che qualcuno avesse deciso di partecipare. Salutò tutti con un cenno. Non si fermò singolarmente a parlare con qualcuno, l'avrebbe fatto dopo. Andò di fronte l'accesso alle giostre e prese la parola.*

    Buongiorno a tutti! Scusate il mio ritardo, ma ho avuto un problema. Benvenuti all'annuale Luna Park. Siamo lieti di avervi con noi oggi, quindi apro ufficialmente il parco divertimenti. Divertitevi liberamente e godetevi la giornata!

    *Disse con un sorriso, indicò il Luna Park alle sue spalle e si scansò per indicare che l'accesso era libero. Lavinia nella settimana precedente aveva organizzato tutto in modo accurato anche con l'aiuto della sua collega Claire. C'erano giostre di vario di tipo per qualsiasi età e bancarelle di dolciumi. Tutto pensato per il divertimento e il relax dei partecipanti.*








    Scusatemi ancora per il ritardo.
    L'attività vera e proprio è appena iniziata.
    Buon Divertimento!


    @Cosetto_Silverwing, @Katrin_Hopkirk, @Jack_Turbin, @Cristine_Cullen, @Matt_Cataldo, @Maila_Moncelli, @Millennium_Falcon, @Charlotte_Mills, @Heine_Ruhe, @Beitris_Scott, @Samantha_Collen, @Helen_Benlor, @Claire_Biovero, @Sofia_Bravi, @Sylvia_Turner, @Cailas_Cailas, @Samus_Ferrerus, @Marina_Lightwood, @Bisy_Owen, @Mattew_Hudson, @Shireen_Firewet, @Doppio_Sguardo, @Gabriel_Master, @Giulia_Brunazzo, @Gabriexz_Demon, @Lavinia_Grent, @Lumos_Glow, @Jessamine_Young, @Daenerys_Martin, @Francio_Grande, @Rachel_Clinth, @Alison_Blake, @Tess_Shepard, @Giulia_Cordovani, @Kira_Thompson, @Jane_Casterwill, @Camilla_Pettenati, @Crafter_Ofon, @Laura_Edwige, @Nicoletta_Quaranta, @Paola_Candeo, @Nightingale_Darkrose, @Achilles_Davids, @Daxter_Morgan, @Dragonis_Witch, @Daimhin_Connor, @Allison_Smith, @Tabata_Wander, @Elisabeth_Estrend, @Megan_Langdon, @Robert_Dippett, @Emily_Salem, @Corvina_Tonky, @Dubhe_Dolohov, @Anise_Wood, @Devi_Adams, @Todd_Todd, @Vincenza_Dream, @Purple_Rose, @Sovrano_Supremo, @Cynthia_Moony, @Bennarella_Turner, @Doriana_Madeo, @Katy_Holstrome, @Sibilla_Strangedreams, @Michela_Biffi, @Elena_Salvatore, @Nate_Martini, @Anastasia_Mikaelson, @Niky_Spez, @Cielo_Runa, @Phedre_Nuit, @Kristal_Thratchet, @Eleonora_Parolini, @Martina_Airoldi, @Alexis_White, @Lauren_Sangster, @Seraphine_Arcaden, @Susan_Watson, @Christie_Cullimore, @Matte_Webber, @Mark_Slone, @Sinfo_Arfen, @Alan_Prince, @Leyla_Ross, @Alex_Mirzam, @Marylann_Ambrock, @Andrea_Mangioni, @Lara_Stinat, @Nihal_Saddwhol, @Simon_Gregorovich, @Alexander_Wayland, @Katniss_Everdeen, @Nora_Jhonson, @Marcus_Largh, @Mirco_Mcqueen


  • Daenerys_Martin

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 9
    Galeoni: 49
       
       

    *Quel giorno c'era la gira mensile del villaggio di Hogsmeade, Daenerys la mattina si era svegliata persino presto, convinta che quel giorno non avrebbe fatto nemmeno un minimo di ritardo. Un'ora dopo il suo risveglio le era stato comunicato che ad accogliere per prima i studenti sarebbe stato il Sindaco Biovero, per un contrattempo avuto dal Sindaco Grent che sarebbe arrivata con un po' di ritardo. Motivo in più per arrivare lei in tempo. Dato che di tempo ne aveva, rimase in camera a prepararsi tutto il tempo, con la calma assoluta. Sapeva che fosse una bella giornata quel giorno, per questo aveva intenzione di vestirsi con una maglia leggera, ma allo stesso tempo un pantalone lungo, che seppur di un jeans scuro, era davvero comodo per muoversi. Inizialmente aveva pensato di indossare una gonna o un pantaloncino, ma dato che l'aria primaverile non era esattamente quella estiva in Scozia, decise di optare per quello lungo. Come spesso faceva, indossò il nero e si lasciò i capelli sciolti e boccolosi.


    Per quanto avesse voluto ammettere che la sua convinzione di arrivare puntuale si fosse avverata, non poté comunque farlo. Esatto, nonostante si fosse svegliata presto, alla fine aveva comunque fatto tardi e si maledisse per questo. Proprio in quel momento si trovava a camminare a passo veloce per le vie di Hogsmeade e fece un sospiro di sollievo solo quando arrivò e notò che, all'entrata, c'erano già un po' di persone ma neanche molto. Nonostante questo persino il Sindaco Grent alla fine aveva fatto prima di lei e quasi si sentì in colpa per questo, voleva essere d'aiuto dopotutto, ma lo sarebbe stata sicuramente se qualche altro studente si fosse presentato alla gita, controllando le autorizzazioni. Daenerys amava il Luna Park, per questo motivo non vedeva l'ora di divertirsi.
    Si avvicinò a e salutò tutti quanti i presenti, ovvero il Sindaco Biovero, il Sindaco Grent che era appena arrivato, poco prima di lei, Angelina Largh, Laura Edwige e Kristal Thratchet, due ragazze con cui non aveva mai auto l'occasione di parlare ma che aveva già incrociato in giro per Hogwarts, e infine la professoressa Mills.*

    Buongiorno a tutti!
    Scusate il ritardo, ultimamente credo di avere problemi con la puntualità..


    *Disse con un'espressione che sembrava un mix tra dispiacere e ironia. In fin dei conti non erano ancora in tantissimi. Ascoltò poi le parole del Sindaco Grent che, dopo essersi anche lei scusata per il suo ritardo, aprì ufficialmente il parco divertimenti. Dato che c'era ancora la possibilità che arrivasse qualcuno, o almeno così sperava, decise di non iniziare subito con le giostre, cosa che la facevano divertire un mondo, come una bimba, e andò così semplicemente a prendere un gelato ad un chioschetto del Luna Park, per poi camminare un po' li intorno senza allontanarsi troppo. Probabilmente dopo il gelato si sarebbe subito lanciata su qualche giostra, magari con qualcuno dei presenti dato che da sola il divertimento sarebbe stato minimo.*


    @Claire_Biovero, @Lavinia_Grent, @Charlotte_Mills, @Angelina Largh, @Laura Edwige, @Kristal Thratchet




    Ultima modifica di Daenerys_Martin oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale


  • Laura_Prescott

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 417
       
       

    *Laura sobbalzò quando la ragazza, Angelina, le chiese se avesse l'autorizzazione, che in effeti non aveva. La realtà era che non aveva ancora capito dove richiederla!*

    Ehm,....effettivamente no, ma non è che volessi fare qualcosa di nascosto, anche perché altrimenti non mi sarei messa a passeggiare così apertamente, solo che in effetti non ho capito come richiedere l'autorizzazione, e la mia timidezza mi ha ostacolato, impedendomi di chiedere a qualcuno che non conosco! Mi dispiace davvero, sono pronta ad accettare qualsiasi tipo di punizione, mi scuso !!!

    *Disse, mortificata, rivolgendosi alla corvonero che le aveva chiesto del documento. Era imbarazzata, odiava essere colta sul fatto, soprattutto quando non aveva avuto intenzione di far nulla di male, semplicemente era uscita senza pensarci, dimenticandosi ancora una volta di informarsi su dove reperire il documento da compilare, persa com'era a fantasticare su mille avventure...libresche! Rivolse un sorriso timido ad Angelina, aspettando la risposta, che senz'altro, giustamente, avrebbe contenuto un'adeguata punizione.*

  • Marina_Lightwood

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 1923
       
       

    [DORMITORIO FEMMINILE GRIFONDORO]

    *Lo specchio rifletteva l'immagine di una ragazza alta, i cui capelli scuri le scendevano morbidi sulle spalle. Un so tallone bianco e un top dello stesso colore, le fasciavano il corpo sottile. Marina si guardò per l'ultima volta è poi, prendendo una giaccia bianca dall'armadio, si avviò verso la porta.



    Controlló se aveva preso tutto: autorizzazione, soldi, rossetto.... Ok, era tutto apposto. Si chiuse la porta alle spalle e scese le scale in fretta. Era davvero in ritardo! Quel giorno la giornata prometteva bene; il sole splendeva alto nel cielo e, per una gita al Luna Park, era ideale. Attraversato il cancello di Hogwarts si diresse verso il parco di Hogsmead.*

    [GITA MENSILE- PARCO DI HOGSMEAD]

    Il parco era proprio come se lo ricordava: il prato verde ben curate, le panchine disseminate per l'intero perimetro, una fontana al centro e, per la gioia di Marina, giostre gigantesche, bancarelle piene di dolciumi.*

    Ok deve essere il mio giorno fortunato!

    *esclamó Marina ad alta voce. Si guardò intorno in cerca di qualche viso conosciuto, e lì, a pochi metri, c'era un gruppetto che le sembrava familiare. Si avvicinò a grandi passi.*

    Buongiorno a tutti, scusate il ritardo! Come al solito la sveglia è impazzita.... Spero che non abbiate iniziato senza di me!

    *disse sorridendo la ragazza giustificando il suo orario. Notó che c'erano due ragazze che incontrava spesso alle gite, Daenerys e Angelina.*

    Ciao ragazze, come va?

    *chiese gentilmente la Grifondoro. Poi si accorse di una testa bionda che lei non conosceva, ma aveva sentito da qualcuno che si chiamasse Kristal.*

    Ciao... Ehm.. Piacere Marina!

    *disse allungando la mano per presentarsi. Naturalmente non potevano mancare i due sindaci organizzatori dell'evento e, accanto a loro, una professoressa di Hogwarts.*


    Salve, signora Grent e salve anche a lei signora Biovero..... Buongiorno professoressa Mills, è sempre un piacere rivederla.

    *disse alzando la mano per salutarle. Attese che qualcuno le desse il via per cominciare e, quando il sindaco Grent, aprì ufficialmente il parco di divertimenti, Marina di tuffó sulla prima bancarella di dolciumi. Le erano sempre piaciute le caramelle, in particolare quelle rosse a forma di fragole che erano una delizia. Prese un sacchetto e iniziò a riempirlo; pagó il proprietario della bancarella e, mangiando le sue fragoline, girovagó per il parco in cerca di qualcuno che le facesse compagnia su una giostra. D'altronde si sa, insieme ci si diverte di più!*

    @Daenerys_Martin, @Achilles_Davids, @Laura_Edwige, @Lavinia_Grent, @Charlotte_Mills, @Kristal_Thratchet, @Angelina_Largh, @Claire_Biovero

  • Cristine_Cullen

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 244
       
       

    *Cristine si stava preparando per andare alla gita mensile,quel mese sarebbero andati al parco di Hogsmeade. Dopo essersi vestita si chinò guardando Prince che strusciava sul letto. Abbozzò un sorriso accarezzandolo per poi uscire dal dormitorio. Nella Sala Comune non c'era molta gente a parte due studenti del secondo anno. Uscì dal castello avvianandosi verso Hogsmeade*

    [GITA MENSILE- PARCO DI HOGSMEADE]

    *Si guardò intorno notando che era tutto abbellito;c'erano giostre,bancarelle di tutto e di più. Vide delle facce conosciute e si avvicinò.*

    Daenerys,Marina,Laura ciao!

    *Erano tutte e tre ragazze con cui aveva parlato parecchie volte,forse quella che conosceva meno era Marina,ma comunque la trovava simpatica. Dopo averle salutate si accorse della presenza altre due ragazze con cui non aveva mai parlato*

    Io sono Cristine Cullen piacere.

    *Si guardò intorno e più avanti vide la professoressa Mills che parlava con la signora Grent e la signora Biovero,così educatamente alzò una mano in segno di saluto*

    Salve signora Grent,signora Biovero..professoressa.

    *Abbozzò un sorrisetto*

    @Daenerys_Martin @Laura_Edwige @Marina_Lightwood @Lavinia_Grent
    @Charlotte_Mills @Kristal_Thratchet
    @Angelica_Largh @Claire_Biovero

  • Achilles_Davids

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 7
    Galeoni: 868
       
       

    [DORMITORIO DI SERPEVERDE]

    * Achilles si guardò intorno, per controllare se fosse tutto a posto. Il suo gatto dormiva placidamente sul letto e lui era pronto per andare. Recuperò il proprio permesso e uscì. *



    [PARCO DI HOGSMEADE]

    * Era interessato all'idea di trascorrere qualche ora a Hogsmeade, nell'ormai classica gita mensile. Non appena giunse sul posto notò che vi erano parecchie persone conosciute. Non aveva ancora visto però Marina, aveva detto avrebbe partecipato alla gita, quindi probabilmente era in giro. Notò una sua compagna di Casa, e si fermò a salutarla. *

    Ciao, Cristine! Come stai?

    * Poco dopo riconobbe da lontano la figura di Marina e le si avvicinò *

    Buongiorno principessa.

    * Le disse facendole l'occhiolino *

    @Cristine_Cullen, @Marina_Lightwood,



    Ultima modifica di Achilles_Davids oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Cristine_Cullen

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 244
       
       

    Ciao, Cristine! Come stai?

    *Cristine si voltò di scatto riconoscendo la voce e sorrise al ragazzo di fronte a se*

    Ehi Achilles! Tutto bene e tu? Vedo che va sempre meglio tra di voi

    *Sorrise guardando Achilles e Marina..aveva sentito che i due avevano cominciato una storia da una ragazza del terzo anno di Grifondoro,ma sapeva che lui era stato per un po' di tempo anche con una compagna di casa di Marina..scosse la testa riportando l'attenzione ai due ragazzi*

    Visto come hanno sistemato le cose?

    *Disse indicando le giostre e i vari tavoli.Camminava per le bancarelle notanto che c'erano davvero tante cose. Era la prima gita a cui partecipava ad Hogsmeade dato che sono aperte ai ragazzi dal terzo anno in su. Si avvicinò ad una bancarella che vendeva caramelle e ne prese alcune per poi pagarle. Si voltò allungando il pacchetto ad Achilles e Marina*

    Volete favorire? Sono davvero buone!

    @Achilles_Davids @Marina_Lightwood



    Ultima modifica di Cristine_Cullen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Angelina_Largh

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 95
       
       

    *Sfortunatamente Laura affermò di non avere con se l''autorizzazione necessaria per partecipare alle gite a Hogsmeade.
    Non solo, affermò di non possederla neppure in bianco. Angelina la osservò, era strano dato che l'autorizzazione arrivava via posta, prima dell'anno scolastico, insieme alla lista dei nuovi libri da comprare.*

    [...]solo che in effetti non ho capito come richiedere l'autorizzazione, e la mia timidezza mi ha ostacolato

    *Affermò Laura, sua compagna di casata, lei in tutta risposta le sorrise.*

    L'autorizzazione di solito arriva con la posta via gufo, proprio con l'elenco del materiale da compare... Forse la tua è andata perduta, comunque non devi scusarti e stai tranquilla: il sindaco Grent e Biovero troveranno qualcosa di "bello" da fare come punizione.

    *Dopotutto si trovavano in un Luna Park, cosa potevano farle fare di così brutto? Forse solo raccogliere le cartacce, ma per il resto solo l'atmosfera aiutava ad essere felici.
    Scambiò qualche parola ancora con quella sua coetanea fino a quando qualcun altro si presentò e si avvicinò a quel gruppetto.*

    Ciao Marina, che bello vederti qua anche quest'a volta.
    hai con te l'autorizzazione?


    *Anche due Serpeverde si erano presentati alla gita che, a quanto sembrava, aveva riscosso molto successo tra gli studenti come lei.
    Forse, proprio come Angelina avevano pensato che quella sarebbe stata una buona occasione per staccarsi dai libri e dallo studio che li assillava, in particolare per chi doveva sostenere i G.U.F.O e i M.A.G.O.*

    Ciao Achilles e ciao anche a te Cristine.
    Cristine hai con te l'autorizzazione? Quel foglietto come quello che ha appena mostrato Achilles, che
    *Disse, rivolgendosi verso il ragazzo del suo stesso anno che aveva visto spesso a lezione e per i corridoi di Hogwarts.* Va benissimo.


    *Quello era il suo compito. In qualità di Consigliere di Hogsmeade aveva il compito di controllare le autorizzazioni insieme ai sindaci e ai restanti membri del consiglio che, quel giorno, erano rappresentati da le e Daenerys.*


    @Laura_Edwige, @Marina_Lightwood, @Cristine_Cullen, @Achilles_Davids, @Lavinia_Grent, @Claire_Biovero,




    Ultima modifica di Angelina_Largh oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale



Vai a pagina 1, 2  Successivo